Visualizza Versione Completa : DOMENICA 28 GIUGNO MC E NON SOLO
motogiro il 28 di giugno, potrebb eessere bella occasione per incontrare i liguri...giancarlo se ci sei batti un colpo :tongue:
Sam il Cinghio
23/06/2009, 08:53
Eccolo... azzo non riuscivo a trovare il post :)
Ti faccio sapere :)
brooklyn_it
23/06/2009, 08:57
Dove? maggiori info?
doccerri
23/06/2009, 09:04
mi spiace ma questo giro passo...
Dove? maggiori info?
....non so io ho lanciato l'idea...aspettavo che qualcuno facesse itinerario...giancarlo x esempio è il nostro sherpa:tongue:
Sam il Cinghio
23/06/2009, 10:12
Ciao Nicco, so che Jollyroger aveva in mente qualcosa per il we (ma forse per sabato 27) ma e' piuttosto incasinato e non e' riuscito a postare.
Per l'itinerario nulla di piu' facile... basta sapere quali sono le preferenze: vogliamo stare alti (=al fresco) oppure bassi al mare? :)
...no problem...per me va bene qualsiasi giro...basta stare in compagnia:tongue:
brooklyn_it
23/06/2009, 10:21
Sabato o domenica allora?
Per sabato io e il Cece e forse un terzo con la scrambler non abbiamo problemi...
la butto lì... RADUNO SCRAMBLER???
Sam il Cinghio
23/06/2009, 10:21
Per la data e' vincolante il 28 o - se consente di raccogliere piu' persone - va bene anche il 27? :)
Per sabato io e il Cece e forse un terzo con la scrambler non abbiamo problemi...
Eccolo li... VOI SCRAMBLERISTI sempre a fare i separatisti.
Ah cazzo, ma ce l'ho anche io la Scrambler... uhm............ :tongue::tongue:
brooklyn_it
23/06/2009, 10:31
ecco vedi....
Sam il Cinghio
23/06/2009, 10:54
Nel mentre che si discute della data, puntello all'uscita del casello TORTONA (A7) puo' andar bene a tutti?
E' raggiungibile via autostrada sia da NE sia da NO sia dai liguri sia dagli emiliani :) :) :)
Per la data e' vincolante il 28 o - se consente di raccogliere piu' persone - va bene anche il 27? :)
Eccolo li... VOI SCRAMBLERISTI sempre a fare i separatisti.
Ah cazzo, ma ce l'ho anche io la Scrambler... uhm............ :tongue::tongue:
...per me sarebbe moooolto meglio il 28...il 27 proprio non ce la faccio...
Nel mentre che si discute della data, puntello all'uscita del casello TORTONA (A7) puo' andar bene a tutti?
E' raggiungibile via autostrada sia da NE sia da NO sia dai liguri sia dagli emiliani :) :) :)
il puntello è xfetto...da quelle parti li poi si può fare anche qualche strada bianca...se ci spostassimo nel monferrato sarebbe una figata:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Sam il Cinghio
23/06/2009, 11:32
...per me sarebbe moooolto meglio il 28...il 27 proprio non ce la faccio...
E allora 28 DEVE essere :wink_:
...per me basta che ci sia gente...scrambler, bonneville,truxxxxton,legend...e quant'altro...non sono razzista:tongue::tongue::tongue: se poi c'è pure della gnocca ancora meno razzista...ogni colore va benissimo:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::wub::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Sam il Cinghio
23/06/2009, 11:36
il puntello è xfetto...da quelle parti li poi si può fare anche qualche strada bianca...se ci spostassimo nel monferrato sarebbe una figata:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Se ci metti anche le strade "bianche" ti giochi tutti quelli che non sono Scrambleristi e - IMHO - anche meta' degli Scrambleristi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se ci metti anche le strade "bianche" ti giochi tutti quelli che non sono Scrambleristi e - IMHO - anche meta' degli Scrambleristi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...oki no strade bianche...solo strade con le gnocche:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: dici che così i partecipanti aumentano?...poi magari si può sempre dire che intendevamo i Gnocchi fritti del piacentino:laugh2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ok..raga il nuovo sherpa è il mitico sam il cinghio...si pensava di fare il giro che trovate di sotto...
il puntello è per le 9.30 - 9.45 alla uscita casello di tortona...dopo la sigaretta di rito e i saluti del ben arrivato si parte...ora aspetto più o meno dal buon sam quello che gli inglesi definiscono il "timetable" per poter trovare una osteria che faccia al caso nostro...al fine di riposare le chiappe e iniziare a far lavorare i muscoli delle mascelle...ammesso rutto libero:laugh2::laugh2:..partecipate numerosi...su con la lista che poi devo prenotare il posto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sassello Faiallo Turchino - Google Maps (http://maps.google.com/maps/ms?msa=0&msid=118171385831741096152.00046d026c61d6ec3340c&hl=en&ie=UTF8&ll=44.955809,8.811722&spn=0.122205,0.307617&z=12)
...dimenticavo...il percorso è soggetto a lievi modifiche ma è sui circa 200 km
.....adeeeeeeeeeriiiiiitteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
brooklyn_it
23/06/2009, 13:18
Il 28 non ci siamo... le donne reclamano la domenica... e per il quito vivere e se non vogliamo trovarci con le gomme tagliate bisogna accontentarle! Se è per il 27 ok altrimenti al prossimo giro...
Sam il Cinghio
23/06/2009, 13:22
Brooklyn io verro' con mia moglie: perche' non venite zavorrati? :)
Brooklyn io verro' con mia moglie: perche' non venite zavorrati? :)
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
brooklyn_it
23/06/2009, 15:27
Questa domenica proprio non possiamo...
:taz::taz::taz:azzzzz ci siamo giocati il jolli domenica scorsa e questa le donne ci legnano:chair::chair: se "scantoniamo" di nuovo!!!!!!!
praticamente siamo fregati....anzi ci siamo fregati con le nostre mani.... che polli:iamsorry::iamsorry::iamsorry:ci tocca rimandare al prossimo giro
..questo post è stato rimpiazzato da:
"SASSELLO FAIALLO TURCHINO DOMENICA 28 GIUGNO" rispondete li:tongue:
ecco il link: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/97577-sassello-faiallo-turchino-domenica-28-giugno.html
;)
Sam il Cinghio
23/06/2009, 22:38
:yess:
ecco il link: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/97577-sassello-faiallo-turchino-domenica-28-giugno.html
;)
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo: