Visualizza Versione Completa : CERCO SERBATOIO CODONE E PARAF ANT ROULETTE GREEN PER SPEED 02
Spitfire
22/06/2009, 11:24
voglio convertire la mia speed 955 '02 da nera a verde acido quindi cerco i pezzi di quel colore, nello specifico codone, serbatoio e parafango ant ( non mi interessano cupolino, puntale o altro) sono disposto a scambiare i miei pezzi in nero lucido ( ottimo stato) oppure prendo in considerazione eventuale acquisto (pezzi originali nel colore della casa, non riverniciati) di qualcuno che li vendesse.
ushioetora
22/06/2009, 17:44
io se ti interessa ho una colorazione 99 tutta roulette green, completa di telaietto posteriore sempre '99
in pratica potresti cambiare colorazione e look alla tua moto, il tutto è rigorosamente perfetto e non riverniciato nè scolorito!
Completo anche di monoposto se interssato...tutto ripeto originale.
Chiamami al 3472693181 se interssato
ho uno speed del 2002 verde e lo vorrei nero , se ci scambiamo le foto vediamo se si puo fare
ciao
Spitfire
23/06/2009, 00:08
io se ti interessa ho una colorazione 99 tutta roulette green, completa di telaietto posteriore sempre '99
in pratica potresti cambiare colorazione e look alla tua moto, il tutto è rigorosamente perfetto e non riverniciato nè scolorito!
Completo anche di monoposto se interssato...tutto ripeto originale.
Chiamami al 3472693181 se interssato
ti ringrazio ma volevo mantenere la linea originale del 2002