Visualizza Versione Completa : Set borse più bauletto più piastra originali
Ciao ragazzi,
un mio amico non "internettaro" ha venduto il Tiger per "ritornare" alla Speed e vende quindi il suo set di borse originali Triumph rigide più bauletto e piastra.
Come sapete il kit va bene sia per il Tiger (con piastra) che per l'ST.
Il Kit comprende le due laterali rigide più il bauletto.
Il colore del guscio è Oro, ma mi dice essere intercambiabile.
Per il prezzo, stato e consegna,
vi invito a contattarlo allo 3494144854 in orario serale.
Cmq stiamo sui 500 trattabili per tutto.
Il nome è Stefano.
Ciao a tutti e buoni affari! :laugh2:
calimero
22/06/2009, 19:37
Piccola precisazione: slle Tiger la borsa destra è più piccola della sinistra, a causa della marmitta, quelle delle Sprint invece sono simmetriche. :wink_:
Buona vendita! :oook:
ciao, io potrei essere interessato alle sole borse se le vende da sole, in tal caso mi prenoterei! Riesci a farmi avere delle foto?
Domanda: come si fa in questi casi per i nottolini?
Ciao ragazzi!
@ Calimero: grazie per la precisazione! Io non lo sapevo perchè le ho viste solo smontate! Glielo dirò!
@ Jacko
Hai PM!
Sono interessato alle borse laterali, sono ancora disponibili?
sono interessato al portabauletto...piastra... il bauletto eventualmente a quanto lo mette?
Sono interessato alle borse laterali, sono ancora disponibili?
sono interessato al portabauletto...piastra... il bauletto eventualmente a quanto lo mette?
Perfetto abbinamento! :rolleyes:
Perfetto abbinamento! :rolleyes:unico neo il bauletto io c'è l'ho già.......mi confermi che con le valige originali laterali si deve montare potababile il portabauletto orig con piastra givi (il bauletto che ho è givi
sono seriamente interessato alle valigie laterali e relativi attacchi.
se sono ancora disponibili ed il tuo amico è interessato a venderle separatamente dal bauletto, ti prego di contattarmi con urgenza, visto che parto tra 10 giorni.
grazie.
per chi le vuole ho due valige blu senza staffe.....:wink_:
per chi le vuole ho due valige blu senza staffe.....:wink_:
how much?
PAOLO MILANO
15/09/2009, 15:06
siamo a settembre, le borse sono ancora in vendita?
mi potrebbero interessare, dimenticavo ci sono anche le staffe?
how much?
le trovi qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/106352-valige-blu-originali-tiger-1050-no-staffe.html
grazie ciao:wink_: