Visualizza Versione Completa : Paracatena by Willy75 - Quasi Pronti!
Ciao ragassi! :biggrin3:
Scrivo qui, in modo che gli interessati, siano informati a dovere, che i Paracatena by Willy75, son quasi pronti mancano 2 o 3 giorni, dall'anodizzatore, e poi potrò spedire!
A breve manderò a tutti mp, con tutte le info! :wink_:
Ciauuuuuuuuuuuuuu! :biggrin3:
Grande Willy.......:w00t::w00t:
Bene, bene..con gli arretratori come sei messo Willy???
Ciao Cowboy, anche quelli dovrebbero essere pronti, ne ho fatti un pò anche se il GdA, non va avanti, per fine settimana.
Che hanno di diverso dagli originali Willy? Hai foto?
Ciao Cowboy, anche quelli dovrebbero essere pronti, ne ho fatti un pò anche se il GdA, non va avanti, per fine settimana.
bene, così magari riesci a spedirlmeli insieme, così li monto entrambi...:w00t::w00t::biggrin3:
Quoto la domanda.
Quoto la domanda anch'io..perchè sono curioso da matti:dry:
Grande Willy!! Aspettiamo notizie!!:wink_:
Intendi i paracatena o arretratori?
Bravo Willy, attento tue notizie...:wink_:
I paracatena! :)
PS: dei fianchetti per radiatore piccoli? ne farai?
I paracatena! :)
PS: dei fianchetti per radiatore piccoli? ne farai?
Be il mio paracatena, è quello inferiore, che si fissa nei buchi presenti sul forcellone, e che in origine non ce l'ha la Street montato, almeno che non lo compri dalla Triump o da altri che lo fanno.
Fianchetti piccoli, non so, se e quando riuscirò ad averne per venderli.
Anche perchè son fatti da stampo, e è un tipo di lavorazione, che non posso fare, dovrei cercare aziende che me li farebbero, e poi vedere anche discorso costi ecc.. ecc..
Aaah scusa!
Avevo capito che oltre agli inferiori, avessi iniziato a produrre anche il superiore!
Mea culpa.
Capito per i fianchetti! :-)
Aaah scusa!
Avevo capito che oltre agli inferiori, avessi iniziato a produrre anche il superiore!
Mea culpa.
Capito per i fianchetti! :-)
Per il superiore, ci faccio un pensierino! :wink_:
Ragassssssi! i paracatena son pronti! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
In MP, manderò ad ognuno, tutti i dati!
Ciauuuuuuuu! :biggrin3: