PDA

Visualizza Versione Completa : moto rubate



matdaytona
21/06/2009, 21:17
oramai sul sito un giorno si e un giorno no nel bar ci sono annunci di moto rubate....

e una cosa schifosa....

a tutte le ore mattina pomeriggio sera notte

i metodi piu stronzi quelli che vengono per comprarla e poi girato langolo per provarla non tornano mai piu indietro

io mi so seriamente rotto che ogni volta che vado in giro coi miei soldi sotto al culo non li posso lasciare nemmeno un paio dore incustoditi per farmi una passeggiata con la morosa senza stare con lansia...

ho sentito di questi antifurti che pare siano satellitari non schermabili da quei furgoni con pannelli di piombo...ho visto nell altra discussione del ritrovamento della moto...non e male come idea che un sms ti segnala se te la sposatano....sicuro starei piu tranquillo ma sto sms costa 500 euro che e nella media...ma sommato al garage ai bloccadischi ecc ecc....porca puttana ma quanto cazzo devo spendere per proteggerla....e poi anche se lo faccio il fegato mi brucia lo stesso perche se il mondo fosse leggermente meglio ci andrei in vacanza e invece devo spenderli in ferraglia...ma che palle!!!

cmq ragazzi...le moto le rubano per rivendere i pezzi non per altro...nel caso delle macchine vanno anche all estero riverniciano ritargano ritelaiano e se le tengono con complice tutto il sistema nazionale....con le moto e diverso sono meccanici che le prendono...per svoltare se devono mettere apposto una moto oppure criminali per rivendersi i prezzi...per cui anche se pare molto brutta come cosa...informatevi bene sempre su chi e il vostro meccanico...non mi e stato raro di sentire che i meccanici copiano chiavi e dai telai dalle targhe riescono poi a venirtela a prendere sotto casa...roba da matti proprio...quindi se riuscite fatevelo sempre raccomandare e non comprate pezzi da fonti ignote perche potreste alimentare un traffico che e lo stesso che un giorno potrebbe farvi trovare un orrendo posto vuoto nel luogo dove avete lasciato la moto...

spero nn me la rubino mai ma davvero quando ci esco la lascio sempre in bella vista dietro a qualche ostacolo naturale...marciapiede dietro le macchine...meglio una multa...oramai si e arrivati a questo punto...che tristezza che tristezza che tristezza

ma lavorare no????cazzo io mi so fatto il culo per comprarmela e pago pure una cirfra per assicurarla contro il furto e arrivi tu bello bello e mi rubi la moto...ma sta gente proprio nn ce lha una coscenza...a me se mi rubassero la moto mi ruberebbero 3 anni di vita non solo una moto...

purtroppo ce uno strano modo di pensare in giro

una specie di colpevolezza nel possedere oggetti di valore

ho sentito frasi speso del tipo vabbe ma quello e ricco pure che je fregano la macchina che je frega...che je frega...!!!!!!!!!!vabbe raga troppo prolisso finiamola tanto gireranno cmq...spero solo di nn doverlo mai beccare mentre lo fanno sia con la mia che con le altre...e spero di nn essere da solo quella sera...

Sokko
21/06/2009, 21:23
ciao sono l'ultima vittima..immagino tu abbia letto il post...
La verità e che si ruba perche non s viene puniti...
Se ci fossero leggi dure e non parlo del carcere ma di punizioni esemplari del tipo:"PER 15 ANNI 6 ORE AL GIORNO DI LAVORI SOCIALMENTE UTILI DI QUALSIASI TIPO" certe cose non succederebbero piu'..
iO MI SONO ROTTO I COGLIONI!

matdaytona
21/06/2009, 21:24
lo so ho visto la tua storia tremenda...pero io ti dico lo potresti prendere...so che ora sei a terra e ti sembra impossibile....ma ci puoi provare...devi provarci

Cav
21/06/2009, 21:27
devi provarci.

Sim1
21/06/2009, 21:29
Io l'unica cosa che posso consigliare è di assicurarsi contro furto-incendio, c'è ancora molta gente che per risparmiare qualche euro non l'assicura, ma in caso di furto fidatevi che tirerete fuori la vostra polizza e la coccolerete per giorni.
Parlo ovviamente da persona che purtroppo ha vissuto questa esperienza :wink_:

matdaytona
21/06/2009, 21:30
si ma pure co la polizza scoperto assicurativo...ed iva....le perdi per sempre e non sono pochi soldi

Sim1
21/06/2009, 21:40
si ma pure co la polizza scoperto assicurativo...ed iva....le perdi per sempre e non sono pochi soldi

Sempre meglio che ritrovarsi con in mano niente, o no?
Io con i soldi che l'assicurazione mi ha dato, ho comprato un altra Speed, certo usata, ma che mi piace più di quella che avevo prima :wink_:

Mrmc
21/06/2009, 21:40
esatto qualche soldo lo perdi cmq..

purtroppo a causa di questi figli di puttana io personalmente, non so voi.. ma mi godo meno la moto


mi faccio le paranoie , il sabato sera non ci esco a milano perchè non so dove lasciarla e ho paura di lasciarla incustodita etc,. quindi me ne vado in macchina sclerando ore e ore per il parchegio..

se non la lascio in un posto dove posso tenerla d'occhio non mi sento sicuro etc..

se questa gente non ci fosse la moto si vivrebbe anche in maniera + serena.. usandola per ogni cosa, senza la paura di lasciarla in giro

matdaytona
21/06/2009, 21:42
Sempre meglio che ritrovarsi con in mano niente, o no?
Io con i soldi che l'assicurazione mi ha dato, ho comprato un altra Speed, certo usata, ma che mi piace più di quella che avevo prima :wink_:

anch io ce lho lassicurazione chiariamo...ma mi rode cmq il culo perderci lo scoperto etc etc

beh allora se sei pure piu felice di prima...viva i ladri

mah

Sim1
21/06/2009, 21:47
anch io ce lho lassicurazione chiariamo...ma mi rode cmq il culo perderci lo scoperto etc etc

beh allora se sei pure piu felice di prima...viva i ladri

mah

Ho detto questo? stasera mi sembra di parlare in aramaico qua sul forum :rolleyes:

Ho detto solo che con i soldi che ho preso ho comprato un'altra moto e poi ho aggiunto che mi piace di più, ma era detta nel senso che nella sfiga mi è andata bene

Comunque forse anzichè perdere il 15% di scoperto è meglio perdere l'85% della moto :tongue:
:alarm: Questa era una battuta :wink_:

matdaytona
21/06/2009, 22:05
anche la mia era una battuta...cmq spesso ci si innamora anche grazie ai ladri...ho capito bene il tuo discorso...pero chissa dov e quella che ti ha fatto perdere la testa la prima volta...