Visualizza Versione Completa : ci sono anch'io
ciao ragazzi è un po' che vi seguo da dietro le quinte:ph34r: sono di villafranca di verona e felice posessore da gennaio 09 di una splendida triumph scrambler 06 presa usata ma praticamente nuova 4000km....ora ne ho 7200!!!!! felicissssssssimo!!!!!!!!!!!!!!
la malattia dello spippolo l'ho contratta giovanissimo:laugh2::laugh2: con i primi mezzi a motore e lo scrambler non è passato indenne...
per ora...
frecce oval nere - specchi più piccoli far - scarico libero off.rood - kit mk2 - filtro aria - staffa borsa " made immobile"nera - rete faro - para motore - traversino manubrio - pastiglie freno braking sinterizzate - candele iridium ....praticamente non l'ho mai provata originale
ho anche un altro missile ma solo x la pista!!!!!!!!!!:coool::coool:
proisimamente posterò foto delle mie due "BIMBE"hi hi hi
sono cognato di BROOKLYN_it è iscrittopure lui e posessore di scrambler spero di esser ben accetto tra voiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao ragazzi è un po' che vi seguo da dietro le quinte:ph34r: sono di villafranca di verona e felice posessore da gennaio 09 di una splendida triumph scrambler 06 presa usata ma praticamente nuova 4000km....ora ne ho 7200!!!!! felicissssssssimo!!!!!!!!!!!!!!
la malattia dello spippolo l'ho contratta giovanissimo:laugh2::laugh2: con i primi mezzi a motore e lo scrambler non è passato indenne...
per ora...
frecce oval nere - specchi più piccoli far - scarico libero off.rood - kit mk2 - filtro aria - staffa borsa " made immobile"nera - rete faro - para motore - traversino manubrio - pastiglie freno braking sinterizzate - candele iridium ....praticamente non l'ho mai provata originale
ho anche un altro missile ma solo x la pista!!!!!!!!!!:coool::coool:
proisimamente posterò foto delle mie due "BIMBE"hi hi hi
sono cognato di BROOKLYN_it è iscrittopure lui e posessore di scrambler spero di esser ben accetto tra voiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
purtoppo son brutte malattie,spesso incurabili:biggrin3:,però una foto potevi metterla,ora dobbiamo tenerci la voglia!!
fitzcarraldo
21/06/2009, 20:44
benvenuto!!!!e magari....evita di fare come Ramarro...che mi posta le foto dello Srambler in Mp per farmi aumentare la carogna!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
benvenuto!!!!e magari....evita di fare come Ramarro...che mi posta le foto dello Srambler in Mp per farmi aumentare la carogna!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No no, è un passaggio obbligato:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non esiste altra procedura:wink_:
Benvenuto, ma avresti dovuto fare la tua presentazione nella sezione Presentazioni Presentazioni - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/):wink_::biggrin3:
Herbie 53
21/06/2009, 20:51
benvenuto...
fitzcarraldo
21/06/2009, 20:51
No no, è un passaggio obbligato:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non esiste altra procedura:wink_:
Dovesse succedere...ti riterrò personalmente responsabile!!!:mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3:
Dovesse succedere...ti riterrò personalmente responsabile!!!:mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::laugh2:
maxsamurai
21/06/2009, 21:37
CIAOCECE:biggrin3:bienvenidos:wink_:
ranocchio
21/06/2009, 22:03
Benvenuo !
immo...bile
21/06/2009, 22:14
Ciao Cece ,benritrovato:rolleyes::biggrin3:
saluti anche per Brooklyn,a presto ,Arca
motomike78
22/06/2009, 01:56
welcome
STEVE 80
22/06/2009, 07:12
:icon_welcome:
Mr. Noisy
22/06/2009, 07:37
benvenuto :D
Guitarman
22/06/2009, 07:42
Benvenuto anche qui!:wink_:
Tokugawa
22/06/2009, 08:42
ciao cece,benvenuto nel forum,,,divertiti mi raccomando :o)...certo che dopo na magnata de ceci....altro che toga e spippoli :o)
GRAZIE GRAZIE a tutti x il caloroso benvenuto spero di incontrarvi presto x dei bei giri in compagnia!!!!
io-brooklyn-e un altro amico ci si trova ogni sabato a peschiera del garda x goderci le nostre amate passioni a due ruote e perchè no lustrarci gli occhi con le altre passioni che offre il lago in questo periodo!!!!!!!!!!!!!
ps. dimenticavo tutti e tre abbiamo scrambler a carburatori e scarchi liberi e quando ci spostiamo sapeste che musica di scarichi una vera goduria!!!!!!!!
pss. la mia Scrambler bianca/blu è batezzata con scritte adesive sui fianchetti "INSETTOSCOPPIETTANTE"!!!!!!!!!!!!
Salvatorx
22/06/2009, 22:00
Benvenuto !
legend-ario
23/06/2009, 16:22
benvunuto cece.....:yess::yess: