Visualizza Versione Completa : Raduno: "Regno delle due Sicilie
La S.C.T. e la TRIUMPH SIRACUSA in stretta collaborazione ha il piacere di
comunicare un evento ambizioso e molto articolato.
L’evento ha lo scopo di ragruppare tutti i triumphisti del sud Italia e
poter passare assieme due giornate di mare, montagna, paesaggi
mozzafiato,cultura e tanto divertimento che nasce dalla voglia di stare
assieme e dalla passione che ci accomuna.
In collaborazione con la concessionaria Triumph di Salerno "Officine Inglesi" (Sara e Alfonso), 7373massimo, enricoferro,gichen e tutti quelli che vorranno aiutarci alla realizzazione di questo evento,
siciliani, campani, calabresi e pugliesi avranno la possibilita’ di incontrarsi e
unirsi in un unico obiettivo...divertirsi.
I giorni interessati sono l'1 e il 2 agosto.
L'evento e’ cosi’ strutturato:
-Partenza giorno 1 Agosto in direzione Tropea.
Incontreremo i ragazzi delle altre regioni all' uscita autostradale di Pizzo Calabro !
Pranzo a Tropea, sistemazione in albergo e bagno nelle acque cristalline.
Pomeriggio visiteremo la costa da Capo Vaticano, Briatico, Vibo Marina, Pizzo dove mangeremo seduti nella storica piazzetta il Tartufo ( specialita di gelato ) .
Cena a Brattiro, paesino in collina vicino Tropea, dove mangeremo i " Fileja alla n' duja " e di tutto di piu .
Seconda serata immersi nella movida Di Tropea.
http://img4.imageshack.us/img4/5222/primagiornataz.jpg (http://img4.imageshack.us/i/primagiornataz.jpg/)
-Giorno 2 Agosto partenza per la Sila
Itinerario Tropea- Lamezia in autostrada. Lamezia Nicastro - Decollatura- Soveria Mannelli- Villaggio Palumbo dove faremo sosta al Lago Ampollino-vedremo il lago Cecita ed il lago Arvo !
Dopo la sosta, partenza alla volta di Camigliatello Silano dove pranzeremo .
Dopo il pranzo si raggiunge l'autostrada e si torna a casa !
http://img413.imageshack.us/img413/9236/secondagiornata.jpg (http://img413.imageshack.us/i/secondagiornata.jpg/)
ll termine ultimo per dare l'ok e' il 20/07, in modo da avere la possibilita' di raccogliere quanti piu' preventivi possibili e scegliere quello che si sposa meglio con le nostre esigenze
Le location dell' albergo e ristoranti varia a seconda dei partecipanti, quindi a tempo debito si vagliera' per trovare le migliori soluzioni.
http://img26.imageshack.us/img26/7536/rossobianco1.th.jpg (http://img26.imageshack.us/i/rossobianco1.jpg/)http://img26.imageshack.us/img26/9042/siracusatriumph.jpg (http://img26.imageshack.us/i/siracusatriumph.jpg/)
La Lista e' aperta :wink_:
1------kerchak
2------ariel
3------ushioetora + Emma se non è a Salerno
4-5----Wolverine + Pupetta
6------NICOLIK
7------Babe ......Non si lascia sola una bella signorina ! Cavalieriiiiiiiiiiiiiiiii
8------Paperoga (giorno 2)
9------Gichen
10-----Enricoferro
11-12--7373massimo+Zavorra
13-14--Diabolik ed Eva Kant.....
15-----Cicciomito
16-----bartman
17-----daboia
18-----tigre siberiana
19-----alex74[/quote]
20-----Lorynot (sei una grande)
21-----SUPER_TELE_GATTONE[/quote] Grande gattone
22-----Ianez72 ( Se non avrà impegni improrogabili di figa o presunta tale)
LISTA AGGIORNATA AL 12/07/09
La S.C.T. e la TRIUMPH SIRACUSA in stretta collaborazione ha il piacere di
comunicare un evento ambizioso e molto articolato.
L’evento ha lo scopo di ragruppare tutti i triumphisti del sud Italia e
poter passare assieme due giornate di mare, montagna, paesaggi
mozzafiato,cultura e tanto divertimento che nasce dalla voglia di stare
assieme e dalla passione che ci accomuna.
In collaborazione con la concessionaria Triumph di Salerno "Officine Inglesi" (Sara e Alfonso), 7373massimo, enricoferro,gichen e tutti quelli che vorranno aiutarci alla realizzazione di questo evento,
siciliani, campani, calabresi e pugliesi avranno la possibilita’ di incontrarsi e
unirsi in un unico obiettivo...divertirsi.
I giorni interessati sono l'1 e il 2 agosto.
L'evento e’ cosi’ strutturato:
-Partenza giorno 1 Agosto in direzione Tropea.
Incontreremo i ragazzi delle altre regioni all' uscita autostradale di Pizzo Calabro !
Pranzo a Tropea, sistemazione in albergo e bagno nelle acque cristalline.
Pomeriggio visiteremo la costa da Capo Vaticano, Briatico, Vibo Marina, Pizzo dove mangeremo seduti nella storica piazzetta il Tartufo ( specialita di gelato ) .
Cena a Brattiro, paesino in collina vicino Tropea, dove mangeremo i " Fileja alla n' duja " e di tutto di piu .
Seconda serata immersi nella movida Di Tropea.
http://img4.imageshack.us/img4/5222/primagiornataz.jpg (http://img4.imageshack.us/i/primagiornataz.jpg/)
-Giorno 2 Agosto partenza per la Sila
Itinerario Tropea- Lamezia in autostrada. Lamezia Nicastro - Decollatura- Soveria Mannelli- Villaggio Palumbo dove faremo sosta al Lago Ampollino-vedremo il lago Cecita ed il lago Arvo !
Dopo la sosta, partenza alla volta di Camigliatello Silano dove pranzeremo .
Dopo il pranzo si raggiunge l'autostrada e si torna a casa !
http://img413.imageshack.us/img413/9236/secondagiornata.jpg (http://img413.imageshack.us/i/secondagiornata.jpg/)
Le location dell' albergo e ristoranti varia a seconda dei partecipanti, quindi a tempo debito si vagliera' per trovare le migliori soluzioni.
http://img26.imageshack.us/img26/7536/rossobianco1.th.jpg (http://img26.imageshack.us/i/rossobianco1.jpg/)http://img26.imageshack.us/img26/9042/siracusatriumph.jpg (http://img26.imageshack.us/i/siracusatriumph.jpg/)
La Lista e' aperta :wink_:
1- kerchak
2- Ariel!!
ushioetora
23/06/2009, 15:41
3 - medaglia di bronzo - Ushioetora!
Wolverine
23/06/2009, 15:53
Allora ragazzi questo è il primo evento che in collaborazione alla S T C stiamo organizzando !
Abbiamo scelto la Calabria perche è facilmente raggiungibile da tutti in poche ore di moto e perche offre tanto geograficamente, il mare è bellissimo e la montagna è favolosa. L'aspetto culinario è eccellente ed è ovvio che con questi presupposti e con la vostra compagnia tutto sarà perfetto !
Abbiamo voluto assegnare questo nome di chiara rievocazione storica, perche c'è la chiara intenzione di unire tutti gli appassionati Triumphisti del meridione !
Si parte .
Wolverine e Pupetta si aggiungono alla lista
1- kerchak
2- ariel
3- ushioetora
4-5 wolverine + pupetta
Allora ragazzi questo è il primo evento che in collaborazione alla S T C stiamo organizzando !
Abbiamo scelto la Calabria perche è facilmente raggiungibile da tutti in poche ore di moto e perche offre tanto geograficamente, il mare è bellissimo e la montagna è favolosa. L'aspetto culinario è eccellente ed è ovvio che con questi presupposti e con la vostra compagnia tutto sarà perfetto !
Abbiamo voluto assegnare questo nome di chiara rievocazione storica, perche c'è la chiara intenzione di unire tutti gli appassionati Triumphisti del meridione !
Si parte .
Wolverine e Pupetta si aggiungono alla lista
NON è VERO... CI HAI COSTRETTO!!!!!!
CURNUTU CALABBBBRISI FIGGHIU DI UNA NDUIA!!!
CMQ IO CI SONO, VISTO CHE IL 2 AGOSTO è IL MIO COMPLEANNO.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
--------------------------------------------------------------------------------
1- kerchak
2- ariel
3- ushioetora
4-5 wolverine + pupetta
6- NICOLIK
23/06/2009, 16:48
CMQ IO CI SONO, VISTO CHE IL 2 AGOSTO è IL MIO COMPLEANNO.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
--------------------------------------------------------------------------------
1- kerchak
2- ariel
3- ushioetora
4-5 wolverine + pupetta
6- NICOLIK
ushioetora
23/06/2009, 16:52
1- kerchak
2- ariel
3- ushioetora
4-5 wolverine + pupetta
6- NICOLIK
23/06/2009, 16:52
scusate...termine ultimo per dare disponibilità...?grazie.
Fantastico..peccato che lavoro per tutta la prima settimana di agosto..altrimeti avrei partecipato ...una rimpatriata in moto l'avrei fatta volentieri!!! Buon divertimento, cumpari!!!
ivantriple
23/06/2009, 17:02
SE VIENI U RIALU TU FAZZU IO!!
megghiu ca ma fazzu a lagga vah!!!!!:biggrin3::biggrin3:
scusate...termine ultimo per dare disponibilità...?grazie.
giusta osservazione.
il termine ultimo per dare l'ok e' il 20/07, in modo da avere la possibilita' di raccogliere quanti piu' preventivi possibili e scegliere quello che si sposa meglio con le nostre esigenze :wink_:
presente....sempre se trovo un cavaliere...:wink_:
1- kerchak
2- ariel
3- ushioetora
4-5 wolverine + pupetta
6- NICOLIK
7- Babe
giulianaspeed
23/06/2009, 17:46
io in quel periodo ho super lavoro..... vedremo...... e spero che qualcuno di triumphsicilia si voglia accodare..... ora lo posto di la'.....
ma tu ti rendi conto di cosa stiamo organizzando???
non puoi mancare giuly. portero' pure la telecamera...
sara' un bellissimo evento :wink_:
7373massimo
23/06/2009, 20:05
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
mi sono appena DROGATO:ph34r::ph34r:
ma ti rendi conto??? porta la telecamera!!!!!!
e ku minxxxia sinnifutti!!!!
ma ti rendi conto??? porta la telecamera!!!!!!
e ku minxxxia sinnifutti!!!!
tesoro....che bocca di rose :wub::biggrin3:
Wolverine
23/06/2009, 20:34
Fantastico..peccato che lavoro per tutta la prima settimana di agosto..altrimeti avrei partecipato ...una rimpatriata in moto l'avrei fatta volentieri!!! Buon divertimento, cumpari!!!
Ciao ma di dove sei ? Lavori "su" ma sei paesano a giudicare da come scrivi .....
io in quel periodo ho super lavoro..... vedremo...... e spero che qualcuno di triumphsicilia si voglia accodare..... ora lo posto di la'.....
Vuol dire che ti rendi libera !
Giusto
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
mi sono appena DROGATO:ph34r::ph34r:
bravo
Complimenti a te per la tua disponibilita ed intraprendenza ! Ti fa onore !:wink_:
Cri spero solo di trovare qualcuno che mi porti, se c'è quello io con tutta la mia buona volontà ci sono....
Siete adorabili e meritate questo ed altro...:wub::wub::wub::wub:
Wolverine
23/06/2009, 21:58
Cri spero solo di trovare qualcuno che mi porti, se c'è quello io con tutta la mia buona volontà ci sono....
Grazie !
Sicuramente troverai il cavaliere anche se ti faccio una confidenza, un idea c'è l'ho ma per ora la tengo per me !!!!!!!!!!!!:laugh2:
Ho appena postato anche dall'altra parte penso sia giusto ed educato da parte nostra informare i nostri amici di palermo dell'evento !
sta parlando la principessa..
Paperoga
24/06/2009, 06:41
GRANDI!!!!:w00t:
Avete scelto un ottimo percorso, sia il sabato che la domenica.:wink_:
Ma devo ammettere di avere un debole per le curve che da Lamezia portano in Sila... :w00t:
Al 90% sarò dei vostri giorno 2.
sta parlando la principessa..
ca cettu :biggrin3:
Ma devo ammettere di avere un debole per le curve che da Lamezia portano in Sila... :w00t:
che bello.....vi rivedo.....ciao compagni d'avventuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3::biggrin3:
Wolverine
24/06/2009, 06:45
perfetto ..........
Lista aggiornata
1------kerchak
2------ariel
3------ushioetora
6------NICOLIK
7------Babe [/B][/COLOR][/QUOTE]
9------Gichen
10-----Enricoferro
Ciao ma di dove sei ? Lavori "su" ma sei paesano a giudicare da come scrivi .....
Si, lavoro "giù" al Nord:w00t:...ormai da diversi anni! Sono originario di Reggio...mi sarebbe piaciuto un sacco partecipare...terrò sicuramente d'occhio i vostri post, magari scenderò una settimana ad agosto e se organizzerete qualcos'altro parteciperò senz'altro...mitici ragazzi...buon divertimento!!!:biggrin3:
Wolverine
24/06/2009, 10:15
Si, lavoro "giù" al Nord:w00t:...ormai da diversi anni! Sono originario di Reggio...mi sarebbe piaciuto un sacco partecipare...terrò sicuramente d'occhio i vostri post, magari scenderò una settimana ad agosto e se organizzerete qualcos'altro parteciperò senz'altro...mitici ragazzi...buon divertimento!!!:biggrin3:
Ma certo che devi tenere d'occhio i nostri post !
Quando scendi fatti sentire che organizziamo e poi da Reggio stanno venendo un bel gruppetto .........
La Calabria a livello Triumph è un po morta ma cercheremo di coinvolgere un po di gente !
Diabolik83
24/06/2009, 13:24
finalmente un uscita seria!!!! Questa non me la posso perdere!!:w00t::w00t:
Diabolik
Eva Kant
7373massimo
24/06/2009, 13:56
cos' altro:ph34r::wub::wub:????
mi sa che sei l'unica a dare del filo da torcere a giuly :coool:
grande dario...
se non ci vediamo in queste occasioni... :wink_:
enricoferro
24/06/2009, 15:11
Ragazzi che meraviglia...non mi sembra vero che finalmente si organizzerà un motoraduno Triumph in Calabria... :)
Un suggerimento all'amico Wolverine (grande ideatore ed organizzatore dell'evento...:)) avvisa anche la concessionaria di Cosenza...!
mi sa che sei l'unica a dare del filo da torcere a giuly :coool:
quando posso ci saro' sempre :wink_::wink_::wink_:
:wub::wub:
spero presto di imparare a portare la moto cosi' nn saro' piu' peso...:cry:
quando posso ci saro' sempre :wink_::wink_::wink_:
:wub::wub:
spero presto di imparare a portare la moto cosi' nn saro' piu' peso...:cry:
hou c'ha finisci di fare la vittima??
con tutti i piloti che frequenti possibile che nessuno ti porti??
hou c'ha finisci di fare la vittima??
con tutti i piloti che frequenti possibile che nessuno ti porti??
scemoooo...ma quale vittima...le persone possono anche volermi bene ma si scassano le palle a portare qualcuno dietro e di certo non voglio elemosinare passaggi, quindi vorrei trovare qualcuno che mi porti volentieri...sinno' mi staiu a casa.....:dry::dry::dry:
mha
Wolverine
24/06/2009, 15:38
finalmente un uscita seria!!!! Questa non me la posso perdere!!:w00t::w00t:
Diabolik
Eva Kant
grazie !
scemoooo...ma quale vittima...le persone possono anche volermi bene ma si scassano le palle a portare qualcuno dietro e di certo non voglio elemosinare passaggi, quindi vorrei trovare qualcuno che mi porti volentieri...sinno' mi staiu a casa.....:dry::dry::dry:
mha
hou camomillati!!
:dry::dry:
Wolverine
24/06/2009, 18:47
cos' altro:ph34r::wub::wub:????
Appena conoscerai la piccola babe anche tu ti innamorerai di lei e dei suoi modi gentili e della sua disponibilità !
Ragazzi che meraviglia...non mi sembra vero che finalmente si organizzerà un motoraduno Triumph in Calabria... :)
Un suggerimento all'amico Wolverine (grande ideatore ed organizzatore dell'evento...:)) avvisa anche la concessionaria di Cosenza...!
Grazie per il suggerimento ! Ci avevo gia pensato ma non l' ho ancora fatto per questioni di tempo ! Domani lo farò di sicuro !
Cristiano se vuoi chiamare il concessionario di Cosenza parla con Willy è lui che si occupa di queste cose e hanno anche il R.A.T a Cosenza. Per il resto già sai....
Wolverine
24/06/2009, 23:35
Cristiano se vuoi chiamare il concessionario di Cosenza parla con Willy è lui che si occupa di queste cose e hanno anche il R.A.T a Cosenza. Per il resto già sai....
Grazie ragazzi per l' aiuto ! Senza di voi non riuscirei a fare tutto non ho parole !!!!!!!!!
Conquisteremo la calabrifornia
Lista aggiornata
1------kerchak
2------ariel
3------ushioetora
6------NICOLIK
7------Babe ......Non si lascia sola una bella signorina ! Cavalieriiiiiiiiiiiiiiiii
9------Gichen
10-----Enricoferro
11-12--7373massimo+Zavorra[/QUOTE]
13-14--Diabolik ed Eva Kant
forzaaaaaaaaaaa
7373massimo
25/06/2009, 07:34
up
miiiiiiiii peccato che è tre giorni altrimenti venivo
Wolverine
25/06/2009, 14:08
miiiiiiiii peccato che è tre giorni altrimenti venivo
Non hai letto bene ! L' evento è sabato e domenica pomeriggio si rientra !
ushioetora
25/06/2009, 15:25
ED IO CHE PENSAVO FOSSE UN LUNEDì E UN MERCOLEDì CON IL MARTEDì DI RIPOSO....
DROGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
giulianaspeed
25/06/2009, 15:38
è una bella inziativa.... ma per me è impossibile in quel periodo
Vuol dire che ti rendi libera !
per andare a Varano a meta' luglio ho gia' chiesto un aiuto ai miei.....sara' per la prossima volta.....il mese di Agosto è il mese che per tutto l'anno aspetto con ansia....
Wolverine
25/06/2009, 16:35
è una bella inziativa.... ma per me è impossibile in quel periodo
per andare a Varano a meta' luglio ho gia' chiesto un aiuto ai miei.....sara' per la prossima volta.....il mese di Agosto è il mese che per tutto l'anno aspetto con ansia....
stai facendo la pillirina per mezza giornata di lavoro ? Dici che non vuoi venire che fai piu figura !
Noi non preghiamo nessuno, se verrai ci fa piacere se vorrai restare a casa ci farà piacere per te che ti riposi .
Ho appena parlato con Willy della Triumph di Cosenza una persona gentilissima che ci organizzerà il pranzo tipico a Camigliatello ed il R A T di Cosenza sicuramente si unira a noi !
Grazie per l'aiuto
.
giulianaspeed
25/06/2009, 16:39
stai facendo la pillirina per mezza giornata di lavoro ? Dici che non vuoi venire che fai piu figura !
Noi non preghiamo nessuno, se verrai ci fa piacere se vorrai restare a casa ci farà piacere per te che ti riposi .
ah si:blink::blink::blink:....e per quale motivo??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...io non rimango a casa...io lavorooooooooooooooooooooo:wacko::wacko::wacko::wacko:
ushioetora
25/06/2009, 17:33
non importa....esistono le foto ed i report....esistono le telefonate ed i racconti....ma cosa + importante esistono le ri-edizioni....forse.......................
VOGLIAMO LORYNOT!!!!!!!!
ENZA SE LA VEDI DIGLI DI VENIREEEEEEEEEE
Wolverine
25/06/2009, 19:55
non importa....esistono le foto ed i report....esistono le telefonate ed i racconti....ma cosa + importante esistono le ri-edizioni....forse.......................
VOGLIAMO LORYNOT!!!!!!!!
ENZA SE LA VEDI DIGLI DI VENIREEEEEEEEEE
Sono daccordo con te almeno è gente che ha una parola e non fanno i capricci !
la n' duja .............:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
ma noi non eravamo quelli che non facevano mai niente??
arricampatevi picciotti!!
tuttofare
26/06/2009, 12:14
YouTube - Il Padrino II - I Picciotti (http://www.youtube.com/watch?v=NOSOZ9n6R58)
giulianaspeed
26/06/2009, 12:50
io saluto il mio amico Ushio...che stanotte ha perso un idolo...un mito per lui....Luca...ti ho pensato ..... scusate l'off topic
si, e ci appizzò anche i soldi del biglietto del concerto!!
giulianaspeed
26/06/2009, 13:28
si, e ci appizzò anche i soldi del biglietto del concerto!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non mettiamo il dito nella piaga:rolleyes::rolleyes:
Wolverine
26/06/2009, 13:51
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non mettiamo il dito nella piaga:rolleyes::rolleyes:
perchè no ?
a quale piaga??... nel cuxxx gliela misero!!!
Wolverine
27/06/2009, 07:30
Lista aggiornata ...........
1------kerchak
2------ariel
3------ushioetora
6------NICOLIK
9------Gichen
10-----Enricoferro
:wink_:
7373massimo
27/06/2009, 09:23
UP
NOOOOOO... Tropea... :cry::cry:
Andate a casa mia e non ci posso venire.... :cry::cry:
Quest'anno si lavora tutta l'estate... meno male che c'è la mia piccolina a farmi stare un po su di morale...
Divertitevi e mangiatevi una bella insalata di cipolle rosse!!! E se volete un consiglio da pro... La cena a base di 'nduja fatevela a spilinga non a brattirò! :wink_:
7373massimo
27/06/2009, 16:58
Quest'anno si lavora tutta l'estate... meno male che c'è la mia piccolina a farmi stare un po su di morale...
Divertitevi e mangiatevi una bella insalata di cipolle rosse!!! E se volete un consiglio da pro... La cena a base di 'nduja fatevela a spilinga non a brattirò! :wink_:
q8
Wolverine
27/06/2009, 17:20
ciao, ma da dove scrivi ? Sei di Tropea ? Stiamo vagliando piu opzioni per le mangiate ora vediamo ! Lo so che Spilinga ......... ma al momento non abbiamo trovato nulla di eccezzionale ! C'è ancora un po di tempo per organizzarci ! Tu non riesci a venire ?
q8
Ma tu cosa quoti che manco sai dove si trova Spilinga !:laugh2:
7373massimo
27/06/2009, 20:19
ciao, ma da dove scrivi ? Sei di Tropea ? Stiamo vagliando piu opzioni per le mangiate ora vediamo ! Lo so che Spilinga ......... ma al momento non abbiamo trovato nulla di eccezzionale ! C'è ancora un po di tempo per organizzarci ! Tu non riesci a venire ?
Ma tu cosa quoti che manco sai dove si trova Spilinga !:laugh2:
a te chi ti dice che io non sappia dov' è Spilinga:rolleyes::biggrin3:!!!
Io sono di Tropea, ma lavoro a Torino... E niente ferie fino a metà settembre...
E cmq che ci trovi di eccezionale in brattirò? Se proprio volete mangiare bene andate a Sant'Angelo alla trattoria... Cmq a Spilinga la pizzeria trattoria La 'Nduja è abbastanza buona e costa poco e se volete assaggiare la 'nduja conviene andare nel paese dove l'hanno inventata che ne dite? Mio papà è di Spilinga e vi posso garantire che come la fanno li non la fanno da nessun'altra parte... ^_^
Wolverine
28/06/2009, 16:09
Io sono di Tropea, ma lavoro a Torino... E niente ferie fino a metà settembre...
E cmq che ci trovi di eccezionale in brattirò? Se proprio volete mangiare bene andate a Sant'Angelo alla trattoria... Cmq a Spilinga la pizzeria trattoria La 'Nduja è abbastanza buona e costa poco e se volete assaggiare la 'nduja conviene andare nel paese dove l'hanno inventata che ne dite? Mio papà è di Spilinga e vi posso garantire che come la fanno li non la fanno da nessun'altra parte... ^_^
Riesci a darmi il numero di telefono di questa pizzeria ? Lo so che è stata inventata la ! Io a brattirò conosco un ristorante dove mangio benissimo e pago poco in virtù dell'amicizia ! Ti contatto in privato cosi mi daiqualche dritta per la sistemazione in albergo !
cicciomito
29/06/2009, 13:58
Lista aggiornata ...........
1------kerchak
2------ariel
3------ushioetora
6------NICOLIK
9------Gichen
10-----Enricoferro
:wink_:[/QUOTE]
pensate di entrare in calabria senza la mia autorizzazione????
15- cicciomito (lavoro permettendo)... vi aspetto a villa S. Giovanni!!
(per darvi il permesso si intende!!!)....
Riesci a darmi il numero di telefono di questa pizzeria ? Lo so che è stata inventata la ! Io a brattirò conosco un ristorante dove mangio benissimo e pago poco in virtù dell'amicizia ! Ti contatto in privato cosi mi daiqualche dritta per la sistemazione in albergo !
Ok... Ristorante Pizzeria 'a 'Ndujia - via Provinciale - Tel: 0963/65170
Digli quando chiami che ti ha indirizzato da lui Antonio "Caneva" il figlio di Pino e ti ha detto che li si mangia bene e si "spende poco" :wink_: spiegagli la situazione e mettetevi d'accordo. Poi se vi tratta male gli appiccio il ristorante :mad:
Se poi volete andare a bere della buona birra in un bel localino tranquillo andate a Caria e chiedete del Pub di Francesco. Anche li presentati e digli che ti ha mandato Antonio di Tropea il cugino di Viviana.
Per l'albergo tieni presente che di solito costa un bel pochino a Tropea. Vai in Via Coniugi Crigna all'Hotel la Perla e chiedi di parlare con Vera. Di che vi manda Antonio il figlio del Professore Barritta.
Mo basta fare il mafioso sennò mi indagano... :biggrin3:
PS.
Quando attraccate col traghetto e leggete "Benvenuti in Italia"... Non v'arrabbiate come i Messinesi ok? E' messo li perchè ogni porto è anche frontiera... Solo per quello... Hehehe
Ah! Se vi piace proprio la 'nduja (pronuncia corretta della j alla francese come jeux) date un'occhio
QUI (http://www.comunespilinga.vv.it/sagranduja.htm)
e se proprio volete fare seri danni alle vostra interiora (gastroepatopancreatiti varie) due giorni dopo potreste andare
QUI (http://www.brattiro.net/Sagra%20del%20Vino/Sagra%20del%20Vino%202008/Gli%20Stands/sagra_del_vino_2008.htm)
E alla fine, se ce la fate a deambulare, a Tropea in spiaggia pressi lido Rocca Nettuno potrete ammirare dei bei fuochi che il predetto resort per crucchi a 5 stelle sparacchia ogni san lorenzo per festeggiare l'estate....
ushioetora
29/06/2009, 15:44
Ma scusate l'intera cosa non è offerta da Wolverine???
Io avevo capito così...che in calabria l'ospite è sacro........
W la foca
che dio la benedoca??
Wolverine
29/06/2009, 21:46
Digli quando chiami che ti ha indirizzato da lui Antonio "Caneva" il figlio di Pino e ti ha detto che li si mangia bene e si "spende poco" :wink_: spiegagli la situazione e mettetevi d'accordo. Poi se vi tratta male gli appiccio il ristorante :mad:
Se poi volete andare a bere della buona birra in un bel localino tranquillo andate a Caria e chiedete del Pub di Francesco. Anche li presentati e digli che ti ha mandato Antonio di Tropea il cugino di Viviana.
Per l'albergo tieni presente che di solito costa un bel pochino a Tropea. Vai in Via Coniugi Crigna all'Hotel la Perla e chiedi di parlare con Vera. Di che vi manda Antonio il figlio del Professore Barritta.
PS.
Quando attraccate col traghetto e leggete "Benvenuti in Italia"... Non v'arrabbiate come i Messinesi ok? E' messo li perchè ogni porto è anche frontiera... Solo per quello... Hehehe
Ah! Se vi piace proprio la 'nduja (pronuncia corretta della j alla francese come jeux) date un'occhio
e se proprio volete fare seri danni alle vostra interiora (gastroepatopancreatiti varie) due giorni dopo potreste andare
QUI (http://www.brattiro.net/Sagra%20del%20Vino/Sagra%20del%20Vino%202008/Gli%20Stands/sagra_del_vino_2008.htm)
E alla fine, se ce la fate a deambulare, a Tropea in spiaggia pressi lido Rocca Nettuno potrete ammirare dei bei fuochi che il predetto resort per crucchi a 5 stelle sparacchia ogni san lorenzo per festeggiare l'estate....
Sono senza parole ! Grazie di cuore per il tuo aiuto ! spero di poterti stringere al mano al piu presto !
pensate di entrare in calabria senza la mia autorizzazione????
15- cicciomito (lavoro permettendo)... vi aspetto a villa S. Giovanni!!
(per darvi il permesso si intende!!!)....[/QUOTE]
Che onore ! Grazie per la tua presenza lo apprezziamo tanto !:wink_:
Lista aggiornata ...........29.06.2009
1------kerchak
2------ariel
3------ushioetora
6------NICOLIK
9------Gichen
10-----Enricoferro
15-----Cicciomito
:wink_:[/QUOTE]
che dio la benedoca??
Grazie nico !:wink_:
lavoro permettendo partecipero'
ma aspetto a dare conferma
ushioetora
30/06/2009, 15:15
Ianez....2 euro di carta!
Ianez....2 euro di carta!
ushioetora utile come la carta igenica profumata:w00t:
AVVOGGGLIAAAA...
avoglia ke cosa ke siete sempre latitanti
almeno io lavoro ed ho orari impossibili:wink_:
no come certi figli di papa':w00t:
PS.
azz...
vorrei andare a lavorare in banca. Mi raccomandi? :blink:
Wolverine
01/07/2009, 00:46
Ci farebbe piacere ...... Vedi che puoi fare !!!!!!
azz...
Ti manderei ai lavori forzati altro che banca !
ianez guarda che noi usciamo sempre, e sicuramente più di te!!
non è che dobbiamo andare per forza sull'etna per essere operativi!!
esistono altre destinazioni ugualmente belle, e se dobbiamo fare i pecoroni e andare dove vanno sempre tutti.. allora meglio passare per latitante:biggrin3::biggrin3:
esistono altre destinazioni ugualmente belle, e se dobbiamo fare i pecoroni e andare dove vanno sempre tutti.. allora meglio passare per latitante:biggrin3::biggrin3:
guarda ke non è questione di fare i pecoroni o di fare quello ke fanno tutti
ma solo di stare in compagnia di gente divertente se no dai dei pecoroni a tutti quelli ke partecipano a eventi di gruppo
poi per il fatto ke non vi muovete mai da siracusa non sono solo io a dirlo
ke uscite piu' di me questo è tutto da dimostrare visto ke sto su una media di 7000 8000 km l' anno e io lavoro tutto l' anno
comunque vi rinnovo l' invito per un aperitivo o una birra in queste sere
visto ke uscite sempre
uppo il listone
1------kerchak
2------ariel
3------ushioetora
6------NICOLIK
9------Gichen
10-----Enricoferro
11-12--7373massimo+Zavorra[/quote]
15-----Cicciomito
azz...
No ma ti posso far conoscere qualche brutto tizio... ^_^
No ma ti posso far conoscere qualche brutto tizio... ^_^
ah vabbè se è per quello......:rolleyes:
per ianez : io ho appena fatto 1 anno con la speed e sono a 12000, punto secondo quante patch hai di raduni triumph io 5!! (in un anno solo)
punto terzo se andare in compagnia vuol dire andare all'etna e disertare le 2 uscite dei rispettivi rat catania e palermo, allora caro mio sei totalmente fuori strada!!
e ripeto 12000 km in 1 anno ed io sto 3/4 mesi l'anno fuori italia per lavoro (se vuoi ti faccio vedere i biglietti aerei)
quindi smettila di fare il pecorone e dire le stesse cose di giuliana!!
almeno lei è giustificata..
the cursed
01/07/2009, 15:30
il "Regno Delle Due Sicilie"?
quindi in programma per il futuro c'è pure "lo sbarco dei mille"??con le 1050....
per ianez : io ho appena fatto 1 anno con la speed e sono a 12000, punto secondo quante patch hai di raduni triumph io 5!! (in un anno solo)
punto terzo se andare in compagnia vuol dire andare all'etna e disertare le 2 uscite dei rispettivi rat catania e palermo, allora caro mio sei totalmente fuori strada!!
e ripeto 12000 km in 1 anno ed io sto 3/4 mesi l'anno fuori italia per lavoro (se vuoi ti faccio vedere i biglietti aerei)
giustificata??? ah vero,capisco...
ianez vai a casablanca e poi spara a raffica :biggrin3:
il "Regno Delle Due Sicilie"?
quindi in programma per il futuro c'è pure "lo sbarco dei mille"??con le 1050....
esatto lo sbarco dei 1050!!
giustificata??? ah vero,capisco...
ianez vai a casablanca e poi spara a raffica :biggrin3:
no, mi riferisco al fatto che tutti,te compreso, caro il mio scimmione, paragonati a lei, non siamo molto attivi..
si fici u giro d'italia in 1 anno!
mi sa ke il pecorone sei tu a me delle patch non me ne frega niente e non significano niente un giro con gli amici(anke non triuphisti) vale molto di piu' delle uscite ufficiali
poi se posso io non diserto niente ma cerco di partecipare a + cose possibile compatibilmente ai miei impegni di lavoro ke sono abbastanza stressanti sopratutto in estate
poi ke centra giuliana io parlo perke' non ci siete mai neanke x un giro in citta'
poi alla fine sai ke c'è non me ne frega un caxxo
e mi fermo qui:wink_:
giulianaspeed
01/07/2009, 16:10
no, mi riferisco al fatto che tutti,te compreso, caro il mio scimmione, paragonati a lei, non siamo molto attivi..
si fici u giro d'italia in 1 anno!
stai diventando tropppo carino con me o stai diventando paraculo come Luca???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq se ' vorrei che foste piu' presenti è semplicemente per il piacere che ho di stare con voi....questo penso che sia chiaro...io non giudico un motociclista da quanti Km si fa in moto.....ognuno si vive la moto come meglio crede...Totino che la vive ogni santo giorno con pioggia vento grandine e caldo afoso e non la lava mai:wacko::wacko::wacko::wacko:.....Luca che la vive di meno e che se la lustra ogni giorno e che magari non la usa per paura di sprecarla perche' considera la moto come una vera e propria fidanzata.....Babyspeed o pack leader di palermo che ha la moto solo per farsi i RAT .......Riccardo che si spara km a destra e a manca da una parte della Sicilia ad un'altra ed è un instancabile aggregatore e diciamo che mi sento di somigliare piu' a lui in questo( e solo per questo io mi faro' sempre le uscite proposte da lui:wink_:).... per me la vera passione della moto me l'avete fatta riscoprire proprio voi...proprio questo bel gruppo di Catanesi e Siracusani che ho conosciuto un anno fa..... e sarei felice di continuare a farlo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
the cursed
01/07/2009, 16:16
stai diventando tropppo carino con me o stai diventando paraculo come Luca???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq se ' vorrei che foste piu' presenti è semplicemente per il piacere che ho di stare con voi....questo penso che sia chiaro...io non giudico un motociclista da quanti Km si fa in moto.....ognuno si vive la moto come meglio crede...Totino che la vive ogni santo giorno con pioggia vento grandine e caldo afoso e non la lava mai:wacko::wacko::wacko::wacko:.....Luca che la vive di meno e che se la lustra ogni giorno e che magari non la usa per paura di sprecarla perche' considera la moto come una vera e propria fidanzata.....Babyspeed o pack leader di palermo che ha la moto solo per farsi i RAT .......Riccardo che si spara km a destra e a manca da una parte della Sicilia ad un'altra ed è un instancabile aggregatore e diciamo che mi sento di somigliare piu' a lui in questo( e solo per questo io mi faro' sempre le uscite proposte da lui:wink_:).... per me la vera passione della moto me l'avete fatta riscoprire proprio voi...proprio questo bel gruppo di Catanesi e Siracusani che ho conosciuto un anno fa..... e sarei felice di continuare a farlo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
...non non centro niente ma mi sono commosso.....
e' proprio quello ke intendevo dire
non ho mai tenuto alle patch o alle cose "ufficiali"
per me la moto è aggregazione e amicizia non una sfida a ki lo ha + lungo
è inutile fare le cose ufficiali se poi non ti diverti
poi se il mio pensiero puo' essere simile al tuo piuttosto ke a quello di nicolik è solo una
coincidenza
anke io ho le lacrime agli occhi:w00t:
Ti amo...
mi vuoi sposare? :wub:
giulianaspeed
01/07/2009, 16:44
Ti amo...
mi vuoi sposare? :wub:
no...non amo molto i pelosi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e poi a me piacciono le donne:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..infatti mi piace Luca perche' ha i capelli lunghi:laugh2::laugh2::laugh2:
ho dimenticato di mettere te nella lista..ma devo ancora capire se tu sei piu' tipo "Totino" o "Riccardo" o " Luca"...con chi pensi tu sia paragonabile..... e non mi mettere Andrea35 in questa lista ..lui è un motociclista indefinibile:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...ancora non l'ho inquadrato bene....una volta avrei detto che era lo zavorrinojolly...ma oramai ha ripreso la moto:cry::biggrin3::biggrin3:
the cursed
01/07/2009, 16:56
ho dimenticato di metere te nella lista..ma devo ancora capire se tu sei piu' tipo "Totino" o "Riccardo" o " Luca"...con chi pensi tu sia paragonabile..... e non mi mettere Andrea35 in questa lista ..lui è un motociclista indefinibile:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...ancora non l'ho inquadrato bene....una volta avrei detto che era lo zavorrinojolly...ma oramai ha ripreso la moto:cry::biggrin3::biggrin3:
o mamma mia,mi hai messo in crisi....
ma una cosa è sicura,sono una sexy zavorra mancata!!!
giulianaspeed
01/07/2009, 17:01
o mamma mia,mi hai messo in crisi....
ma una cosa è sicura,sono una sexy zavorra mancata!!!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3:
mi sa ke il pecorone sei tu a me delle patch non me ne frega niente e non significano niente un giro con gli amici(anke non triuphisti) vale molto di piu' delle uscite ufficiali
poi se posso io non diserto niente ma cerco di partecipare a + cose possibile compatibilmente ai miei impegni di lavoro ke sono abbastanza stressanti sopratutto in estate
poi ke centra giuliana io parlo perke' non ci siete mai neanke x un giro in citta'
poi alla fine sai ke c'è non me ne frega un caxxo
e mi fermo qui:wink_:
io ho semplicemente risposto alla tua provocazione! se ti stavi muto non avrei detto niente, ma siccome ti permetti di dare giudizi e vai a conclusioni che non hanno fondamento, io ti rispondo per le rime, le patch stanno a significare che io e sottolineo io, perchè parlo per me, ho fatto alcuni raduni con "amici" che hanno le triumph, e tu non c'eri!
poi se tu fossi così impegnato non penso avresti il tempo di scrivere più di 2.600 messaggi sul forum!!
2600 messaggi!!!
ad 1 minuto a messaggio sono circa 43 ore!!!!
avoglia in 43 ore ad uscire con gli "amici"!!
visto che non te ne frega un cazzo fammi un favore non generalizzare più dicendo che i siracusani non escono..
grazie!
giulianaspeed
01/07/2009, 17:55
mi permetto di dire che se scrivo 9772 messaggi è perche' sono costretta a stare in negozio.......:cry::cry::cry::cry::cry:...e che se potessi mi farei molte piu' uscite:cry::cry::cry::cry:...
ok scusa vedrò di essere più rude!!
pensavo ti facesse piacere essere presa come esempio..
giulianaspeed
01/07/2009, 17:58
ok scusa vedrò di essere più rude!!
pensavo ti facesse piacere essere presa come esempio..
no no:blink::blink::blink: hai capito male.....mi faceva invece immenso piacere:wink_:...ma non per l'essere presa come esempio..ma per il fatto che fossi tu a farlo:wink_::wink_::wink_: ciao ragazzi ...a domani...
p.s. sul forum diventiamo tutti un po' diversi da quello che siamo veramente..... poi ci si vede e tutto passa....gli animi si scaldano quando si è davanti ad un pc senza guardarsi negli occhi...ma poi ci si incontra e tutto diventa piu' bello....:wink_:
no no:blink::blink::blink: hai capito male.....mi faceva invece immenso piacere:wink_:...ma non per l'essere presa come esempio..ma per il fatto che fossi tu a farlo:wink_::wink_::wink_: ciao ragazzi ...a domani...
p.s. sul forum diventiamo tutti un po' diversi da quello che siamo veramente..... poi ci si vede e tutto passa....gli animi si scaldano quando si è davanti ad un pc senza guardarsi negli occhi...ma poi ci si incontra e tutto diventa piu' bello....:wink_:
ma se ti provocano tu che fai??
rispondi no?
bhè io non mi temgo niente, lo sai, poi se ho pure ragione ancora peggio!!
no...non amo molto i pelosi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e poi a me piacciono le donne:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..infatti mi piace Luca perche' ha i capelli lunghi:laugh2::laugh2::laugh2:
ho dimenticato di mettere te nella lista..ma devo ancora capire se tu sei piu' tipo "Totino" o "Riccardo" o " Luca"...con chi pensi tu sia paragonabile..... e non mi mettere Andrea35 in questa lista ..lui è un motociclista indefinibile:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...ancora non l'ho inquadrato bene....una volta avrei detto che era lo zavorrinojolly...ma oramai ha ripreso la moto:cry::biggrin3::biggrin3:
mbare giuliana! de cursi è de cursi.. non assomiglia a nessuno meno a de cursi...:dance1:
giulianaspeed
01/07/2009, 18:06
ma se ti provocano tu che fai??
rispondi no?
bhè io non mi temgo niente, lo sai, poi se ho pure ragione ancora peggio!!
in questo siamo uguali:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...e credo che pure Ianez lo sia...ecco perche'' questi screzi.....:wink_::wink_::wink_::wink_:
in questo siamo uguali:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...e credo che pure Ianez lo sia...ecco perche'' questi screzi.....:wink_::wink_::wink_::wink_:
si ma se mi danno del figlio di papà che non esce mai... sai un pò me la sento!!
visto che mio padre non c'è che mi mantiene, e di km ne ho fatti 12.000 in un anno!!
cazzo e vado pure all'estero per settimane!!
io ho semplicemente risposto alla tua provocazione! se ti stavi muto non avrei detto niente, ma siccome ti permetti di dare giudizi e vai a conclusioni che non hanno fondamento, io ti rispondo per le rime, le patch stanno a significare che io e sottolineo io, perchè parlo per me, ho fatto alcuni raduni con "amici" che hanno le triumph, e tu non c'eri!
poi se tu fossi così impegnato non penso avresti il tempo di scrivere più di 2.600 messaggi sul forum!!
2600 messaggi!!!
ad 1 minuto a messaggio sono circa 43 ore!!!!
avoglia in 43 ore ad uscire con gli "amici"!!
visto che non te ne frega un cazzo fammi un favore non generalizzare più dicendo che i siracusani non escono..
grazie!
nessuna provocazione e muto non ci sto
poi se te la senti problemi tuoi
io la speed la ho da poco
e i messaggi li scrivo quando sono in ufficio come oggi
e poi io non generalizzavo sui siracusani perke' lo sono anke io anke se solo di adozione
poi se parliamo di provocazioni tu e luca smettetela di coalizzarvi e di spallegiarvi
perke' falsi come due euro ci sarete voi
quindi tira le tue conclusioni
e grazie a te
ushioetora utile come la carta igenica profumata:w00t:
avoglia ke cosa ke siete sempre latitanti
almeno io lavoro ed ho orari impossibili:wink_:
no come certi figli di papa':w00t:
SCUSA QUESTA COME ME LA CHIAMI?
DICHIARAZIONE D'AMORE??
1 NON SONO FIGLIO DI PAPA'
2 "AVOGLIA" NON è RIFERITO A TE, SE NO LO QUOTAVO
3 IO LAVORO, PROPRIO COME TE, SE TU DEVI FARE IL FACCHINO TUTTO IL GIORNO SONO CAVOLI TUOI
4 NON TI PERMETTERE PIU' DI GIUDICARMI
E SE NON SAI LEGGERE L'ITALIANO TORNA A STUDIARE, NON TI HO DETTO DI STARE MUTO, HO DETTO CHE SE FOSSI STATO MUTO NON AVREI RISPOSTO,
MA SICCOME MI HAI PROVOCATO TI HO RISPOSTO!!
E MENO MALE CHE L'AVEVI CHIUSA Lì!
ushioetora
01/07/2009, 18:29
guarda ke non è questione di fare i pecoroni o di fare quello ke fanno tutti
ma solo di stare in compagnia di gente divertente se no dai dei pecoroni a tutti quelli ke partecipano a eventi di gruppo
poi per il fatto ke non vi muovete mai da siracusa non sono solo io a dirlo
ke uscite piu' di me questo è tutto da dimostrare visto ke sto su una media di 7000 8000 km l' anno e io lavoro tutto l' anno
comunque vi rinnovo l' invito per un aperitivo o una birra in queste sere
visto ke uscite sempre
Mpare...sta sbagghiannu assai...
Noi, eccoti i nomi, Luca, Nicola, Christiano, Sandro, punto primo lavoriamo quanto te.....PUNTO PRIMO!
Noi, abbiamo organizzato cene e cenette, con Riccardo, Ivan, Giovanni, ecc....non pubblicizzate....non patchate....dove ci siamo divertiti....non ultima a Forza D'Agrò....e a tutte queste tu non c'eri.....semplicemente xchè non ti chiamiamo se 200 volte fai il pacco!.....PUNTO SECONDO
Noi, abbiamo anche organizzato un mini evento pubblicizzato sul forum, andando per Ferla, ecc.........e tu non ti sei fatto vivo.....ripeto era sul forum.....PUNTO TERZO
Noi, abbiamo partecipato all'etna-day dell'anno scorso e quello di quest'anno e tu non c'eri!.....PUNTO QUARTO
Noi, abbiamo settemila patch, che non servono a un cazzo, ma che dimostrano che con altri ci vediamo......simpatici o antipatici......Rat e non Rat.....PUNTO QUINTO
Noi, la sera siamo spesso e volentieri piedi, piedi per Siracusa e puoi vedere le nostre moto parcheggiate ovunque....la tua è latitante!....PUNTO SESTO
Noi, non siamo usciti tanto nel 2009, xchè essendo un gruppetto unito, cerchiamo di spostarci quando tutti possono....si chiama solidarietà....e noi ne abbiamo tanta....da non confondere con "TIRARSELA"...PUNTO OTTAVO
Posso continuare all'infinito....ma spero che queste poche bastino a farti capire che dire che i Siracusani non escono è pura follia....tranne che come punto di riferimento prendi persone del calibro di Riccardo e Giuliana che sono, a mio parere, di un altro pianeta! Ma tu sei la persona meno adatta a dire una cosa del genere....
QUINDI EVITA DI DIRLO NUOVAMENTE, GRAZIE!
P.s. a Kilometri fatti in un anno è meglio che non parli, perchè sei messo malino, rispetto a noi, e se aggiungi i Km che faccio in macchina all'anno per accompagnare nei week end Emma a Messina, ti doppio o forse triplo quelli che fai in due anni tra le tue 2 moto e l'auto....ponderare prima di parlare.....serve, fidati!
nessuna provocazione e muto non ci sto
poi se te la senti problemi tuoi
io la speed la ho da poco
e i messaggi li scrivo quando sono in ufficio come oggi
e poi io non generalizzavo sui siracusani perke' lo sono anke io anke se solo di adozione
poi se parliamo di provocazioni tu e luca smettetela di coalizzarvi e di spallegiarvi
perke' falsi come due euro ci sarete voi
quindi tira le tue conclusioni
e grazie a te
A vero, dimenticavo....nei forum per far capire che si scherza bisogna mettere cento faccine, sottolinearlo...e magari fare una nota in calce.....
MA NUN AMMISCARI U BABBIU CA SERIETA'....X FAVORE!
come volevasi dimostrare
l' italiano lo conosco benissimo e so capire bene
poi cristiano e sandro li state tirando in ballo voi
in quanto a quella ke kiami dikiarazione d' amore è stata fatta perke mi è stato dato del 2euro di carta quando semplicemente ho detto ke sarei venuto al raduno compatibilmente ai miei impegni di lavoro in molto molto semplice e cortese
il facchino lo farai te io faccio un lavoro impegnativo e ke mi da molte soddissfazioni
non so se te puoi dire lo stesso
poi il fatto delle patch lo hai tirato in ballo te
e a me di ste cazzate non me ne frega niente io preferisco una birra con gli amici
come facevamo l' anno scorso con sandro manuele e pippo
per quanto riguarda i km prima di parlare guarda i post l' ha tirata in ballo tuo compare questa cosa
quindi prima di parlare leggi i post
tu sei direttamente di un' altro mondo
un mondo tutto tuo
vuol dire ke non sai scherzare se hai bisogno delle faccine
parli sempre noi come ho scritto sopra
il problema e' ke qui non si impressiona nessuno
guarda mi sono veramente rotto tagliamola qui
come volevasi dimostrare
in quanto a quella ke kiami dikiarazione d' amore è stata fatta perke mi è stato dato del 2euro di carta quando semplicemente ho detto ke sarei venuto al raduno compatibilmente ai miei impegni di lavoro in molto molto semplice e cortese
il facchino lo farai te io faccio un lavoro impegnativo e ke mi da molte soddissfazioni
e a me di ste cazzate non me ne frega niente io preferisco una birra con gli amici
per quanto riguarda i km prima di parlare guarda i post l' ha tirata in ballo tuo compare questa cosa
un mondo tutto tuo
ALLORA SE VUOI L'ULTIMA PAROLA TE LO SCORDI!
IL 2 EURO DI CARTA NON TE L'HO DATO IO
IO MANCO TI STAVO CAGANDO PROPRIO.. INFATTI NON HO NEMMENO QUOTATO LA FRASE DI PRIMA. COSA CHE INVECE HAI FATTO TU DANDOMI DEL FIGLIO DI PAPA'!
L'ITALIANO LO SCONOSCI PROPRIO VISTO CHE ANCORA NON HAI CAPITO CHE NON TI HO DETTO MUTO MA SEMPLICEMENTE SE TI FOSSI STATO MUTO QUINDI SE NON AVESSI SCRITTO NIENTE RIGUARDO ME, MA FORSE TI DEVO FARE UN DISEGNINO PER FARTELO CAPIRE.
IL MIO E' UN LAVORO CHE SICURAMENTE MI SODDISFA E SOPRATTUTTO NON MI DA PROBLEMI. FORSE TU NON PUOI DIRE LO STESSO!
E IO RISPONDO DELLE MIE AZIONI, NON ME NE FREGA NIENTE DI QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI, DI QUELLO CHE TIRANO IN BALLO GLI ALTRI, FACCIO PARLARE GLI ALTRI!
E RICORDATI CHE IO STO RISPONDENDO SOLO A QUELLO CHE "TU" MI STAI DICENDO.
ORA LA PUOI TAGLIARE SE VUOI!
Visto che sono stato citato vorrei dire la mia e la dico dopo aver letto ogni singola postata...
non so se state scherzando oppure se questo e' un modo come un altro per confrontarvi (anche se credo che un po alla volta gli animi si stiano accendendo un po troppo), pero' ritengo che non siano i kilometri o la quantita' di patch possedute che rendano una persona piu' motociclista rispetto ad un'altra.
Esistono infatti vincoli che non consentono di essere presente ad ogni evento: lavoro, famiglia, soldi, ecc ecc...
Ammesso e non concesso che i siracusani non partecipano ad alcuni eventi, non deve essere sinonimo di screditamento. Avranno i loro motivi e credo che sia fuori luogo entrare nel merito. Ho detto "siracusani" perche' l'oggetto della discussione e' proprio questo ma il discorso e' applicabile su ianez, tuttofare che per esempio non c'e' mai, e tutti quelli che hanno una moto.
A me personalmente dispiace intravedere una sorta di ostilita'/incomprensione/rancore tra persone che appartengono allo stesso grande gruppo.
Se ci pensate bene, queste non sono altro che minchiate :wink_:
ushioetora
01/07/2009, 19:45
come volevasi dimostrare
in quanto a quella ke kiami dikiarazione d' amore è stata fatta perke mi è stato dato del 2euro di carta quando semplicemente ho detto ke sarei venuto al raduno compatibilmente ai miei impegni di lavoro in molto molto semplice e corteseil facchino lo farai te io faccio un lavoro impegnativo e ke mi da molte soddissfazioni
un mondo tutto tuo
Giovane, guarda che ti ho segnato di rosso la tua risposta...semplicemente xchè il 2 euro di carta era una battuta amichevole....che invece ti ha ROSICATO....ma resta una battuta....un modo x scherzare....invece il continuo ripeterla nei tuoi post....DENOTA CHE TI ROSICAAAAAAAAAA(al quadrato).
Non giudicare i lavori degli altri....
Le birre dell'anno scorso....ah si e poi l'anno scorso quante uscite in moto ti sei fatto? Cortesemente annotale che così ti chiedo scusa se ne hai fatte 3 in meno di meno...hai letto bene, 3 in meno di me.....
Il discorso italiano...rileggi quello che ho scritto sopra:
A vero, dimenticavo....nei forum per far capire che si scherza bisogna mettere cento faccine, sottolinearlo...e magari fare una nota in calce.....
MA NUN AMMISCARI U BABBIU CA SERIETA'....X FAVORE!
ti volevo far capire che anche senza faccine e amenità varie dandoti del 2 euro di carta....stavo scherzando(sono ripetitivo, lo ripeto per l'ennesima volta)....tu invece no....ed usi quella frase come capro espiatorio per iniziare una polemicona!
Grazie per l'invito ma le birre bevitele con le persone che ti fanno compagnia nelle tue uscite(tue, organizzate da te, ah!) e ti ricordo che l'ultimo pranzo fatto insieme(io e te a Palazzolo) l'hai fatto solo xchè ti ho chiamato io.....avessi sprecato un centesimo per chiamarmi e dire ragazzi se fate qualcosa invitatemi....oppure ancor + fantasioso.....ragazzi ci venite a con me a Palazzolo, Noto, Avola, un gelato a F.Bianche, ecc.
Ma andiamo avanti xchè potrei dire tante altre cose...belle...dei Siracusani "che non li smuove nessuno"....e brutte su quelli che per primi sputano nel piatto in cui mangiano....
Da adesso, siccome il post è di Triumph Siracusa, S.T.C. e dei ragazzi che organizzano l'uscita, ti invito ad usare il Bar per le lamentele o altro, se vuoi fare una battuta, ben venga, ma limitata e veloce!
Discorso valido per tutti...mi sembra doverso.
Grazie
RIKI IO MI SENTO IN DOVERE CON ME STESSO DI DOVERMI DIFENDERE, SE VENGO ADDITATO COME FIGLIO DI PAPA' CHE NON ESCE MAI, PERMETTI CHE MI INCAZZI UN Pò??
LE PATCH SONO UNA CAZZATA, CI MANCHEREBBE, MA IO L'HO SEMPLICEMENTE CITATE PER FARE CAPIRE CHE IN FONDO DI STRADA NE FACCIO, E TANTA! NONOSTANTE LE MIE INNUMEREVOLI DIFFICOLTA' ,CHE CHI MI CONOSCE BENE SA!
ORA IL PUNTO è:
SE UNO SBAGLIA A PARLARE, PERCHE' NON RICONOSCERLO SUBITO?
PERCHE' ASPETTARE CHE I TONI SI ACCENDANO?
IO NON CREDO PRORIO DI ESSERE IN TORTO, MI ACCENDO PERCHE' MI TOCCANO IN PUNTI, COME LA FAMIGLIA, A CUI TENGO MOLTO DI PIU' CHE ALLA MOTO!
SAI CHE ME NE FREGA DI QUANTI KM FACCIO, EPPURE CHI MI CONOSCE SA CHE FACEVO MIGLIAIA DI KM, PER ARRIVARE A MONZA O A MISANO.
DA PARTE MIA NON C'E' OSTILITA', PER NESSUNO, NEMMENO RANCORE, PERO' CHI SBAGLIA A PARLARE, POI SI BECCHI LE CONSEGUENZE...
ushioetora
01/07/2009, 19:51
Visto che sono stato citato vorrei dire la mia e la dico dopo aver letto ogni singola postata...
non so se state scherzando oppure se questo e' un modo come un altro per confrontarvi (anche se credo che un po alla volta gli animi si stiano accendendo un po troppo), pero' ritengo che non siano i kilometri o la quantita' di patch possedute che rendano una persona piu' motociclista rispetto ad un'altra.
Esistono infatti vincoli che non consentono di essere presente ad ogni evento: lavoro, famiglia, soldi, ecc ecc...
Ammesso e non concesso che i siracusani non partecipano ad alcuni eventi, non deve essere sinonimo di screditamento. Avranno i loro motivi e credo che sia fuori luogo entrare nel merito. Ho detto "siracusani" perche' l'oggetto della discussione e' proprio questo ma il discorso e' applicabile su ianez, tuttofare che per esempio non c'e' mai, e tutti quelli che hanno una moto.
A me personalmente dispiace intravedere una sorta di ostilita'/incomprensione/rancore tra persone che appartengono allo stesso grande gruppo.
Parole sagge, ad esempio io sono proprietario di auto cabrio(e ne devo godere d'estate), di moto(e la uso anche quando piove per non fare del torto all'auto, è gelosa della Smart) e di barca(che devo usare solo ed esclusivamente quando c'è il sole).....come mi sparto????:tongue::tongue::tongue::tongue:
PARLIAMO DI COSE SERIE..
INSERITEVI!!
1------kerchak
2------ariel
3------ushioetora
6------NICOLIK
9------Gichen
10-----Enricoferro
11-12--7373massimo+Zavorra[/quote]
15-----Cicciomito
Parole sagge, ad esempio io sono proprietario di auto cabrio(e ne devo godere d'estate), di moto(e la uso anche quando piove per non fare del torto all'auto, è gelosa della Smart) e di barca(che devo usare solo ed esclusivamente quando c'è il sole).....come mi sparto????:tongue::tongue::tongue::tongue:
proprietario di moto, barca e autocabrio??? :blink:
ma allora sei un buon partito. Ci fidanziamo? :laugh2:
ushioetora
01/07/2009, 20:08
PARLIAMO DI COSE SERIE..
INSERITEVI!!
1------kerchak
2------ariel
3------ushioetora + Emma se non è a Salerno:dry:
6------NICOLIK
9------Gichen
10-----Enricoferro
15-----Cicciomito
__________________[/QUOTE]
il tuo discorso pari pari spiega proprio quello ke ho postato io
non sono imjportanti ne le patch ne i kilometri
ne il numero di uscite come qualcuno si incaponisce a sostenere
ma la qualita' delle stesse poi sei qua stalio e olio vogliono continuare ad arrampicarsi sugli spekki facciano pure
comunque non e' mia abitudine tirare in ballo persone esterne alla discussione semplicemente xke' non mi pare giusto
sen uno ha delle incomprensioni e giusto ke se ne assuma la responsabilita'
solo questo
poi da uno ke usa il verbo sconoscerela lezione d' italiano non l' accetto.
poi se faccio il fakkino e ho poki soldi e tempo penso ke siano solo fatti miei e lo trovo veramente di cattivo gusto x tutta la gente ke lavora veramente
e comunque io scherzo comunque con tutti sul forum
ma purtroppo non e' solo questione di faccine o non faccine ma solo di buon gusto e di saper skerzare
io non voglio l' ultima parola tanto ki legge il post si e' reso conto:wink_:
qesto e' quello ke scrivi tu dando dei pecoroni un po' a tutti
poi del discorso ke i siracusani escono poco quella e' un idea di altre persone
qua c'e' il discorso dei kilometri e delle patch ufficiali
Ragazzzi cercate di nn bisticciare tramite forum, qui molte cose vengono fraintese e potrebbero nascere incomprensioni....quindi
facciamo la pace e nn la guerrra
mettiamo in risalto la lista che è l'argomento principale..:wink_:
1------kerchak
2------ariel
6------NICOLIK
9------Gichen
10-----Enricoferro
15-----Cicciomito
Grazie per l'invito ma le birre bevitele con le persone che ti fanno compagnia nelle tue uscite(tue, organizzate da te, ah!) e ti ricordo che l'ultimo pranzo fatto insieme(io e te a Palazzolo) l'hai fatto solo xchè ti ho chiamato io.....avessi sprecato un centesimo per chiamarmi e dire ragazzi se fate qualcosa invitatemi....oppure ancor + fantasioso.....ragazzi ci venite a con me a Palazzolo, Noto, Avola, un gelato a F.Bianche, ecc.Ma andiamo avanti xchè potrei dire tante altre cose...belle...dei Siracusani "che non li smuove nessuno"....e brutte su quelli che per primi sputano nel piatto in cui mangiano....
Da adesso, siccome il post è di Triumph Siracusa, S.T.C. e dei ragazzi che organizzano l'uscita, ti invito ad usare il Bar per le lamentele o altro, se vuoi fare una battuta, ben venga, ma limitata e veloce!
Discorso valido per tutti...mi sembra doverso.
Grazie
a parte ke a palazzolo ti ci ho portato io perke non sapevi neanke il bivio qual' era
dopo ke degli amici (presunti ke dovevi raggiungere ti avevano mollato)
per una birra un "amico" si trova sempre
come pensi ke abbia fatto x 35 anni a questa parte senza conoscervi
poi per il fatto delle telefonate e dei centesimi da spendere penso ke lo stesso discorso valga un po' per tutti e poi se la telefonata non c'e' stata vuol dire ke non mi ispirava
inoltre se uno fa qualcosa non deve kiedere necessariamente l' invito almeno con le altre persone ke conosco funziona cosi'
in conclusione non e' mia intenzione di sputare nel piatto di nessuno
cambio semplicemente ristorante
Ragazzzi cercate di nn bisticciare tramite forum, qui molte cose vengono fraintese e potrebbero nascere incomprensioni....quindi
facciamo la pace e nn la guerrra
mettiamo in risalto la lista che è l'argomento principale..:wink_:
1------kerchak
2------ariel
6------NICOLIK
9------Gichen
10-----Enricoferro
15-----Cicciomito
q8
mi dispiace cristiano di aver smerdato il topic con tutte ste stronzate
da questo momento scatta l' indifferenza assoluta:w00t:
Wolverine
01/07/2009, 22:50
Allora ragazzi , avete sbagliato tutti e 3 !
Ha sbagliato Luca con la storia delle 2 euro
Ha sbagliato Nicola con la storia dei " pecoroni "
Ha sbagliato iano con la sua terminologia colorita
Io ho invitato iano a farsi il raduno con noi e tengo alla sua presenza come ci tiene sia Luca che Nicola in virtù dell' amicizia decennale che ci lega !
Invito ufficialmente sia Luca che Nicola a porgere le scuse a Iano per averlo punzecchiato e pretendo che anche Iano le faccia a loro !
Siamo persone educate, possono sorgere delle incomprensioni che devono essere chiarite nel rispetto di tutti !:wink_:
da questo momento scatta l' indifferenza assoluta:w00t:[/QUOTE]
Non ti devi scusare può capitare !
Ti invito a levare quella frase dalla firma perche non rispecchia la tua personalità da motociclista !
ushioetora
01/07/2009, 23:37
Allora ragazzi , avete sbagliato tutti e 3 !
Ha sbagliato Luca con la storia delle 2 euro
Ha sbagliato Nicola con la storia dei " pecoroni "
Ha sbagliato iano con la sua terminologia colorita
Io ho invitato iano a farsi il raduno con noi e tengo alla sua presenza come ci tiene sia Luca che Nicola in virtù dell' amicizia decennale che ci lega !
Invito ufficialmente sia Luca che Nicola a porgere le scuse a Iano per averlo punzecchiato e pretendo che anche Iano le faccia a loro !
Siamo persone educate, possono sorgere delle incomprensioni che devono essere chiarite nel rispetto di tutti !:wink_:
da questo momento scatta l' indifferenza assoluta:w00t:
Non ti devi scusare può capitare !
Ti invito a levare quella frase dalla firma perche non rispecchia la tua personalità da motociclista !
Ma scherziamo x il 2 euro di carta???
Ma nun mi rumpere a devozione e lascia che le persone giudichino chi non sta allo scherzo!
A tal proposito basterebbe pubblicare le freddure che ci scambiamo in privato, alle quali si aggiune Giuly scherzosamente, x far capire come la mia fosse una sciocchezza scherzosa..e che le persone usano 2 pesi e 2 misure all'occorrenza.
Ma io sono signore e rido di tutto...e tutti, xchè questo è prima di tutto un forum e serve anche a farci svagare..
P.s. Caro Iano, a Palazzolo hai scelto solo il locale...ricorda bene...gli amici hanno bidonato entrambi...per le telfonate non ispirate, ti replico, peccato a me antipatia non ne facevi...adesso...non mi ispiri(mò è par condicio), ma siamo lieti di averti al raduno..
P.p.s. Lasciando quella firma, il discorso del piatto prende più valore..dai toglila
P.p.p.s. Chri ha volutamente messo il tuo nome in minuscolo x sminuirti....all'inizio!
AH AH AH AH STO SCHERZANDO....
ci riprovo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mettiamo in risalto la lista che è l'argomento principale..
1------kerchak
2------ariel
6------NICOLIK
9------Gichen
10-----Enricoferro
15-----Cicciomito
allora stanlio e olio non si arrampicano sugli specchi, si difendono semplicemente dalle carognate che scrivi!
se sapessi leggere l'italiano capiresti anche che i pecoroni è riferito a noi siracusani che, seguendo i catanesi che vanno sull'etna, diventeremmo tali, ma capisco che non è da tutti interpretare una lingua così difficile! infatti sei l'unico che se la sente!!
tengo a precisare che io non ho cominciato nessuna lite! e ripeto hai cominciato tu a insultarmi dandomi del figlio di papa', quando io non ti stavo cagando manco di striscio!!
quindi è inutile che quoti discorsi che sono serviti a risponderti,
e un consiglio:
smettila di dire che la tagli qui, che ti sei rotto, e che scatta l'indifferenza,
perchè come vedi continui a volere l'ultima parola e continuerai a rispondere...
ci fai chiu' fiura!!
e che pallleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma la smettteteeeeeeeeeeeeeee:mad::mad::mad::mad::mad:
ushioetora
02/07/2009, 08:35
allora stanlio e olio non si arrampicano sugli specchi, si difendono semplicemente dalle carognate che scrivi!
se sapessi leggere l'italiano capiresti anche che i pecoroni è riferito a noi siracusani che, seguendo i catanesi che vanno sull'etna, diventeremmo tali, ma capisco che non è da tutti interpretare una lingua così difficile! infatti sei l'unico che se la sente!!
tengo a precisare che io non ho cominciato nessuna lite! e ripeto hai cominciato tu a insultarmi dandomi del figlio di papa', quando io non ti stavo cagando manco di striscio!!
quindi è inutile che quoti discorsi che sono serviti a risponderti,
e un consiglio:
smettila di dire che la tagli qui, che ti sei rotto, e che scatta l'indifferenza,
perchè come vedi continui a volere l'ultima parola e continuerai a rispondere...
ci fai chiu' fiura!!
http://www.isoladinives.it/images/laurel%20hardy.jpg[
UUUHHH UUUHHH nicoliiiiiikkk
E PER IL CARO DENARO ECCO A VOI IL 2 EURO DI CARTA.......
http://emirok.files.wordpress.com/2007/06/1-euro-di-carta.jpg
http://emirok.files.wordpress.com/2007/06/1-euro-di-carta.jpg
http://www.isoladinives.it/images/laurel%20hardy.jpg[
UUUHHH UUUHHH nicoliiiiiikkk
NON ABBIAMO PIù NIONTE DA DIRCI... MMMMHHH!!!
1------kerchak
2------ariel
6------NICOLIK
9------Gichen
10-----Enricoferro
15-----Cicciomito
ushioetora
02/07/2009, 08:46
e che pallleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma la smettteteeeeeeeeeeeeeee:mad::mad::mad::mad::mad:
Ma noi siamo dei "carusazzi" e scherziamo.........
E poi finiamo sempre così..........
http://img390.imageshack.us/img390/7771/amore4mu8.jpg
Vero?????
Ragazzi x favore....anche x rispetto di Cristiano ritorniamo On topic...:wink_:
1------kerchak
2------ariel
6------NICOLIK
9------Gichen
10-----Enricoferro
15-----Cicciomito
uppo la lista con indifferenza continuando a non cagare nicolik e non volendo l' ultima parola come ha scritto ushio i post sono li ki vuole li legga (non lo consiglio)
ora siccome questo è un forum pubblico e un 3d dedicato ad altre cose io mi fermo qui se vogliamo continuare domenica sicuramente ci vediamo e possiamo discutere tutto il tempo ke vuoi
1------kerchak
2------ariel
6------NICOLIK
9------Gichen
10-----Enricoferro
15-----Cicciomito
ciao nzina:w00t:
COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!
INVECE DI CHIEDERE SCUSA PER AVER CAPITO MALE...
COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!
ke fa mi copi:w00t:
guarda ke ho cambiato la firma ormai ho sbollito:w00t:
1------kerchak
2------ariel
6------NICOLIK
9------Gichen
10-----Enricoferro
15-----Cicciomito
siete proprio infantili :dry:
1------kerchak
2------ariel
6------NICOLIK
9------Gichen
10-----Enricoferro
15-----Cicciomito
SUKA!! APPENA TI PIGGHIO TI SVERNICIO!!
SU NA ROTA!
io vado pianissimo......................
ushioetora
02/07/2009, 09:43
io vado pianissimo......................
Ma smettetela...ricordate i vecchi tempi...quando vi siete scambiati le idee per gli scarichi e adesso li avete uguali...
http://www.clker.com/cliparts/d/4/5/8/1194985447385685917lumaca_turbo_architetto__01.svg.hi.png
Wolverine
02/07/2009, 09:45
bravi !
ushioetora
02/07/2009, 14:58
bravi !
Arrivò u papà................
Arrivò u papà................
meglio orfano!!
Wolverine
02/07/2009, 20:08
meglio orfano!!
Tinni dassi scocci i coddu .............!!!!!!!!!!
Forza ragazzi, aggiungetevi in lista. I siciliani devono essere almeno una 30ina :wink_:
1------kerchak
2------ariel
6------NICOLIK
9------Gichen
10-----Enricoferro
15-----Cicciomito
Tinni dassi scocci i coddu .............!!!!!!!!!!
chi dicisti??
tuttofare
03/07/2009, 16:30
http://img505.imageshack.us/img505/5223/phto0026v.th.jpg (http://img505.imageshack.us/i/phto0026v.jpg/)
baciamu le mani
http://img505.imageshack.us/img505/5223/phto0026v.th.jpg (http://img505.imageshack.us/i/phto0026v.jpg/)
baciamu le mani
sabbinirica:wink_:
tuttofare
03/07/2009, 17:46
YouTube - Sandy Marton - People from Ibiza (Discoring '84) (http://www.youtube.com/watch?v=eLSRNGkE02Y)
ushioetora
03/07/2009, 18:14
YouTube - Sandy Marton - People from Ibiza (Discoring '84) (http://www.youtube.com/watch?v=eLSRNGkE02Y)
Tuttofare è gay me l'ha detto un suo amico...diffondete la notizia
Tuttofare è gay me l'ha detto un suo amico...diffondete la notizia
aaahhh.. fa anche la locomotiva dei trenini??
Wolverine
03/07/2009, 23:50
aaahhh.. fa anche la locomotiva dei trenini??
nico siamo appena passati sotto casa tua per darti la buonanotte ! Ci hai sentiti ?????? Hahahahhahahahahahahahahhahahahahahahah
lombardenair
04/07/2009, 16:07
HAAAAHAHAAHAAAAHHAAHHAHAAAAHAHAHHAHAHAH
HAAAAHAHAAHAAAAHHAAHHAHAAAAHAHAHHAHAHAH
risatuunaaaaaa...:biggrin3::biggrin3:
Wolverine
05/07/2009, 05:50
risatuunaaaaaa...:biggrin3::biggrin3:
Nicoooooo
Enzuccio76
05/07/2009, 18:31
nicolik sei un personaggio! piacere di averti rivisto oggi!
:w00t:
grazie Enzuccio, è stato un piacere per me stare con voi che siete un gruppo di persone per bene e di compagia!!
l'estate sarà nostra!!
Ragazzi siete veramente tutti molto simpatici, ora posso dare un volto ai vostri nickname, ringrazio particolarmente Cristiano per avermi presentato tutti voi. A presto..
Da oggi ci sono anche io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaoooooooooo
Wolverine
05/07/2009, 20:22
Ragazzi siete veramente tutti molto simpatici, ora posso dare un volto ai vostri nickname, ringrazio particolarmente Cristiano per avermi presentato tutti voi. A presto..
Non mi devi ringraziare ! Siamo noi a ringraziare te per la tua disponibilità !:wink_:
Ciaoooooooooo
Amooooooooo
Ho letto adesso tutto... spero di poter venire... in caso mi aggiungerò all'ultimo momento!
Siete tutti simpaticissimi :biggrin3:
ps. leggendo i vari flame mi avete fatto venire qualche dubbio sul mio italiano... ho dovuto fare una ricerca!
Etimologia : disconoscere, sconoscere; (http://www.etimo.it/?term=disconoscere)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
baci alla prox
ciao pupetta!!! benvenuta!:wink_:
Ciaoooooooooo
che duci!!
giulianaspeed
06/07/2009, 10:08
Ciaoooooooooo
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: caioooooooooooooooooooooooo e benvenuta
allora??, forza con le adesioni!!
1------kerchak
2------ariel
6------NICOLIK
9------Gichen
10-----Enricoferro
15-----Cicciomito
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: caioooooooooooooooooooooooo e benvenuta
Grazie Giulyyyyyyyyyy
ciao pupetta!!! benvenuta!:wink_:
grazie Sereeeeeeeeeeee
che duci!!
ciao nico !!!!!!!!!!!!!!
Ciaoooooooooo
BENVENUTA....................:w00t::biggrin3::laugh2:
Allora, mi rivolgo a tutti i cavalieri, come sapete sono sempre disponibile nel partecipare agli eventi esposti ma molto spesso mi trovo sempre lo stesso problema, quello di trovare qualcuno che mi porti...:cry::cry::cry:
ovviamente nn voglio essere di peso a nessuno, quindi lascero' a voi la totale decisione...
Cmq in tal caso, ho deciso che se nn trovo nessun cavaliere disposto a poertarmi io ci saro' lo stesso....a tutti i costi, prendero' il pullman che mi porterà in calabria e da li' , avro' il cavaliere....:wink_::wink_::wink_:
Allora, mi rivolgo a tutti i cavalieri, come sapete sono sempre disponibile nel partecipare agli eventi esposti ma molto spesso mi trovo sempre lo stesso problema, quello di trovare qualcuno che mi SOPporti...:cry::cry::cry:
ovviamente nn voglio essere di peso a nessuno, quindi lascero' a voi la totale decisione...
Cmq in tal caso, ho deciso che se nn trovo nessun cavaliere disposto a poertarmi io ci saro' lo stesso....a tutti i costi, prendero' il pullman che mi porterà in calabria e da li' , avro' il cavaliere....:wink_::wink_::wink_:
... a questo punto mi sorge spontanea una domanda:
ma ci sarà un motivo? :blink::blink:
... a questo punto mi sorge spontanea una domanda:
ma ci sarà un motivo? :blink::blink:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
giulianaspeed
06/07/2009, 16:51
ti dico la mia:
ieri ti ho detto una cosa che magari gli altri non ti dicono per paura magari di non scoraggiarti:wink_:)...... e cioe' che sulla moto non riesci a stare rilassata e quindi magari diventi un "peso" per chi sta guidando...ma quello rimane sempre un mio punto di vista e magari lo è per me dato che io tanto sicura nella guida non lo sono....ma cio' che è piu' importante è che quello che ti ho detto ti deve solo aiutare in una cosa....e cioe' a migliorare proprio per il fatto di rendere piacevole la tua presenza in moto da parte degli altri...te l'ho voluto dire proprio per farti capire magari un tuo limite...dagli amici bisogna Aspettarsi questo e cioe' che ti dicano sempre tutto e ti diano dei suggerimenti e dei consigli... proprio quelli che a me tanto mi aiutano a migliorare...anche fare la zavorra è difficile e te lo dico proprio perche' ieri mi sono sentita un peso io quando facevo guidare Matt...(poverino:cry:)....ripeto che magari è solo il mio punto di vista (anche se so anche che qualcuno invece si è lamentato del tuo troppo muoverti:biggrin3:)...
p.s ieri al ritorno in autostrada invece eri piu' rilassata....:wink_::wink_::wink_::wink_: averti detto quelle cose forse ti ha aiutata e spero che tu li prenda per gesti d'affetto che ho per te:wink_::wink_::wink_:
Si certo che mi ha aiutata, ovviamente cambiando spesso moto non riesco a capire bene l'esigenze di chi sta guidando, io cerco sempre di fare dle mio meglio x nn essere di peso, e mi dispaice quando creo problemi, proprio per questo in autostrada ero piu' tranquilla, anche se ogni tanto mi muovevo per il sedere appiccicato alla sella :wacko:...
il fatto che mi muovo capita quando faccio foto o, ripeto, quando mi sento le ginocchia quasi morte e le devo per forza muovere...
Cmq...spero di migliorare....:cry::cry::cry::cry:
Vediamo cosa dice Peppe ianez adesso....:cry::cry::cry:
o Lupo :rolleyes:
Si certo che mi ha aiutata, ovviamente cambiando spesso moto non riesco a capire bene l'esigenze di chi sta guidando, io cerco sempre di fare dle mio meglio x nn essere di peso, e mi dispaice quando creo problemi, proprio per questo in autostrada ero piu' tranquilla, anche se ogni tanto mi muovevo per il sedere appiccicato alla sella :wacko:...
il fatto che mi muovo capita quando faccio foto o, ripeto, quando mi sento le ginocchia quasi morte e le devo per forza muovere...
è vero fare la zavorrina non è facile ma guarda ke non è facile neanke per ki guida xke deve assecondare anke i movimenti della zavorra e capire cosa sta facendo se si tiene se e distratta se fa foto video ecc. basta un accelerata un po' piu' brusca nel momento sbagliato per rovinare la giornata a tutti
a parte i movimenti continui per fare foto e video(ke ci volevano) tutto sommato aiutata dal tuo peso piuma non sei stata molto impegnativa come zavorra
non so se ti tremava la gamba ma io ho cercato di essere il + pulito possibile
nei limiti delle mie possibilita'
ciao e alla prossima
Zavorra o no, se posso andare ti porto io. Comunque nel frattempo se trovi altro organizzati.
a parte i movimenti continui per fare foto e video(ke ci volevano) tutto sommato aiutata dal tuo peso piuma non sei stata molto impegnativa come zavorra
non so se ti tremava la gamba ma io ho cercato di essere il + pulito possibile
nei limiti delle mie possibilita'
Grazie Peppe, sei stato bravissimo, mi son trovata bene con te, :wink_::wink_::wink_:
la gamba mi comincio' a tremare solo in un piccolo tratto ma niente di che...:biggrin3:
Zavorra o no, se posso andare ti porto io. Comunque nel frattempo se trovi altro organizzati.
grazie Lupo troppo gentile :wub:
Wolverine
07/07/2009, 00:25
Bravo iano !
Grazie Peppe, sei stato bravissimo, mi son trovata bene con te, :wink_::wink_::wink_:
la gamba mi comincio' a tremare solo in un piccolo tratto ma niente di che...:biggrin3:
:w00t::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::wub:
ti dico la mia:
ieri ti ho detto una cosa che magari gli altri non ti dicono per paura magari di non scoraggiarti:wink_:)...... e cioe' che sulla moto non riesci a stare rilassata e quindi magari diventi un "peso" per chi sta guidando...ma quello rimane sempre un mio punto di vista e magari lo è per me dato che io tanto sicura nella guida non lo sono....ma cio' che è piu' importante è che quello che ti ho detto ti deve solo aiutare in una cosa....e cioe' a migliorare proprio per il fatto di rendere piacevole la tua presenza in moto da parte degli altri...te l'ho voluto dire proprio per farti capire magari un tuo limite...dagli amici bisogna Aspettarsi questo e cioe' che ti dicano sempre tutto e ti diano dei suggerimenti e dei consigli... proprio quelli che a me tanto mi aiutano a migliorare...anche fare la zavorra è difficile e te lo dico proprio perche' ieri mi sono sentita un peso io quando facevo guidare Matt...(poverino:cry:)....ripeto che magari è solo il mio punto di vista (anche se so anche che qualcuno invece si è lamentato del tuo troppo muoverti:biggrin3:)...
p.s ieri al ritorno in autostrada invece eri piu' rilassata....:wink_::wink_::wink_::wink_: averti detto quelle cose forse ti ha aiutata e spero che tu li prenda per gesti d'affetto che ho per te:wink_::wink_::wink_:
non so come babe stia in moto con gli altri, ma sabato sera le ho dato un rapido passaggio dal b&b a piazza verga...ero in ritardo e quindi ho guidato in modo "frizzante" e devo dire che nonostante non fosse mai salita con me, il suo modo di stare in moto mi e' sembrato rilassato e tranquillo :wink_:
P.S. da notare che io sono abituato ad avere Ariel, che sembra essere stata creata dal buon Dio per fare la zavorrina
Per il discorso "sincerita' nell'amicizia" credo che sia necessaria. quello che bisogna tenere in considerazione e' il modo. Magari con qualcuno e' bene essere schietti e diretti, mentre con altri e' meglio essere un po piu' soft :wink_:
Enza se ti bromuri un pò ti porto volentieri... a turno ti possiamo portare tranquillamente, tanto sarà un'uscita rilassante tutta autostrada per molti km:coool:
Enza se ti bromuri un pò ti porto volentieri... a turno ti possiamo portare tranquillamente, tanto sarà un'uscita rilassante tutta autostrada per molti km:coool:
specialmente in sila...tutto autostrada :biggrin3:
specialmente in sila...tutto autostrada :biggrin3:
PRIMA DELLA SILA TETTINA!!
fino a stamattina ho visto quella clip che tu sai e le risate erano a crepapelle...ridevo assieme ad ivan.
poi ne abbiamo vista un'atra che fa cosi'...
Donne e' arrivato l'arrotino...ripariamo cucine a gasse...donne e' arrivato nicolino :risate2:
enza !! ma sei sicura che lupo sia lupocanuto??
fino a stamattina ho visto quella clip che tu sai e le risate erano a crepapelle...ridevo assieme ad ivan.
Donne e' arrivato l'arrotino...ripariamo cucine a gasse...donne e' arrivato nicolino :risate2:
SI.. OGNI TANTO ESAGERO... MA CHE CI POSSO FARE è PIU' FORTE DI ME DEVO FARE IL CAZZARO!!
non so come babe stia in moto con gli altri, ma sabato sera le ho dato un rapido passaggio dal b&b a piazza verga...ero in ritardo e quindi ho guidato in modo "frizzante" e devo dire che nonostante non fosse mai salita con me, il suo modo di stare in moto mi e' sembrato rilassato e tranquillo :wink_:
P.S. da notare che io sono abituato ad avere Ariel, che sembra essere stata creata dal buon Dio per fare la zavorrina
Per il discorso "sincerita' nell'amicizia" credo che sia necessaria. quello che bisogna tenere in considerazione e' il modo. Magari con qualcuno e' bene essere schietti e diretti, mentre con altri e' meglio essere un po piu' soft :wink_:
Premetto subito che molte cose dipendono dalla sicurezza che mi trasmette chi guida....vedi ad esempio con te Richi, ero no tranquilla, di piu', ma nn lo so perkè, è una cosa che mio viene spontanea che sento a pelle, quindi sto tranquillissima come se niente fosse.
Per quanto riguarda il modo di dire le cose sono d'accordo con te, io purtroppo sono una persona un po' fragile e quando qualcuno mi dice le cose in maniera diretta un po' ci resto male, ma poi fortunatamente passa:wink_:
prima spiegami cosa vuol dire "bromuri"
cmq grazie nicola....:wub:
tettina è bellissimooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ups :rolleyes:
che sa solo lui?? cioè la visto mezzo rifugio Sapienza :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
enza !! ma sei sicura che lupo sia lupocanuto??
No, lupo è un altro che nn so chi, ma lo so che nn è la gatta :wink_:
Per quanto riguarda il modo di dire le cose sono d'accordo con te, io purtroppo sono una persona un po' fragile e quando qualcuno mi dice le cose in maniera diretta un po' ci resto male, ma poi fortunatamente passa:wink_:
effettivamente non tutti abbiamo la stessa sensibilita'
puo' capitare di rimanerci male ma l' importante e superare
alla fine siamo tutti amici:w00t:
ti "bromuri" nel senso che ti prendi una dose di bromuro prima di salire in moto!!
Ma dagli annunci per un motoraduno sto 3d èp diventato peggio di un baretto/bisca di provincia?!?! Siente sempre così ??? MITICI... ^_^
Ma dagli annunci per un motoraduno sto 3d èp diventato peggio di un baretto/bisca di provincia?!?! Siente sempre così ??? MITICI... ^_^
e questo e' niente...se ci fosse andrea35 ce ne dovremmo scappare tutti :laugh2:
e questo e' niente...se ci fosse andrea35 ce ne dovremmo scappare tutti :laugh2:
:w00t::biggrin3:
andriiiiiiiiiiiiiiiii...ci manchiiii :cry::cry::cry:
andriiiiiiiiiiiiiiiii...ci manchiiii :cry::cry::cry:
adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
AAAAADDUUUUMAAAAA L'AMPLIFOOOOONNNN
giulianaspeed
07/07/2009, 17:03
dico solo una cosa che mi hanno confermato in tanti e direi che da un esperto motociclista come te mi aspettavo che chiarissi anche tu proprio questa cosa...... e cioe'....lo stare dietro in moto in maniera tranquilla dipende anche dalla moto su cui stai:wink_::wink_::wink_::wink_:....è giusto Riki??????:blink::blink::blink:
dico solo una cosa che mi hanno confermato in tanti e direi che da un esperto motociclista come te mi aspettavo che chiarissi anche tu proprio questa cosa...... e cioe'....lo stare dietro in moto in maniera tranquilla dipende anche dalla moto su cui stai:wink_::wink_::wink_::wink_:....è giusto Riki??????:blink::blink::blink:
:blink::wacko::blink:
AAAAADDUUUUMAAAAA L'AMPLIFOOOOONNNN
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
cmq ripeto, è una cosa che nn programmo mai, nel senso che posso salire in una moto e stare tranquilla, come invece stare tesa....tutto dipende dalla sicurezza che mi viene trasmessa...
Ma come ho anche già detto, tutto cio' che mi hai detto mi serve, ma solo ed esclusivamente x il tuo tipo di guida, ad altri possono dar fastidio altro genere di cose...ognuno ha la proprio guida e ha diverse esigenze...come altri che neanche mi sentono.
Domenica sono stata in moto con Lupocanuto, andava molto veloce e io nonostante questo mi giravo a fare video e foto, perkè mi sentivo tranquilla, e nn avevo neanche la necessità di tenermi con entrambe le mani.
Altra cosa che vorrei puntualizzare, una zavorra che va sempre con lo stesso motociclista, che sia amico o compagno, li già è diverso, perkè si crea fiducia, e complicità, infatti quando andavo in moto con il mio ex ragazzo avevo totale fiducia in lui, avendo cominciato a salire in moto proprio con la sua e con il suo stile di guida, ma trovandomi nella situazione di instabilità devo gestire i cambiamenti che un motociclista ha e le esigenze che richiede, perchè penso che nn ci possa essere un comportamento standard di come la zavorra debba stare in moto, ovviamente il mio pensiero, poi nn so.
Una cosa è certa, sono qui x imparare e accettare ogni consiglio che mi vien dato :wink_::wink_::wink_:
anzi vi ringrazio sempre di cuore perkè mi date sempre la possibilità di essere insieme a voi :wub:
giulianaspeed
07/07/2009, 17:54
Altra cosa che vorrei puntualizzare, una zavorra che va sempre con lo stesso motociclista, che sia amico o compagno, li già è diverso, perkè si crea fiducia, e complicità, infatti quando andavo in moto con il mio ex ragazzo avevo totale fiducia in lui, avendo cominciato a salire in moto proprio con la sua e con il suo stile di guida, ma trovandomi nella situazione di instabilità devo gestire i cambiamenti che un motociclista ha e le esigenze che richiede, perchè penso che nn ci possa essere un comportamento standard di come la zavorra debba stare in moto, ovviamente il mio pensiero, poi nn so.
Una cosa è certa, sono qui x imparare e accettare ogni consiglio che mi vien dato :wink_::wink_::wink_:
anzi vi ringrazio sempre di cuore perkè mi date sempre la possibilità di essere insieme a voi :wub:
quotone...ne abbiamo parlato e sai come la penso...ti capisco da morire...ed io non saprei fare come fai tu....io per esempio a Davide do' tanto impedimento....e non riesco a stare bene in moto:cry::cry::cry::cry:
7373massimo
07/07/2009, 18:01
ti "bromuri" nel senso che ti prendi una dose di bromuro prima di salire in moto!!
azz le vuoi dare il bromuro:blink:??? cos' è non vuoi farla arrapare??
quotone...ne abbiamo parlato e sai come la penso...ti capisco da morire...ed io non saprei fare come fai tu....io per esempio a Davide do' tanto impedimento....e non riesco a stare bene in moto:cry::cry::cry::cry:
:wub::wub::wub::wub::wub:
:dry::dry::dry: lascialo perdere...è un gorilla :rolleyes:
vabbhè è un rilassante.. se la vedessi come si mette per fare le foto a quelli che seguono.. mi daresti ragione!!:biggrin3::biggrin3:
vabbhè è un rilassante.. se la vedessi come si mette per fare le foto a quelli che seguono.. mi daresti ragione!!:biggrin3::biggrin3:
ma infatti per fare le foto in quel modo posso andare solo con chi nn ha problemi dei miei spostamenti :rolleyes::biggrin3:
ma infatti per fare le foto in quel modo posso andare solo con chi nn ha problemi dei miei spostamenti :rolleyes::biggrin3:
si.. con L'ESORCISTA!!:laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma dai che fai capire alle persone :w00t:
7373massimo
07/07/2009, 18:25
:wub::wub::wub::wub::wub:
:dry::dry::dry: lascialo perdere...è un gorilla :rolleyes:
:biggrin3::rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma dai che fai capire alle persone :w00t:
TESORO.... SI SCHERZA.. IO TI PORTEREI SEMPRE.... BASTA CHE FAI USCIRE SATANA DA QUEL CORPICINO!!:demon:
Wolverine
07/07/2009, 18:44
A me piacciono gli spostamenti...........
Lasciali perdere sei perfetta cosi ..............
anke se con me hai paura quoto il mutante:w00t:
Wolverine
07/07/2009, 22:06
:laugh2:
TESORO.... SI SCHERZA.. IO TI PORTEREI SEMPRE.... BASTA CHE FAI USCIRE SATANA DA QUEL CORPICINO!!:demon:
e scusa che dovrei fare???:blink::blink::biggrin3:
:wub::wub::wub:Cri sei l'unico buono
anke se con me hai paura quoto il mutante:w00t:
non ho detto che ho paura con te....:rolleyes:
lekkini..
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sempre la solita r.o. -.-
anche ma non solo. penso che molto lo faccia la sensazione di sicurezza che il conducende riesce a trasferire a chi sta dietro :wink_:
cmq ripeto, è una cosa che nn programmo mai, nel senso che posso salire in una moto e stare tranquilla, come invece stare tesa....tutto dipende dalla sicurezza che mi viene trasmessa...
Ma come ho anche già detto, tutto cio' che mi hai detto mi serve, ma solo ed esclusivamente x il tuo tipo di guida, ad altri possono dar fastidio altro genere di cose...ognuno ha la proprio guida e ha diverse esigenze...come altri che neanche mi sentono.
Domenica sono stata in moto con Lupocanuto, andava molto veloce e io nonostante questo mi giravo a fare video e foto, perkè mi sentivo tranquilla, e nn avevo neanche la necessità di tenermi con entrambe le mani.
stra quoto
giulianaspeed
08/07/2009, 13:36
anche ma non solo. penso che molto lo faccia la sensazione di sicurezza che il conducende riesce a trasferire a chi sta dietro :wink_:
ah ecco....allora è giustificata dato che con me non sta tranquilla :cry::cry::cry::cry:... ma cmq io ci ho provato....:wink_:
ah ecco....allora è giustificata dato che con me non sta tranquilla :cry::cry::cry::cry:... ma cmq io ci ho provato....:wink_:
Giuli, nn prendertela :cry::cry::cry:, alla fine hai visto che al ritorno ero piu' tranquilla, perkè man mano che comincio a capire la tua guida saro' molto piu' serena...se mi vuoi ancora :rolleyes::rolleyes::biggrin3::wub:
giulianaspeed
08/07/2009, 13:57
Giuli, nn prendertela :cry::cry::cry:, alla fine hai visto che al ritorno ero piu' tranquilla, perkè man mano che comincio a capire la tua guida saro' molto piu' serena...se mi vuoi ancora :rolleyes::rolleyes::biggrin3::wub:
ci sono voluti mesi per acquisire tranquillita' quando guido la moto( dopo le cadute dello scorso anno) e sono strafelice che molti mi ritengono migliorata :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....ma non sono ancora pronta per una guida sicura con Zavorra....:cry::cry::cry::cry:....
ci sono voluti mesi per acquisire tranquillita' quando guido la moto( dopo le cadute dello scorso anno) e sono strafelice che molti mi ritengono migliorata :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....ma non sono ancora pronta per una guida sicura con Zavorra....:cry::cry::cry::cry:....
ma anke in autostrada???????????????????????:blink:
giulianaspeed
08/07/2009, 14:43
ma anke in autostrada???????????????????????:blink:
:blink::blink::blink:... e chi c'era dietro di me???????....non era per caso Enza ?????????:blink::blink::blink:(in autostrada no :wink_:.....)
Vi dico la mia, in sintesi….
Per Giuliana: ti ho visto migliorata di tantissimo, e io non sono una motociclista quindi ho poca competenza ma si vede ad occhio la tua guida piu’ sicura, senza imperfezioncine e piu’ fluida, pieghi di piu’…. :wink_:
Per Babe: visto che il mio fidanzato mi ha definita ‘’ colei che e’ stata creata dal buon Dio per essere zavorrina’’ :wub:mi sento di dirti che e’ verissimo che si crea un feeling tra motocic. e zavorra, man mano che sali in moto con una persona fissa…
Ma anche quando sono salita con ciccio o con altre persone, mi sono stati fatti complimenti nonostante fosse un unico episodio perche alcune persone hanno la capacita’ di rendersi molto leggere col corpo….in maniera molto naturale e spontanea o di raddrizzarsi sulla sella in momenti poco ‘’critici’’ evitando di scompensare la guida… ecco su questo ci si puo’ sempre lavorare!:wink_::wink_::wink_:
Wolverine
08/07/2009, 14:54
Per Giuliana: ti ho visto migliorata di tantissimo, e io non sono una motociclista quindi ho poca competenza ma si vede ad occhio la tua guida piu’ sicura, senza imperfezioncine e piu’ fluida, pieghi di piu’…. :wink_:
Per Babe: visto che il mio fidanzato mi ha definita ‘’ colei che e’ stata creata dal buon Dio per essere zavorrina’’ :wub:mi sento di dirti che e’ verissimo che si crea un feeling tra motocic. e zavorra, man mano che sali in moto con una persona fissa…
Ma anche quando sono salita con ciccio o con altre persone, mi sono stati fatti complimenti nonostante fosse un unico episodio perche alcune persone hanno la capacita’ di rendersi molto leggere col corpo….in maniera molto naturale e spontanea o di raddrizzarsi sulla sella in momenti poco ‘’critici’’ evitando di scompensare la guida… ecco su questo ci si puo’ sempre lavorare!:wink_::wink_::wink_:
Povero Davide giuliana leggera ? HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cmq Giuli è diventata piu brava ora il manico lo tiene bene (grazie a Davide), passarla diventa piu problematico !!!!!!!!!!!!!!!
Brava Giuli
giulianaspeed
08/07/2009, 14:58
Cmq Giuli è diventata piu brava ora il manico lo tiene bene (grazie a Davide), passarla diventa piu problematico !!!!!!!!!!!!!!!
Brava Giuli
parole sante:wink_::wink_::wink_::wink_:
p.s.... e a me non ci pensi quando sono stata io a portare lui??????????????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Sere, alla fine è da poco tempo che sono in mezzo ai motociclisti, a parte i due anni in cui ero con una persona fissa ma che cmq in moto andava molto tranquillo, quindi nn avevo problemi, adesso sto provando tutti i motociclisti e devo dire che fin ora non ho avuto grossi problemi, nel senso che ho provato guide spericolate ma anche tranquille...
insomma ho capito che ho bisogno di un bel po' di cosigli x poter andare meglio in moto....almeno con Giuli, che cmq rimane la mia motociclista preferita :wub::wub::wub::wub:
fin'ora è la donna che mi da piu' sicurezza rispetto alle altre che ho provato :wink_: e l'ho detto anche a lei tempo fa
Povero Davide giuliana leggera ? HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Brava Giuli
io fossi inte giuliana leggerei con + attenzione cosa ha scritto wolverine:w00t:
giulianaspeed
08/07/2009, 15:11
almeno con Giuli, che cmq rimane la mia motociclista preferita :wub::wub::wub::wub:
fin'ora è la donna che mi da piu' sicurezza rispetto alle altre che ho provato :wink_: e l'ho detto anche a lei tempo fa
:wink_::wink_:
Wolverine
08/07/2009, 15:12
parole sante:wink_::wink_::wink_::wink_:
p.s.... e a me non ci pensi quando sono stata io a portare lui??????????????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Ma che dici ? Davide è leggiadro come una libellula !!!!!!!!!!!!!!!
giulianaspeed
08/07/2009, 15:12
io fossi inte giuliana leggerei con + attenzione cosa ha scritto wolverine:w00t:
è un porcone:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...lo so...avevo fatto finta di non leggere...ma appena lo vedo lo sculaccio per bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Wolverine
08/07/2009, 15:13
Tu sempre a sottolineare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
è un porcone:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...lo so...avevo fatto finta di non leggere...ma appena lo vedo lo sculaccio per bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi piace si !!!!!!!!!!! Mi piace !!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giulianaspeed
08/07/2009, 15:16
Mi piace si !!!!!!!!!!! Mi piace !!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. ma rimane cmq il fatto che per Cris ho una predilezione particolare..... lo adoro ma non so il perche'...sara' che è pacioccoso...con quelle guanciotte da strizzare...o perche' ha una moglie ancora piu' deliziosa di lui...ora si ci mette anche Stellina e siamo completi....:wub::wub::wub::wub::wub: mi adottate?????? :wub::wub::wub::wub::wub:... V.V.B
viziusu:w00t:
p.s. ma rimane cmq il fatto che per Cris ho una predilezione particolare..... lo adoro ma non so il perche'...sara' che è pacioccoso...con quelle guanciotte da strizzare...o perche' ha una moglie ancora piu' deliziosa di lui...ora si ci mette anche Stellina e siamo completi....:wub::wub::wub::wub::wub: mi adottate?????? :wub::wub::wub::wub::wub:... V.V.B
okkio ke si vuole accollare:w00t::w00t::biggrin3::wub:
:wink_::wink_:
minkia giuliana me la sono vista arrivare al locale con la rsv con davide come zavorra(penso superi i 100 kg) in tutta tranquillita'
azz............. se è migliorata:w00t:
Sere, alla fine è da poco tempo che sono in mezzo ai motociclisti, a parte i due anni in cui ero con una persona fissa ma che cmq in moto andava molto tranquillo, quindi nn avevo problemi, adesso sto provando tutti i motociclisti e devo dire che fin ora non ho avuto grossi problemi, nel senso che ho provato guide spericolate ma anche tranquille...
insomma ho capito che ho bisogno di un bel po' di cosigli x poter andare meglio in moto....almeno con Giuli, che cmq rimane la mia motociclista preferita :wub::wub::wub::wub:
Giusto! Ma non fartene una fissazione… alla fin fine che te ne frega?! Tu sei cosi e chi avra’ il piacere della tua compagnia lo avra’ anche se non hai il diploma di ‘’zavorrina doc’’ …:wink_:
Se invece questo diploma ce l’hai e poi c’e’ quello che non si sente sicuro, quell’altro che si vuole fare 4 curve in liberta’… l’altro ancora che non vuole responsabilita’ x altre persone (sto sparando a caso) cambia poco!:wacko:
Per cui direi di non crucciarsi piu’ di tanto dell’ argomento, di essere positiva e di cogliere tutte le belle occasioni che si proporranno…. Senza aspettative ma col puro piacere di divertirsi quando si puo’…:wink_:
Giusto! Ma non fartene una fissazione… alla fin fine che te ne frega?! Tu sei cosi e chi avra’ il piacere della tua compagnia lo avra’ anche se non hai il diploma di ‘’zavorrina doc’’ …:wink_:
Se invece questo diploma ce l’hai e poi c’e’ quello che non si sente sicuro, quell’altro che si vuole fare 4 curve in liberta’… l’altro ancora che non vuole responsabilita’ x altre persone (sto sparando a caso) cambia poco!:wacko:
Per cui direi di non crucciarsi piu’ di tanto dell’ argomento, di essere positiva e di cogliere tutte le belle occasioni che si proporranno…. Senza aspettative ma col puro piacere di divertirsi quando si puo’…:wink_:
Grazie sere....cmq se nn trovo qualcuno faro sempre di tutto x esserci.....come sempre prendero' il pullman...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie sere....cmq se nn trovo qualcuno faro sempre di tutto x esserci.....come sempre prendero' il pullman...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e io ti verrò a prendere alla stzione dei pullman
giulianaspeed
08/07/2009, 16:16
non è proprio esatto...lo hai preso solo una volta e per di piu' per non fare un raduno ma una cena...:wink_::wink_::wink_::wink_: ai raduni fino ad ora ha sempre trovato chiunque...a partire da Nothing,da Lory,da Killerman.... il TS è sempre stato disponibile:wink_::wink_:
io se ci sono me la accollo:w00t:
non è proprio esatto...lo hai preso solo una volta e per di piu' per non fare un raduno ma una cena...:wink_::wink_::wink_::wink_: ai raduni fino ad ora ha sempre trovato chiunque...a partire da Nothing,da Lory,da Killerman.... il TS è sempre stato disponibile:wink_::wink_:
io non capisco perche' tutta questa polemica :cipenso:
al prossimo evento babe scrivera' che le piacerebbe venire ma ha bisogno di qualcuno che abbia il piacere di portarla con se"...
se nessuno sifara' vivo, le conclusioni verranno da se e credimi babe, meglio starsene a casa che venire sapendo di essere un fastidio :wink_:
giulianaspeed
08/07/2009, 17:38
al prossimo evento babe scrivera' che le piacerebbe venire ma ha bisogno di qualcuno che abbia il piacere di portarla con se"...
se nessuno sifara' vivo, le conclusioni verranno da se e credimi babe, meglio starsene a casa che venire sapendo di essere un fastidio :wink_:
cosa vedi di polemicoso in cio' che ho scritto????:blink::blink::blink::blink:..mi sembrava giusto sottolinearle che molti ragazzi del gruppo di PA le hanno sempre dato disponibilita'....non ha mai saltato un raduno...niente polemica...solo risposte tranquille....credo....poi se tu le interpreti cosi'...allora siamo a mare:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Wolverine
08/07/2009, 17:41
au ma senza fare quello che fai sempre !!!!!!!! Ok ?????????:laugh2:
Se mi dici queste cose mi sciolgo come un calippo lasciato al sole !:laugh2:
e io ti verrò a prendere alla stzione dei pullman
grazie Nico troppo gentile...:wub::wub::wub:
Giuli, io ho detto di prendere sempre i pullman nn solo x i raduni ma in varie occasioni, cioè io nn mi faccio problemi, e poi sai essendo una persona abbastanza intelligente capisco quando vengo portata x fastidio e per farmi proprio un favore, tanto che nn mi sento di chiedere altri passaggi, avendo fatto anche la mia parte(e sai a cosa mi riferisco)
non voglio polemizzare e ringrazio sempre chi ha la bontà di portarmi, ma onestamente quando si fa con fastidio preferisco stare a casa :wink_:
:wub::wub::wub::wub:
infatti, so benissimo chi davvero ha il piacere di avermi ai raduni e prestandosi volentieri nel portarmi e chi invece nn gliene puo' fregar de meno :wink_:
Con quello che diro' nn voglio scatenare l'inferno, ma attualmente, togliendo alcune persone, tipo te Giuli, ai palermitani della mia presenza nn gliene frega niente ed è per questo che mi sento molto piu' voluta dai ragazzi di catania o siracusa.
PS: Ri adesso capisci il discorso della magliettina ?? :wink_:
Ma non doveva essere "delle due sicilie"?
Io sto seguendo la discussione e mi farebbe anche piacere venire, ma non vorrei farmi la strada da solo...
Magari prendo il traghetto e parto da catania, mi aspettate?:wink_:
torniamo On topic....riporto la lista :wink_:
1------kerchak
2------ariel
6------NICOLIK
9------Gichen
10-----Enricoferro
15-----Cicciomito
Wolverine
09/07/2009, 00:04
Io sto seguendo la discussione e mi farebbe anche piacere venire, ma non vorrei farmi la strada da solo...
Ma certo che non sarai solo !!!!!!!!
Da Salerno dovrebbe venire gente ma non si sono ancora aggiunti alla lista ! Poi se vuoi partire con noi no problem ti aspettiamo !
grazie Nico troppo gentile...:wub::wub::wub:
Giuli, io ho detto di prendere sempre i pullman nn solo x i raduni ma in varie occasioni, cioè io nn mi faccio problemi, e poi sai essendo una persona abbastanza intelligente capisco quando vengo portata x fastidio e per farmi proprio un favore, tanto che nn mi sento di chiedere altri passaggi, avendo fatto anche la mia parte(e sai a cosa mi riferisco)
non voglio polemizzare e ringrazio sempre chi ha la bontà di portarmi, ma onestamente quando si fa con fastidio preferisco stare a casa :wink_:
:wub::wub::wub::wub:
infatti, so benissimo chi davvero ha il piacere di avermi ai raduni e prestandosi volentieri nel portarmi e chi invece nn gliene puo' fregar de meno :wink_:
Con quello che diro' nn voglio scatenare l'inferno, ma attualmente, togliendo alcune persone, tipo te Giuli, ai palermitani della mia presenza nn gliene frega niente ed è per questo che mi sento molto piu' voluta dai ragazzi di catania o siracusa.
PS: Ri adesso capisci il discorso della magliettina ?? :wink_:
si lo capisco il discorso della magliettina ma non credo che questa motivazione basti per avere la maglia della s.c.t.
poi te ne parlero' di presenza cosi' evitiamo che si creino malintesi :wink_:
giulianaspeed
09/07/2009, 08:45
si lo capisco il discorso della magliettina ma non credo che questa motivazione basti per avere la maglia della s.c.t.
poi te ne parlero' di presenza cosi' evitiamo che si creino malintesi :wink_:
ecco...la magliettina...io la voglio per la collezione che faccio.... e se non me la darai...sciarra chitarra :dry::dry::dry::dry::dry:
ecco...la magliettina...io la voglio per la collezione che faccio.... e se non me la darai...sciarra chitarra :dry::dry::dry::dry::dry:
sciarra chi??? ma chi vo riri??? :blink:
e' inaccettabile dare la maglietta della s.c.t. per il piacere di aggiungerla alla collezione. preferisco bruciarla piuttosto :mad:
e' inaccettabile dare la maglietta della s.c.t. per il piacere di aggiungerla alla collezione. preferisco bruciarla piuttosto :mad:
Riki pensi che sia meglio evitare di dire a Giuliana che a me l'hai data?
:risate::risate::risate::risate:
giulianaspeed
09/07/2009, 09:10
ok....se questa è la tua idea....non te la chiedero' mai piu' :wink_::wink_::wink_:
anche se non credo che ci sia nulla di male aggiungerla ad una collezione:blink::blink:
p.s. ma rimane il fatto che siete esagerati......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: e che se cmq deciderai di darla a Babe dovrai darla anche a me :tongue::tongue::tongue::tongue:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :dry::dry::dry::dry::dry::dry:
guarda che è vero...io ne ho due....
giulianaspeed
09/07/2009, 09:27
:dry::dry::dry: non ci credo...
giovane.. sei il benvenuto!! probabilmente ci saranno altri tuoi compaesani, ma in ogni caso se vieni qui ci troverai a braccia aperte:biggrin3::biggrin3:
:dry::dry::dry: non ci credo...
ecco, lo sapevo che era meglio non dire niente :tongue:
ecco, lo sapevo che era meglio non dire niente :tongue:
:risatona::risatona::risatona::risatona:
1------kerchak
2------ariel
6------NICOLIK
9------Gichen
10-----Enricoferro
15-----Cicciomito
09/07/2009, 16:16
:blink::blink::blink::blink: scusa ..ma cosa è che ti ha dato?????:blink::blink::blink::blink::tongue: