Visualizza Versione Completa : arrow low boy
flavio cristiano
23/06/2009, 07:46
ciao ragazzi volevo sapere a tuttii quelli che hanno il 3in1 arrow,se hanno già avuto incontri ravvicinati con le forze dell' ordine,e che balla gli hanno raccontato per non farsi confiscare il libretto?(dato che vorrei montarlo anche io ma ho una fifa pazzesca)
non ci sono balle che reggono,perchè il 3 in 1 non è omologato,se vuoi rischiare rischia altrimenti vai di zard o altre marche che fanno scarichi omologati....
lobbostreet
23/06/2009, 09:59
al cuore non si comanda!!! :wub::wub::wub:
Capi' che al cuore non si comanda...però mi basta solo immaginare la faccia degli sbirri e il conseguente sbiancamento da parte mia per farmi cambiare idea...
Certo che sono davvero strafighi...Ma potevano omologarli,eh! :dry:
non ci sono balle che reggono,perchè il 3 in 1 non è omologato,se vuoi rischiare rischia altrimenti vai di zard o altre marche che fanno scarichi omologati....
Chi non risica non rosica..... con l'arrow e specifica mappatura va talmente bene! E non c'è Zard che tenga......
TizianoM
23/06/2009, 10:41
oggi come oggi... specialmente in zone frequentate da motociclisti... le forze dell'ordine sono abbastanza preparate sul discorso scarichi. quindi non c'é balla che tenga.
anzi... a raccontargli balle si sentono giustamente presi in giro, quindi se avevi una probabilità di salvare il libretto, perdi pure quella.
io preferisco essere in regola, piuttosto che andare in giro col patema di essere fermato.
Uelanino
23/06/2009, 11:06
oggi come oggi... specialmente in zone frequentate da motociclisti... le forze dell'ordine sono abbastanza preparate sul discorso scarichi. quindi non c'é balla che tenga.
anzi... a raccontargli balle si sentono giustamente presi in giro, quindi se avevi una probabilità di salvare il libretto, perdi pure quella.
io preferisco essere in regola, piuttosto che andare in giro col patema di essere fermato.
ti quoto, infatti lamia moto è completamente originale... comunque sia devo ammettere che il low boy dell'arrow è da sballo!
lobbostreet
23/06/2009, 11:16
è troppo troppo troppo bello!!!
YouTube - Street Triple With Arrow Low Boy 2 (http://www.youtube.com/watch?v=VzHEvh2t1TU&NR=1)
è bello lo so ma si rischia...poi ognuno fa quello che vuole,io non rischierei tutto qua....
Chi non risica non rosica..... con l'arrow e specifica mappatura va talmente bene!
Assolutamente d'accordo !!!!
Per ora mi hanno fermato "solo" tre volte in 5 mesi ma non ho mai avuto nessun problema, se lo sono guardato bene hanno vsto il marchio Triumph sul fondello in carbonio e non mi hanno detto niente.
Hanno più che altro controllato i documenti gli specchi e il portatarga.
Poi l'Arrow non è rumoroso ha un suono godurioso ..:wub:
Assolutamente d'accordo !!!!
Per ora mi hanno fermato "solo" tre volte in 5 mesi ma non ho mai avuto nessun problema, se lo sono guardato bene hanno vsto il marchio Triumph sul fondello in carbonio e non mi hanno detto niente.
Hanno più che altro controllato i documenti gli specchi e il portatarga.
Poi l'Arrow non è rumoroso ha un suono godurioso ..:wub:
Esatto, c'è da dire che la scritta Triumph, per uno poco "sgamato", può ingannare...
Anche gli specchietti che partono dalla fine del manubrio, stile cafè racer, hanno la scritta Triumph ma nn sono omologati XD