PDA

Visualizza Versione Completa : vi saluto



Sir J
22/06/2009, 20:24
OK. Grazie.

Non scomodatevi a chiudere anche questa discussione, tra gli insulti che ho ricevuto ieri sera per l' errore MVAuGUSTA (al posto di MVAGUSTA :wacko: ), le modifiche ai miei post, i regolamenti da regime filo comunista, a malincuore ho deciso di NON frequentare più questo forum. :cry:

Double lamps ai motociclisti veri, gentiluomini educati e rispettosi degli altri che condividono la loro stessa passione.

Agli altri, i CAFONI, esprimo la mia solidarietà: l' ignoranza e la mala educazione, ahimè, non si possono proprio curare. Un consiglio, piuttosto che spendere i vs euri in accessori burini, comprate e LEGGETE libri!

ADDIO







i moderatori li nomina
DIO
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sono nominati dal boss,dio del forum nonche padrone
da quello che ho capito i post te li ha chiuso perchè ne hai aperto 3 che poi quello rimasto aperto sia degenerato in off topic è un'altro discorso

e cmq non puoi aprire un post x lamentarti dell'operato di un mod ne x criticarlo in regolamento lo vieta,un po da regime,ma è cosi ed è sempre andato bene,se hai dei prob parlane direttamente in pvt con lui:wink_:

questa discussione verra chiusa:tongue:

D74
22/06/2009, 20:25
boia deh auto ironia a meno infinito....

adios

Herbie 53
22/06/2009, 20:27
Jan............non te la prendere.....sto forum p fatto di persone...non tutto abbiamo la stessa sensibilità ed a volte si sbaglia...

dai su......se vuoi ti metto una bella topa in foto!!!

D74
22/06/2009, 20:28
Jan............non te la prendere.....sto forum p fatto di persone...non tutto abbiamo la stessa sensibilità ed a volte si sbaglia...

dai su......se vuoi ti metto una bella topa in foto!!!

http://digilander.libero.it/ItalianPsycho/BellaTopa.jpg

MR-T
22/06/2009, 20:28
Jan............non te la prendere.....sto forum p fatto di persone...non tutto abbiamo la stessa sensibilità ed a volte si sbaglia...

dai su......se vuoi ti metto una bella topa in foto!!!

quoto l'onorario :rolleyes::wink_:

7373massimo
22/06/2009, 20:29
Jan............non te la prendere.....sto forum p fatto di persone...non tutto abbiamo la stessa sensibilità ed a volte si sbaglia...

dai su......se vuoi ti metto una bella topa in foto!!!

dai posta così ci ripensa:w00t:

Notturno
22/06/2009, 20:29
l' ignoranza e la mala educazione, ahimè, non si possono proprio curare.

Non è vero: certo, ci vuole tanta pazienza... :rolleyes:


...i regolamenti da regime filo comunista...

Una volta siamo fascisti, una volta filo comunisti... ma come lo dobbiamo spiegare che siamo motociclisti ? Mahhh... :wacko:


Un consiglio, piuttosto che spendere i vs euri in accessori burini, comprate e LEGGETE libri!

Per fortuna che ci conosci così bene... :blink:

flaga
22/06/2009, 20:31
Su dai JAN non e' altro che un forum.......so ragazzi

D74
22/06/2009, 20:31
ma montare il Boch devo modificare le staffe???

http://img2.webster.it/BIT/900/9788808099006g.jpg

dehihihhi

7373massimo
22/06/2009, 20:33
OK. Grazie.

Non scomodatevi a chiudere anche questa discussione, tra gli insulti che ho ricevuto ieri sera per l' errore MVAuGUSTA (al posto di MVAGUSTA :wacko: ), le modifiche ai miei post, i regolamenti da regime filo comunista, a malincuore ho deciso di NON frequentare più questo forum. :cry:

Double lamps ai motociclisti veri, gentiluomini educati e rispettosi degli altri che condividono la loro stessa passione.

Agli altri, i CAFONI, esprimo la mia solidarietà: l' ignoranza e la mala educazione, ahimè, non si possono proprio curare. Un consiglio, piuttosto che spendere i vs euri in accessori burini, comprate e LEGGETE libri!

ADDIO

non preoccuparti a me me ne chiudono 9 su 10:w00t:!!!

Sir J
22/06/2009, 20:33
Jan............non te la prendere.....sto forum p fatto di persone...non tutto abbiamo la stessa sensibilità ed a volte si sbaglia...

dai su......se vuoi ti metto una bella topa in foto!!!


Grazie Herbie,

tu fai parte degli appassionati di moto, e per questo ti rispetto. E hai la mia simpatia.

Ieri sera la cosa è degenerata troppo: il BRANCO si è scatenato. Se fossimo stati presenti fisicamente, credimi sarebbero volati insulti e sarebbe finita peggio...

Oggi un uomo è morto infilzato per un nulla... Questa gente che per un errore si accanisce contro altri, cercando di liberarsi delle proprie frustrazioni ed insoddisafazioni è gente con cui preferisco non avere a che fare.

Per quanto riguarda la topa, ti ringrazio, ma ti ricordo che persinol sull' argomento ero stato immediatamente bannato...

Ciao e in bocca al lupo.

Lady veRSys
22/06/2009, 20:34
per rispetto ad un uomo ti saluto.......


critico la tua decisione di lasciare il forum.............


in passato 2 volte ero sul punto di farlo ..uno adirittura ne ero convinta per una frase mal posta a me razzista ma ho capito che non era intenzione ma uno sbaglio di tastira...........

la nosta battaglia è di rimanere e non mollare troppo facile............

più difficile restarci ....io ho scelto lo scontro per dire io ci sono come donna biker in un forum di maschi...........

piano piano acquisto il mio spazio ......non tutti sono simpatica anzi qualcuno mi bannerebbe su 2 piedi

comunque la mia lotta e forza è qua ....mi rende viva


pensaci ancora un po.

D74
22/06/2009, 20:34
su non te la prendere! vi prendete troppo sul serio....

MR-T
22/06/2009, 20:35
non preoccuparti a me me ne chiudono 9 su 10:w00t:!!!

:w00t::wink_: mitico massimoooooooooooooooooooo

yatta
22/06/2009, 20:36
:smoke_: su Garellichepassione.com non ci sono moderatori...prova li'

D74
22/06/2009, 20:36
Grazie Herbie,

tu fai parte degli appassionati di moto, e per questo ti rispetto. E hai la mia simpatia.

Ieri sera la cosa è degenerata troppo: il BRANCO si è scatenato. Se fossimo stati presenti fisicamente, credimi sarebbero volati insulti e sarebbe finita peggio...

Oggi un uomo è morto infilzato per un nulla... Questa gente che per un errore si accanisce contro altri, cercando di liberarsi delle proprie frustrazioni ed insoddisafazioni è gente con cui preferisco non avere a che fare.

Per quanto riguarda la topa, ti ringrazio, ma ti ricordo che persinol sull' argomento ero stato immediatamente bannato...

Ciao e in bocca al lupo.

e fatti 2 risate! zio can! che il problemi sono altri! non la chiusura di post o la modifica perchè ne hai aperti tot in serie......

se poi sei convinto della parte che ho evidenziato mah grande amarezza.... :dry::cry:

http://www.vircilio.it/panino/topa.jpg

rischio il bannaggio e ti posto una altra TOPA!

hihih

MR-T
22/06/2009, 20:39
:smoke_: su Garellichepassione.com non ci sono moderatori...prova li'

:rolleyes::wink_:... yatta PROVIDER subitooooooooooooooo :rolleyes:

Sir J
22/06/2009, 20:39
Ragazzi, siete simpatici...

Ma il moderatore che tanto si preoccupava di cancellare la mia "pubblicità subliminale" (vendo SPEED MY 09!), perchè non si è preoccupato di chiudere la discussione in cui venivo insultato e deriso per un innocente errore di scrittUUUra... ??

Diciamo che oggi sono inca77ato col mondo... magari domani mi passa.

Ciao

Medoro
22/06/2009, 20:39
OK. Grazie.

Non scomodatevi a chiudere anche questa discussione, tra gli insulti che ho ricevuto ieri sera per l' errore MVAuGUSTA (al posto di MVAGUSTA :wacko: ), le modifiche ai miei post, i regolamenti da regime filo comunista, a malincuore ho deciso di NON frequentare più questo forum. :cry:

Double lamps ai motociclisti veri, gentiluomini educati e rispettosi degli altri che condividono la loro stessa passione.

Agli altri, i CAFONI, esprimo la mia solidarietà: l' ignoranza e la mala educazione, ahimè, non si possono proprio curare. Un consiglio, piuttosto che spendere i vs euri in accessori burini, comprate e LEGGETE libri!

ADDIOE MO CHE CAZZO HO FATTO????:blink::blink::blink::blink:

7373massimo
22/06/2009, 20:41
per rispetto ad un uomo ti saluto.......


critico la tua decisione di lasciare il forum.............


in passato 2 volte ero sul punto di farlo ..uno adirittura ne ero convinta per una frase mal posta a me razzista ma ho capito che non era intenzione ma uno sbaglio di tastira...........

la nosta battaglia è di rimanere e non mollare troppo facile............

più difficile restarci ....io ho scelto lo scontro per dire io ci sono come donna biker in un forum di maschi...........

piano piano acquisto il mio spazio ......non tutti sono simpatica anzi qualcuno mi bannerebbe su 2 piedi

comunque la mia lotta e forza è qua ....mi rende viva


pensaci ancora un po.

devo straq8ate!!!

MR-T
22/06/2009, 20:41
Ragazzi, siete simpatici...

Ma il moderatore che tanto si preoccupava di cancellare la mia "pubblicità subliminale" (vendo SPEED MY 09!), perchè non si è preoccupato di chiudere la discussione in cui venivo insultato e deriso per un innocente errore di scrittUUUra... ??

Diciamo che oggi sono inca77ato col mondo... magari domani mi passa.Ciao

:wink_:

uccia
22/06/2009, 20:42
è un forum..il cretino c'è sempre, il pilota ovunque,il sapientone regna sovrano...lasciali perdere.. vivi e parla con chi ritieni giusto e interessante...per il resto sono cazzate...:coool:

7373massimo
22/06/2009, 20:42
:w00t::wink_: mitico massimoooooooooooooooooooo

:biggrin3:

D74
22/06/2009, 20:43
Ragazzi, siete simpatici...

Ma il moderatore che tanto si preoccupava di cancellare la mia "pubblicità subliminale" (vendo SPEED MY 09!), perchè non si è preoccupato di chiudere la discussione in cui venivo insultato e deriso per un innocente errore di scrittUUUra... ??

Diciamo che oggi sono inca77ato col mondo... magari domani mi passa.

Ciao

ecco già va meglio..... piangi e piangerai da solo, ridi e riderai da solo lo stesso ma almeno stai meglio ahahaha

poi vi spiegerete....e farete all'amore!!!

ahahaha

ultimo regalo...non è una topa ma una gran maiala!

http://2.bp.blogspot.com/_lk_yvTj3_yo/SQoob1nKnAI/AAAAAAAAAsY/hmLBXl8sGU8/s400/Miss_Piggy_In_Pink_165218.gif

Lady veRSys
22/06/2009, 20:44
Ragazzi, siete simpatici...

Ma il moderatore che tanto si preoccupava di cancellare la mia "pubblicità subliminale" (vendo SPEED MY 09!), perchè non si è preoccupato di chiudere la discussione in cui venivo insultato e deriso per un innocente errore di scrittUUUra... ??

Diciamo che oggi sono inca77ato col mondo... magari domani mi passa.

Ciao

qua tutti si incazzano .......siamo umani,,,,,,, molti sono pesanti con i frasario o con postate ,,,,,,

che ti frega,,,,,,,,,respira vivi e godi............manda a fan culo quelli stronzi e relaziona solo con quelli che ti sono vicini

Sir J
22/06/2009, 20:45
ecco già va meglio..... piangi e piangerai da solo, ridi e riderai da solo lo stesso ma almeno stai meglio ahahaha

poi vi spiegerete....e farete all'amore!!!

ahahaha

ultimo regalo...non è una topa ma una gran maiala!

http://2.bp.blogspot.com/_lk_yvTj3_yo/SQoob1nKnAI/AAAAAAAAAsY/hmLBXl8sGU8/s400/Miss_Piggy_In_Pink_165218.gif

:wink_:

:biggrin3:

D74
22/06/2009, 20:46
giù le mani povco!!! haahah

Sir J
22/06/2009, 20:47
qua tutti si incazzano .......siamo umani,,,,,,, molti sono pesanti con i frasario o con postate ,,,,,,

che ti frega,,,,,,,,,respira vivi e godi............manda a fan culo quelli stronzi e relaziona solo con quelli che ti sono vicini

Grazie.

Ieri sera dove eravate... ? :wink_:

Ora stacco veramente. Notte a tutti

Jan

7373massimo
22/06/2009, 20:48
giù le mani povco!!! haahah

:biggrin3:

Lady veRSys
22/06/2009, 20:48
ecco già va meglio..... piangi e piangerai da solo, ridi e riderai da solo lo stesso ma almeno stai meglio ahahaha

poi vi spiegerete....e farete all'amore!!!

ahahaha

ultimo regalo...non è una topa ma una gran maiala!

http://2.bp.blogspot.com/_lk_yvTj3_yo/SQoob1nKnAI/AAAAAAAAAsY/hmLBXl8sGU8/s400/Miss_Piggy_In_Pink_165218.gif

che balle sempre noi donne prese in mezzo e posta anche qualche maschio arrapato

e basta la donna oggetto

Medoro
22/06/2009, 20:48
ASPETTO SEMPRE UNA RISPOSTA IN QUANTO CHIAMATO IN CAUSA,ANZI POSTA IN PRIMA PAGINA:blink:

D74
22/06/2009, 20:49
mhh io ti ho spiegato perchè ti avevano spostato o chiuso qualche post...il resto boh non ho seguito quindi non ti so dire....

ma se inizia a frequentare e a vedere scoprirai che qui ci si prende per il culo alla grande......e non solo tra membri del SETC.... haahahah anzi iscriviti ti accoglieremo con grande entusiasmo e calore....

:) baahahahhaha

Lady veRSys
22/06/2009, 20:49
Grazie.

Ieri sera dove eravate... ? :wink_:

Ora stacco veramente. Notte a tutti

Jan

aspettavo un tuo mp......io ci sono sempre:wub::wub::wub::wub::wub:

7373massimo
22/06/2009, 20:50
aspettavo un tuo mp......io ci sono sempre:wub::wub::wub::wub::wub:

:blink::blink:

Lady veRSys
22/06/2009, 20:53
:blink::blink:

geloso!!! ok ........mi rimetto al mio posto scusa:wub::wub::wub:

7373massimo
22/06/2009, 20:54
geloso!!! ok ........mi rimetto al mio posto scusa:wub::wub::wub:

:wub::wub::wub::wub:

MR-T
22/06/2009, 20:56
Grazie.

Ieri sera dove eravate... ? :wink_:

Ora stacco veramente. Notte a tutti

Jan

azzz... non mi son connesso :blink:

Intrip
22/06/2009, 20:57
ASPETTO SEMPRE UNA RISPOSTA IN QUANTO CHIAMATO IN CAUSA,ANZI POSTA IN PRIMA PAGINA:blink:

ha fatto bene, ha capito che sei tu la rovina di questo bel forum !!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzz
22/06/2009, 21:01
vieni al t-day che si parla dal vivo e che a birra e salsicce ti facciamo un culo così!!! :D

MR-T
22/06/2009, 21:01
ha fatto bene, ha capito che sei tu la rovina di questo bel forum !!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:rolleyes:

D74
22/06/2009, 21:02
vieni al t-day che si parla dal vivo e che a birra e salsicce ti facciamo un culo così!!! :D

e come detto ti aspettiamo a braccia aperte nel SETC:....... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
22/06/2009, 21:03
e come detto ti aspettiamo a gambe aperte nel SETC:....... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wub::wub:

Uzz
22/06/2009, 21:04
io scommetto su me stesso!!! :D

http://eastkoast.files.wordpress.com/2009/03/birra.jpg

http://www.buttalapasta.it/img/salsiccia-arrostita.jpg

Medoro
22/06/2009, 21:04
ha fatto bene, ha capito che sei tu la rovina di questo bel forum !!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


:rolleyes:
NON vi rispondo x non aggravare la mia situazione gia compromessa:cry::cry:

Intrip
22/06/2009, 21:06
NON vi rispondo x non aggravare la mia situazione gia compromessa:cry::cry:

ti si sta affloscaindo pure l'avatar non fare così, reagisci !!!!

Ken
22/06/2009, 21:39
http://2.bp.blogspot.com/_lk_yvTj3_yo/SQoob1nKnAI/AAAAAAAAAsY/hmLBXl8sGU8/s400/Miss_Piggy_In_Pink_165218.gif

la mia maiala preferita:wub::wub:

votalele
22/06/2009, 21:43
Ecco manco da due giorni ed è successo di tutto....:mad:


Ragazzi adesso che siamo via per il tridays cercate di fare i bravi per favore, se nò quando torniamo vi facciamo il toto sul sederino...

:biggrin3::biggrin3:

urasch
22/06/2009, 21:45
sai che le pecore nere ci sono d'appaertutto..dai non ci abbandonare ...non fare il loro gioco

Vezza
22/06/2009, 21:46
è questa la sezione dove si affilano utensili...???

Intrip
22/06/2009, 21:47
sai che le pecore nere ci sono d'appaertutto..dai non ci abbandonare ...non fare il loro gioco

Medoro ne va pazzo :biggrin3:

Medoro
22/06/2009, 21:48
Medoro ne va pazzo :biggrin3:

questo post e alcune dichiarazioni mi stanno creando un serio diasgio:cry::cry:

Ken
22/06/2009, 21:49
su dai rimani!
se vieni alT-DAY li puoi picchiare tutti!

Richymbler
22/06/2009, 21:49
BENVENUTO anche tu nel forum triumph pieno di appassionati esuberanti e simpatici!

Peccato che non riesca mai a salutare i nuovi entrati tra i primi e si che per farlo velocemente mi limito pure a leggere solo il titolo del 3d

Intrip
22/06/2009, 21:49
questo post e alcune dichiarazioni mi stanno creando un serio diasgio:cry::cry:

ops, credevo fossi a letto :tongue:

Ken
22/06/2009, 21:50
questo post e alcune dichiarazioni mi stanno creando un serio diasgio:cry::cry:
come mai????:tongue:

Medoro
22/06/2009, 21:52
ops, credevo fossi a letto :tongue:no ho cambiayo idea,ma non mi riferivo a te sta volta,anche se ti ho quotato:cry::cry::cry::cry::cry:

mi attanaglia l'idea che juan abbia deciso di andare via e poi abbia quotato la mia risposta al suo topic precedente:cry::cry::cry::cry::cry:


come mai????:tongue:non mettertici anche tu sono serio sul serio sta volta:cry::cry::cry::cry:

Intrip
22/06/2009, 21:55
no ho cambiayo idea,ma non mi riferivo a te sta volta,anche se ti ho quotato:cry::cry::cry::cry::cry:

mi attanaglia l'idea che juan abbia deciso di andare via e poi abbia quotato la mia risposta al suo topic precedente:cry::cry::cry::cry::cry:

non mettertici anche tu sono serio sul serio sta volta:cry::cry::cry::cry:

non so che dirti se non forza e coraggio

Vezza
22/06/2009, 21:58
non so che dirti se non forza e vai a correggio

ottima idea

Intrip
22/06/2009, 22:02
ottima idea

ha un amico a parma e verrà x il tday dice :dry:

Vezza
22/06/2009, 22:28
ha un amico a parma e verrà x il tday dice :dry:

non ci credo

Notturno
22/06/2009, 22:36
Mi sembra che questa discussione sia ormai molto lontana dal suo senso iniziale... chiudiamo.