Visualizza Versione Completa : Bazooka
Mi sono deciso.. Me ne sbatto degli sbirri, me ne sbatto se sgasando sveglio il vicinato ... DEVO comprare il bazooka! Leggedo i milioni di post aperti e i commenti più variegati ho capito una cosa: lo scarico omologato lo puoi comprare qndo vuoi, ma il bazooka se nn te lo godi qndo tu e la moto siete giovani non è la stessa cosa! Poi comunque per fortuna esistono i meccanici che procurano targhe targhette e fogli "omologazione".
Qualcuno lo vende? Ovviamente lo cerco in condizioni stra-eccellenti!
Il prezzo lo discuto volentieri! :w00t:
onboardvalentino
21/06/2009, 18:42
grandissimooooooo.......il tuo discorso non fa una piega......
7373massimo
21/06/2009, 18:49
Mi sono deciso.. Me ne sbatto degli sbirri, me ne sbatto se sgasando sveglio il vicinato ... DEVO comprare il bazooka! Leggedo i milioni di post aperti e i commenti più variegati ho capito una cosa: lo scarico omologato lo puoi comprare qndo vuoi, ma il bazooka se nn te lo godi qndo tu e la moto siete giovani non è la stessa cosa! Poi comunque per fortuna esistono i meccanici che procurano targhe targhette e fogli "omologazione".
Qualcuno lo vende? Ovviamente lo cerco in condizioni stra-eccellenti!
Il prezzo lo discuto volentieri! :w00t:
CONTATTA QUESTO UTENTE:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/dottor-lacki.html
e vuoi farlo a Verona?
auguri... :-(
e vuoi farlo a Verona?
:w00t: pazzia? forse!
CONTATTA QUESTO UTENTE:
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Visualizza il profilo: Dottor.Lacki (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/dottor-lacki.html)
Fatto! Gran persona! :biggrin3:
Wolverine
21/06/2009, 22:02
Ti sei fatto scappare quello mio ed ora ..........non farti scappare quello di lacky che è una gran persona
superpedio
22/06/2009, 03:25
ciao,hai MP...Guarda la foto allegata quì sotto.
:w00t: pazzia? forse! c'è un meccanico che procura dbkiller, targhe e fogli omologazione ad hoc.... ovviamente tutto fasullo
Fossi in te su questo forum toglierei immediatamente cio' che hai scritto.
E velocemente....
Chiedo venia! :ph34r:
Cmq in effetti qui sul forum ultimamente non ce ne sono tanti in vendita ma io fossi in te guarderei anche su ebay, spesso ce ne sono in vendita ed in buone condizioni.
Ti dico ebay l'ho spulciato per oltre un mese in cerca di un buono scarico. Nada per qllo ke cercavo. Ora con un post ho fatto strage. casella messaggi privati intasata e email bollente... fantastico! Devo solo capire un paio di cose e poi sn a cavallo. :w00t::w00t:
Ti dico ebay l'ho spulciato per oltre un mese in cerca di un buono scarico. Nada per qllo ke cercavo. Ora con un post ho fatto strage. casella messaggi privati intasata e email bollente... fantastico! Devo solo capire un paio di cose e poi sn a cavallo. :w00t::w00t:
Secondo me tu non sei di Verona e abiti da poco in zona eh? In alternativa giri da poco in moto in questo territorio, altrimenti non avresti queste idee. Stai attento... in queste zone non si scherza, ti parlo da residente in terra straniera! :coool:
Quindi l'hai trovato?
Credo di si :ph34r:
Secondo me tu non sei di Verona e abiti da poco in zona eh? In alternativa giri da poco in moto in questo territorio, altrimenti non avresti queste idee. Stai attento... in queste zone non si scherza, ti parlo da residente in terra straniera! :coool:
Guarda per quel che riguarda la Speed ti do ragione. Sono da poco diventato possessore della moto più bella del mondo! Però ciò nn toglie che fino ad ora (attualmente ne ho 24, a breve 25) ho girato con motorini truccati ben più fastidiosi a livello di sound di un ST con bazooka.. poi magarti dovrò ricredermi, xò qsta esperienza devo farla!
Ascolta Segy, se ti va di prendere una birra e fare 4 chiacchiere, così mi dai qlke dritta (dato ke stiamo nella stessa città) te la offro volentieri! :w00t:
Credo di si :ph34r:
Guarda per quel che riguarda la Speed ti do ragione. Sono da poco diventato possessore della moto più bella del mondo! Però ciò nn toglie che fino ad ora (attualmente ne ho 24, a breve 25) ho girato con motorini truccati ben più fastidiosi a livello di sound di un ST con bazooka.. poi magarti dovrò ricredermi, xò qsta esperienza devo farla!
Ascolta Segy, se ti va di prendere una birra e fare 4 chiacchiere, così mi dai qlke dritta (dato ke stiamo nella stessa città) te la offro volentieri! :w00t:
Cavolo, quando c' è da bere "a gratis" io sono sempre il primo!! :w00t:
Allora dimmi dove e qndo! :w00t:
Se dovessi fare una pazzia per uno scarico prenderei questo Akrapovic Slip On ABE Triumph T 955 i Speed Triple su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile (http://cgi.ebay.it/Akrapovic-Slip-On-ABE-Triumph-T-955-i-Speed-Triple_W0QQitemZ270327674483QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile)
superpedio
22/06/2009, 21:09
Se dovessi fare una pazzia per uno scarico prenderei questo Akrapovic Slip On ABE Triumph T 955 i Speed Triple su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile (http://cgi.ebay.it/Akrapovic-Slip-On-ABE-Triumph-T-955-i-Speed-Triple_W0QQitemZ270327674483QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile)
Belloccio,ma non eccezionale....a quel prezzo di bazooka ne compra tre!!......
vendo anch'io il mio bazooka se vuoi contattami in mp prezzo interessante ciao
Vabbuò... diciamo ke per ora "mi accontento" del Bazooka! :w00t:
Allora dimmi dove e qndo! :w00t:
Il mio l' ho venduto appena sono giunto a Verona con la speed! :-D Vedo come sono messo in questa settimana e poi ti scrocco da bere!! Vieni sul lago però... in città co sto caldo, non vengo!
Nessun problema! Verrò sul lago, tanto se m fermano ora sono tutto assolutamente omologato! :w00t:
e vuoi farlo a Verona?
:ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r:
Cosa ne pensi?
Cosa ne pensi?
che rischi ma godi :biggrin3:
Io direi, meglio semi-godere, che godere a mesi alterni.... :ph34r: ma sono certo che pure tu gigi sei daccordo con me! :laugh2:
Io direi, meglio semi-godere, che godere a mesi alterni.... :ph34r: ma sono certo che pure tu gigi sei daccordo con me! :laugh2:
Ragazzi la domanda sorge spontanea a questo punto: voi che scarico montate? E dato che mi sconsigliate il bazooka, cosa invece mi consigliereste? :biggrin3:
Ragazzi la domanda sorge spontanea a questo punto: voi che scarico montate? E dato che mi sconsigliate il bazooka, cosa invece mi consigliereste? :biggrin3:
Bè io non sò che scarico monto :ph34r: omologato :ph34r: con dbk :ph34r:
Anzichè il bazoka, ti consiglierei il pistolino :w00t: tuttavia, meglio che resti in regola. vai di mivv omologato, spendi poco e non rischi. tanto bello mio, per quanto possano farti credere, è impercettibile la differenza che può darti uno scarico o un' altro. metti uno omologato in carbonio, ti alleggerisce la moto di 5-6 kg e sei apposto.
Wolverine
23/06/2009, 22:04
Bè io non sò che scarico monto :ph34r: omologato :ph34r: con dbk :ph34r:
Anzichè il bazoka, ti consiglierei il pistolino :w00t: tuttavia, meglio che resti in regola. vai di mivv omologato, spendi poco e non rischi. tanto bello mio, per quanto possano farti credere, è impercettibile la differenza che può darti uno scarico o un' altro. metti uno omologato in carbonio, ti alleggerisce la moto di 5-6 kg e sei apposto.
non è un consiglio sbagliato ! Anzi !!!!!!