PDA

Visualizza Versione Completa : chi nomina i moderatori??



Sir J
22/06/2009, 20:06
Ragazzi, scusate, ma CHI nomina i moderatori? E in base a quale criterio vengono autorizzati a modificare i post inviati?

Ieri sera ho messo in vendita la mia Speed e l' abbigliamento Triumph, e ho voluto rendervi partecipi del mio passaggio alla brutale...

Un certo "blackdeath" (enzo), nome e avatar del c...zo, :sick: mi ha cancellato e modificato i post! :mad:

Rislutato: si è creata una discussione INUTILE sul fatto che io avessi erronemanete scritto mvaUgusta, anzichè MVAGUSTA :wacko: e sul topic vendo abbigliamento mi ha tolto pure modelli e prezzi!!!

Esiste un moderatore dei moderatori?? O qui si naviga a simpatia e/o lune... ?

Se servisse a qualcosa, e se la singola voce del Forum ha un valore, con la presente

CHIEDO DI REVOCARE IL TITOLO DI MODERATORE A QUESTO PERSONAGGIO CERTAMENTE POCO CORRETTO E DEMOCRATICO.

NB. Gli ho sritto MP, ma manco si è degnato di rispondere!

Sim1
22/06/2009, 20:08
io direi che ti bannano ora...ciao!

D74
22/06/2009, 20:08
Ha fatto bene!

hai aperto lo stesso topic un sacco di volte..... almeno leggi i regolamenti prima di sparare sentenze!

Medoro
22/06/2009, 20:11
i moderatori li nomina
DIO
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sono nominati dal boss,dio del forum nonche padrone
da quello che ho capito i post te li ha chiuso perchè ne hai aperto 3 che poi quello rimasto aperto sia degenerato in off topic è un'altro discorso

e cmq non puoi aprire un post x lamentarti dell'operato di un mod ne x criticarlo in regolamento lo vieta,un po da regime,ma è cosi ed è sempre andato bene,se hai dei prob parlane direttamente in pvt con lui:wink_:

questa discussione verra chiusa:tongue:

MR-T
22/06/2009, 20:12
mah... se lo ha fatto avrà avuto i suoi motivi e poi esistono i mp per chiarisi... e forse magari sarebbe meglio non aprire topic come questo... ma è un parere personale ;)

Intrip
22/06/2009, 20:13
i moderatori li nominO
IO
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sono nominati dal boss,dio del forum nonche padrone
da quello che ho capito i post te li ha chiuso perchè ne hai aperto 3 che poi quello rimasto aperto sia degenerato in off topic è un'altro discorso

e cmq non puoi aprire un post x lamentarti dell'operato di un mod ne x criticarlo in regolamento lo vieta,un po da regime,ma è cosi ed è sempre andato bene,se hai dei prob parlane direttamente in pvt con lui:wink_:

questa discussione verra chiusa:tongue:

te sei Pazzo, Medò.....:wacko::wacko:

Notturno
22/06/2009, 20:17
Ha fatto bene!
hai aperto lo stesso topic un sacco di volte..... almeno leggi i regolamenti prima di sparare sentenze!


i moderatori li nomina
DIO
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sono nominati dal boss,dio del forum nonche padrone
da quello che ho capito i post te li ha chiuso perchè ne hai aperto 3 che poi quello rimasto aperto sia degenerato in off topic è un'altro discorso

e cmq non puoi aprire un post x lamentarti dell'operato di un mod ne x criticarlo in regolamento lo vieta,un po da regime,ma è cosi ed è sempre andato bene,se hai dei prob parlane direttamente in pvt con lui:wink_:

questa discussione verra chiusa:tongue:


mah... se lo ha fatto avrà avuto i suoi motivi e poi esistono i mp per chiarisi... e forse magari sarebbe meglio non aprire topic come questo... ma è un parere personale ;)


A occhio e croce altri utenti ti hanno già detto tutto... :blink:

Per mio conto sottolineo quanto poco sia elegante aprire un 3D pubblico per motivi del genere; anche quando vi fossero dei fondati motivi di lagnanza, credo sarebbe molto più elegante risolverli in privato, anzichè aprire una discussione pubblica, se anche non fosse così previsto dal regolamento di cui il forum si è dotato.

E non voglio neanche parlare del modo in cui hai citato l'interessato.

Questa discussione viene chiusa in quanto così previsto dal regolamento...

Black Death
23/06/2009, 07:26
Ragazzi, scusate, ma CHI nomina i moderatori? E in base a quale criterio vengono autorizzati a modificare i post inviati?

Ieri sera ho messo in vendita la mia Speed e l' abbigliamento Triumph, e ho voluto rendervi partecipi del mio passaggio alla brutale...

Un certo "blackdeath" (enzo), nome e avatar del c...zo, :sick: mi ha cancellato e modificato i post! :mad:

Rislutato: si è creata una discussione INUTILE sul fatto che io avessi erronemanete scritto mvaUgusta, anzichè MVAGUSTA :wacko: e sul topic vendo abbigliamento mi ha tolto pure modelli e prezzi!!!

Esiste un moderatore dei moderatori?? O qui si naviga a simpatia e/o lune... ?

Se servisse a qualcosa, e se la singola voce del Forum ha un valore, con la presente

CHIEDO DI REVOCARE IL TITOLO DI MODERATORE A QUESTO PERSONAGGIO CERTAMENTE POCO CORRETTO E DEMOCRATICO.

NB. Gli ho sritto MP, ma manco si è degnato di rispondere!





Ti ho scritto in pvt ed in pubblico chiedendoti cortesemente di evitare di aprire topic doppi /tripli e quadrupli

queste sono le regole se non ti stanno bene il web è pieno di altri forum.



Riposati per un po' il tuo atteggiamento offensivo non è gradito a questa amministrazione


;)