PDA

Visualizza Versione Completa : Alla faccia di.........



piccanto
22/06/2009, 08:15
tutti quelli che mi dicevano: " ma che fai? praticamente ti stai comprando una moto uguale a quella che hai già".
Ho un gs adv da quattro anni. Sabato ho ritirato la mia nuova tiger orange.
Mi sono bastati 300 km per capire che nei suoi difetti e nei suoi pregi è una moto totalmente diversa dal gs.
E' un invito continuo a piegare, anzi non vedi l'ora che all'orizzonte compaia una bella curva, un invito continuo ad aprire quella manetta maledetta che sembra che ti stia spingendo una turbina, e la protezione con il cupolino touring che tutto sommato non mi dispiace.
Ma mi mancano tante cose che renderebbero questa moto perfetta, la bmw mi ha abituato bene con il fantastico telelever, con una frenata ben modulabile e con una sella più comoda nonostante abbia acquistato quella al gel sulla tiger.
Ma nonostante questo ieri avevo un sorriso a 32 denti usando la orange. il tempo è passato senza accorgemene, non sarei voluto scendere dalla sella se non fosse stato per il colore del cielo che diventava tuttuno con la moto e la fame che cominciava a farsi sentire.
Fa effetto avere due moto in garage e volerle usare tutte e due.
Quando avrò bisogno di un mulo stracarico di valigie, che mi farà godere il panorama sarà gs, quando avrò bisogno invece di cavalli che mi faranno godere la strada allora sarà tiger....

valterone
22/06/2009, 10:11
:rolleyes: Hhmmmm......la botte piena e la moglie ubriaca. Bravo! :wink_:

menegosar
22/06/2009, 10:13
:rolleyes: Hhmmmm......la botte piena e la moglie ubriaca. Bravo! :wink_:

Beh...che botte e che moglie poi....:wink_:


Compilmenti per i ferri...:rolleyes::rolleyes:

Mr. Noisy
22/06/2009, 10:17
tutti quelli che mi dicevano: " ma che fai? praticamente ti stai comprando una moto uguale a quella che hai già".....

più che altro....alla faccia del c@@@o!!! :rolleyes:

GIGI75
22/06/2009, 10:17
complimenti, sei riuscito a "quadrare il cerchio"!

verybastardinside
22/06/2009, 10:18
BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Usar + spesso la TIGER EH!

A.V.R.75
22/06/2009, 10:59
adesso cosa ti manca?????
una bella speeed e poi tutti i tuoi appetiti saranno saziati!
beato te......

fearless
22/06/2009, 11:05
ottima scelta!!!!

Lo zar
22/06/2009, 11:11
Azzo,complimenti x l'acquisto e complimenti x il tuo garage!:wink_::wink_: