PDA

Visualizza Versione Completa : Come dire .... Cotto & Bruciato !!



Prunk
22/06/2009, 14:20
************

:blink::blink::blink::blink::blink::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

laura83
22/06/2009, 14:42
mah....:blink:nn sembra molto bello...:cry:

D74
22/06/2009, 15:02
terribile! che sbadataggine!

Turbo-555
22/06/2009, 15:17
ahia...mi ha fatto male solo a vederlo...

D74
22/06/2009, 15:21
comunque se c'è stata tanta polemica per il video della morte in Iran questo è pure peggio in quanto non si parla minimamente della tragedia che succede...

io pensavo a qualcosa di culinario....da mangiare.

diggio
22/06/2009, 15:44
madonna che coglione

giulianaspeed
22/06/2009, 15:46
ma che caxxo è successo??????...perche' è successo tutto cio'?????

badsephirot
22/06/2009, 15:48
dio mio che peso....

LIBANESE#111
22/06/2009, 15:51
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!1

the cursed
22/06/2009, 15:57
ma che palle...per vedere sto video o non sò cosa mi devo fare la paginetta a fecebook.............non se ne parla

laura83
22/06/2009, 16:02
ma che caxxo è successo??????...perche' è successo tutto cio'?????

ha toccato i fili sopra dove passa la corrente per il pantografo......

D74
22/06/2009, 16:05
tanta indignazione, sensibilità ect per la morte in Iran e qui totale menefreghismo......

mah quando si dice 2 pesi e 2 misure....

laura83
22/06/2009, 16:09
tanta indignazione, sensibilità ect per la morte in Iran e qui totale menefreghismo......

mah quando si dice 2 pesi e 2 misure....

ma io sn rimasta molto male per questo,:blink: tu no ?
e sul post su neda non ho voluto guardare il video su consiglio di alcuni:blink:...

D74
22/06/2009, 16:16
ma io sn rimasta molto male per questo,:blink: tu no ?
e sul post su neda non ho voluto guardare il video su consiglio di alcuni:blink:...

è una morte atroce pure questa, senza alcun avvertimento nè dal titolo del topic

dove credevo fosse qualcosa di divertente o culinario......

laura83
22/06/2009, 16:19
è una morte atroce pure questa, senza alcun avvertimento nè dal titolo del topic

dove credevo fosse qualcosa di divertente o culinario......

lo penso anche io:wink_:.

D74
22/06/2009, 16:21
visto che s'è alzato un mezzo polverone per il video di Neda in Iran perchè non era stato palese con i contenuti questo è ancora peggio....però mi stupisce non vedere la stessa indignazione.....

mah

giulianaspeed
22/06/2009, 16:30
ha toccato i fili sopra dove passa la corrente per il pantografo......

si Lauretta..ma per quale motivo stava li' sopra?????....io non ho ben capito.....quindi è stato tutto un incidente o si è voluto suicidare????

D74
22/06/2009, 16:32
forse stava protestando..... chi lo sa

Jet Black
22/06/2009, 16:32
ma scusate secondo me questo si è suicidato....penso sia abbastanza intuitivo che se tocchi i cavi della corrente del treno ci rimani....

Cino
22/06/2009, 16:33
Ma perche si apre la pagina di facebook??:blink:

corra
22/06/2009, 16:33
ma che palle...per vedere sto video o non sò cosa mi devo fare la paginetta a fecebook.............non se ne parla

IDEM

D74
22/06/2009, 16:34
Ma perche si apre la pagina di facebook??:blink:

perchè hanno inserito il video da FB

laura83
22/06/2009, 16:38
si Lauretta..ma per quale motivo stava li' sopra?????....io non ho ben capito.....quindi è stato tutto un incidente o si è voluto suicidare????

:tongue: ah scusa... siccome io nn mi sono accorta subito del motivo pensavo... invece :laugh2: !
nn so perchè fosse li sopra...

D74
22/06/2009, 16:39
forse si un suicidio......ci può stare

giulianaspeed
22/06/2009, 16:46
Ragazzi...secondo me quel poveretto non sapeva co' che stava facendo....ha involontariamente toccato il filo......che brutta fine pero'....e nessuno che faceva nulla....almeno a lanciare un po' d'acqua...nessuno che faceva nulla...

D74
22/06/2009, 16:47
Ragazzi...secondo me quel poveretto non sapeva co' che stava facendo....ha involontariamente toccato il filo......che brutta fine pero'....e nessuno che faceva nulla....almeno a lanciare un po' d'acqua...nessuno che faceva nulla...

non potevano fare nulla......secondo me. :cry::cry::cry:

unregistred
22/06/2009, 16:49
Sicuramente un suicidio, 3000v dc non perdonano!
Il poveretto è morto sul colpo!
Anche se mi sembra una montatura come video......

D74
22/06/2009, 16:50
Sicuramente un suicidio, 3000v dc non perdonano!
Il poveretto è morto sul colpo!
Anche se mi sembra una montatura come video......

ti assicuro che non muori istantaneamente..... :dry:

a Pisa un ex collega del suocero rimase vivo per un incidente sulla motrice.....toccando i cavi.......

unregistred
22/06/2009, 16:55
Nella maggior parte dei casi sì, il tutto dipende da quanto distante è il "generatore"!
Un mio collega ha avuto lo stesso incidente, non è morto sul colpo ma non cel'ha fatta ugualmente, è decuduto sull'ambulanza! :cry:

D74
22/06/2009, 16:56
Nella maggior parte dei casi sì, il tutto dipende da quanto distante è il "generatore"!
Un mio collega ha avuto lo stesso incidente, non è morto sul colpo ma non cel'ha fatta ugualmente, è decuduto sull'ambulanza! :cry:

deve essere terribile bruciare per la corrente.... :cry::cry::cry:

Turbo-555
22/06/2009, 16:59
tanta indignazione, sensibilità ect per la morte in Iran e qui totale menefreghismo......

mah quando si dice 2 pesi e 2 misure....

secondo me é molto diverso dal caso di neda...qui...lui é un pirla!! neda...non si é suicidata (perché qui, seppur accidentale, sempre di suicidio si tratta), cmq é un opinione personale...


e poi(e questa non é un opinione, ma é un fatto)...le tragedie attirano sempre...e sarebbe ipocrisia negarlo...basta guardare sui giornali online il numero di visite che hanno gli articoli su incidenti e tragedie...sempre molto letti ;)

D74
22/06/2009, 17:01
non è il diverso modo di morire che è in discussione, quanto che sul topic di neda si è accusato (e per certi versi ne sono pure d'accordo) per non essere stati più espliciti nel titolo del topic e nell'avvertire del link.....

qui pare una cosa da ridere .......ma di divertente non c'è nulla....uno clicca pensando di trovare qualche cazzata a mo di paperissima e si vede uno che per sbadataggine, suicidio o disgrazia viene folgorato....

Turbo-555
22/06/2009, 17:05
non è il diverso modo di morire che è in discussione, quanto che sul topic di neda si è accusato (e per certi versi ne sono pure d'accordo) per non essere stati più espliciti nel titolo del topic e nell'avvertire del link.....

qui pare una cosa da ridere .......ma di divertente non c'è nulla....uno clicca pensando di trovare qualche cazzata a mo di paperissima e si vede uno che per sbadataggine, suicidio o disgrazia viene folgorato....

non era nemmeno il mio un ragionamente sul modo di morire...

l'ho pensata in modo diverso però...

da neda...tutti schifati, tristi,...(tutti sentimenti più che giusti) mentre qui molto meno...é quello che argomentavo (pensavo di riferissi a quello..).

D74
22/06/2009, 17:06
non era nemmeno il mio un ragionamente sul modo di morire...

l'ho pensata in modo diverso però...

da neda...tutti schifati, tristi,...(tutti sentimenti più che giusti) mentre qui molto meno...é quello che argomentavo (pensavo di riferissi a quello..).



cmq...ne ho visti molti altri di video del genere (ovviamente non qui su tcp ma su altri siti)...(non é che li cerco apposta questi video...sia ben chiaro, ma se capita di incontrarli...li guardo..;))

infatti se hai letto i miei interventi qui anche io mi sono lamentato del diverso atteggiamento.....

Turbo-555
22/06/2009, 17:11
infatti se hai letto i miei interventi qui anche io mi sono lamentato del diverso atteggiamento.....

esatto ;)

England
22/06/2009, 17:33
Terribile, mio padre anni fa perse un suo caro amico in questo modo. Il suo amico era un meccanico e stava passando per andare al deposito treni, quando la sirena di un treno fermo accanto a lui si bloccò accesa, insomma non smetteva più di fischiare. Lui salì sul tetto del locomotore e gli diede una botta per sbloccarla, l'operazione si compì con successo, come del resto era già accaduto altre volte, però mentre si apprestava a scendere perse l'equilibrio e d'istinto per non cadere si attaccò ai fili, morì fulminato all'istante e fu scaraventato via. Mio padre che passava per caso in stazione in quel momento vide la scena, corse subito a soccorrerlo e tentò di rianimarlo, quando gli iperstese il capo e gli aprì la bocca per tentare la respirazione, mi disse che dalla bocca del poveretto usciva fumo ed un forte odore di carne bruciata. Purtroppo per il suo amico non ci fu nulla da fare!!!! :ph34r::cry:
Il poveretto lavorava da molti anni in ferrovia e conosceva bene il suo lavoro, forse proprio per questo commise un imprudenza che gli costò la vita.

D74
22/06/2009, 17:34
terribile ......

Prunk
22/06/2009, 18:52
Ragazzi (D74 in particolare) in primis non so a quale post/discussione voi facciate riferimento.

Avrò sbagliato titolo, e se i mod vogliono possono cambiarlo senza problemi.
Non è prendere in giro o deridere delle sventure altrui ;) non era mia intenzione.

L'ho postato perchè è una scena che nn ho mai visto. E x come a volte agiscano le persone senza pensare alle conseguenze.
Questo per me non è un suicidio volontario! è stata sbadataggine.

Forse dovevo dare qualche avvertimento nel post su che genere di video fosse
Forse dovevo mettere astenersi deboli di cuore
Forse persona folgorata dai cavi elettrici della ferrovia
Forse
Forse

ma sono dell'idea che se i mod trovavano qlcsa di strano/provocatorio/violento o cmq inadeguato avrebbero preso dei provvedimenti ;)

E ribadisco non l'ho postato per creare problemi.

Turbo-555
22/06/2009, 19:12
Ragazzi (D74 in particolare) in primis non so a quale post/discussione voi facciate riferimento.

Avrò sbagliato titolo, e se i mod vogliono possono cambiarlo senza problemi.
Non è prendere in giro o deridere delle sventure altrui ;) non era mia intenzione.

L'ho postato perchè è una scena che nn ho mai visto. E x come a volte agiscano le persone senza pensare alle conseguenze.
Questo per me non è un suicidio volontario! è stata sbadataggine.

Forse dovevo dare qualche avvertimento nel post su che genere di video fosse
Forse dovevo mettere astenersi deboli di cuore
Forse persona folgorata dai cavi elettrici della ferrovia
Forse
Forse

ma sono dell'idea che se i mod trovavano qlcsa di strano/provocatorio/violento o cmq inadeguato avrebbero preso dei provvedimenti ;)

E ribadisco non l'ho postato per creare problemi.



giusto per precisare..io non ho niente contro il titol,post, video,...;)

Prunk
22/06/2009, 19:15
turbo nessun problema, ho fatto riferimento a D74 (non sono arrabbiato/offeso o altro !!! non pensate male ;) ) solo perchè mi sono letto tutti i post ed è la persona a cui ha ticcato maggiormente il mix titolo/topic/video ;)

Purtroppo non posso modificare il titolo altrimenti l'avrei già fatto ;)

OscarWilde
22/06/2009, 19:23
Trovo il topic particolarmente di cattivo gusto. Il fatto che nessun moderatore abbia preso dei provvedimenti non è una giustificazione, anche loro sono fallibili.

D74
22/06/2009, 19:35
turbo nessun problema, ho fatto riferimento a D74 (non sono arrabbiato/offeso o altro !!! non pensate male ;) ) solo perchè mi sono letto tutti i post ed è la persona a cui ha ticcato maggiormente il mix titolo/topic/video ;)

Purtroppo non posso modificare il titolo altrimenti l'avrei già fatto ;)

tranquillo non ce l'ho con te, ci mancherebbe, ma visto che quel che è successo per il topic di Neda la ragazza uccisa in Iran

uccia
22/06/2009, 19:55
è brutto...anche io lavorando per le ferrovie ogni volta che sono vicino ai cavi della corrente parlo poco :wacko:...alla fine 3000 volt sono tanti ragazzi...ma sono gli ampere che ti distruggono..800 in continua sono come una bomba...non hai speranze di sopravvivere...anche a me questo video mi ha fatto star male...poveretto..secondo me non si rendeva conto di quello che faceva....:cry:

Turbo-555
22/06/2009, 20:32
turbo nessun problema, ho fatto riferimento a D74 (non sono arrabbiato/offeso o altro !!! non pensate male ;) ) solo perchè mi sono letto tutti i post ed è la persona a cui ha ticcato maggiormente il mix titolo/topic/video ;)

Purtroppo non posso modificare il titolo altrimenti l'avrei già fatto ;)



;)

se contatti un moderatore...loro possono cambiare i titoli (se proprio vuoi cambiarlo...) ;)

kobian
22/06/2009, 22:52
visto che s'è alzato un mezzo polverone per il video di Neda in Iran perchè non era stato palese con i contenuti questo è ancora peggio....però mi stupisce non vedere la stessa indignazione.....

mah

effettivamente il titolo lasciaintendere tutt'altro contenuto! ma se poi valuti i contenuti
la morte di Neda e' il risultato di una repressione violenta della liberta' di manifestare il proprio pensiero mentre questa se pur tragica e' una morte dovuta alla disattenzione di uno sventurato.
forse per questo seppur tragiche le immagini passano quasi come un filmato di "paperissima" :sad: penso sia questo il motivo di due pesi due misure secondo me.
nn discuto che cmq le immagini siano agghiaccianti in ambo i casi!

Marco Manila
22/06/2009, 23:59
RAgazzi mi pare di capire che il topic contenga un video molto forte non segnalato.
Chiudo per evitare emozioni troppo forti e inaspettate negli utenti più sensibili.