PDA

Visualizza Versione Completa : Incidente dopo 9 giorni... che sfiga!



cri955
21/06/2009, 16:35
http://img7.imageshack.us/img7/4348/inc2i.jpg


...sulla via di casa mia...
a 100 metri da casa!
incrocio, un settantenne distratto nn vede lo stop e tira dritto
per fortuna andavo piano (non è la prima volta che mi capita di cagarmi sotto in quell'incrocio)
mi attacco ai freni , ma lo spazio è veramente troppo poco!
Collisione col cerchio posteriore dell'auto,botta forte e dolore immediato al polso dx
nn riesco a tenere dritta la moto e la lascio cadere a terra (io, tipo gatto... nn so come ma cado in piedi):w00t:

La moto, nn capisco come... non si fà quasi nulla! solo leva freno rotta, piccolissimo graffio pedana posteriore,leggerissimo graffio cerchio e gomma con un taglio neanche profondissimo (dovuto all'impatto col cerchio dell'auto)
Da verificare ( e li so' cazzi...) le forche e la piastra
ma a prima vista è ok! credo che lo pneumatico abbia smorzato il colpo

A me girano i coglioni a mille... :cussing:
polso e radio rotti, come prima ipotesi all'ospedale mi volevano operare (placche e chiodi)
poi,visto che nn c'erano posti liberi, sono andato in un'altro ospedale specializzato (CTO Centro Traumatologico Ortopedico)
per cercare un letto per il ricovero (e quindi essere operato)

altre lastre e altro controllo piu approfondito...
il Dott del CTO dice che è necessaria l'operazione!
40gg di gesso e riabilitazione....

MORALE:
MI è ANDATA BENISSIMO!
IL T-DAY ME LO SCORDO...:mad:
RAGAZZI,LO SO CHE LO SAPETE GIà
MA Cè TROPPA GENTE DISTRATTA! IO NN CI HO POTUTO FARE NULLA, MA CONTINUIAMO A STARE SEMPRE VIGILI A PREVENIRE I RINCOGLIONITI...

menegosar
21/06/2009, 16:37
Nooooooooo mi piange il cuore a veder la foto...Hai già detto tutto tu...Da me un grande in bocca al lupo!!!

MR-T
21/06/2009, 16:39
azzzz..... mi spiace molto per la piccola e per teeeeeeeeeeeeee :( :( :(

azzz... e doppoio azz......

in bocca al lupo ! vedi di rimetterti!... poi il resto si farà ;)

Cav
21/06/2009, 16:39
cazzarola che sfiga.....:dry:

diciamo che certi automobilisti ultradatati non dovrebbero + essere automobilisti.......

TizioCustom58
21/06/2009, 16:44
Mi dispiace, la stessa cosa e' successa a me' due anni fa',vecchietto killer e botto.
Auguri di una veloce guarigione!

Exa
21/06/2009, 16:47
C@@@@O mi spiace molto, per tutto quello che ti è successo....vedila così...l'hai detto anche tu...poteva andare peggio, ma sicuramente era meglio non fosse successo, buona guarigione, ma al Tday magari fatti portare da qualcuno, dai vieni lo stesso...:wink_:

S1m0ne75
21/06/2009, 16:47
auguri per la guarigione!!

calimero
21/06/2009, 16:48
Aaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz......... :blink::blink::blink:

Che grandissssima sphiga........... :cry::cry::cry:

Mi dispiace davvero... anche se te ne farai poco del mio dispiacere... :wacko::wacko::wacko:

Purtroppo a noi tocca di pagar care le distrazioni altrui... :dry::dry::dry:
Comunque fai controllare bene anche il telaio nella zona cannotto... è robusto e hran parte del colpo lo assorbono gomma - cerchio e forcella ma essendo in alluminio basta poco per criccarlo... :wink_:


Tanti auguri di pronta guarigione!!!

D74
21/06/2009, 16:57
azz che sfiga!

buona guarigione!

7373massimo
21/06/2009, 16:59
:cry:

Herbie 53
21/06/2009, 17:02
se il vecchio è sopra i 70 puoi sparargli portandolo in olanda...eutanasia

robitopomoto
21/06/2009, 17:02
porc...mi dispiace!! in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione!! x il polso: fattelo mettere a posto da un ottimo ortopedico, il rischio di fare guai seri è grosso!!

wlecurve
21/06/2009, 17:05
Dai ...pensa che ti poteva andare peggio.....:wink_:

cri955
21/06/2009, 17:11
Ho saputo,da chi è rimasto li per aspettare la polizia municipale che, il figlio del vecchio... farà di tutto per intentare un concorso di colpa,PERCHE' TEME CHE GLI TOLGANO LA PATENTE (secondo lui, se prendevo la ruota anteriore avevo ragione... ma avendo preso la ruota posteriore il padre aveva già invaso l'incrocio...)
ma resta il fatto che NON SI E' FERMATOOOOO

Anche di fronte all'evidenza cè chi nega fino all'ultimo per i propri interessi cazzo!
Sarò sbagliato io... ma vi assicuro che TUTTE LE VOLTE che ho sbagliato mi sono preso le RESPONSABILITA'

Che mondo di merda!

Gnolo
21/06/2009, 17:13
Allora se ti possono far piacere ti faccio i miei auguri di una veloce guarigione

Herbie 53
21/06/2009, 17:14
Ho saputo,da chi è rimasto li per aspettare la polizia municipale che, il figlio del vecchio... farà di tutto per intentare un concorso di colpa,PERCHE' TEME CHE GLI TOLGANO LA PATENTE (secondo lui, se prendevo la ruota anteriore avevo ragione... ma avendo preso la ruota posteriore il padre aveva già invaso l'incrocio...)
ma resta il fatto che NON SI E' FERMATOOOOO

Anche di fronte all'evidenza cè chi nega fino all'ultimo per i propri interessi cazzo!
Sarò sbagliato io... ma vi assicuro che TUTTE LE VOLTE che ho sbagliato mi sono preso le RESPONSABILITA'

Che mondo di merda!

l'importante è che tu stia bene e che la moto non abbia quasi nulla...

per il contatto con la ruota posteriore potresti avere qualche problema...l'importante è che tu abbia qualche testimone...ma saprai già tutto:wink_:

Wolverine
21/06/2009, 17:16
Non ti innervosire stai calmo e tutto si sistemerà !

Auguri di pronta guarigione !

robitopomoto
21/06/2009, 17:19
Ho saputo,da chi è rimasto li per aspettare la polizia municipale che, il figlio del vecchio... farà di tutto per intentare un concorso di colpa,PERCHE' TEME CHE GLI TOLGANO LA PATENTE (secondo lui, se prendevo la ruota anteriore avevo ragione... ma avendo preso la ruota posteriore il padre aveva già invaso l'incrocio...)
ma resta il fatto che NON SI E' FERMATOOOOO

Anche di fronte all'evidenza cè chi nega fino all'ultimo per i propri interessi cazzo!
Sarò sbagliato io... ma vi assicuro che TUTTE LE VOLTE che ho sbagliato mi sono preso le RESPONSABILITA'

Che mondo di merda!
hai proprio ragione!!:ph34r: quando l'anno scorso un pirla non si fermò allo stop e mi prese in pieno prima si scusò, anche davanti ai miei che erano venuti in ospedale, seguì l'ambulanza fino all'ospedale, ..poi davanti ai caramba cambiò completamente versione dando la colpa di tutto a me.stai tranquillo (se possibile) con testimoni e verbale dei vigili avrai ragione su tutti i fronti.:wink_:
pensa a guarire!!

niconino
21/06/2009, 17:20
non e' questione di eta' perche ci sono anche giovani che pensano di essere onnipotenti specialmente quando guidano la macchina del papi (bmw merdaces audi ):wacko::wacko::wacko::wacko:

FedAles
21/06/2009, 17:30
Mi dispiace tanto... è proprio vero che quando sei in moto devi stare attento più agli altri automobilisti che ad altro...in bocca al lupo :wink_:

Tenshi
21/06/2009, 17:33
non e' questione di eta' perche ci sono anche giovani che pensano di essere onnipotenti specialmente quando guidano la macchina del papi (bmw merdaces audi ):wacko::wacko::wacko::wacko:

Sì, questo è vero, ma i vecchietti alla guida sono VERAMENTE pericolosi.
Poi, magari, in quel particolare incrocio la visibilità è ridotta dalle macchine parcheggiate, ma resta il fatto che dopo i 60/65 anni si dovrebbe superare una VERA visita di controllo, molto approfondita e curata.
Se si fallisce anche solo una cavolata la patente la si deve scordare!

ianez72
21/06/2009, 17:33
anke se certe volte non basta bisogna stare veramente sempre con gli okki ben aperti

ethan hunt
21/06/2009, 17:34
http://img7.imageshack.us/img7/4348/inc2i.jpg


...sulla via di casa mia...
a 100 metri da casa!
incrocio, un settantenne distratto nn vede lo stop e tira dritto
per fortuna andavo piano (non è la prima volta che mi capita di cagarmi sotto in quell'incrocio)
mi attacco ai freni , ma lo spazio è veramente troppo poco!
Collisione col cerchio posteriore dell'auto,botta forte e dolore immediato al polso dx
nn riesco a tenere dritta la moto e la lascio cadere a terra (io, tipo gatto... nn so come ma cado in piedi):w00t:

La moto, nn capisco come... non si fà quasi nulla! solo leva freno rotta, piccolissimo graffio pedana posteriore,leggerissimo graffio cerchio e gomma con un taglio neanche profondissimo (dovuto all'impatto col cerchio dell'auto)
Da verificare ( e li so' cazzi...) le forche e la piastra
ma a prima vista è ok! credo che lo pneumatico abbia smorzato il colpo

A me girano i coglioni a mille... :cussing:
polso e radio rotti, come prima ipotesi all'ospedale mi volevano operare (placche e chiodi)
poi,visto che nn c'erano posti liberi, sono andato in un'altro ospedale specializzato (CTO Centro Traumatologico Ortopedico)
per cercare un letto per il ricovero (e quindi essere operato)
Ma....
altre lastre e altro controllo piu approfondito...
il Dott del CTO dice che volendo, non è necessaria l'operazione!
40gg di gesso e riabilitazione....

MORALE:
MI è ANDATA BENISSIMO!
IL T-DAY ME LO SCORDO...:mad:
RAGAZZI,LO SO CHE LO SAPETE GIà
MA Cè TROPPA GENTE DISTRATTA! IO NN CI HO POTUTO FARE NULLA, MA CONTINUIAMO A STARE SEMPRE VIGILI A PREVENIRE I RINCOGLIONITI...

ciao cri..che dire se non cose trite e ritrite come "mi dispiace" "è andata bene che non ti sei fatto troppo male".ma è così..è quello che mi sento di dire anche io ma aggiungo..che ho visto al pub te dai da fa co la bira pure co la sinistra :rolleyes:
ciao a presto e in bocca al lupo per tutto

fiore955
21/06/2009, 17:35
Peccato Cri,mi dispiace moltissimo,riprenditi presto ed in bocca al lupo!:wink_:

Matrix
21/06/2009, 17:49
azz......queste cose non si vorrebbero mai leggere ! ma è il rischio:cry:....( spesso per colpe altrui) per la passione che ci accomuna:wink_:..... tanti auguri di una pronta guarigione ....dai che poteva andare peggio:wink_:

cri955
21/06/2009, 17:56
Grazie ragazzi.... ho scritto questo post sia per farmi tornare il morale alto (e ci state riuscendo...:wink_: )
ma sopratutto ( anche se lo sappiamo benissimo tutti)
serva da monito per gli altri!
abbiamo il dovere di stare sempre all'erta! sti coglioni ce li dobbiamo tenere alla larga!
poi cmq se è vero che... la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo...:rolleyes:
noi non possiamo prevedere tutto!:coool:

spero solo si rimetta a posto bene il polso, sono un operatore di ripresa, e tenere una telecamera in mano fa parte del mio lavoro...

ma se solo penso a quanto visto in questi giorni al pronto soccorso...:cry:

STICAZZI TUTTO!:rolleyes:

Avv. del Diavolo
21/06/2009, 18:14
azz...in bocca al lupo!
togli anche le mutande all'assicurazione!

winter1969
21/06/2009, 18:15
Accoppa il vecio

GIGI75
21/06/2009, 18:21
e che cazzo, cri...la SE nuova...:cry:
sto fijodena......:mad:

ma ora pensa al fisico...no al concorso di colpa

auguroni!

legend78
21/06/2009, 18:24
spero tu ti riprenda il prima possibile

Smash82
21/06/2009, 18:26
http://img7.imageshack.us/img7/4348/inc2i.jpg


...sulla via di casa mia...
a 100 metri da casa!
incrocio, un settantenne distratto nn vede lo stop e tira dritto
per fortuna andavo piano (non è la prima volta che mi capita di cagarmi sotto in quell'incrocio)
mi attacco ai freni , ma lo spazio è veramente troppo poco!
Collisione col cerchio posteriore dell'auto,botta forte e dolore immediato al polso dx
nn riesco a tenere dritta la moto e la lascio cadere a terra (io, tipo gatto... nn so come ma cado in piedi):w00t:

La moto, nn capisco come... non si fà quasi nulla! solo leva freno rotta, piccolissimo graffio pedana posteriore,leggerissimo graffio cerchio e gomma con un taglio neanche profondissimo (dovuto all'impatto col cerchio dell'auto)
Da verificare ( e li so' cazzi...) le forche e la piastra
ma a prima vista è ok! credo che lo pneumatico abbia smorzato il colpo

A me girano i coglioni a mille... :cussing:
polso e radio rotti, come prima ipotesi all'ospedale mi volevano operare (placche e chiodi)
poi,visto che nn c'erano posti liberi, sono andato in un'altro ospedale specializzato (CTO Centro Traumatologico Ortopedico)
per cercare un letto per il ricovero (e quindi essere operato)
Ma....
altre lastre e altro controllo piu approfondito...
il Dott del CTO dice che volendo, non è necessaria l'operazione!
40gg di gesso e riabilitazione....

MORALE:
MI è ANDATA BENISSIMO!
IL T-DAY ME LO SCORDO...:mad:
RAGAZZI,LO SO CHE LO SAPETE GIà
MA Cè TROPPA GENTE DISTRATTA! IO NN CI HO POTUTO FARE NULLA, MA CONTINUIAMO A STARE SEMPRE VIGILI A PREVENIRE I RINCOGLIONITI...

cristiano...hai tutta la mia solidarietà sti vecchi di merda io li ammazzerei tutti perche poi ti sbroccano e vogliono pure ave ragione...mortacci loro

IACH
21/06/2009, 18:30
solidarietà

maxsamurai
21/06/2009, 19:16
lo sò che detto da fuori è facile ma visto la dinamica poteva andare peggio:ph34r:purtroppo le strade sono piene di persone anziane e no che ci fanno rischiare parecchio:mad:

Jackt675
21/06/2009, 19:30
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

IlReverendoWolfwood
21/06/2009, 19:35
rimettiti in fretta!

maxroma66
21/06/2009, 20:16
Ciao Cristiano, max solidarietà.
Spiacente per l'avvenuto, ma come ti ha già scritto qualcuno poteva andare peggio........ vedila dal lato positivo.
Per il concorso che vorrebbe intentare il tizio...............stai in campana.
Lamps

Filomao
22/06/2009, 07:47
Mi spiace davvero tanto!!!

A.V.R.75
22/06/2009, 07:58
azzzzz....sti vecchi rimbambiti.......

in bocca al lupo!

edotto
22/06/2009, 08:55
azzzzz....sti vecchi rimbambiti.......

in bocca al lupo!

non ci sono solo vecchi distratti purtroppo...ci vogliono mille occhi...cribbio!

Lo scrofo
22/06/2009, 10:48
sempre piu' cretini alla guida e sempre piu' moto ( compresi scooteroni ) ... ergo piu' incidenti.

Per andare a Jesolo 2 settimane fa ho rischiato non una , ma 2 volte di centrare due stronzi che fanno manovre azzardate ...

andrea77
22/06/2009, 12:30
cerca di confortarti almeno con il risarcimento:ad occhio e croce per un polso puoi prendere dai 5 ai 7mila euro

cri955
22/06/2009, 12:47
Tornato dalla prima visita di controllo...:wacko:
il gesso non è sufficentemente sicuro per questo tipo di fratture...:mad:
GIOVEDI MI OPERANO!:blink:
Mettono placche e chiodi!:cry:
Speriamo almeno siano in titanio o carbonio, così fà più racing.....:w00t:
meglio schersarci su!
LAMPS!!!

marmor
22/06/2009, 12:58
:cry:
Sfiga su sfiga.

Mi spiace molto per il tuo incidente e sopratutto per il tuo polso!
Se non lo hai già fatto, senti un avvocato per la richiesta danni per lesioni personali; anche se sarà una magra consolazione, probabilmente riuscirà a farti avere qualche € in più dall'assicurazione.

Rene
22/06/2009, 12:59
Prenditela con calma e fai bene la riabilitazione. Vedrai che tornerai in forma come prima! :wink_:

Per l'accaduto, se era il mozzo ruota di un trattore diventavi un adesivo...ti è andata bene! :coool:

Cino
22/06/2009, 13:02
Tornato dalla prima visita di controllo...:wacko:
il gesso non è sufficentemente sicuro per questo tipo di fratture...:mad:
GIOVEDI MI OPERANO!:blink:
Mettono placche e chiodi!:cry:
Speriamo almeno siano in titanio o carbonio, così fà più racing.....:w00t:
meglio schersarci su!
LAMPS!!!

Cavolo che sfiga!! Massima solidarieta'.

massimetto
22/06/2009, 13:19
mi dispiace.. che sfiga!

cri955
22/06/2009, 16:23
Grazie Ragazzi....
mi state dando un sacco di coraggio....

Cino
22/06/2009, 16:28
Ho visto proprio sabato la tua vecchia (per modo di dire) tiger da Mauro...tenuta proprio bene!!

speedtigre
22/06/2009, 16:32
che sfiga!!!!! auguri di pronta guarigione

cri955
27/06/2009, 13:49
operazione fatta! tutto apposto!:w00t:
ho qualche grammo di titanio nel polso destro.... :wink_:
tra un po' togliero' i punti, poi la riabilitazione...
...ho chiesto se potro' ancora dare gassssss:w00t:
mi hanno risposto che fà parte della riabilitazione!:w00t:
ciao a tutti,grazie a tutti...
ci si vede al t-day (naturalmente mi accompagnano in macchina)
fà lo stesso???:coool:

maxroma66
27/06/2009, 14:03
Bene Cri, auguri di buona "riabilitazione"

Dottor.Lacki
27/06/2009, 14:29
ciao Cri...
mi spiace, ma come dici tu stesso.
ti è andata bene, forse di lusso..
mi spiace solo non poterti vedere al T-day, quello tanto.

cri955
27/06/2009, 14:34
ci si vede al t-day (naturalmente mi accompagnano in macchina)
fà lo stesso???:coool:

ci vengo ci vengo...:w00t:

Notturno
27/06/2009, 14:48
operazione fatta! tutto apposto!:w00t:
ho qualche grammo di titanio nel polso destro.... :wink_:
tra un po' togliero' i punti, poi la riabilitazione...


Ecco, il solito fighetto raccomandato... :laugh2::tongue::laugh2:...
....nò, dico... titanio ! :coool:

Io non sono mai andato oltre l'acciaio chirurgico ! :laugh2:

Fai bene la riabilitazione, che si mette tutto a posto... :oook:

TonyManero
27/06/2009, 15:32
cavolo mannaggia mannaggia, rimettiti presto !

Antriple
27/06/2009, 15:35
Beh falle fare un bel controllo, non si sa mai!

cri955
27/06/2009, 16:04
Ecco, il solito fighetto raccomandato... :laugh2::tongue::laugh2:...
....nò, dico... titanio ! :coool:

Io non sono mai andato oltre l'acciaio chirurgico ! :laugh2:

Fai bene la riabilitazione, che si mette tutto a posto... :oook:

è che il carbonio lo avevano finito....:wacko:
allora gli ho chiesto di mettere il titanio che è ugualmente racing...:rolleyes:

scherzi a parte, ma nn ho chiesto nulla,mi sono operato in una struttura pubblica (specializzata pero' su traumi ortopedici)
lo mettono di routine il titanio... se sei motociclista!:biggrin3:


Beh falle fare un bel controllo, non si sa mai!

a cosa? alla mano o al polso?
vabbè, controllero' tutti e due!:rolleyes:

onlystreet
27/06/2009, 16:13
che freddezza a fare quella foto.

FRANKIE79
27/06/2009, 16:13
...la foto è tristisima.........

IN BOCCA AL LUPO, purtroppo il mondo è pieno di coglioni...e a volte qualcuno decide di "presentarsi" ad un incrocio...

Gianreste
27/06/2009, 18:13
Che sfiga, povera piccola...
ma soprattutto........... un grosso in bocca al lupo e rimettiti presto

cri955
27/06/2009, 19:59
che freddezza a fare quella foto.

mentre aspettavo l'ambulanza mi sono detto...
vuoi vedere che mi portano via e il tipo sposta la macchina?
allora...ho preso coraggio e ho scattato...
ho fatto bene perche è una prova inconfutabile della dinamica.
cmq... la tigre ha riportato per ora SOLO la rottura dell'ultima parte della leva freno E NIENTE PIU'
o meglio... quando potro' devo far controllare le forche e il telaio, ma a vista è dritta,il mio amico che l'ha riportata a casa (ci ha fatto poco piu di 100 metri) mi ha detto che era dritta!
faro' controllare

dega
27/06/2009, 20:16
http://img7.imageshack.us/img7/4348/inc2i.jpg


...sulla via di casa mia...
a 100 metri da casa!
incrocio, un settantenne distratto nn vede lo stop e tira dritto
per fortuna andavo piano (non è la prima volta che mi capita di cagarmi sotto in quell'incrocio)
mi attacco ai freni , ma lo spazio è veramente troppo poco!
Collisione col cerchio posteriore dell'auto,botta forte e dolore immediato al polso dx
nn riesco a tenere dritta la moto e la lascio cadere a terra (io, tipo gatto... nn so come ma cado in piedi):w00t:

La moto, nn capisco come... non si fà quasi nulla! solo leva freno rotta, piccolissimo graffio pedana posteriore,leggerissimo graffio cerchio e gomma con un taglio neanche profondissimo (dovuto all'impatto col cerchio dell'auto)
Da verificare ( e li so' cazzi...) le forche e la piastra
ma a prima vista è ok! credo che lo pneumatico abbia smorzato il colpo

A me girano i coglioni a mille... :cussing:
polso e radio rotti, come prima ipotesi all'ospedale mi volevano operare (placche e chiodi)
poi,visto che nn c'erano posti liberi, sono andato in un'altro ospedale specializzato (CTO Centro Traumatologico Ortopedico)
per cercare un letto per il ricovero (e quindi essere operato)
Ma....
altre lastre e altro controllo piu approfondito...
il Dott del CTO dice che volendo, non è necessaria l'operazione!
40gg di gesso e riabilitazione....

MORALE:
MI è ANDATA BENISSIMO!
IL T-DAY ME LO SCORDO...:mad:
RAGAZZI,LO SO CHE LO SAPETE GIà
MA Cè TROPPA GENTE DISTRATTA! IO NN CI HO POTUTO FARE NULLA, MA CONTINUIAMO A STARE SEMPRE VIGILI A PREVENIRE I RINCOGLIONITI...

togliamo la patente dopo i 65 anni.......................

jkw
27/06/2009, 20:30
mentre aspettavo l'ambulanza mi sono detto...
vuoi vedere che mi portano via e il tipo sposta la macchina?
allora...ho preso coraggio e ho scattato...
ho fatto bene perche è una prova inconfutabile della dinamica.
cmq... la tigre ha riportato per ora SOLO la rottura dell'ultima parte della leva freno E NIENTE PIU'
o meglio... quando potro' devo far controllare le forche e il telaio, ma a vista è dritta,il mio amico che l'ha riportata a casa (ci ha fatto poco piu di 100 metri) mi ha detto che era dritta!
faro' controllare

Lungimirante!!!

Chelito
27/06/2009, 21:29
hai tutta la mia solidarietà...
..mi spiace!
Tra un pò di tempo sarà solo un brutto ricordo.
AUGURONI!

calimero
28/06/2009, 10:00
togliamo la patente dopo i 65 anni.......................

Ok, ci risentiamo il 18 maggio 2044 :wink_: