PDA

Visualizza Versione Completa : pilot 2ct o diablo corsa?

TripleAlby
22/06/2009, 08:19
il dubbio è questo....piu che altro perchè chi mi dovrebbe montare ste gomme mi ha dato questa alternativa,un po per disponibilita un po per prezzo...
michelin 240....pirelli 285 eurini
monto le pilot 2ct o le diablo corsa?
con un uso normale..che strada riesco a fare con l'una e con l'altra?? :wacko:

Big Marino
22/06/2009, 13:08
io con le 2ct
con il primo treno ho fatto 4500km
con il secondo treno 5500km
con il terzo sono ad oltre i 6000km ma ormai sono alla frutta
misto cmq. città, autostrada e montagna
usate ogni santissimo giorno (fino all'incidente di nove mesi fà)

quà cmq. non le trovi a meno di 280€

mi hanno proposto allo stesso prezzo le BT016 sto meditando quale montare

leo
22/06/2009, 14:57
io con le 2ct
con il primo treno ho fatto 4500km
con il secondo treno 5500km
con il terzo sono ad oltre i 6000km ma ormai sono alla frutta
misto cmq. città, autostrada e montagna
usate ogni santissimo giorno (fino all'incidente di nove mesi fà)

quà cmq. non le trovi a meno di 280€

mi hanno proposto allo stesso prezzo le BT016 sto meditando quale montare

Ho avuto prima le 2ct (buona impressione) poi le bt016 (spettacolo); l'unico punto a favore delle power è la maggior rapidità a scendere in piega.Con le jap ho sfilato 4mm la forcella ed ho sistemato tutto;provale e poi mi dici!

ToniCO
22/06/2009, 15:46
ho letto proprio la settimana scorsa un reportage di test gomme... le pilot power 2ct ne uscivano come le migliori su bagnato e asciutto mentre le bt016 risultavano mediocri e alquanto criticate.

leo
22/06/2009, 16:04
ho letto proprio la settimana scorsa un reportage di test gomme... le pilot power 2ct ne uscivano come le migliori su bagnato e asciutto mentre le bt016 risultavano mediocri e alquanto criticate.

Apparte Marino e pochi altri (io in parte) ,sul forum non troverai un estimatore delle francesi; di tutte le cazzate che si scrivono sui giornali ,quelle sulle gomme sono in assoluto le migliori! Ho smesso di leggerle ed ho cominciato a provarle; non essendo una modifica permanente le puoi sempre cambiare e farti una tua idea.
p.s. di come si comporta una gomma sul bagnato me ne interesso poco;quando piove sto a casa o al massimo vo a 2 km/h con qualsiasi gomma.
Unica critica che troverai sul forum alle bt016 riguarda la gomma posteriorre che in pista si scalda e scivola e l'anteriore che non è un fulmine come le qualifier rr, basta!

D74
22/06/2009, 16:19

si si credici.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

reg156k1
22/06/2009, 16:22
Apparte Marino e pochi altri (io in parte) ,sul forum non troverai un estimatore delle francesi; di tutte le cazzate che si scrivono sui giornali ,quelle sulle gomme sono in assoluto le migliori! Ho smesso di leggerle ed ho cominciato a provarle; non essendo una modifica permanente le puoi sempre cambiare e farti una tua idea.
p.s. di come si comporta una gomma sul bagnato me ne interesso poco;quando piove sto a casa o al massimo vo a 2 km/h con qualsiasi gomma.
Unica critica che troverai sul forum alle bt016 riguarda la gomma posteriorre che in pista si scalda e scivola e l'anteriore che non è un fulmine come le qualifier rr, basta!

Quoto al 100% e poi il comportamento delle gomme è influenzato tantissimo dal tipo di moto

BT016 hanno una fantastica tenuta ma sulla mia sprint si consumano subito, soprattutto l'anteriore dopo 2500 km e liscio sulle spalle

Power 2ct hanno un pelo meno di tenuta ma sul davanti dopo 4.500 km ho ancora, penso, altri 2.500 km prima di finirle

leo
22/06/2009, 16:59
Quoto al 100% e poi il comportamento delle gomme è influenzato tantissimo dal tipo di moto

BT016 hanno una fantastica tenuta ma sulla mia sprint si consumano subito, soprattutto l'anteriore dopo 2500 km e liscio sulle spalle

Power 2ct hanno un pelo meno di tenuta ma sul davanti dopo 4.500 km ho ancora, penso, altri 2.500 km prima di finirle

Hai ragione,mi ero scordato che a favore delle 2ct c'è il consumo ( 6000km su tiger); le bt016 ,con il peso del tiger , a 3500km anteriore quasi finito,posteriore a retto fino a 5000,mentre davanti era da arresto.In compenso le bridgestone sono costanti da 0 all'ultimo km,mentre le michelin hanno perso rendimento gli ultimi 1000km