PDA

Visualizza Versione Completa : Altro concessionario altra bella esperienza...

gabriele70
22/06/2009, 22:51
Non contento delle precedenti visite ai concessionari griffati triumph ( chi mi conosce sa dellle mie peripezie passate) mi trovo mio malgrado a ritirare , insieme all'amico Jollyroger (alias Alberto), dei pezzi da lui stesso ordinati dal concessionario di zona. Premessa : i pezzi sono quelli in promozione della triumph, nello specifico avevamo ordinato due cupolini due coppie di fianchetti e due kit coprisella, il tutto alla cifra di LISTINO di 91 euro e rotti. Neppure li avesse rimessi i soldi dello sconto lui il buon titolare è stato un continuo lamentarsi del prezzo irrisorio quasi fossimo li a rubargli dei soldi, ma la parte migliore è questa: al momento di pagare gli porgo la carta bancomat per il pagamento e lui mi dice (Jollyroger, correggimi se sbaglio) :" con quello che costano ci devo anche pagare la chiamata del pos???".
Ma brutto stronzo..... (penso) "fai una cosa: tieniti 2 euro per la telefonata (gli dico)" :mad:
Va bene che siamo a Genova, va bene che c'è crisi , va bene che siamo tutti fratelli, amici, compagni o camerati... ma mio caro titolare del concessionario .... ti consiglio di raggiungere i tuoi colleghi di novi e chiavari A FARE IN CULO!!!!!!
Adesso mi propongo per recensire i concessionari triumph d'italia, una sorta di guida Michelin dell'imprenditore truffaldino ed insensato.
La cosa positiva è che ho passato un paio d'ore con l'amico Alberto, un'enciclopedia vivente dello spippolo :wink_:
P.S. non ti montare la testa eh!!!

t-bird 63
22/06/2009, 22:56
Gabriele, scusa se mi permetto, ma una benedizioncina fattela dare.....'un si sa mai che risolva tutti i tuoi problemi con i conce:laugh2::laugh2::laugh2:!!!

Comunque.....bella storia, da schianta' dai ridere!!

gabriele70
22/06/2009, 22:57
Gabriele, scusa se mi permetto, ma una benedizioncina fattela dare.....'un si sa mai che risolva tutti i tuoi problemi con i conce:laugh2::laugh2::laugh2:!!!

Ti scuso!:wink_:

motomike78
22/06/2009, 23:03
Non contento delle precedenti visite ai concessionari griffati triumph ( chi mi conosce sa dellle mie peripezie passate) mi trovo mio malgrado a ritirare , insieme all'amico Jollyroger (alias Alberto), dei pezzi da lui stesso ordinati dal concessionario di zona. Premessa : i pezzi sono quelli in promozione della triumph, nello specifico avevamo ordinato due cupolini due coppie di fianchetti e due kit coprisella, il tutto alla cifra di LISTINO di 91 euro e rotti. Neppure li avesse rimessi i soldi dello sconto lui il buon titolare è stato un continuo lamentarsi del prezzo irrisorio quasi fossimo li a rubargli dei soldi, ma la parte migliore è questa: al momento di pagare gli porgo la carta bancomat per il pagamento e lui mi dice (Jollyroger, correggimi se sbaglio) :" con quello che costano ci devo anche pagare la chiamata del pos???".
Ma brutto stronzo..... (penso) "fai una cosa: tieniti 2 euro per la telefonata (gli dico)" :mad:
Va bene che siamo a Genova, va bene che c'è crisi , va bene che siamo tutti fratelli, amici, compagni o camerati... ma mio caro titolare del concessionario .... ti consiglio di raggiungere i tuoi colleghi di novi e chiavari A FARE IN CULO!!!!!!
Adesso mi propongo per recensire i concessionari triumph d'italia, una sorta di guida Michelin dell'imprenditore truffaldino ed insensato.
La cosa positiva è che ho passato un paio d'ore con l'amico Alberto, un'enciclopedia vivente dello spippolo :wink_:
P.S. non ti montare la testa eh!!!

.....................:cry::cry::cry:

t-bird 63
22/06/2009, 23:04
E io ti auguro davvero di non ripetere piu' queste esperienze....sono convinto che siano frustranti.

Lamp.

gabriele70
22/06/2009, 23:06
frustranti no dai... c'è di peggio su!

jollyroger
22/06/2009, 23:06
Va bene che siamo a Genova, va bene che c'è crisi , va bene che siamo tutti fratelli, amici, compagni o camerati... ma mio caro titolare del concessionario .... ti consiglio di raggiungere i tuoi colleghi di novi e chiavari A FARE IN CULO!!!!!!..............

confemo....:cry:....
2 euro extra....

e se va avanti così,
mi sa che noi Genovesi,
si debba fare delle
trasfertine mica male,
per trovarne uno buono:rolleyes:

gabriele70
22/06/2009, 23:09
A questo punto dubito ce ne siano.... tra l'altro non era tuo amico scusa??? ammettilo vi siete messi d'accordo per fregarmi.... :wink_:

alba_f
22/06/2009, 23:09
quasi quasi lo rilevo io un bel concessionario Triumph:w00t:,
mi sentirei come Pinocchio nel paese dei balocchi:laugh2::tongue:

jollyroger
22/06/2009, 23:11
.....
Comunque.....bella storia, da schianta' dai ridere!!
beh caro T-bird, che dire....:biggrin3:
a noi,
per farci sorgere qualche mesto sorrisino, :biggrin3:
c'è voluto un poco di tempo :rolleyes:
ed un aperitivo bello tosto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gabriele70
22/06/2009, 23:14
beh caro T-bird, che dire....:biggrin3:
a noi,
per farci sorgere qualche mesto sorrisino, :biggrin3:
c'è voluto un poco di tempo :rolleyes:
ed un aperitivo bello tosto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

abbiamo affogato i problemi nell'alcool....
cmq secondo me il più incazzato era il tipo che rosicava a venderci pezzi con il 90 % di sconto...

Gianluke
22/06/2009, 23:14
Eppure ci son stato un paio di volte e non mi son trovato così male... Certo non sprizzano simpatia da tutti i pori ma non posso dire di essere stato trattato male... Scommetto che la "disavventura" l'hai avuta col figlio...Almeno credo sia il figlio visto che c'e' anche un tizio piu' anziano coi capelli bianchi che si aggira nella concessionaria e che gli somiglia :-)
Speriamo non succeda piu'.... E' così triste sta cosa :-(

gabriele70
22/06/2009, 23:15
quasi quasi lo rilevo io un bel concessionario Triumph:w00t:,
mi sentirei come Pinocchio nel paese dei balocchi:laugh2::tongue:

si ma fa una brutta fine , ricordi?

alba_f
Jolly devi rivedere le tue amicizie:blink:

Tokugawa
minziga,ma veramente gli hai ammollato i 2 euri per la chiamata della carta?....non ho parole veramente..o triumph tratta i venditori come delle pezze da culo e loro si rifanno sui clienti o si tirano su le polveri dei funghi sti qua...a calci nel culo con le scarpe antinfortunstiche ecco la cura...ogni giorno una passata anche se non hanno fatto o detto nulla...cosi ritorneranno umili.

gabriele70
22/06/2009, 23:16
Eppure ci son stato un paio di volte e non mi son trovato così male... Certo non sprizzano simpatia da tutti i pori ma non posso dire di essere stato trattato male... Scommetto che la "disavventura" l'hai avuta col figlio...Almeno credo sia il figlio visto che c'e' anche un tizio piu' anziano coi capelli bianchi che si aggira nella concessionaria e che gli somiglia :-)
Speriamo non succeda piu'.... E' così triste sta cosa :-(

con me non di sicuro.

minziga,ma veramente gli hai ammollato i 2 euri per la chiamata della carta?....non ho parole veramente..o triumph tratta i venditori come delle pezze da culo e loro si rifanno sui clienti o si tirano su le polveri dei funghi sti qua...a calci nel culo con le scarpe antinfortunstiche ecco la cura...ogni giorno una passata anche se non hanno fatto o detto nulla...cosi ritorneranno umili.

giuro!!!

jollyroger
22/06/2009, 23:18
A questo punto dubito ce ne siano.... tra l'altro non era tuo amico scusa??? ammettilo vi siete messi d'accordo per fregarmi.... :wink_:
beh proprio amico:rolleyes:.....:sick:........
diciamo che gli amici son diversi.......
e poi ricorda che uno dei due eurini in più era il mio:biggrin3:

però la prossima volta prima di smontargli la conce aspetta un attimo eh?:biggrin3:

PS:secondo me é pure doriano:biggrin3:

alba_f
22/06/2009, 23:18
si ma fa una brutta fine , ricordi?

già ma io mica lo frequento Lucignolo e per Mangiafuoco....hihihi....
dopo certi personaggi dei conce sono preparata:rolleyes::laugh2:

jollyroger
22/06/2009, 23:19
Jolly devi rivedere le tue amicizie:blink:QUOTO ! ! !

gabriele70
22/06/2009, 23:19
si si , un ultras!

QUOTO ! ! !

mi rinneghi?

alba_f
22/06/2009, 23:21

gli antichi posavano 2 monete sugli occhi per il passaggio nell'Ade:rolleyes:

motomike78
22/06/2009, 23:23

:demon::demon::demon::demon::demon::ipno:

gabriele70
22/06/2009, 23:23

ma quante ne sai!?!

jollyroger
22/06/2009, 23:24
minziga,ma veramente gli hai ammollato i 2 euri per la chiamata della carta?.......
Gabriele ha fatto la proposta,
ho pensato....
"bella battuta Gabriele... adesso la pianta di lamentarsi":coool:
beata ingenuità.....:w00t:
....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
invece ha accettato di corsa.....:cry:
da non crederci....:sick:

alba_f
22/06/2009, 23:25
Caro Gabriele si vede che ne aveva tanto di bisogno....
abbi pietà, deve pagare lo stipendio al segretario:sick:...quella cosa lì...

gabriele70
22/06/2009, 23:25
infatti , la mia era un battuta come dire "..che cazzo di barbone sei???!!" confermato... è un bel barbone del c...o!

jollyroger
22/06/2009, 23:59
..........
mi rinneghi?
MAI ! ! !....nemmeno a pensarci....
e poi figurati....
con il Genovapride
in arrivo..........

http://www.genovapride.it/category/argomenti/40-anni-di-movimento

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alba_f
23/06/2009, 00:01
ah sììì?????
e a quando l'evento?
tu con chi ci vai?:sick:
con Bruno?

Exa
23/06/2009, 00:43
concessonario veramente penosooooooo!!!

greg the head
23/06/2009, 07:09
che vergogna! da sprofondare immediatamente nel liquame! brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:cry:

Ipcress
23/06/2009, 07:23
confemo....:cry:....
2 euro extra....

e se va avanti così,
mi sa che noi Genovesi,
si debba fare delle
trasfertine mica male,
per trovarne uno buono:rolleyes:

Seee... magari ad Alessandria...:sick::sick::sick:

rompindugi
23/06/2009, 07:36
:mad: che pezzente...

pensa che quello di vt invece ha mandato una mail a tutti i suoi clienti per promuovere l'iniziativa :wink_:

come sempre il problema è nel manico :rolleyes:

:biggrin3:

gabriele70
23/06/2009, 08:20
:mad: che pezzente...

pensa che quello di vt invece ha mandato una mail a tutti i suoi clienti per promuovere l'iniziativa :wink_:

come sempre il problema è nel manico :rolleyes:

Se per questo lo ha fatto anche quello di chiavari... e non è che sia proprio il massimo... :sick:

rocker
23/06/2009, 11:46
non ci credo!!!!!! ha preso i 2 euro????:blink:

che barbone!! se abitassi a Genova gli porterei gli avanzi della cucina......tenga buon uomo!!!

Mr. Noisy
23/06/2009, 11:48

che barbone!! se abitassi a Genova gli porterei gli avanzi della cucina......tenga buon uomo!!!

tanto a te non avanza niente...:biggrin3:

rocker
23/06/2009, 11:50
tanto a te non avanza niente...:biggrin3:

e quando mi vengono a trovare gli amici....tipo domenica ancora meno!!!
:coool::biggrin3::biggrin3:

Nicco73
23/06/2009, 11:50
ah sììì?????
e a quando l'evento?
tu con chi ci vai?:sick:
con Bruno?

...NON SOLO LE SAI TUTTE MA VEDI ANCHE IL FUTURO:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Indiana
23/06/2009, 11:59
Mi spiace tu sia lontano...
..conosco un concessionario Triumph che cancellerebbe tutte queste brutte esperienze.. :wub::wub:

E parlo del mitico e fenomenale Magnoni di Gallarate (VA)
In particolare nelle persone di Massimo, Damiano e Angelo

non ci crederai forse,
ma sono gentili, disponibili, non truffano (casomai fanno sconti), ti vengono sempre in contro, sono puntuali, precisi, attenti e se vai anche solo per un saluto Massimo ti offre un caffè!
E non ne conosco 1 che si sia mai lamentato di loro..

cosa faremmo qua senza Magnoni.... :wub:

ok, non si fa pubblicità ma quel che è giusto è giusto!

per maggiori info: Magnonimoto.it (http://www.magnonimoto.it)

Electra 76
23/06/2009, 11:59
Non per giustificare il poveretto della concessionaria, ma lui forse non voleva pagare la commissione, che và in percentuale alla cifra che si intende pagare con il Bancomat, che il commerciante deve dare alla bance quando usufruisce del servizio Bancomat.
Ovviamente alla ricevuta del Bancomat segue lo scontrino fiscale, onde evitare controlli incrociati........
Gli saranno girate le balle due volte :laugh2: però non vedo il motivo, se deve vendere a prezzi ribassati parti originali Triumph, lui stesso li comprerà a meno ancora visto che deve per forza guadagnarci, magari poco ma guadagnarci.

Ipcress
23/06/2009, 12:10
Non per giustificare il poveretto della concessionaria, ma lui forse non voleva pagare la commissione, che và in percentuale alla cifra che si intende pagare con il Bancomat, che il commerciante deve dare alla bance quando usufruisce del servizio Bancomat.
Ovviamente alla ricevuta del Bancomat segue lo scontrino fiscale, onde evitare controlli incrociati........
Gli saranno girate le balle due volte :laugh2: però non vedo il motivo, se deve vendere a prezzi ribassati parti originali Triumph, lui stesso li comprerà a meno ancora visto che deve per forza guadagnarci, magari poco ma guadagnarci.

La commissione bancaria sul transato pos è, con condizioni standard, attorno allo 0.70%, ovverosia su 91 euro sono 0.64 centesimi. Non credo che sia questa la cifra in grado di mettere in difficoltà un buon commerciante, mentre questa vicenda sicuramente infastidisce il cliente.

Ad esempio io l'avrei mandato affanculo su due piedi e gli avrei pure lasciato tutto lì. Per molto meno non frequento più negozi e/o esercizi commerciali, per lavoro ho a che fare con il pubblico ed i clienti li devo trattare tutti con i guanti... al contrario quando sono cliente pretendo di essere trattato allo stesso modo.

greg the head
23/06/2009, 14:18
La commissione bancaria sul transato pos è, con condizioni standard, attorno allo 0.70%, ovverosia su 91 euro sono 0.64 centesimi. Non credo che sia questa la cifra in grado di mettere in difficoltà un buon commerciante, mentre questa vicenda sicuramente infastidisce il cliente.

Ad esempio io l'avrei mandato affanculo su due piedi e gli avrei pure lasciato tutto lì. Per molto meno non frequento più negozi e/o esercizi commerciali, per lavoro ho a che fare con il pubblico ed i clienti li devo trattare tutti con i guanti... al contrario quando sono cliente pretendo di essere trattato allo stesso modo.

ESATTO, il cliente ha sempre ragione, anche il più stronzo. bisogna saper mandare giù, e sorridere sempre. :cry:

noi infatti, per la moto,:ph34r: andiamo tutti in Alessandria... vero?

Ipcress
23/06/2009, 15:07
noi infatti, per la moto,:ph34r: andiamo tutti in Alessandria... vero?

'nfatti... proprio tutti in AL...:sick:

striola
23/06/2009, 15:17
'nfatti... proprio tutti in AL...:sick:

Scusate, essendo coinvolto nel problema, vorrei riepilogare:
GE - AL - Novi sono da evitare
Chiavari così e così ?

ma a Savona sono molto gentili e competenti.... GIUSTO ??

legend-ario
23/06/2009, 15:18
a me risulta sia personalmente che dai post che leggo sul nostro forum che i concessionari siano una colica di stronzi imbarazzanti......bisognerebbe bannarli:ph34r:...

gabriele70
23/06/2009, 15:38
Chiavari così e così ?

a chiavari finche non gli porti la moto a fare un tagliando tutto ok... ricordati di fare dei segni al filtro dell'olio però , sia mai che si sbaglia e ti rimonta il tuo :ph34r:
NOVIMOTO spero che bruci con quel babbo di minchia del prprietario dentro, intanto il doppio della caparra l'ha già pagata.
Genova, beh... hai letto no? e potrei raccontarne altre.
Savona ne parlano tutti bene, lo testerò... (piuttosto la porto dal campo nomadi, almeno li se ne intendono visto che girano in mercedes, bmw. etc)

Ipcress
23/06/2009, 15:50
Chiavari così e così ?

Sull'assistenza del concessionario di AL non posso dire nulla perchè non ne ho mai fatto ricorso. Circa la fase della trattativa commerciale direi che hanno ampi margini di miglioramento...:rolleyes:

Rubin
23/06/2009, 15:59
e quando mi vengono a trovare gli amici....tipo domenica ancora meno!!!
:coool::biggrin3::biggrin3:

Te l'ho già detto: metti troppo sale pepe e spezie negli insaccati! poi per risolvere tocca bere di più...

gabriele70
23/06/2009, 17:50
Io ci rinuncio a trovarne uno onesto e corretto, pensa te a uno così se gli porti una moto a fare dei lavori.. ci cambia i pezzi ? li mette nuovi? usa quelli di prima qualità?Ho un'dea geniale: Jollyroger apri un'officina che portiamo la moto da te, per i ricambi ci pensiamo io e un altro paio di navigatori notturni del forum,carrozzeria e altre parti estetiche il buon Bruno, e che la garanzia se la ficchino nel culo !

Marcos
23/06/2009, 19:18
Pensare che a Savona dal Paolo, ci siamo anche fatti 2 risate, ed insieme abbiamo provato ad ordinare, per lui e per me, i pezzi da 0,02euro:biggrin3:, alcuni non erano disponibili.....vediamo se arrivano i codoni della vecchia Speed, intanto mi sono preso i fianchetti ed ho ordinato un parafango!:coool:

Herbie 53
23/06/2009, 19:27
Vi sta bene!!

così imparate ad andare da personaggi del genere!!

è una vita che dico che è un XXXXXX XXXX XXXXXX XXXXX XXXX

e tra l'altro secondo me è pure XX XX XXXXXXX XXXXX XXXX

io vado a comprare a savona....mi faccio 100 km e mi pago l'autostrada ma da un essere del genere non ci compro nemmeno un bullone

striola
23/06/2009, 20:50
Vi sta bene!!

così imparate ad andare da personaggi del genere!!

è una vita che dico che ...............
io vado a comprare a savona....mi faccio 100 km e mi pago l'autostrada ma da un essere del genere non ci compro nemmeno un bullone

Mi sà che tutti quotiamo solo Savona... Bravo Paolo e bravo Riccardo !!!
SANNA Forever

gigi57
23/06/2009, 20:56
Mi sà che tutti quotiamo solo Savona... Bravo Paolo e bravo Riccardo !!!
SANNA Forever

mi associo veramente gentili e competenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alba_f
23/06/2009, 21:05

Claudio....
perchè nella tua cucina rimangono degli avanzi?:biggrin3::laugh2::tongue:

Io ci rinuncio a trovarne uno onesto e corretto, pensa te a uno così se gli porti una moto a fare dei lavori.. ci cambia i pezzi ? li mette nuovi? usa quelli di prima qualità?Ho un'dea geniale: Jollyroger apri un'officina che portiamo la moto da te, per i ricambi ci pensiamo io e un altro paio di navigatori notturni del forum,carrozzeria e altre parti estetiche il buon Bruno, e che la garanzia se la ficchino nel culo !

:risate2::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Rubin
23/06/2009, 21:15
Claudio....
perchè nella tua cucina rimangono degli avanzi?:biggrin3::laugh2::tongue:

:risate2::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Figurati, c'ha pur il gatto che si mangia i pulcini della gallina!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
23/06/2009, 21:18
Figurati, c'ha pur il gatto che si mangia i pulcini della gallina!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://img530.imageshack.us/img530/2695/023800x600x.jpg (http://img530.imageshack.us/i/023800x600x.jpg/)

ziomaudit
23/06/2009, 21:28
A marzo quando ho preso la T100...sono andato prima a Genova....mi sono trovato MALISSIMO....e quindi mi sono spostato a Chiavari

Li mi sono trovato bene e l'ho acquistata! Anche il primo tagliando ( € 130,00), direi tutto bene!

Servizio, accoglienza e tempo dedicato ad un cliente rompiballe (cioè io) con 100.000 domande..e preventivi! Promosso!! Nulla di negativo!

Non tengo per nessuno..tranne che per me stesso! E sono molto critico e pignolo, soprattutto quando pago!

Andrò a cercarmi i vari post sui conce liguri... :demon:

Ciao

Ziomaudit

alba_f
23/06/2009, 21:29

....e la gallina.... è in salute?:rolleyes::biggrin3::laugh2::tongue::w00t::wub:

Rubin
23/06/2009, 21:34
....e la gallina.... è in salute?:rolleyes::biggrin3::laugh2::tongue::w00t::wub:

Certo, e vivrà a lungo fin che sforna uova.

Sono i polli di Rocker che hanno vita media molto breve...

alba_f
23/06/2009, 22:25
Certo, e vivrà a lungo fin che sforna uova.

Sono i polli di Rocker che hanno vita media molto breve...

quindi mi stai suggerendo che Rocker, il concessionario se lo sarebbe divorato?
:sick:che schifo, senza neanche lavarlo... gramo com'è:tongue::rolleyes:
forse se lo sarebbe masticato solo un po':rolleyes::laugh2::biggrin3::tongue:

gabriele70
23/06/2009, 22:57
A marzo quando ho preso la T100...sono andato prima a Genova....mi sono trovato MALISSIMO....e quindi mi sono spostato a Chiavari

Li mi sono trovato bene e l'ho acquistata! Anche il primo tagliando ( € 130,00), direi tutto bene!

Servizio, accoglienza e tempo dedicato ad un cliente rompiballe (cioè io) con 100.000 domande..e preventivi! Promosso!! Nulla di negativo!

Non tengo per nessuno..tranne che per me stesso! E sono molto critico e pignolo, soprattutto quando pago!

Andrò a cercarmi i vari post sui conce liguri... :demon:

Ciao

Ziomaudit

Ma lasciamo perdere va!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/61818-concessionari-triumph.html

greg the head
24/06/2009, 06:47
ognuno ha/fa le sue esperienze e mi rendo conto che non si finisce mai di conoscere le persone, però io posso dire:

1) acquistato moto in Alessandria.
2) smesso di frequentare Alessandria.
3) tagliando, assistenza, ricambi a NOVI
4) tutto ok, gentili e disponibili.

5)....
6)....

....

100) officina da Jollyroger
101) apertura sede a San Salvatore Monferrato.

....

:coool:

ziomaudit
24/06/2009, 07:02
Ma lasciamo perdere va!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/61818-concessionari-triumph.html

ho letto!!! La mia esperienza per ora è stata positiva! Continuerò ad andare a Chiavari! Magari qualche segnetto sui vari pezzi lo faccio...

Comunque...il detto CHI FA DA SE FA PER TRE!!! E' sacrosanto!!

Ciao

Ziomaudit

jollyroger
24/06/2009, 07:10
ho letto!!! La mia esperienza per ora è stata positiva! Continuerò ad andare a Chiavari! Magari qualche segnetto sui vari pezzi lo faccio...

Comunque...il detto CHI FA DA SE FA PER TRE!!! E' sacrosanto!!

Ciao

Ziomaudit
beh..forse dopo la strigliata che ha preso
da Gabriele una regolatina se l'è data...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per come tratta i potenziali clienti:sick:...lasciamo perdere...
personalmente comprerò mai nulla da loro...
anzi, non ci metterò più piede...:coool:

Herbie 53
24/06/2009, 07:15
.........................................

perchè siete andati a Genova?...ora esigo una risposta!!!!!!!!!!!

http://img221.imageshack.us/img221/2418/scimpanze2.jpg (http://img221.imageshack.us/i/scimpanze2.jpg/)

jollyroger
24/06/2009, 07:21

tutta colpa di Gabriele:tongue:....
prenditela con lui:biggrin3:....
però, ripensandoci...è stato divertente........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
24/06/2009, 07:26
tutta colpa di Gabriele:tongue:....
prenditela con lui:biggrin3:....
però, ripensandoci...è stato divertente........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Se ci rivai di nuovo ti infilo il sigaro dell'imbecille tu sai dove!!

ma acceso!!!:w00t:

gabriele70
24/06/2009, 20:58

http://img221.imageshack.us/img221/2418/scimpanze2.jpg (http://img221.imageshack.us/i/scimpanze2.jpg/)

é semplice, perchè mai mi sarei immaginato di dovermi incazzare per il solo ritiro di pezzi con prezzo di listino già stabilito.
Colpa di Jollyroger, è lui che gli ha ordinati li! in più la faccia di merda con il sigaro in bocca è un suo amico ... "ciao mauri".... "ciao alberto"... "la famiglia?"... "si si , tutto bene"
Ma che gente frequenti???

beh..forse dopo la strigliata che ha preso
da Gabriele una regolatina se l'è data...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per come tratta i potenziali clienti:sick:...lasciamo perdere...
personalmente comprerò mai nulla da loro...
anzi, non ci metterò più piede...:coool:

strigliata??? è partito da Chiavari ed è venuto a genova per cambiarmi il filtro, operazione fatta sotto il sole perchè non lo volevo nel garage. Con le urla che sono partite per telefono non poteva fare altrimenti... da quel giorno i miei colleghi mi guardano con timore....:tongue:

maxsamurai
24/06/2009, 21:31
belin