Visualizza Versione Completa : Mi dovete togliere una curiosità...
.. forse è stato un argomento già trattato.
Ma chi è quella testa a banana che talvolta (spesso) si vede dietro ai ns signori politici armato di taccuino?:blink:
Capisco che sia parente stretto di quell' altro con i preservativi in mano, ma si conoscono le origini e i motivi che lo spingono a fare l' idiota?
Lady veRSys
22/06/2009, 18:57
boh .................
L'ho notato anch'io da tempo.:blink:
Mi fa morire quando fa finta di scrivere...:biggrin3:
Sara' un parente di TB HERBIE 53....SPAMMONE ANCHE LUI
non paolini????
mi pare sia radicale lui,ma di questo non mi sono mai accorto
Sara' un parente di TB HERBIE 53....SPAMMONE ANCHE LUI
:blink: ahecco ahecco:blink:
.. forse è stato un argomento già trattato.
Ma chi è quella testa a banana che talvolta (spesso) si vede dietro ai ns signori politici armato di taccuino?:blink:
Capisco che sia parente stretto di quell' altro con i preservativi in mano, ma si conoscono le origini e i motivi che lo spingono a fare l' idiota?
:smoke_: dovrebbe essere Mamba
Lady veRSys
22/06/2009, 19:48
secondo me è qualche moderatore che prende appunti per poi corregerci.
Ma una foto non c'è? :blink:
Io non ce l'ho presente... :cry:
Ma una foto non c'è? :blink:
Io non ce l'ho presente... :cry:
Beh... adesso. Già dobbiamo vedere la sua faccina di sedere quasi tutte le sere al tg, anche qua sul forum no dai, mi sembra eccessivo!! :sick:
Vedo che... è un mistero, nessuno conosce da quale pianeta è arrivato.
http://www.pigreco.biz/max/images/MAGO_GABRIEL_1.jpg
vengo dal pianeta caracallo......col mio taccuino di metallo... ahaha
Notturno
22/06/2009, 21:05
secondo me è qualche moderatore che prende appunti per poi corregerci.
correggerci :laugh2::tongue::laugh2:
Ecco
:muaaa:
un mona che fa finta di scrivere...quello che mi chiedo è di cosa vive un ebete del genere...
Mr. Number
23/06/2009, 07:03
è un idiota, ma almeno non rompe le palle come paolini...
è un socio di paolini, ma per lo meno non crea scompiglio..:tongue:
se non ricordo male vuol battere il guinnes dei primati per il numero di presenze in televisione alle spalle dei politici che sparano cazzate o giù di lì; tempo fa lo disse in un'intervista..
è un socio di paolini, ma per lo meno non crea scompiglio..:tongue:
se non ricordo male vuol battere il guinnes dei primati per il numero di presenze in televisione alle spalle dei politici che sparano cazzate o giù di lì; tempo fa lo disse in un'intervista..
mah il fatto che io non l'abbia mai notato mi fa pensare che mentre seguo il tg faccio ho da fare mille altre cose e non guardo mai le immagini....:dry:
oppure sulla rai mi fisso sui titoletti che scorrono sotto ignorando completamente quello che succede sopra.... è piu' forte di me :laugh2:!
Il nome ...vogliamo il nome!!!! :biggrin3::biggrin3:
Ahhh allora ha già rilasciato una intervista?? Uhm.. battere il record uhm... ecco che piano piano si delinea il personaggio.
mister51
25/06/2009, 07:34
sarà un parente o il patner di Capezzone. Due teste di................