PDA

Visualizza Versione Completa : Conto alla rovescia..

rockerocket
22/06/2009, 20:43
cari amici la Rocket III con puntualità svizzera è giunta giovedì dal concessionario ed ora è in fase di allestimento con...rimappatura centralina...montaggio scarichi aperti ( provvisori..)...montaggio orologio e indicatore benzina..barre paramotore..cupolino nero.

A questo punto non rimane che un altro quesito....chi viene a farsi un giro nelle prossime settimane?..:w00t:

RIII Forever
22/06/2009, 21:06
Ciao amicone visto la nostra vicinanza ci potremmo incontrare (finalmente!!!!) io abito a Garbagnate milanese...per curiosità dove hai acquistato la bestiaccia?

rockerocket
22/06/2009, 21:37
Bestiaccia acquistata da triumph varese, Gallarate via varese..devo dir uno staff molto simpatico e competente...è stato un piacere parlar con loro che fra l'altro si son subito dimostrati pronti a farmi provar una rocket ed a seguirmi passo passo nella personalizzazione.

Considerando la manciata di km che ci dividono direi che un giretto ed un aperitivo son d'obbligo ( ovviamente visto il nuovo acquisto mi toccherà offrire..accidenti:cry:).

Considerando che dovrei ritirarla sabato e che qualche giorno per prenderci la mano è d'obbligo...fra una decina di giorni rompo il porcellino e ti offro uno spumante..ehm..una birra..mmmm...un'acqua? :biggrin3:

A prestooo biker

rompindugi
22/06/2009, 21:40
:coool: com'è che in un cantuccio del mio cuore provo una certa sana invidia?
:wacko:

:biggrin3: attendo con ansia le tue impressioni :wink_:

'guri :biggrin3:

rockerocket
22/06/2009, 21:43
MMMM. ..furbetto rompindugiiiii...mi fai far da caviaaaaaaaa!!!

Non valeeeee!!!!

E va bene mi sacrificherò per il bene della scienza ma giuro che se va meno dell'electra prendo il flessibile e la sego in dueee..eheheh

RIII Forever
22/06/2009, 21:57
Ciao ah l'hai presa dal magnoni li ho preso quella di mio figlio veramente in gamba...quando vuoi ci organizziamo per un girettino!....il flessibile me lo puoi pure regalare tanto non ti servirà XD

rockerocket
22/06/2009, 22:02
Hai regalato anche una triumph a tuo figlio?..mmmm....mi adotti?..PAPA'?

per il giretto in moto..nessun problemaaaaa....la rodo un attimo e poi ci organizziamo per una sana galoppata!

ma..quante rocket ci son in lombardia?..sino ad ora girando e rigirando devo ammetter di averne viste per strada...2!

:blink:

RIII Forever
22/06/2009, 22:07
ciao si facci un bel rodaggio come si deve il motore ti ripaghera'....ma guarda siamo veramente pochi per me saremo al max 6/10....mio figlio ha una street triple verde :D, e per fortuna ne ho solo uno se no mi conveniva diventare un concessionario triumph!!!!

p.s. se vuoi vedere alcune foto sono al link http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/84069-1-raduno-rocket-aperto-tutte-le-triumph-19-20-21-06-2009-a-6.html

io ora mi sconnetto vado a dormire :sleeping2:

Hotwax
23/06/2009, 10:09
Mmm...noto che c'è un Rockettaro di Garbagnate...siccome lo sono anche io...se mi comprerò la Thunderbird potrò unirmi pure io a qualche giringiro? ^_^
(oddio...posso venire anche ora con la mia XJR...che piccola non è...)

RIII Forever
23/06/2009, 10:52
Mmm...noto che c'è un Rockettaro di Garbagnate...siccome lo sono anche io...se mi comprerò la Thunderbird potrò unirmi pure io a qualche giringiro? ^_^
(oddio...posso venire anche ora con la mia XJR...che piccola non è...)

va benissimo :tongue: