PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento VISTO CHE NON RIESCO a scrivere nel Bar

bullet
16/09/2006, 13:12
:ph34r: SALVE A TUTTI PRIMA DI TUTTO

VOLEVO CHIEDERE AI MODERATORI O AL BOSS CHE MI SPIEGASSERO XCHE NON RIESCO A RISPONDERE NELLE DISCUSSIONI DEL BAR E POI QUANTI MESSAGGI CI VOGLIONO X DIVENTARE ALMENO TRIUMPHISTA, X CASO FA PUNTEGGIO ESSERLO GIA STATO PRIMA DI ACQUISTARE LA SPEED ED ESSERE ISCRITTO AL FORUM? (SCHERZAVO)

ASPETTO RISP DA QUALCUNO

BUON WEEK END A TUTTI ANCHE SE LA PIOGGIA ROMPERA I MAR.......I (OO):ph34r:

Ghino
16/09/2006, 13:19
Trimphista lo sei già dal momento che hai una moto....
Se rincorri i caschi, lascia perdere... :tongue: :tongue: :tongue:
Per il discorso bar non saprei, strano ricontrolla nel profilo se hai qualche limitazione, anche se non credo c'entri molto :wink_:

AOTEAROA
16/09/2006, 13:20
:ph34r: SALVE A TUTTI PRIMA DI TUTTO

VOLEVO CHIEDERE AI MODERATORI O AL BOSS CHE MI SPIEGASSERO XCHE NON RIESCO A RISPONDERE NELLE DISCUSSIONI DEL BAR E POI QUANTI MESSAGGI CI VOGLIONO X DIVENTARE ALMENO TRIUMPHISTA, X CASO FA PUNTEGGIO ESSERLO GIA STATO PRIMA DI ACQUISTARE LA SPEED ED ESSERE ISCRITTO AL FORUM? (SCHERZAVO)

ASPETTO RISP DA QUALCUNO

BUON WEEK END A TUTTI ANCHE SE LA PIOGGIA ROMPERA I MAR.......I (OO):ph34r:

Mi sembra 50 interventi per il primo caschetto rosso, 200 per il secondo...e poi, avrai tempo di riparlarne...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
16/09/2006, 13:22
Mi sembra 50 interventi per il primo caschetto rosso, 200 per il secondo...e poi, avrai tempo di riparlarne...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Sempre se non ti licenziano prima !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Marco Manila
16/09/2006, 13:26
VOLEVO CHIEDERE AI MODERATORI O AL BOSS CHE MI SPIEGASSERO XCHE NON RIESCO A RISPONDERE NELLE DISCUSSIONI DEL BAR
Impossibile! Se scrivi in questa sezione puoi scrivere anche nelle altre, Bar compreso.

Non è che non hai fatto per bene "log in"? Riprova dai!

Diventerai Triumphista nel Forum tra pochi messaggi, nella vita lo sei già, e questa è la cosa importante.

Ghino
16/09/2006, 13:28
Impossibile! Se scrivi in questa sezione puoi scrivere anche nelle altre, Bar compreso.

Non è che non hai fatto per bene "log in"? Riprova dai!

Diventerai Triumphista nel Forum tra pochi messaggi, nella vita lo sei già, e questa è la cosa importante.

Unica possibilità e che se clicca veloce gli da l'attesa, x il resto nin sò !!:wink_:

bullet
16/09/2006, 13:35
NO, E CHE QUANDO SCRIVO E INVIO LA RISPOSTA O LA NUOVA DISCUSSIONE MI DICE CHE NON SONO CONNESSO E POI MI RIMANDA ALLA PAGINA DELLA USERNAME E DELLA PASSWORD SENZA ALTRO RISULTATO E CIOE COME SE IO NON AVESSI GIA EFFETTUATO L'ACCESSO!!!!! MAH ! MOLTO STRANO ANCHE X ME, IO CREDEVO DI AVERE DELLE LIMITAZIONI

Marco Manila
16/09/2006, 13:42
Hai provato a spuntare la casellina "ricordami" di fianco a username e password?

Credo che conunque il tuo sia un problema del browser.

Dottor.Lacki
16/09/2006, 13:44
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bullet
16/09/2006, 13:44
ADESSO CI PROVO SE CI RIESCO MANDERO UNA BELLA DISCUSSIONE

INTANTO GRAZIE MILLER A TUTTI VOI E SPERO DI NON DOVERVI PIU ROMPERE L'ANIMA

Mitsuhashi
16/09/2006, 17:49
Benevenuto!!! Per essere triumphista ti basta desiderare di avere una triumph, per i caschi rossi qui nel forum... è battaglia aperta a chi interviene più spesso e a chi ca22eggia di più...:w00t: :w00t: :w00t:

superspeed
16/09/2006, 18:41
benvenuto!!

valterone
17/09/2006, 10:04
NO, E CHE QUANDO SCRIVO E INVIO LA RISPOSTA O LA NUOVA DISCUSSIONE MI DICE CHE NON SONO CONNESSO E POI MI RIMANDA ALLA PAGINA DELLA USERNAME E DELLA PASSWORD SENZA ALTRO RISULTATO E CIOE COME SE IO NON AVESSI GIA EFFETTUATO L'ACCESSO!!!!! MAH ! MOLTO STRANO ANCHE X ME, IO CREDEVO DI AVERE DELLE LIMITAZIONI

:ph34r: :ph34r: Per dire la verità, succede anche a me, a volte. Ma non solo con il bar, proprio andando avanti nella scelta delle discussioni. Entro con il nick e la password, scelgo "Problemi tecnici" , scelgo una discussione e sopra a destra scompare la scritta "benvenuto, valterone" ecc. ecc. . Tornando indietro con la freccia verde di Expl. la scritta riappare.(ma non sempre, a volte devo "rientrare") Anche cliccando all'inizio su "clicca qui se il tuo browser non effettua il"............ non succede nulla. Sarà mica colpa di quella zoccola di Alice???:ph34r: :ph34r:

Bullet_Triple
17/09/2006, 14:34
Ciao bello che fai copi il nick !!!!!Nel forum c'è già un Bullet e sono
IIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!
:angry: :angry: :angry: :blowingup: :blowingup: :chair: :chair: :chair: :chair:

Comunque benvenuto ........ !!!!!! (se cambi nome!!!)

Marco Manila
17/09/2006, 15:52
:ph34r: :ph34r: Per dire la verità, succede anche a me, a volte. Ma non solo con il bar, proprio andando avanti nella scelta delle discussioni. Entro con il nick e la password, scelgo "Problemi tecnici" , scelgo una discussione e sopra a destra scompare la scritta "benvenuto, valterone" ecc. ecc. . Tornando indietro con la freccia verde di Expl. la scritta riappare.(ma non sempre, a volte devo "rientrare") Anche cliccando all'inizio su "clicca qui se il tuo browser non effettua il"............ non succede nulla. Sarà mica colpa di quella zoccola di Alice???:ph34r: :ph34r:

Allora, puoi risolvere in due modi: spuntando la casellina "ricordami" a fianco di username e password in modo che il Forum ti faccia accedere automaticamente ogni volta che lo apri (senza bisogno di inserire niente, mai piu).
Inoltre non è corretto andare indietro con la freccia verde, manda in confusione il browser. Molto meglio navigare nel Forum con i link che trovi ovunque.

Jack_70
17/09/2006, 21:49
UELCOM:w00t:

Saraceno
18/09/2006, 09:13
!!!otunevneB

du'
20/09/2006, 17:39
benvegniuto:w00t: !

Avv. del Diavolo
16/10/2006, 16:45
Benvenuto!