Visualizza Versione Completa : Cerco fianchetti laterali in ferro per Bonneville
Come da titolo cerco fianchetti laterali per Bonneville qualsiasi colore purchè siano in ferro, non in plastica e non in vetroresina.
Mi incuriosisce leggere che sei di Grosseto...ma non riesco a capire chi sei!
Forse ti ho visto una volta dal Dingo, mandami un MP con il numero di cellulare, quando organiziamo un giretto ti mando un sms per fartelo sapere.
Gerry
motomike78
22/06/2009, 09:09
in ferro? da quello ke so gli unici in ferro sono i cromati
Mr. Noisy
22/06/2009, 09:15
in ferro? da quello ke so gli unici in ferro sono i cromati
e no...per i primi 2/3 anni di produzione la bonneville montava fianchetti in metallo....se cancello dev'essere che lo sia fino in fondo :coool:
Le Bonni fino al 2003 (la mia e' una di quelle) con motore 790 cc montavano tutte parafanghi ant e post. + fianchetti in ferro.
Tutta roba che io ho attualmente sulla moto ...meno i fianchetti che conservo in garage come le cose sacre!! :biggrin3:
Noi nostalgici...siamo per il ferro e per i carburatori!!
Mr. Noisy
22/06/2009, 09:26
l'hai detto Gerry :wink_:
Le Bonni fino al 2003 (la mia e' una di quelle) con motore 790 cc montavano tutte parafanghi ant e post. + fianchetti in ferro.
Tutta roba che io ho attualmente sulla moto ...meno i fianchetti che conservo in garage come le cose sacre!! :biggrin3:
Si infatti li montavano in ferro fino al 2003,se ce qualcuno che non li usa li compro io...:biggrin3: