PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei Dei Consigli da Voi



Grimnir
23/06/2009, 07:20
A breve cambierò moto, e vorrei alcuni consigli, in particolare alcuni accorgimenti utili per capire se la moto è stata in pista o meno, certo, nn sempre è così evidente, però magari alcuni di voi ne sanno più di me, la moto che vorrei comprare ha lo scarico comopleto in titanio, e dalle foto che ho visto della moto i collettori son violacei sia all'inizio che alla fine di essi, ciò significa che la moto ha lavorato a temperature alte per quel che sò io (può essere indice di uso pista? o nn necessariamente?, se nn sbaglio il titanio reagisce in modo diverso al calore rispetto all'alluminio..) Attendo altri consigli da voi, grazie e buona giornata a tutti

edotto
23/06/2009, 07:58
magari una scaldata l'ha presa...ma lascio la parola a chi ne sa di più...

niconino
23/06/2009, 07:59
intanto devi guardare se non e' mai caduto,guarda pedane ,steli forcella,copricarter,leve,o se conosci un tuo meccanico portalo con te che solo vedendola ti dira' la sua storia:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Filomao
23/06/2009, 08:54
Perche' se e' stato in pista quale problema rappresenta?

Grimnir
23/06/2009, 09:21
Perche' se e' stato in pista quale problema rappresenta?

La risposta te la può dare la rottura del motore di una KTM Superduke a monza ed uno a Rjeka.. LA duke interessa al mio amico nn a me io sto passando allo Speed, l'informazione era per lui

laura83
23/06/2009, 10:02
intanto devi guardare se non e' mai caduto,guarda pedane ,steli forcella,copricarter,leve,o se conosci un tuo meccanico portalo con te che solo vedendola ti dira' la sua storia:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:oook: giusto modo di procedere....:wink_:

Filomao
23/06/2009, 10:19
La risposta te la può dare la rottura del motore di una KTM Superduke a monza ed uno a Rjeka.. LA duke interessa al mio amico nn a me io sto passando allo Speed, l'informazione era per lui

Guarda, secondo me la pista non c'entra nulla, si sarebbero rotti cmq...

Grimnir
23/06/2009, 10:34
Guarda, secondo me la pista non c'entra nulla, si sarebbero rotti cmq...
io credo che la pista c'entri eccome, certo se la moto ci ha fatto una capatina sola allora ok, se le volte che la moto scende in pista aumentano, quest'ultima influenza eccome lo stato del motore, anche perchè il motore è fatto di componenti meccanici che si usurano normalmente, la pista aumenta tale consumo perchè la moto viene sfruttata maggiormente rispetto alla strada, chi dice che la pista nn influenza lo stato di una moto, è il primo che poi la cerca che nn sia mai stata in pista se è lui a doverla comprare...

Su ragazzi che ho bisogno di consigli da voi UP