PDA

Visualizza Versione Completa : Top Gear - The Stig è Michael Schumacher



ushioetora
23/06/2009, 07:45
Giorno 21 06 2009 nella tredicesima edizione di Top Gear è stata rivelata al mondo la vera identità di The Stig...top driver della trasmissione capace di fare tempi incredibili con qualsiasi vettura e capace di battere i migliori piloti di formula uno sulla "utilitaria" Suzuki Liana!
The Stig, prima di rivelare la sua identità, ha fatto registrare un giro record sul tracciato di Top Gear(una parte di aeroporto) sulla Ferrari Enzo FXX, inferiore di 7 secondi:w00t: al migliore fatto con le altre supercar...parliamo di macchine ASSURDE!!!
Ricordo che questo è il secondo The Stig....il primo che indossava una tutta tutta nera è morto tempo fà!

Ecco il video in cui rivela la sua identità:

RBW460TB138

Ecco il video del giro record sulla Ferrari Enzo FXX

KsPcoRDrzGE

Sim1
23/06/2009, 07:51
Eppure io sono convinto che sotto la tuta bianca non ci sia stato lo stesso pilota sempre...boh!
Comunque ragazzi io lo dico ancora, Michael è il più forte e non ce n'è per nessuno

ushioetora
23/06/2009, 07:54
Eppure io sono convinto che sotto la tuta bianca non ci sia stato lo stesso pilota sempre...boh!
Comunque ragazzi io lo dico ancora, Michael è il più forte e non ce n'è per nessuno


Solo durante alcune puntate...parliamo di 3 al max su tante, ma tante, The Stig era un'altra persona...in Africa era un pilota di colore simpaticissimo....

Per quanto riguarda Schummy, posso solo dire che sia lui che Mansell, hanno massacrato tutti i pilotini fighetti che si affacciano al mondiale F1...con una "macchinetta" da 4 soldi...non aggiungo altro!

D74
23/06/2009, 08:01
eh beh.....

Turbo-555
23/06/2009, 08:12
lo stig nero...cmq non é morto...dovrebbe essere Perry McCarthy ;)

badsephirot
23/06/2009, 08:16
mh... non so cosa pensare... secondo me è stato uno dei tanti Stig...., sicuramente quel tempo con la FXX è suo poi boh...

S1m0ne75
23/06/2009, 08:17
da quando non cè piu lui non vedo piu la f1!!!

Jando Goloso
23/06/2009, 08:18
Sarei stato pronto a scommettere che fosse Damon Hill:cry::cry::cry:


:cry::cry:sono commosso.....:cry::cry:

ushioetora
23/06/2009, 08:21
lo stig nero...cmq non é morto...dovrebbe essere Perry McCarthy ;)


Non volevo far capire che era morto veramente, sorry!
Lo fanno morire in trasmissione lanciandolo fuori dalla rampa di una portaerei, nel tentativo riuscito di battere un jet su catapulta con una Jaguar elaborata!!!!!!!!!

Turbo-555
23/06/2009, 08:50
Non volevo far capire che era morto veramente, sorry!
Lo fanno morire in trasmissione lanciandolo fuori dalla rampa di una portaerei, nel tentativo riuscito di battere un jet su catapulta con una Jaguar elaborata!!!!!!!!!

esatto ;)


é stato estromesso perché era stata rivelata la sua identità...(clausola che sta nel contratto di stig...se si viene a sapere chi é...é fuori dai giochi..)

yatta
23/06/2009, 08:52
:smoke_: Stig o no...lui per me resta il numero 1...

ushioetora
23/06/2009, 08:56
da quando non cè piu lui non vedo piu la f1!!!

Ma lo sai che anche io non la riesco a guardare....

Muttley
23/06/2009, 08:58
da quando non cè piu lui non vedo piu la f1!!!

per forza non paghi il canone :biggrin3::biggrin3:

Sim1
23/06/2009, 08:59
da quando non cè piu lui non vedo piu la f1!!!

Dicevano che era antipatico, che non imparava mai l'Italiano ecc...ma non mi è mai fregato nulla, quando c'era lui era tutto diverso! :wub:

ushioetora
23/06/2009, 09:03
per forza non paghi il canone :biggrin3::biggrin3:

Cos'è il canone? Un grosso cane?


Dicevano che era antipatico, che non imparava mai l'Italiano ecc...ma non mi è mai fregato nulla, quando c'era lui era tutto diverso! :wub:

E' verissimo............sigh sigh....ti ricordi quando partiva dietrissimo e recuperava giro dopo giro....quando per vincere qualcosa era disposto a buttare fuori pista gli altri....il Valentino Rossi della formula uno, odiato da molti....da quelli che arrivavano dietro! Rosiconi........

Wolverine
23/06/2009, 09:08
non pensavo che Stig fosse schumi ! Io credevo fosse mansell

giulianaspeed
23/06/2009, 09:10
ushio.....adesso devi cambiare nick da un'altra parte......

il leso
23/06/2009, 09:12
mi avevano detto che era David Coultard

everts76™
23/06/2009, 09:21
speriamo nn muoia pure lui...hauhauhauahuahua

cmq mi sembra molto una messa in scena...x far spettacolo...
ma resta il fatto che a prescindere shumy e' il migliore di sempre ;-)

derfel
23/06/2009, 09:38
al di là di The Stig, quel programma mi piace un sacco, i tre presentatori sono troppo simpatici e assolutamente bene assortiti.

everts76™
23/06/2009, 10:02
al di là di The Stig, quel programma mi piace un sacco, i tre presentatori sono troppo simpatici e assolutamente bene assortiti.

q8..sono il top..davvero :biggrin3:

catoblepa
23/06/2009, 10:24
mh... non so cosa pensare... secondo me è stato uno dei tanti Stig...., sicuramente quel tempo con la FXX è suo poi boh...

più che altro.. l'unica fxx completamente nera... è la sua :)

ushioetora
23/06/2009, 10:49
speriamo nn muoia pure lui...hauhauhauahuahua

cmq mi sembra molto una messa in scena...x far spettacolo...
ma resta il fatto che a prescindere shumy e' il migliore di sempre ;-)

considerando che alcuni anni fa The Stig ha girato un decimo + veloce di mansell, che aveva un tempo stratosferico....oggi mi sento di dire che: pochi piloti potevan fare un tempo così pazzesco, mi sa che è lui da parecchio tempo!
Aggiungo che durante tutte le prove stava ad ascoltare spesso "corsi d'italiano"....l'indizio c'era.....




non pensavo che Stig fosse schumi ! Io credevo fosse mansell


Chri son sicuro che ti sei preso un coccolone guardando il video....è veramente fighissimo!

Lo zar
23/06/2009, 10:52
:smoke_: Stig o no...lui per me resta il numero 1...

Quoto!!!:w00t:

Grandissimo Michael!!!!:rolleyes::rolleyes:

Wallace
23/06/2009, 11:01
nn so se sia veramente lui,ma anche se bravissimo mi è sempre stato sulle balls Schumy se ci fosse sempre stato Senna credo nn sarebbe diventato quello che è ora...

everts76™
23/06/2009, 12:18
nn so se sia veramente lui,ma anche se bravissimo mi è sempre stato sulle balls Schumy se ci fosse sempre stato Senna credo nn sarebbe diventato quello che è ora...

MAH....insomma....
sono diversi....senna piu' passione, ma nn avrebbe raggiunto mai i risultati e i record di michael :wink_: il tedesco era piu' calcolatore :wink_:

Lo zar
23/06/2009, 12:25
nn so se sia veramente lui,ma anche se bravissimo mi è sempre stato sulle balls Schumy se ci fosse sempre stato Senna credo nn sarebbe diventato quello che è ora...

Se ci fosse stato Senna sai che spettacolo.....:w00t::w00t::w00t:

P.s. QUOTO LA TUA FIRMA!!!!!!!:rolleyes:

Wallace
23/06/2009, 12:36
MAH....insomma....
sono diversi....senna piu' passione, ma nn avrebbe raggiunto mai i risultati e i record di michael :wink_: il tedesco era piu' calcolatore :wink_:

senna più passione correva col cuore
michael calcolatore correva col cervello
preferisco il cuore al cervello sotto alcuni aspetti

everts76™
23/06/2009, 12:37
senna più passione correva col cuore
michael calcolatore correva col cervello
preferisco il cuore al cervello sotto alcuni aspetti

nn posso contraddirti...:wink_:
in senso globale il tedesco risulta piu' completo e titolato....ma questo a volte nn conta :rolleyes:

Fulvioz
23/06/2009, 16:10
Intendete questo pilota qua? :rolleyes:

http://www.studio-quena.be/cyborgjeff/blog/wp-content/uploads/2009/damon_hill_and_michael_schumacher_adelaide_1994_by_jo_salmon.jpg

http://www.f1wolf.com/wp-content/uploads/2008/08/schumacher-villeneuve-jerez-1997.jpg


nn posso contraddirti...:wink_:
in senso globale il tedesco risulta piu' completo e titolato....ma questo a volte nn conta :rolleyes:

Senza dubbio, ma anche per 2 motivi, Senna ha corso per 9 anni in F1 contro i 15 del tedesco, oltre al fatto che nel 2001-2002-2004 ha praticamente corso senza rivali causa una supremazia dell'auto sconcertante, riusciva a vincere pure Barichello con quella Ferrari neee

:laugh2:

pedro_1989
23/06/2009, 17:15
cmq Top gear è veramente il programma più geniale al mondo... troppo figo e poi Jeremy Clarkson è mitico!

Anacleto68
23/06/2009, 17:32
Ihh Schumacher chi? Quello che con le panda sulla neve fu bastonato da Gibernau? La vedo dura che possa stabilire dei record con macchine non taroccate, benetton 94 ad esempio...

everts76™
23/06/2009, 17:43
Intendete questo pilota qua? :rolleyes:

http://www.studio-quena.be/cyborgjeff/blog/wp-content/uploads/2009/damon_hill_and_michael_schumacher_adelaide_1994_by_jo_salmon.jpg

http://www.f1wolf.com/wp-content/uploads/2008/08/schumacher-villeneuve-jerez-1997.jpg



Senza dubbio, ma anche per 2 motivi, Senna ha corso per 9 anni in F1 contro i 15 del tedesco, oltre al fatto che nel 2001-2002-2004 ha praticamente corso senza rivali causa una supremazia dell'auto sconcertante, riusciva a vincere pure Barichello con quella Ferrari neee

:laugh2:
QUANDO SENNA E' MORTO, ERA GIA' IN MEZZO DECLINO :wink_:

Lo zar
23/06/2009, 17:43
Ihh Schumacher chi? Quello che con le panda sulla neve fu bastonato da Gibernau? La vedo dura che possa stabilire dei record con macchine non taroccate, benetton 94 ad esempio...

Si va bè,mo Schumacher nn sa' porta la macchina....:wacko::wacko:

Anacleto68
23/06/2009, 19:30
QUANDO SENNA E' MORTO, ERA GIA' IN MEZZO DECLINO :wink_:


Se se, i sogni aiutano vivere, basta guardarsi donigton 93, certo se uno corre con la macchina ipertaroccata é come fare a corsa una speed e un ciao

MR-T
23/06/2009, 19:34
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)

everts76™
23/06/2009, 19:37
Se se, i sogni aiutano vivere, basta guardarsi donigton 93, certo se uno corre con la macchina ipertaroccata é come fare a corsa una speed e un ciao

quella williams era sullo stesso piano della benetton....
e il fatto che sia andato in quel team se e' come dici tu (inferiore), significherebbe che un pilota e' in declino..i top riders del momento guidano da sempre e quasi sempre le top cars....

Anacleto68
23/06/2009, 19:43
quella williams era sullo stesso piano della benetton....
e il fatto che sia andato in quel team se e' come dici tu (inferiore), significherebbe che un pilota e' in declino..i top riders del momento guidano da sempre e quasi sempre le top cars....


Ah come no, in declino? primo GP a metà gara aveva doppiato Hill, a fine campionato Hill combatteva alla pari con schumacher, vuoi perché la macchina era decisamente migliorata, vuoi perchö i commissari gli avevano fatto togiere il tction conrol irregolare ed il bocchettone della benza anch'esso irregolare.
Schumacher non vale il pelo di un ascella di Senna o di prost

everts76™
23/06/2009, 19:46
Ah come no, in declino? primo GP a metà gara aveva doppiato Hill, a fine campionato Hill combatteva alla pari con schumacher, vuoi perché la macchina era decisamente migliorata, vuoi perchö i commissari gli avevano fatto togiere il tction conrol irregolare ed il bocchettone della benza anch'esso irregolare.
Schumacher non vale il pelo di un ascella di Senna o di prost

questa l'hai sparata davvero grossa...scusami...
smetti di tifare e sii obbiettivo, dai :wink_:

Anacleto68
23/06/2009, 19:54
questa l'hai sparata davvero grossa...scusami...
smetti di tifare e sii obbiettivo, dai :wink_:


E' quello che penso, solo i perdenti e vigliacchi corrono con contratti di prima guida, vincono i mondiali a tavolino perché hanno un mezzo che va + forte di 2 secondi, i grandi campioni si battono a viso aperto, Austria 2002 la + grande vergogna di tutta la formula uno, Barrichello costretto a frenare pena licenziamento, voglio dire Barrichello, che ancora oggi é sbatacchiato da Button, mica Nuvolari.
Eppoi il signor somarer ha realizzato la prima pole in carriera il 14 maggio 1994, 2 settimane dopo la morte di Senna...

Lo zar
23/06/2009, 20:09
E' quello che penso, solo i perdenti e vigliacchi corrono con contratti di prima guida, vincono i mondiali a tavolino perché hanno un mezzo che va + forte di 2 secondi, i grandi campioni si battono a viso aperto, Austria 2002 la + grande vergogna di tutta la formula uno, Barrichello costretto a frenare pena licenziamento, voglio dire Barrichello, che ancora oggi é sbatacchiato da Button, mica Nuvolari.
Eppoi il signor somarer ha realizzato la prima pole in carriera il 14 maggio 1994, 2 settimane dopo la morte di Senna...

Addirittura è somaro....dai nn esagera'!!!:ph34r:

StPatrick
23/06/2009, 20:12
Grande Schumi!!!

MR-T
23/06/2009, 20:48
Grande Schumi!!!

:rolleyes::wink_:

Anacleto68
23/06/2009, 20:49
Addirittura è somaro....dai nn esagera'!!!:ph34r:

Toh, un cugino Sanbenedettese, come stai? Non mi ero accorto della tua residenza, malgrado il dissenso su somarer ti mando un caro saluto.

Un ascolano :wink_:

everts76™
23/06/2009, 21:13
senna era un grandissimo...forse il piu' grande....ma sminuire cosi' il tedesco e' eccessivo...
a mio parere

Wolverine
23/06/2009, 21:16
senna era un grandissimo...forse il piu' grande....ma sminuire cosi' il tedesco e' eccessivo...
a mio parere

q 8

matdaytona
23/06/2009, 21:28
e solo una trovata pubblicitaria

Lo zar
23/06/2009, 21:33
Toh, un cugino Sanbenedettese, come stai? Non mi ero accorto della tua residenza, malgrado il dissenso su somarer ti mando un caro saluto.

Un ascolano :wink_:

Eheh un altro marchigiano:w00t:....tutto ok,azzo Ascoli-Samb è un altro bel dissenso....:biggrin3:

Un saluto anche a te!!!!:wink_::wink_:

everts76™
23/06/2009, 21:36
e solo una trovata pubblicitaria

certo...:w00t:
bentornato...:biggrin3:

Anacleto68
23/06/2009, 21:51
Eheh un altro marchigiano:w00t:....tutto ok,azzo Ascoli-Samb è un altro bel dissenso....:biggrin3:

Un saluto anche a te!!!!:wink_::wink_:


ihih, Ascoli-Samb, già bei tempi, si era giovani, peccato che qulcuno si faceva male, ma alla fine ci vogliamo tutti bene :wink_:


senna era un grandissimo...forse il piu' grande....ma sminuire cosi' il tedesco e' eccessivo...
a mio parere

Io non so se Senna fosse il + grande, pero', io sono convinto che Schumacher era sopravvalutato ma di brutto e la ferrari, che era la vera dominatrice sottovalutata, lo vediamo anche quest'anno cosa vuol dire avere un mezzo superiore, Button quasi disoccupato é largamente in testa al mondiale. Per cui il merito, spmpre secondo me, era della ferrari che assunse tutt i igliori tecnici e fece un lavoro fantastico

Lo zar
23/06/2009, 21:56
ihih, Ascoli-Samb, già bei tempi, si era giovani, peccato che qulcuno si faceva male, ma alla fine ci vogliamo tutti bene :wink_:

Quoto!!!:wink_:

Magari ci si becca in giro,vengo spesso a fa un giro a S.marco!!!:w00t:

Anacleto68
23/06/2009, 22:10
Quoto!!!:wink_:

Magari ci si becca in giro,vengo spesso a fa un giro a S.marco!!!:w00t:

Beh sai, io da 13 anni vivo e lavoro in Lussemburgo, ma torno spesso ad Ascoli dai miei genitori e i mei fratelli, almeno 5 volte l'anno, sarebbe un piacere farsi una bella bevuta, comunque vengo spesso anche a San Benedetto, città che adoro, al mare ed a mangiare al tarbrouch ( porto d'ascoli)

Ora vado al letto.

notte

Lo zar
23/06/2009, 22:14
Beh sai, io da 13 anni vivo e lavoro in Lussemburgo, ma torno spesso ad Ascoli dai miei genitori e i mei fratelli, almeno 5 volte l'anno, sarebbe un piacere farsi una bella bevuta, comunque vengo spesso anche a San Benedetto, città che adoro, al mare ed a mangiare al tarbrouch ( porto d'ascoli)

Ora vado al letto.

notte

Farebbe piacere anche a me....notte!:wink_:

everts76™
24/06/2009, 06:43
e' nato un amore....

Anacleto68
24/06/2009, 07:49
e' nato un amore....

Sei geloso tesoro? :rolleyes:

everts76™
24/06/2009, 10:58
Sei geloso tesoro? :rolleyes:

si..:wub::wub::cry:
il mio galletto lussemburghese....:biggrin3:

Lo scrofo
24/06/2009, 11:17
da quando non cè piu lui non vedo piu la f1!!!

idem

everts76™
24/06/2009, 11:21
ora mancano personaggi e piloti con le palle....

595Abarth
24/06/2009, 11:28
mi è venuta la pelle d'oca... mi sono commosso a vedere quella Fxx volare tra i cordoli come una supermotard........ Schumi... ci manchi....
E' un grande ragazzi...

p.s.: ho visto una FXX girare dal vivo a Fiorano... se ritrovo i video che avevo fatto col cell li posto....

Fa paura sembra una F1...

everts76™
24/06/2009, 11:52
mi è venuta la pelle d'oca... mi sono commosso a vedere quella Fxx volare tra i cordoli come una supermotard........ Schumi... ci manchi....
E' un grande ragazzi...

p.s.: ho visto una FXX girare dal vivo a Fiorano... se ritrovo i video che avevo fatto col cell li posto....

Fa paura sembra una F1...

piu' di una f1 :wink_: ha piu' cavalli...ma purtroppo meno telaio...:cry:

595Abarth
24/06/2009, 11:55
piu' di una f1 :wink_: ha piu' cavalli...ma purtroppo meno telaio...:cry:

pensa che proprio sulla pista di Fiorano affacciano 3 palazzoni...

t'immagini? i tester girano dalla mattina fino alle 18.30...

tra FXX, Enzo, F1... :laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
24/06/2009, 12:04
pensa che proprio sulla pista di Fiorano affacciano 3 palazzoni...

t'immagini? i tester girano dalla mattina fino alle 18.30...

tra FXX, Enzo, F1... :laugh2::laugh2::laugh2:

peggio del rumorino che sentivi sotto casa tua.....:biggrin3::biggrin3::laugh2:

595Abarth
24/06/2009, 12:07
peggio del rumorino che sentivi sotto casa tua.....:biggrin3::biggrin3::laugh2:

ah ah ah ah seriooo .. a proposito.. no lo sento più... ora rimane solo l'autostrada.... :wacko:

everts76™
24/06/2009, 12:08
ah ah ah ah seriooo .. a proposito.. no lo sento più... ora rimane solo l'autostrada.... :wacko:

mi fa piacere....:wink_::rolleyes:

che ne sai, magari spostano anche l'autostrada...:biggrin3:

Anacleto68
24/06/2009, 12:29
si..:wub::wub::cry:
il mio galletto lussemburghese....:biggrin3:


ahaha, funny :tongue:

ushioetora
24/06/2009, 14:53
q 8


Nelle uniche gare, con mezzi al pari, che Schummy(Benetton) ha fatto contro Senna(Williams), se non ricordo male Schummy era avanti fino al giorno dell'incidente...il resto c'è stato privato dal destino crudele....mi sbaglio?

Anacleto68
24/06/2009, 15:15
Nelle uniche gare, con mezzi al pari, che Schummy(Benetton) ha fatto contro Senna(Williams), se non ricordo male Schummy era avanti fino al giorno dell'incidente...il resto c'è stato privato dal destino crudele....mi sbaglio?


Ricordi male, perché l'unico anno in cui avevano mezzi pari, stesso motore ford, solo che il tedesco aveva l'esclusiva dell'evoluzione 8 e Senna il 7, finì 5 vittorie a 1 per Senna, con Ayrton secodno nel mondiale dietro Prost e Schumacher quarto dietro al debuttante Hill, per il 1994 sarebbe meglio non parlarne visto che la macchina del tedesco era taroccata nel bocchettone del rifornimento che per poco fa arrosto verstappen e L' antispin, non a caso superò Senna ai box in Brasile con un rifornimento lampante, ad Aida Senna fu tamponato da Hakkinen dopo 100 metri, ed a Imola Senna morì in testa.
Però 3 pole a 0 per senna, mentre per la prima pole in carriera del tedesco dobbiamo risalire a 2 settimane dopo la morte di Senna a Monaco.

ushioetora
24/06/2009, 16:14
Ricordi male, perché l'unico anno in cui avevano mezzi pari, stesso motore ford, solo che il tedesco aveva l'esclusiva dell'evoluzione 8 e Senna il 7, finì 5 vittorie a 1 per Senna, con Ayrton secodno nel mondiale dietro Prost e Schumacher quarto dietro al debuttante Hill, per il 1994 sarebbe meglio non parlarne visto che la macchina del tedesco era taroccata nel bocchettone del rifornimento che per poco fa arrosto verstappen e L' antispin, non a caso superò Senna ai box in Brasile con un rifornimento lampante, ad Aida Senna fu tamponato da Hakkinen dopo 100 metri, ed a Imola Senna morì in testa.
Però 3 pole a 0 per senna, mentre per la prima pole in carriera del tedesco dobbiamo risalire a 2 settimane dopo la morte di Senna a Monaco.

Mi riferivo al 1994....ed infatti vuoi xchè Schummy era taroccato, vuoi xchè Hakkinen ha tamponato Senna....ma ricordavo "bene" che Michael fosse avanti, ed anche il week end di morte mi sembrava non andasse bene per il pilota Williams.
Per quanto riguarda i piloti menzionati, io e ripeto io penso che Michael sia più forte di Senna, ma questo non vuol sminuire la bravura del brasiliano, che in ogni caso merita rispetto e lodi.
Ultima cosa, credo che nelle corse chi vince, torverà sempre qualcuno che gli contesterà qualcosa....dai tarocchi, alle congetture....vedi Rossi.
Ti porgo i miei complimenti per la memoria storica, si vede che sei un gran intenditore di F1, io nonostante abbia visto milioni di gare tendo a non ricordare con molta esattezza.

everts76™
24/06/2009, 16:35
Mi riferivo al 1994....ed infatti vuoi xchè Schummy era taroccato, vuoi xchè Hakkinen ha tamponato Senna....ma ricordavo "bene" che Michael fosse avanti, ed anche il week end di morte mi sembrava non andasse bene per il pilota Williams.
Per quanto riguarda i piloti menzionati, io e ripeto io penso che Michael sia più forte di Senna, ma questo non vuol sminuire la bravura del brasiliano, che in ogni caso merita rispetto e lodi.
Ultima cosa, credo che nelle corse chi vince, torverà sempre qualcuno che gli contesterà qualcosa....dai tarocchi, alle congetture....vedi Rossi.
Ti porgo i miei complimenti per la memoria storica, si vede che sei un gran intenditore di F1, io nonostante abbia visto milioni di gare tendo a non ricordare con molta esattezza.

quoto tutto

Anacleto68
24/06/2009, 16:50
Mi riferivo al 1994....ed infatti vuoi xchè Schummy era taroccato, vuoi xchè Hakkinen ha tamponato Senna....ma ricordavo "bene" che Michael fosse avanti, ed anche il week end di morte mi sembrava non andasse bene per il pilota Williams.
Per quanto riguarda i piloti menzionati, io e ripeto io penso che Michael sia più forte di Senna, ma questo non vuol sminuire la bravura del brasiliano, che in ogni caso merita rispetto e lodi.
Ultima cosa, credo che nelle corse chi vince, torverà sempre qualcuno che gli contesterà qualcosa....dai tarocchi, alle congetture....vedi Rossi.
Ti porgo i miei complimenti per la memoria storica, si vede che sei un gran intenditore di F1, io nonostante abbia visto milioni di gare tendo a non ricordare con molta esattezza.

Vabbé lo opinioni sono tutte leggittime, anche se non si concorda, questo é il sale della libertà, comunque grazie, diciamo che fino al 1994 ricordo abbastanza bene, dopo, un po' l'età ma anche una passione che andava affievolendo per uno spettacolo che si é sempre + tramutato in buisness e sempre meno in competizione sportiva.

ciao


quoto tutto


E te pareva ...:tongue::wink_:

matdaytona
24/06/2009, 16:52
solo una trovata pubblicitaria non e fisicamente possibile che sia stato sempre schumi


quoto tutto

credo che il talento cristallino di senna michael non lo avesse....penso che miacheal abbia vissuto un momento doro della ferrari che non aveva rivali e lo dimostrano i mondiali costruttori...qls pilota di punta ferrari in quegli anni avrebbe vinto minimo 3 4 mondiali...senna era di un altra categoria come aggressivita come pilota...ora come ora tifo alonso ed hamilton per la guida...massa e raikonnen fanno pena...massa un po di meno...

nel motociclismo tutto il mio odio va a dovizioso il piu grande pilota medio di tutti i tempi

ushioetora
24/06/2009, 17:18
solo una trovata pubblicitaria non e fisicamente possibile che sia stato sempre schumi



credo che il talento cristallino di senna michael non lo avesse....penso che miacheal abbia vissuto un momento doro della ferrari che non aveva rivali e lo dimostrano i mondiali costruttori...qls pilota di punta ferrari in quegli anni avrebbe vinto minimo 3 4 mondiali...senna era di un altra categoria come aggressivita come pilota...ora come ora tifo alonso ed hamilton per la guida...massa e raikonnen fanno pena...massa un po di meno...

nel motociclismo tutto il mio odio va a dovizioso il piu grande pilota medio di tutti i tempi

Vorrei chiedere a tutti coloro che pensano a Stig-Schumacher come una trovata pubblicitaria, se hanno visto tutte le puntate e solo se la risposta è affermativa, chiedere pure:

Ma se non è M.S. chi c***o gira + veloce di tutti quei piloti titolati(vedi Mansell, Hamilton, Hill, ecc) con una Suzuki Liana?
No, seriamente rispondetemi xchè vorrei ingaggiarlo!

Per quanto riguarda M.S. come pilota di F1, fortunello di trovarsi in Ferrari in un momento d'oro, mi preme di dire che la Ferrari prima del suo avvento era una vettura velocissima ma incontrollabile e fragile....
Dopo che il tedesco l'ha collaudata per bene e dato direttive importanti, è diventata lo spauracchio di tutti...stessa cosa era accaduta con la Jordan...e con la Benetton....mi sembra che Rossi abbia fatto lo stesso con la Yamaha.
Aggiungerei che Alesì si permise di dire che J.Todt era un c*******e prima di finire licenziato...ma magicamente con M.S. si è rivelato un gran capo squadra, pluridecorato!
Molti diranno che non è lui ad esser bravo....ma caspita....ci vuole un c**o infinito per fare quello che ha fatto lui.

matdaytona
24/06/2009, 17:42
Vorrei chiedere a tutti coloro che pensano a Stig-Schumacher come una trovata pubblicitaria, se hanno visto tutte le puntate e solo se la risposta è affermativa, chiedere pure:

Ma se non è M.S. chi c***o gira + veloce di tutti quei piloti titolati(vedi Mansell, Hamilton, Hill, ecc) con una Suzuki Liana?
No, seriamente rispondetemi xchè vorrei ingaggiarlo!

Per quanto riguarda M.S. come pilota di F1, fortunello di trovarsi in Ferrari in un momento d'oro, mi preme di dire che la Ferrari prima del suo avvento era una vettura velocissima ma incontrollabile e fragile....
Dopo che il tedesco l'ha collaudata per bene e dato direttive importanti, è diventata lo spauracchio di tutti...stessa cosa era accaduta con la Jordan...e con la Benetton....mi sembra che Rossi abbia fatto lo stesso con la Yamaha.
Aggiungerei che Alesì si permise di dire che J.Todt era un c*******e prima di finire licenziato...ma magicamente con M.S. si è rivelato un gran capo squadra, pluridecorato!
Molti diranno che non è lui ad esser bravo....ma caspita....ci vuole un c**o infinito per fare quello che ha fatto lui.

la bravura dei vari personaggi in questa storia e indubbia...

sia michael nel seguire la macchina sia j. todt volevo solo dire che se quell anno senna non fosse morto e mettiamo il caso fosse passato in ferrare cosa non escludibile...per niente...molto probabilmente anche lui avrebbe fatto una carriera cristallina dato un talento immenso....michael anche aveva un talento immenso ma penso anche che alonso sia un avversario degno e non certo hakkinen....o culthard....questa e la mia opinione...per quanto riguarda stig pare che mcparry sia stato uno dei primi stig...ricordati che il programma e fatto sempre volta per volta cioe se piove stig ricorre nello stesso giorno del partecipante....ma quanti soldi dovevano dare a schumacher che nn e certo uno che lavora gratis per volare da loro a fa ste cazzate?esoprattutto secondo te la ferrari gli avrebbe permesso di andare in giro su una suzuki a fa il cazzone?bbc dice che e solo una trovata...io sapevo gia di mcparry e di altri piloti...e ricorda che quelli che vanno li a correre lo fanno per la prima volta e senza conoscere quella pseudo pista...sempre in condizooni diverse...ora tu dimmi cosa mi dovrebbe indurre a pensare che sia schumi apparte i tempi?!?!?

pianetaw
24/06/2009, 19:43
fortuna bravura o cuxo che sia credo che ciò che ha fatto michael sia quasi irripetibile.. quanti talenti si sono persi trovandoselo per avversario (hill villneuve montoya hakkinen(potrei continuare per giorni))???
spiacente, non sono d'accordo con i contestatori. era ed é un talento naturale e il fatto che sia o meno the stig non puo sminuire quello che ha dato alla F1 e alla ferrari... sempre e comunque il migliore!! chi non lo pensa..... ROSICONI!!!

Anacleto68
24/06/2009, 20:56
Vorrei chiedere a tutti coloro che pensano a Stig-Schumacher come una trovata pubblicitaria, se hanno visto tutte le puntate e solo se la risposta è affermativa, chiedere pure:

Ma se non è M.S. chi c***o gira + veloce di tutti quei piloti titolati(vedi Mansell, Hamilton, Hill, ecc) con una Suzuki Liana?
No, seriamente rispondetemi xchè vorrei ingaggiarlo!

Per quanto riguarda M.S. come pilota di F1, fortunello di trovarsi in Ferrari in un momento d'oro, mi preme di dire che la Ferrari prima del suo avvento era una vettura velocissima ma incontrollabile e fragile....
Dopo che il tedesco l'ha collaudata per bene e dato direttive importanti, è diventata lo spauracchio di tutti...stessa cosa era accaduta con la Jordan...e con la Benetton....mi sembra che Rossi abbia fatto lo stesso con la Yamaha.
Aggiungerei che Alesì si permise di dire che J.Todt era un c*******e prima di finire licenziato...ma magicamente con M.S. si è rivelato un gran capo squadra, pluridecorato!
Molti diranno che non è lui ad esser bravo....ma caspita....ci vuole un c**o infinito per fare quello che ha fatto lui.


Guarda che la ferrari non ha preso solo Schumacher dalla benetton, ma tale Byrne, Brawn, Tombazis, cioé il top dei top, soprattutto l'ultimo sceondo me, non a caso, nel 2005 se ne ando' alla Mclaren e la ferrari faceva pena, e le dritte di Schumacher non hanno portato a nulla, la macchina non é migliorata affatto, la verità, secondo me, é che il pilota che sugerisce cosa fare in f1 é tuta una leggenda, forse per le piccole scuderie, ma le grandi hanno una tecnologia spaventosa, hanno tutti gallerie del vento che funzionano H24 e modelli di auto in scala per studiare tutti i flussi.
Farina, che ha avuto nei Kart, Senna, schumacher e Alosno ha detto in un intervista che Senna e Alonso erano taleti puri, Schumache no, infatti prima della F1 ha vinto qualche cotoletta, ma si é empre distinto per irregolarità e scorrettezze in pista.
Schumacher é stao un grande politico con un immenso manager alle spalle.

everts76™
24/06/2009, 20:59
io ormai vi lascio fare....
hauhauhauhauhauh

Anacleto68
24/06/2009, 20:59
fortuna bravura o cuxo che sia credo che ciò che ha fatto michael sia quasi irripetibile.. quanti talenti si sono persi trovandoselo per avversario (hill villneuve montoya hakkinen(potrei continuare per giorni))???
spiacente, non sono d'accordo con i contestatori. era ed é un talento naturale e il fatto che sia o meno the stig non puo sminuire quello che ha dato alla F1 e alla ferrari... sempre e comunque il migliore!! chi non lo pensa..... ROSICONI!!!


Oh ecco, il nuovo Silvio, o con me o ....... ROSICONI.... bellissima.
Peccatoc he chi l'ha avuto nei kart hadetto che era uno dei tanti, se era un talento perché vinceva a tavolino? Prima guida di ferro? Irvine lasciato su 3 ruote perché stava epr vincere il mondiale?


io ormai vi lascio fare....
hauhauhauhauhauh


Com'é umano lei .....:laugh2:

pedro_1989
24/06/2009, 21:31
Cmq per chi fosse interessato si possono scaricare tutte!!! TUTTE le serie!!! gratis!
e legalmente;) sono tipo 60 giga!


http://topgeartelevision.com/

StPatrick
24/06/2009, 23:00
Ok le varie opinioni...ma tutto sto skifo Schumacher non mi sembra che lo faccia...:rolleyes:

everts76™
25/06/2009, 07:05
ormai vi lascio fare....
uahauhauahuahauh

Anacleto68
25/06/2009, 07:12
Ok le varie opinioni...ma tutto sto skifo Schumacher non mi sembra che lo faccia...:rolleyes:


Perché non ha corso con la Mclaren...

595Abarth
25/06/2009, 08:55
Ok le varie opinioni...ma tutto sto skifo Schumacher non mi sembra che lo faccia...:rolleyes:

Non voglio nemmeno leggere le minchiate....se hanno scritto che Schumacher fa schifo... direi di stendere un velo pietoso...

Schumacher è stato fra i più grandi PILOTI di tutti i TEMPI.

Questa è storia, queste sono immagini, questa è realtà...

il resto...
chiacchiere sprecate al vento... e all'etere mediatico...
ricordo a lor-signori che se noi proviamo a mettere il culo su una macchina così al massimo facciamo dei gran girotondi...ad ogni curva...
quindi prima di parlare con arroganza di determinati campi... ragionate... e distaccatevi da chi è almeno 3 gradini sopra "noi comuni mortali".... saluti

everts76™
25/06/2009, 09:11
io vi lascio fare.....
hauhauhauhauhauhau

Anacleto68
25/06/2009, 09:29
Non voglio nemmeno leggere le minchiate....se hanno scritto che Schumacher fa schifo... direi di stendere un velo pietoso...

Schumacher è stato fra i più grandi PILOTI di tutti i TEMPI.

Questa è storia, queste sono immagini, questa è realtà...

il resto...
chiacchiere sprecate al vento... e all'etere mediatico...
ricordo a lor-signori che se noi proviamo a mettere il culo su una macchina così al massimo facciamo dei gran girotondi...ad ogni curva...
quindi prima di parlare con arroganza di determinati campi... ragionate... e distaccatevi da chi è almeno 3 gradini sopra "noi comuni mortali".... saluti

Ah certo, l'ho visto nei kart quando veniva saccagnato sistematicamente da Zanardi, Mcnish, orsini, i kart sono ugluali, non é la formula uno dove basta avere il miglior mezzo ed un ferreo contratto di prima guida per vincere, comuqnue mi piace anche come corre in moto, un fenomeno a 360 gradi...

ushioetora
25/06/2009, 14:13
Guarda che la ferrari non ha preso solo Schumacher dalla benetton, ma tale Byrne, Brawn, Tombazis, cioé il top dei top, soprattutto l'ultimo sceondo me, non a caso, nel 2005 se ne ando' alla Mclaren e la ferrari faceva pena, e le dritte di Schumacher non hanno portato a nulla, la macchina non é migliorata affatto, la verità, secondo me, é che il pilota che sugerisce cosa fare in f1 é tuta una leggenda, forse per le piccole scuderie, ma le grandi hanno una tecnologia spaventosa, hanno tutti gallerie del vento che funzionano H24 e modelli di auto in scala per studiare tutti i flussi.
Farina, che ha avuto nei Kart, Senna, schumacher e Alosno ha detto in un intervista che Senna e Alonso erano taleti puri, Schumache no, infatti prima della F1 ha vinto qualche cotoletta, ma si é empre distinto per irregolarità e scorrettezze in pista.
Schumacher é stao un grande politico con un immenso manager alle spalle.


Non so che dire, la pensiamo diversamente sulla tecnologia e sull'uomo che deve sfruttarla...
I tuoi discorsi sono belli e professionali...ma poi nella Moto GP...che è l'incarnazione su due ruote della F1...arriva un certo Melandri a portare la moto campione del mondo(Ducati), studiata anch'essa nella galleria del vento, con tecnici che controllano alche l'ultimo bullone, capace di fare faville nella mani di Stoner....e fa ultimo degli ultimi....risale sulla Kawasaki e fa spettacolo(quasi).
Io mi permetto di dire che in moto gp e in f1, il team fa molto forse anche l'80% ma senza quel 20% messo dal pilota si passa da primi a quasi ultimi...e Schumy quel 20% ce l'ha messo tutto, quanto Senna e molti altri.
Sorry


Non voglio nemmeno leggere le minchiate....se hanno scritto che Schumacher fa schifo... direi di stendere un velo pietoso...

Schumacher è stato fra i più grandi PILOTI di tutti i TEMPI.

Questa è storia, queste sono immagini, questa è realtà...

il resto...
chiacchiere sprecate al vento... e all'etere mediatico...
ricordo a lor-signori che se noi proviamo a mettere il culo su una macchina così al massimo facciamo dei gran girotondi...ad ogni curva...
quindi prima di parlare con arroganza di determinati campi... ragionate... e distaccatevi da chi è almeno 3 gradini sopra "noi comuni mortali".... saluti

Girotondi??????? Eh????????????
Io penso di non riuscire a staccare la frizione!
Ho visto video di gente molto + "capace" di me, che è abituata a guidare mezzi spaziali su 4 ruote, fare figuracce impensabili su una F1....

Anacleto68
25/06/2009, 14:33
Non credo proprio che il contributo del pilota sia identico, sulla moto GP il pilota conta e tanto, su una F1 é un finalizzatore, specialmente il periodo di Schumacher quando la partenza era programmata e la trazione in uscita dalle curve controllata elettornicamente, l'unica cosa complicata era la staccata, eppoi con uno stratega come brawn i sorpassi non erano un problema, farli al pit ovviamente.. la moto é tutta un altra storia, per fortuna

595Abarth
25/06/2009, 14:44
Non credo proprio che il contributo del pilota sia identico, sulla moto GP il pilota conta e tanto, su una F1 é un finalizzatore, specialmente il periodo di Schumacher quando la partenza era programmata e la trazione in uscita dalle curve controllata elettornicamente, l'unica cosa complicata era la staccata, eppoi con uno stratega come brawn i sorpassi non erano un problema, farli al pit ovviamente.. la moto é tutta un altra storia, per fortuna

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

eccolo qui...n'altro Niki Lauda...
Stesse parole... "queste macchine si guidano da sole" e bla bla bla bla... non è riuscito a compiere un giro completo di un tracciato ed ha chiesto scusa a Schumi ed al team..

ed era Niki Lauda... no Anacleto68 (con tutto il rispetto eh sia inteso...)

ragazzi ripeto... guardiamoli con umiltà sti piloti...

everts76™
25/06/2009, 15:28
io vi lascio fare...
uahauhauhauhauhau

ushioetora
25/06/2009, 16:48
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

eccolo qui...n'altro Niki Lauda...
Stesse parole... "queste macchine si guidano da sole" e bla bla bla bla... non è riuscito a compiere un giro completo di un tracciato ed ha chiesto scusa a Schumi ed al team..

ed era Niki Lauda... no Anacleto68 (con tutto il rispetto eh sia inteso...)

ragazzi ripeto... guardiamoli con umiltà sti piloti...

Ti prego fammi leggere queste cose su Lauda....non ne sapevo nulla