Visualizza Versione Completa : ascoltando il tg nazionale notizie senza senso
Lady veRSys
22/06/2009, 18:09
ascoltando il tg regionali e nazionali mi sono imbattuta in questi giorni e in passato a delle leggi fatte per aiutare la classe più debole la disagiata
non posto ne link ne trafiletti di giornale
ma vorrei fare una riflessione
in primavera esce la brambilla che da un bonus vacanze ai disagiati senza reddito per andare in vacanza,,,,,,,,, ma se non si nutrono con 500 euro al mese come possono andare in vacanza???
adesso esce chi spende per un impianto di risparmio energia che oltrepassa di sicuro qualche miliaia di euro a 500 euro al mese chi si permette l'impianto??? mi chiedo ed il governo da un bonus a queste famiglie
e vai di bonus a bonus a sostenere i disagiati italiani
sono imbarazzata di quello che ascolto ..........sono infastidita dalle stupide leggi.
ma sarebbe meglio che sti bonus siano spartiti ad aumentare le pensioni???
il governo da i sussidi a chi ne ha poco bisogno come le grandi imprese,gli altri si attaccano,la marcegaglia può stare altri 2 anni a dire che vanno aiutate le piccole medie imprese che tanto qualcuno esce in tv e dice,abbiamo dato soldi alla fiat all'alitalia ecc ecc ecc ecc
lo stesso avviene x i sussidi i pensionati non arrivano a fine mese sempre più persone in cassa eppure abbiamo dato la social card e il bonus vacanze
sveglia vorremmo il bonus CIBO
sei l asolita faziosa, la sinistra non avrebbe fatto nulla di meglio..
Lady veRSys
22/06/2009, 18:21
il governo da i sussidi a chi ne ha poco bisogno come le grandi imprese,gli altri si attaccano,la marcegaglia può stare altri 2 anni a dire che vanno aiutate le piccole medie imprese che tanto qualcuno esce in tv e dice,abbiamo dato soldi alla fiat all'alitalia ecc ecc ecc ecc
lo stesso avviene x i sussidi i pensionati non arrivano a fine mese sempre più persone in cassa eppure abbiamo dato la social card e il bonus vacanze
sveglia vorremmo il bonus CIBO
mi sento presa in giro anche dal tg che ci da ste notizie come se fosse una manna dal cielo........
ci prendono in giro ,si pilotano ci inculcano ,,,,,,,,,
stanno facendo un ipnosi di massa ........il coverno più sensibile al bisogno del paese......
che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è una ingiustizia tutti gli aiuto vanno a Disagiato!!! che già gode (non ditemi come...) della presidenza del SETC!!!
Lady veRSys
22/06/2009, 18:23
sei l asolita faziosa, la sinistra non avrebbe fatto nulla di meglio..
hai ragione,,,,,,,non ha fatto perchè non era in grado di farlo....
ma qua invece hanno tovato il modo di non fare creando leggi per far credere che fanno....
molta differenza
è una ingiustizia tutti gli aiuto vanno a Disagiato!!! che già gode (non ditemi come...) della presidenza del SETC!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
geniale risposta :wub::wub::wub:
io questi aiuti li chiamo specchi per le allodole.......giusto per mostrare che si fa qualcosa anche se non serve a nulla....
ricordate le tessere per la spesa sociale di cui molte erano aimè vuote e la gente faceva figure vergognose alla cassa????
che fine han fatto?
io questi aiuti li chiamo specchi per le allodole.......giusto per mostrare che si fa qualcosa anche se non serve a nulla....
ricordate le tessere per la spesa sociale di cui molte erano aimè vuote e la gente faceva figure vergognose alla cassa????
che fine han fatto?
sempre vuote:cry:
ahhhh ecco...... chissà come mai non ne parlano....eppure pareva che avessero fatto il miracolo!!!
Lady veRSys
22/06/2009, 18:34
che fine han fatto?
esaurito il fondo...chi ha preso ha preso.......non era per tutti....solo per i primi..............
lo hanno detto al tg delle 23, tarda serata per non allarmare i nonnini
ahhhh ecco...... chissà come mai non ne parlano....eppure pareva che avessero fatto il miracolo!!!tremonti(mi pare) ha anche denunciato REPORT perchè hanno osato parlarne
winter1969
22/06/2009, 18:34
Solo propaganda
Lady veRSys
22/06/2009, 18:35
sempre vuote:cry:
un 40% ha beneficiato ...e non in tutte le regioni!!!
tremonti(mi pare) ha anche denunciato REPORT perchè hanno osato parlarne
cattivo report su rai 3 ............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un 40% ha beneficiato ...e non in tutte le regioni!!!
cattivo report su rai 3 ............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e veramente mi pare fosse il 30% 400 mila pensionati su 1 milione e 200 mila che ne dovevano beneficiare
Lady veRSys
22/06/2009, 18:40
e veramente mi pare fosse il 30% 400 mila pensionati su 1 milione e 200 mila che ne dovevano beneficiare
30 o 40 ...non fa la differenza........
è comunque una gran porcata uno schiaffo alla classe povera
a Medoro dimenticavo anche il milione di euro donati in beneficienza da privati serviti per pranzi colazioni e cene alla classe politica che ha partecipato al dramma dei terremotati in abruzzo
30 o 40 ...non fa la differenza........
è comunque una gran porcata uno schiaffo alla classe povera
a Medoro dimenticavo anche il milione di euro donati in beneficienza da privati serviti per pranzi colazioni e cene alla classe politica che ha partecipato al dramma dei terremotati in abruzzo si vero poca differenza
ieri ho visto le foto degli sfollati del terremoto ospiti nelle ville di berlusconi
Lady veRSys
22/06/2009, 18:47
si vero poca differenza
ieri ho visto le foto degli sfollati del terremoto ospiti nelle ville di berlusconi
l'affitto a te da pagare isolano???
che simpatica cosa...gli affitti ......in questi casi si aumenta oltre equocanone di qualche punto!!!
l'affitto a te da pagare isolano???
che simpatica cosa...gli affitti ......in questi casi si aumenta oltre equocanone di qualche punto!!!no no
silvio in una delle sue tante uscite propagandistiche disse che avrebbe opstitato nelle sue ville alcune famiglie e ho visto le foto,solo belle gnocche ospita:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lady veRSys
22/06/2009, 18:55
no no
silvio in una delle sue tante uscite propagandistiche disse che avrebbe opstitato nelle sue ville alcune famiglie e ho visto le foto,solo belle gnocche ospita:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
siiiiii mi riferivo a villa certosa....è in affitto per le feste di gran relax......
lui era solo ospite a casa sua
siiiiii mi riferivo a villa certosa....è in affitto per le feste di gran relax......
lui era solo ospite a casa sua
si immagino:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Lady veRSys
22/06/2009, 19:04
si immagino:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma ma hai finito di dare sempre contro a silvio ...........diciamolo che lo amiano......:wub::wub::wub:
lui è per l'amore libero ........si è dimenticato che non siamo più nel 68
ma ma hai finito di dare sempre contro a silvio ...........diciamolo che lo amiano......:wub::wub::wub:
lui è per l'amore libero ........si è dimenticato che non siamo più nel 68
che tempi quelli peccato non averli vissuti:wub::wub::wub::wub:
ascoltando il tg regionali e nazionali mi sono imbattuta in questi giorni e in passato a delle leggi fatte per aiutare la classe più debole la disagiata
non posto ne link ne trafiletti di giornale
ma vorrei fare una riflessione
in primavera esce la brambilla che da un bonus vacanze ai disagiati senza reddito per andare in vacanza,,,,,,,,, ma se non si nutrono con 500 euro al mese come possono andare in vacanza???
adesso esce chi spende per un impianto di risparmio energia che oltrepassa di sicuro qualche miliaia di euro a 500 euro al mese chi si permette l'impianto??? mi chiedo ed il governo da un bonus a queste famiglie
e vai di bonus a bonus a sostenere i disagiati italiani
sono imbarazzata di quello che ascolto ..........sono infastidita dalle stupide leggi.
ma sarebbe meglio che sti bonus siano spartiti ad aumentare le pensioni???
:rolleyes: sono i bonus per il presidenteeeeeeeeeeeeeeee :w00t::wink_:
Lady veRSys
22/06/2009, 19:12
che tempi quelli peccato non averli vissuti:wub::wub::wub::wub:
IO LI HO VISSUTI DA racconti dei miei cugni più grandi,,,,,,,,
musica e "fiori".........come gli lampavano gli occhi quando parlavano.........peccato che io ero ancora in fasce ma è una bella storia da raccontare per chi "era"
:rolleyes: sono i bonus per il presidenteeeeeeeeeeeeeeee :w00t::wink_:
ma avete 2 di pressidenti???