Visualizza Versione Completa : Noise bike...save a life!!
Tokugawa
21/06/2009, 10:31
Forse è proprio vero il detto inglese noise bike save a life,piu vado in giro in moto e piu mi rendo conto che i legislatori sono delle capre ignoranti.
Ho ancora gli scarichi originali intatti..a norma di legge insomma.
Al di la del fatto che il sound puo o no piacere,mi rendo conto che sono pericolosi!!Le macchine non si accorgono della moto che sta arrivando e peggio ancora viaggiando in 4 o 5 e ad un basso numero di giri,mi è capitato piu di una volta durante i sorpassi di dover attirare l'attenzione con il clacson,perchè il conducente della vettura non si era accorto della mia presenza.
Io penso che il detto sia verissimo e appena avro la possibilita me ne sbattero altamente di queste leggi allucinanti e fatte da persone che non sono mai salite su una moto,consapevole del fatto che comunque le esagerazioni tipo harley o motard danno solo fastidio,ma una cosa fatta con criterio è utile alla nostra incolumita.
quoto, venerdì sera mi stavano mettendo sotto per almeno 4 volte di fila.
...poi ho visto 2 bonneville nonsodichi modificate zona via della pineta ore 13:30 con un rombo allucinante e mi son dovuto girare dalla meraviglia!
questa è la realtà!
Salvatorx
21/06/2009, 10:51
Io sapevo così:
LOUD PIPES SAVE LIFE
e presto le monterò sulla mia !
TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA.
Mr. Noisy
21/06/2009, 10:56
secondo te perchè la mia moto si chiama Mrs. Noisy? :D
595Abarth
21/06/2009, 10:57
Io sapevo così:
LOUD PIPES SAVE LIFE
e presto le monterò sulla mia !
TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA, TOGA.
:wink_:
Forse è proprio vero il detto inglese noise bike save a life,piu vado in giro in moto e piu mi rendo conto che i legislatori sono delle capre ignoranti.
Al di la del fatto che il sound puo o no piacere,mi rendo conto che sono pericolosi!!Le macchine non si accorgono della moto che sta arrivando e peggio ancora viaggiando in 4 o 5 e ad un basso numero di giri,mi è capitato piu di una volta durante i sorpassi di dover attirare l'attenzione con il clacson,perchè il conducente della vettura non si era accorto della mia presenza.
Io penso che il detto sia verissimo e appena avro la possibilita me ne sbattero altamente di queste leggi allucinanti e fatte da persone che non sono mai salite su una moto,consapevole del fatto che comunque le esagerazioni tipo harley o motard danno solo fastidio,ma una cosa fatta con criterio è utile alla nostra incolumita.
QUOTO! E se suonano gli allarmi chi se ne frega!!!! :tongue::ph34r:
QUOTO! E se suonano gli allarmi chi se ne frega!!!! :tongue::ph34r:
saranno loro a dover togliere gli allarmi, a noi non danno fastidio :wink_::ph34r:
comunque anche io mi sento più sicuro sapendo che chi mi è davanti quando faccio un sorpasso sa che sto arrivando e un'occhiata allo specchietto la dà sicuramente... alle volte quando arrivo a pieno gas ( e e quindi a rumore pieno :ph34r:) alcuni si fanno da parte... non nego un filo di piacere quando questo accade... ehehehe :wink_::coool:
stravero...da quando ho montato i TOR mi sento molto più sicuro, ho notato che non solo in sorpasso i guidatori mi sento moooolto di più...il massimo l'ho notato in galleria...lì accellero da dio e godo a sentire il mega baccano che faccio.:tongue::tongue:..ed effettivamente i guidatori mi sentono..
quindi si farò rumore ma me ne frego:laugh2:
motomike78
21/06/2009, 15:02
:wink_:
Herbie 53
21/06/2009, 15:04
perchè ha un fidanzato proprietario spaccapalle:biggrin3:
motomike78
21/06/2009, 15:21
perchè ha un fidanzato proprietario spaccapalle:biggrin3: