PDA

Visualizza Versione Completa : FORSE FORSE



bullet
16/09/2006, 12:48
QUESTA E' LA MIA PRIMA DISCUSSIONE QUI NEL BAR E PER FESTEGGIARLA VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE MI SONO VENUTI IN AIUTO PER FARMICI RIUSCIRE VISTO CHE NON MI ERA PERMESSO X NON SO QUALE MOTIVO SCRIVERE O RISPONDERE NELLE DISCUSSIONI DEL BAR


INTANTO CIAUZ

Ghino
16/09/2006, 12:53
Vai inizia la tua scalata ai caschi rossi !!!
Fatti fare scuola da AVP !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Marco Manila
16/09/2006, 12:58
Bene, problema superato allora...

Dottor.Lacki
16/09/2006, 12:58
Benvenuto tra noi.......

bullet
16/09/2006, 13:01
SEMBRA PROPRIO DI SI MA SPERIAMO CHE VADA SEMPRE BENE



DINUOVO GRAZIAS AMIGOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS:ph34r: :ph34r:

dott_speed
16/09/2006, 13:01
giorno e benvenuto ..... ti volevo dire che la tiger al quale hai dato la risposta è la mia .............

Ghino
16/09/2006, 13:02
giorno e benvenuto ..... ti volevo dire che la tiger al quale hai dato la risposta è la mia .............

e allora ???
Cos'è una minaccia :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

bullet
16/09/2006, 13:02
COSA VUOI DIRE?

bullet
16/09/2006, 13:03
BOH!

Ghino
16/09/2006, 13:08
COSA VUOI DIRE?

No niente tranquillo si sta solo scherzando, diciamo che il tuo esordio non è stato dei migliori :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: per ciò che riguarda una certa Tiger :wink_:

P.s: Un consiglio scrivi in minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare :ph34r:

bullet
16/09/2006, 13:18
QUESTO E QUELLO CHE CREDI TU E SE SEI PERMASOLO IO NON CI POSSO FARE NIENTE E POI IO ERO IN BUONA FEDE E POI MI SEMBRA CHE SCRIVERE IN MAIUSCOLO DENOTI POTERE OPPURE LO FACCIO X FARMI NOTARE FORSE.


COMUNQUE CREDO SIA STATA SOLO LA TUA IMPRESSIONE (ALMENO SPERO)

E POI SI PARLAVA PUR SEMPRE DI UNA TRIUMPH MICA DI UN'ALTRA MOTO;
POI SE IL TIPO MI CHIEDE CONSEIGLI IO GLIELI DO VOLENTIERI E GLI VOLEVO FAR FARE UN AFFARE, NON SAPEVO CHE LA MOTO CHE LUI STAVA VALUTANDO ERA LA TUA, QUINDI CREDO DI NON AVER TOPPATO.


SE TE LA SEI PRESA TI CHIEDO SCUSA MA NON ESSENDOCI IL DIVIETO DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO E ABITANDO IN PAESE LIBERO MI SONO SENTITO LIBERO DI SCRIVERE QUELLO CHE MI ANDAVA E COME MI PAREVA.

COMUNQUE X ME FINISCE QUA E DINUOVO SCUSA SE TI HO OFFESO SENZA SAPERLO.




M A H!

Cattivello
16/09/2006, 13:23
Weila vieni da Maranello!!!!!!!!!!!!!!! Hai per caso anche tu un bolide rosso nascosto in garage????

du'
16/09/2006, 13:25
QUESTO E QUELLO CHE CREDI TU E SE SEI PERMASOLO IO NON CI POSSO FARE NIENTE E POI IO ERO IN BUONA FEDE E POI MI SEMBRA CHE SCRIVERE IN MAIUSCOLO DENOTI POTERE OPPURE LO FACCIO X FARMI NOTARE FORSE.


COMUNQUE CREDO SIA STATA SOLO LA TUA IMPRESSIONE (ALMENO SPERO)

E POI SI PARLAVA PUR SEMPRE DI UNA TRIUMPH MICA DI UN'ALTRA MOTO;
POI SE IL TIPO MI CHIEDE CONSEIGLI IO GLIELI DO VOLENTIERI E GLI VOLEVO FAR FARE UN AFFARE, NON SAPEVO CHE LA MOTO CHE LUI STAVA VALUTANDO ERA LA TUA, QUINDI CREDO DI NON AVER TOPPATO.


SE TE LA SEI PRESA TI CHIEDO SCUSA MA NON ESSENDOCI IL DIVIETO DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO E ABITANDO IN PAESE LIBERO MI SONO SENTITO LIBERO DI SCRIVERE QUELLO CHE MI ANDAVA E COME MI PAREVA.

COMUNQUE X ME FINISCE QUA E DINUOVO SCUSA SE TI HO OFFESO SENZA SAPERLO.




M A H!

urca...:blink:
toc toc...
scusa il disturbo...
forse non so tante cose...
ma visto cosi...

magari con un tavor ?
:laugh2:

bullet
16/09/2006, 13:27
AIUTO, COS'E UN TAVOR DU':ph34r:

dott_speed
16/09/2006, 13:27
QUESTO E QUELLO CHE CREDI TU E SE SEI PERMASOLO IO NON CI POSSO FARE NIENTE E POI IO ERO IN BUONA FEDE E POI MI SEMBRA CHE SCRIVERE IN MAIUSCOLO DENOTI POTERE OPPURE LO FACCIO X FARMI NOTARE FORSE.


COMUNQUE CREDO SIA STATA SOLO LA TUA IMPRESSIONE (ALMENO SPERO)

E POI SI PARLAVA PUR SEMPRE DI UNA TRIUMPH MICA DI UN'ALTRA MOTO;
POI SE IL TIPO MI CHIEDE CONSEIGLI IO GLIELI DO VOLENTIERI E GLI VOLEVO FAR FARE UN AFFARE, NON SAPEVO CHE LA MOTO CHE LUI STAVA VALUTANDO ERA LA TUA, QUINDI CREDO DI NON AVER TOPPATO.


SE TE LA SEI PRESA TI CHIEDO SCUSA MA NON ESSENDOCI IL DIVIETO DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO E ABITANDO IN PAESE LIBERO MI SONO SENTITO LIBERO DI SCRIVERE QUELLO CHE MI ANDAVA E COME MI PAREVA.

COMUNQUE X ME FINISCE QUA E DINUOVO SCUSA SE TI HO OFFESO SENZA SAPERLO.




M A H!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ne che stai a dì ... era un consiglio .poi fai come ti pare ... ma siccome noi siamo abbituati così ti ha solo spiegato che le ripsoste in maiuscolo equivale ad un tono maggior e......
poi alla fina
FAI COME CA****O TI PARE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:



e poi qui si scerza molto anche perchè è un divertimento non un lavoro .:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

du'
16/09/2006, 13:28
AIUTO, COS'E UN TAVOR DU':ph34r:

un calmante bullet...

e ti assicuro che devi prenderlo come battuta!
ciao!

Ghino
16/09/2006, 13:29
QUESTO E QUELLO CHE CREDI TU E SE SEI PERMASOLO IO NON CI POSSO FARE NIENTE E POI IO ERO IN BUONA FEDE E POI MI SEMBRA CHE SCRIVERE IN MAIUSCOLO DENOTI POTERE OPPURE LO FACCIO X FARMI NOTARE FORSE.


COMUNQUE CREDO SIA STATA SOLO LA TUA IMPRESSIONE (ALMENO SPERO)

E POI SI PARLAVA PUR SEMPRE DI UNA TRIUMPH MICA DI UN'ALTRA MOTO;
POI SE IL TIPO MI CHIEDE CONSEIGLI IO GLIELI DO VOLENTIERI E GLI VOLEVO FAR FARE UN AFFARE, NON SAPEVO CHE LA MOTO CHE LUI STAVA VALUTANDO ERA LA TUA, QUINDI CREDO DI NON AVER TOPPATO.


SE TE LA SEI PRESA TI CHIEDO SCUSA MA NON ESSENDOCI IL DIVIETO DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO E ABITANDO IN PAESE LIBERO MI SONO SENTITO LIBERO DI SCRIVERE QUELLO CHE MI ANDAVA E COME MI PAREVA.

COMUNQUE X ME FINISCE QUA E DINUOVO SCUSA SE TI HO OFFESO SENZA SAPERLO.




M A H!

Allora adesso te lo ripeto con le buone maniere, poi si cambia !!!

Punto primo!!
Non sono io che decido niente, sono le buone maniere delle chatt e dei forum, che per quello che si vede non ne conosci l'esistenza !!!!

Punto secondo!!
Se cerchi il potere mettiti in politica

Punto terzo!!
La moto non è la mia, quindi fai come caxxo ti pare !!!!

Punto quarto!!
Vedi di stare più calmo, perchè non fai paura a nessuno !!!
In ultimo il mio era solo un consiglio, niente di più se sei un super uomo
Scusami tu, non lo sapevo !!!
Simone!:wink_:

Jack_70
16/09/2006, 13:29
NOOOOOOOOOOOO un altro caxxaro !!!!! :tongue:

Ciao e ben-sverginato alla vita di BAR........capirai che qua è una gabbia di matti, diffida da GHINO e DOTT_SPEED.......sono come l'AIDS se li conosci li eviti............:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

dott_speed
16/09/2006, 13:30
:cry: :cry: :cry: :cry:
NOOOOOOOOOOOO un altro caxxaro !!!!! :tongue:

Ciao e ben-sverginato alla vita di BAR........capirai che qua è una gabbia di matti, diffida da GHINO e DOTT_SPEED.......sono come l'AIDS se li conosci li eviti............:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
senti già ti manca un cilindro :mad: :mad: :mad: :mad:
ora che ti manca pure un pezzo di materia grigia .....:cry: :cry: :cry: non lo credevooooooooooo


BAS*******OOOOOOOOOOO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Jack_70
16/09/2006, 13:31
:cry: :cry: :cry: :cry:
senti già ti manca un cilindro :mad: :mad: :mad: :mad:
ora che ti manca pure un pezzo di materia grigia .....:cry: :cry: :cry: non lo credevooooooooooo


BAS*******OOOOOOOOOOO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Ciao Dott.........dobbiamo avvisare questi novizi sui pericoli del Forum ! :risate:

Ghino
16/09/2006, 13:33
NOOOOOOOOOOOO un altro caxxaro !!!!! :tongue:

Ciao e ben-sverginato alla vita di BAR........capirai che qua è una gabbia di matti, diffida da GHINO e DOTT_SPEED.......sono come l'AIDS se li conosci li eviti............:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Ottimo consiglio Jack !!!
Ho a che fare fin troppo con certa gente !!!
:wink_:

dott_speed
16/09/2006, 13:34
ciao Jack .................
quella nel tuo avatar ........... mi piace tantissimo . non è che la conosci :):):):)

Jack_70
16/09/2006, 13:37
ciao Jack .................
quella nel tuo avatar ........... mi piace tantissimo . non è che la conosci :):):):)

Si è una mia ex.......si chiama Jessica, se vuoi te la presento !

Ma okkio però........è una tipa strana ! Stava con me :tongue:

du'
16/09/2006, 13:38
Si è una mia ex.......si chiama Jessica, se vuoi te la presento !

Ma okkio però........è una tipa strana ! Stava con me :tongue:

manca un cilindro anche a lei?:laugh2:

Jack_70
16/09/2006, 13:38
HA SMESSO DI PIOVERE !!!!

SCAPPO VIA CHE UNA MI ASPETTA !!!!:laugh2:

CIAO E BUON FINE SETTIMANA A TUTTI !!!!:coool:

GHINO E DOTT_SPEED :love2:

Ghino
16/09/2006, 13:41
Netiquette
Fra gli utenti dei servizi telematici di rete si è sviluppata, nel corso del tempo, una serie di tradizioni e di norme di buon senso che costituiscono la "Netiquette": il Galateo della rete.


Eccone alcune che TUTTI GLI UTENTI dovrebbero seguire per rendere un forum o una chat civile:

Appena entri in un Forum è bene leggere i messaggi che vi circolano: così potrai renderti conto dell'argomento, del modo con cui lo si tratta, dei temi già trattati.

Evita di scrivere i messaggi in caratteri maiuscoli: equivale ad URLARE e così viene inteso dagli utenti.

Evita di postare lo stesso messaggio su più forum. Questo equivale al cosiddetto crossposting.

I titoli dei Post devono indicare l'argomento trattato in modo che gli altri utenti possano localizzarlo velocemente. Rispetta il tema della discussione.

Evita sul forum pubblico polemiche e questioni personali, rispetta le idee altrui, le religioni e razze diverse dalla tua, non bestemmiare né insultare altri utenti.

Ognuno si senta libero di esprimere le proprie idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui: ben vengano le discussioni vivaci ed animate, ma senza trascendere i suddetti limiti!

Non postare messaggi stupidi, inutili o ripetitivi (spam).

Non inviare messaggi pubblicitari, catene di Sant'Antonio o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito. Inoltre sarebbe corretto evitare di rendere pubbliche le conversazioni private.

Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.

Se rispondi ad un messaggio "con quotatura", evita di citare l'intero messaggio originale, togli tutto ciò che non è direttamente correlato alla tua risposta.

Usa le faccine per esprimere gli umori: quando dici qualcosa di sarcastico o scherzoso, è l'unico modo per comunicare all'interlocutore che non fai sul serio!

bullet
16/09/2006, 13:42
SI DICE DALLE MIE PARTI: SIT NA MANIAT E' S........M


INTERPRETARE PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

POI NESSUNO CE L'AVEVA CON TE RAGAZZACCIO, LE MINACCE SONO DA INCIVILE E POI SEI TU CHE TI SEI INTROMESSO IN UNA COSA CHE NON TI RIGUARDAVA E RIPETO CHE LA RISPOSTA NON ERA RIVOLTA A TE MA A DOTT SPEED CHE HA FRAINTESO LA MIA BUONA FEDE, MENTRE SEI STATO TU A TIRARE IN BALLO LE ALRTE COSE TIPO CHE SCRIVO IN MAIUSCOLO AMICO.


RISPOSTE AI PUNTI:

1° - DI BUONE MANIERE SONO BEN DOTATO, INFATTI PER I MIEI E I TUOI GUSTI MI SONO GIA SCUSATO ABBASTANZA.


2° - SE VOLESSI FARE POLITICA NON FAREI PARTE DI QUESTO FORUM MA DEL TUO

3° - VISTO CHE LA MOTO NON è TUA XCHè NON TI SEI FATTO I TUOI?

4° - NON CERCO DI FARE PAURA A NESSUNO E NON PUOI SAPERE E IMMAGINARE QUANTA CALMA HO, MIO NONNO DICEVA : " ABBI PAZIENZA NELLA VITA XCHè A MAMM DE SCIEM è SEMP INCINTA".

E CON QUESTO TI DICO DINUOVO CHE X ME LA COSA FINISCE QUA E NON PORTO RANCORE ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO E TI SEI PRESENTATO COME UN MALEDUCATO NEI MIEI CONFRONTI.


SPERO AVREMO MODO DI PARLARNE DA VICINO E VEDREAI CHE AVRO' MODO DI FARTI CAMBIARE IDEA SU DI ME.


C I A O...................................................

dott_speed
16/09/2006, 13:42
HA SMESSO DI PIOVERE !!!!

SCAPPO VIA CHE UNA MI ASPETTA !!!!:laugh2:

CIAO E BUON FINE SETTIMANA A TUTTI !!!!:coool:

GHINO E DOTT_SPEED :love2:
anche a te amico JACK

du'
16/09/2006, 13:44
Netiquette
Fra gli utenti dei servizi telematici di rete si è sviluppata, nel corso del tempo, una serie di tradizioni e di norme di buon senso che costituiscono la "Netiquette": il Galateo della rete.

bella li'!
:oook:

du'
16/09/2006, 13:46
aria pesante oggi io schiodo.

ciao a tutti!

Ghino
16/09/2006, 13:47
SI DICE DALLE MIE PARTI: SIT NA MANIAT E' S........M


INTERPRETARE PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

POI NESSUNO CE L'AVEVA CON TE RAGAZZACCIO, LE MINACCE SONO DA INCIVILE E POI SEI TU CHE TI SEI INTROMESSO IN UNA COSA CHE NON TI RIGUARDAVA E RIPETO CHE LA RISPOSTA NON ERA RIVOLTA A TE MA A DOTT SPEED CHE HA FRAINTESO LA MIA BUONA FEDE, MENTRE SEI STATO TU A TIRARE IN BALLO LE ALRTE COSE TIPO CHE SCRIVO IN MAIUSCOLO AMICO.


RISPOSTE AI PUNTI:

1° - DI BUONE MANIERE SONO BEN DOTATO, INFATTI PER I MIEI E I TUOI GUSTI MI SONO GIA SCUSATO ABBASTANZA.


2° - SE VOLESSI FARE POLITICA NON FAREI PARTE DI QUESTO FORUM MA DEL TUO

3° - VISTO CHE LA MOTO NON è TUA XCHè NON TI SEI FATTO I TUOI?

4° - NON CERCO DI FARE PAURA A NESSUNO E NON PUOI SAPERE E IMMAGINARE QUANTA CALMA HO, MIO NONNO DICEVA : " ABBI PAZIENZA NELLA VITA XCHè A MAMM DE SCIEM è SEMP INCINTA".

E CON QUESTO TI DICO DINUOVO CHE X ME LA COSA FINISCE QUA E NON PORTO RANCORE ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO E TI SEI PRESENTATO COME UN MALEDUCATO NEI MIEI CONFRONTI.


SPERO AVREMO MODO DI PARLARNE DA VICINO E VEDREAI CHE AVRO' MODO DI FARTI CAMBIARE IDEA SU DI ME.


C I A O...................................................

Ho gia la mia idea, grazie !!
Inoltre il fatto di intromettermi si chiama amicizia !!!
Per il resto mi fermo ho verrò bannato !!!
Maleducato nei tuo confronti ???
Vabbè, lascio perdere, già conosco sta storia !!!
Benvenuto nel forum !!!

dott_speed
16/09/2006, 13:51
senti bullet .... credo che tu stai esagerando ..... poi nello specifico . visto che la moto è la mia ... tu hai detto " se ne vuoi una veramente tenuta bene " il che
1) poresuppone che hai visto la mia Tiger
2) che sai anche il prezzo che vendo la mia
poi sinceramente ci sono delle regole non scritte che comunque uno rispetta per molti motivi ... io sono entrate nel forum dove tanta gente si conoscieva già e pertanto il lo0ro modo di esprimersi diventava logico per loro e meno per me ... se poi un ti dà un consiglio non credo che ci si sia da offendere ..... i consigli li ricevo ancora oggi che ho 40 anni ....
e dalle tue risposte non mi sembra che tu hai capito lo spirito di questo gruppo che si è cvreato con tanta pazienza nostra e del Boss ..............
poi quello che diceva tuo nonno lo diceva anche il mio ....visto che al epoca la persone erano più civili , semplici e una stratta di amno bastava e avanzava ........

bullet
16/09/2006, 13:54
O K K E Y GRAZIE.



RICORDO A TUTTI CHE QUANDO SCRIVO IN MAIUSCOLO IN UNA DISCUSSIONE IN CUI NON AVREBBE SENSO IL MIO URLARE, LO FACCIO SOLO PER DARE UN PO PIU DI COLORE E CALORE ALLA PAGINA, CHIEDO SCUSA A TUTTI QUELLI A CUI ABBIA DATO FASTIDIO IL MIO SCRIVERE IN GIGANTOGRAFIA.




CIAO E UN LAMPEGGIO A TUTTI
:ph34r:

bullet
16/09/2006, 13:56
ALLORA STRETTA DI MANO XCHE CREDO CI SIA STATA UN INCOMPRENSIONE:ph34r:

bullet
16/09/2006, 13:58
:ph34r: ALLORA?:ph34r:

Ghino
16/09/2006, 13:58
ALLORA STRETTA DI MANO XCHE CREDO CI SIA STATA UN INCOMPRENSIONE:ph34r:

Ok STRETTA DI MANO ACCETTATA :wink_:

dott_speed
16/09/2006, 14:00
ALLORA STRETTA DI MANO XCHE CREDO CI SIA STATA UN INCOMPRENSIONE:ph34r:

:oook: :oook: :oook: :oook: :cheers: :cheers: :cheers:

dopo tutto sto discutere la prox . ci offri na birra a me e il GHINO altrimenti..............:chair: :chair: :chair: :chair:

bullet
16/09/2006, 14:00
MA ADESSO NON SEI TU CHE STAI URLANDO? (SCHERZAVO CARO).


ALLA PROSSIMA SPERO NON COSI ACCESA DISCUSSIONE CIAO

bullet
16/09/2006, 14:02
:ph34r: FACCIAMO CHE SE CI INCONTRIAMO E RIUSCITE A RAHìGGIUNGERNI VI OFFRO UN'UBRIACATA RAGAZZACCI HA HA HA HA HA HA HA HA:ph34r:

dott_speed
16/09/2006, 14:04
:ph34r: FACCIAMO CHE SE CI INCONTRIAMO E RIUSCITE A RAHìGGIUNGERNI VI OFFRO UN'UBRIACATA RAGAZZACCI HA HA HA HA HA HA HA HA:ph34r:
semmai prendo il Tiger con le valigie allora:wink_: :wink_: :wink_: la mia speed non cìè la spreco ..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bullet
16/09/2006, 14:04
:ph34r: ALMENO A QUALCOSA E SERVITO E CIOE A FARMI GUADAGNARE IL MIO PRIMO CASCO ROSSO HE HE HE HE GRAZZZZZZZIE:tongue: :ph34r:

Ghino
16/09/2006, 14:04
:ph34r: FACCIAMO CHE SE CI INCONTRIAMO E RIUSCITE A RAHìGGIUNGERNI VI OFFRO UN'UBRIACATA RAGAZZACCI HA HA HA HA HA HA HA HA:ph34r:

Guarda ti aspetto al bar, cosi rischio di meno, e son più tranquillo :wink_:

Darius4475
16/09/2006, 14:53
Benvenuto nel BAR !!! la sezione piu cazzara del forum :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Marco Manila
16/09/2006, 15:42
Hey ragazzi, che succede? Per fortuna vedo che alla fine la cosa si è sistemata, in fondo non poteva finire diversamente viste le persone coinvolte.

Bullet, fammi un favore se puoi, scrivi in minuscolo: colorato, grande, da destra a sinistra se vuoi, ma in minuscolo, altrimenti tutti pensano che tu stia urlando.

Grazie.

Parliamo di altro adesso? :biggrin3:

Ghino
16/09/2006, 15:44
Hey ragazzi, che succede? Per fortuna vedo che alla fine la cosa si è sistemata, in fondo non poteva finire diversamente viste le persone coinvolte.

Bullet, fammi un favore se puoi, scrivi in minuscolo: colorato, grande, da destra a sinistra se vuoi, ma in minuscolo, altrimenti tutti pensano che tu stia urlando.

Grazie.

Parliamo di altro adesso? :biggrin3:

Adesso me lo fai incaxxare di nuovo :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Cmq, boss tutto a posto, come detto solo un leggera incomprensione :wink_:

Marco Manila
16/09/2006, 15:51
Adesso me lo fai incaxxare di nuovo :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


Non era mia intenzione, spero che non succeda. :tongue:

superspeed
16/09/2006, 18:21
BENVENUTO!

superspeed
16/09/2006, 18:25
NOOOOOOOOOOOO un altro caxxaro !!!!! :tongue:

Ciao e ben-sverginato alla vita di BAR........capirai che qua è una gabbia di matti, diffida da GHINO e DOTT_SPEED.......sono come l'AIDS se li conosci li eviti............:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ;-)

Filomao
18/09/2006, 08:23
Adesso me lo fai incaxxare di nuovo :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Cmq, boss tutto a posto, come detto solo un leggera incomprensione :wink_:

Chissa' pero' perche' queste cose succedono quando ci sei di mezzo sempre te, eh?

Ghino
18/09/2006, 08:29
Chissa' pero' perche' queste cose succedono quando ci sei di mezzo sempre te, eh?

Vedi, questo è quello che si ottiene a prodigarsi per gli altri .....:cry: :cry: :cry: :cry:
Però prometto che non lo faccio più !!

P.s: Poi magari in pvt mi spieghi cosa vuol dire quella parola che ho usato, sai l'ho scritta perchè suonava bene, ma non so cosa vuol dire :wink_:

dott_speed
18/09/2006, 08:41
prodigarsi
P.s: Poi magari in pvt mi spieghi cosa vuol dire quella parola che ho usato, sai l'ho scritta perchè suonava bene, ma non so cosa vuol dire :wink_:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
18/09/2006, 10:10
Netiquette
Fra gli utenti dei servizi telematici di rete si è sviluppata, nel corso del tempo, una serie di tradizioni e di norme di buon senso che costituiscono la "Netiquette": il Galateo della rete.


Eccone alcune che TUTTI GLI UTENTI dovrebbero seguire per rendere un forum o una chat civile:

Appena entri in un Forum è bene leggere i messaggi che vi circolano: così potrai renderti conto dell'argomento, del modo con cui lo si tratta, dei temi già trattati.

Evita di scrivere i messaggi in caratteri maiuscoli: equivale ad URLARE e così viene inteso dagli utenti.

Evita di postare lo stesso messaggio su più forum. Questo equivale al cosiddetto crossposting.

I titoli dei Post devono indicare l'argomento trattato in modo che gli altri utenti possano localizzarlo velocemente. Rispetta il tema della discussione.

Evita sul forum pubblico polemiche e questioni personali, rispetta le idee altrui, le religioni e razze diverse dalla tua, non bestemmiare né insultare altri utenti.

Ognuno si senta libero di esprimere le proprie idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui: ben vengano le discussioni vivaci ed animate, ma senza trascendere i suddetti limiti!

Non postare messaggi stupidi, inutili o ripetitivi (spam).

Non inviare messaggi pubblicitari, catene di Sant'Antonio o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito. Inoltre sarebbe corretto evitare di rendere pubbliche le conversazioni private.

Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.

Se rispondi ad un messaggio "con quotatura", evita di citare l'intero messaggio originale, togli tutto ciò che non è direttamente correlato alla tua risposta.

Usa le faccine per esprimere gli umori: quando dici qualcosa di sarcastico o scherzoso, è l'unico modo per comunicare all'interlocutore che non fai sul serio!

Fa bene ricordarlo!Anche a me..anzi...forse proprio a me serve di più..grazie Ghino!:wink_:




PS Ogni tanto a qualcosa di utile servi.:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3:

Ghino
18/09/2006, 11:04
Fa bene ricordarlo!Anche a me..anzi...forse proprio a me serve di più..grazie Ghino!:wink_:

PS Ogni tanto a qualcosa di utile servi.:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3:

Fosse vero ......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
La metà dei post andrebbe cancellata, menomale che il Manila fà finta di non vedere:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:

AVP191
18/09/2006, 11:17
Fosse vero ......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
La metà dei post andrebbe cancellata, menomale che il Manila fà finta di non vedere:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:

:ph34r: hai perfettamente ragione..il guaio è che...lo so.......e ho paura...di ritrovarmi un gionro con.....135 messaggi e mezzo casco......visto che l'altra metà forse sarebbe stata depositata gentilmente sulla mia capoccia da manila e..da altri.....scusate.........:ph34r:

Ghino
18/09/2006, 11:19
:ph34r: hai perfettamente ragione..il guaio è che...lo so.......e ho paura...di ritrovarmi un gionro con.....135 messaggi e mezzo casco......visto che l'altra metà forse sarebbe stata depositata gentilmente sulla mia capoccia da manila e..da altri.....scusate.........:ph34r:

Bravo, adesso fai pure finta di pentirti di ciò che hai fatto e prodigato .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Metteremo una tassa per sostenere il forum..... preparati a lavorare !!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
18/09/2006, 11:28
Bravo, adesso fai pure finta di pentirti di ciò che hai fatto e prodigato .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Metteremo una tassa per sostenere il forum..... preparati a lavorare !!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

da quando hai messo il regolamento del forum su sto post.....mamma mia un po' mi vergogno..........................ho usato dei caratteri stramaiuscoli...........ma soprattutto penso a che pazienza hanno avuto con meeeeeeeeeee:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

e quanta ne dovranno/dovrete avere...:tongue:






























e comunque io sono libero di scrivere come voglio!!!!!!!!:mad:



























































:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: