Visualizza Versione Completa : Acquisto bonneville...scelta accessori?
Probabilmente oggi firmo il contratto con la concessionaria.
Secondo voi quali accessori sono imprescindbili o per lo meno utili?
Pensavo al tappo serbatoio con chiave, ai cuscinetti laterali serbatoio e al maniglione posteriore cromato...
O no?
kelino
Mr. Noisy
22/06/2009, 09:30
Pensavo al tappo serbatoio con chiave, ai cuscinetti laterali serbatoio e al maniglione posteriore cromato...
O no?
kelino
fatti regalare qualcosa con più sostanza....
purtroppo per esperienza ti dico che i primi accessori che compreresti per la moto sono anche quelli che dopo poco odieresti...quindi fatti regalare qualcosa di utile tipo le staffe portaborse e la borsa serbatoio (che è ottima)
:coool:
Gli scarichi....:rolleyes:
Suonatore
22/06/2009, 10:02
Superquoto gli scarichi!!!:biggrin3:
Mr. Noisy
22/06/2009, 10:13
no, gli scarichi no, le Tor non sono la scelta definitiva!!! :tongue:
Onda calabra
22/06/2009, 10:22
prendi una giacca
alla moto ci penserai col tempo!
Le barre laterali per le borse. Possono sempre servire.
ranocchio
22/06/2009, 10:25
prendi una giacca
alla moto ci penserai col tempo!
Si casco , parasciena guanti .
Poi la spippoli e gli accessori li devi vendere !
casco e giacca, intanto provala com'è, col tempo vedrai cosa ti serve di + o cosa ti piacerebbe di +, quando l'avrai capito non dormirai + la notte e tutti i tuoi soldini finiranno x gli spippoli vari, poi tornerai a dormire, x qualche giorno...
:tongue::tongue:
sembra no skerzo ma è così :biggrin3: e ci piace :w00t:
no, gli scarichi no, le Tor non sono la scelta definitiva!!! :tongue:
Mica si parlava di T.O.R. :wink_: a meno che non si parli di omaggio per la moto nuova...
beati voi, io in concessionaria ho provocato una grassissimissima risata guando ho parlato di omaggio, e infatti non ci son più tornato escluso le minacce per la leva frizione...
beati voi, io in concessionaria ho provocato una grassissimissima risata guando ho parlato di omaggio, e infatti non ci son più tornato escluso le minacce per la leva frizione...
Non ti hanno regalato nulla all'acquisto della moto??????
Suonatore
22/06/2009, 11:31
Non sò se è stato un caso...ma quando ad aprile/maggio sono andato in giro per preventivi, ben tre concessionarie Triumph mi hanno parlato di 200 € di accessori a scelta in omaggio, oltre i vari sconti su casco, giacca ecc.
Alla fine l'ho presa usata...con i T.O.R.(ce li ho trovati...e per "ora" mi accontento):tongue:
Non sò se è stato un caso...ma quando ad aprile/maggio sono andato in giro per preventivi, ben tre concessionarie Triumph mi hanno parlato di 200 € di accessori a scelta in omaggio, oltre i vari sconti su casco, giacca ecc.
Alla fine l'ho presa usata...con i T.O.R.(ce li ho trovati...e per "ora" mi accontento):tongue:
200 euro??....che "generosi"...
Suonatore
22/06/2009, 11:34
200 euro??....che "generosi"...
Infatti...con 200 euro ci compri c**zi!!!:biggrin3:
martinafranca
22/06/2009, 11:49
O no?
kelino
premettendo che non sono (per ora) uno spippolatore incallito:ph34r:...esattamente un anno fa ho preso precisamente i tre accessori che hai elencato e ad oggi non ne sono minimamente pentito :yess: (anche se casco e giacca magari invernale :cipenso:), il ragionamento che ho fatto è stato :
1. un accessorio come regalo alla moto : tappo con chiave (evita "dolci" scherzi del ca@@o!!!:mad:)
2. un accessorio come regalo a me (oltre la moto:biggrin3:): para ginocchia
3. un accessorio per il passeggero: maniglione, si armonizza perfettamente allo stile della moto ma attenzione perchè diventa anche vincolante per eventuali altri spippoli di stile più sportivo, andrebbe in conflitto con altri optional (tipo cupolino posteriore; sella singola con porta pacchi; etc.)
buona scelta:wink_:
riguardo la mia esperienza gli accessori omaggio dipendono dal fatto se dai indietro una moto usata o no, a me permutandomi una fazer mi ha fatto pagare 300 euro x 1 casco+giubbotto triumph, senza la moto mi regalava 2 caschi e 2 giubbotti...