Visualizza Versione Completa : cupolino e parabrezza fumè
sulla mia r durante il tagliando di fine rodaggio ho fatto montare il cupolino e il visore sagomato fume (quella per la r a forma di tridente per capirci)
Notavo però che il cupolino sembra essere stato forato per montare il visore..è cosi?..e se un giorno volessi togliere il visore per lasciare il cupolino me lo devo tenere sbucato??:blink:
sulla mia r durante il tagliando di fine rodaggio ho fatto montare il cupolino e il visore sagomato fume (quella per la r a forma di tridente per capirci)
Notavo però che il cupolino sembra essere stato forato per montare il visore..è cosi?..e se un giorno volessi togliere il visore per lasciare il cupolino me lo devo tenere sbucato??:blink:
già, o te lo tieni SBUCATO o lo cambi :biggrin3:
:blink: ma che roba è???
e soprattutto dove lo scrivono..uno dovrebbe saperlo porco giuda :mad:
maledetti :dry: allora lo terrò cosi che cmq mi piace un sacco :coool:
oppure monterò il cupolino della speed, l'unico problema è il colore..per caso sapete se il concessionario mi da il codice colore della matt grapithe?
S1m0ne75
21/06/2009, 20:43
:blink: ma che roba è???
e soprattutto dove lo scrivono..uno dovrebbe saperlo porco giuda :mad:
maledetti :dry: allora lo terrò cosi che cmq mi piace un sacco :coool:
oppure monterò il cupolino della speed, l'unico problema è il colore..per caso sapete se il concessionario mi da il codice colore della matt grapithe?
Io il cupolino non l'ho montato a posta, per i buchi!!
Io il cupolino non l'ho montato a posta, per i buchi!!
si ma a me non ha detto niente nessuno:cry:
S1m0ne75
21/06/2009, 20:53
si ma a me non ha detto niente nessuno:cry:
io me l'ho ero immaginato e avevo chiesto come era fissato!!
A me lo avevano detto subito quando l'ho ordinata. Mi hanno avvisato che in caso avessi tolto il visore fumè avrei dovuto trovare una soluzione per i buchi.
Puoi sempre cercare dei "tappi" il meno vistosi possibile per chiudere i buchi se decidi di toglierlo.