PDA

Visualizza Versione Completa : ci avete fatto caso???

salvo b
23/06/2009, 14:02
il marchi triumph nella nostra moto è diverso da quello della bonnie o anche da qualche maglietta la curva della r in alcune arriva alla prima gambetta della h altre invece la coprono tutta perche questa diversità???

jkz
23/06/2009, 14:04
ti hanno venduto una moto cinese! lol

no, non ci ho fatto caso :)

anto13
23/06/2009, 14:48
mi diapice ma nn ci ho mai fatto caso..

s@muele
23/06/2009, 15:18
il marchi triumph nella nostra moto è diverso da quello della bonnie o anche da qualche maglietta la curva della r in alcune arriva alla prima gambetta della h altre invece la coprono tutta perche questa diversità???

la bonnie come la scrambler e la Thruxton (insieme ad
alcune patch commerciali nelle maglie ecc.. che riprendono il
passato) sono legate al vecchio marchio con la scritta "storica"
... mi sembra di aver capito così ... :wink_:
poi nell'84 con la "rinascita" del marchio credo sia stato modernizzato
con la gambetta della R che divide le astine della H :D

PowerDave
23/06/2009, 19:29
ritornagliela indietro... ti hanno rifilato un clamoroso pacco ;)

Zapotec
23/06/2009, 19:53
la bonnie come la scrambler e la Thruxton (insieme ad
alcune patch commerciali nelle maglie ecc.. che riprendono il
passato) sono legate al vecchio marchio con la scritta "storica"
... mi sembra di aver capito così ... :wink_:
poi nell'84 con la "rinascita" del marchio credo sia stato modernizzato
con la gambetta della R che divide le astine della H :D

QUOTO...
come tutti i gloriosi marchi che vengono ristilizzati nel tempo... basta pensare a quello della Ducati.
Tranquillo, non è un pacco, quella cinese di moto va con i pellets ricavati dalle foreste radioattive di qualche regione sperduta della Cina.

:risate:

salvo b
24/06/2009, 11:31
cmq io nn ho mai pensato che la mia fosse falsa volevo solo sapere perche questo cambiamento se era dovuto a una caso come quello di ducati di rinnovare il marchi punto tutto qui.

S1m0ne75
24/06/2009, 11:44

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
24/06/2009, 17:06
Senza contare che il logo Triumph nel serbatoio delle R è orribilmente più grande di quello presente sulle Street normali

sbrenzone
25/06/2009, 10:12
Orbene ragazzi, chi ha sostenuto che il rilancio del marchio triumph ha previsto anche la modifica del marchio aveva ragione: Secondo il libro in mio possesso, nel 1990 in concomitanza con la ripresa della produzione nel Leicestershire (ricordo che prima di ciò l'ultimo simbolo di Triumph è stata la Bonneville che è stata prodotta su licenza fino al 1983 dalla famosa Cooperativa degli operai della fabbrica rilevata dal gruppo Norton-Villiers) e il lancio della nuova TRIDENT precursore della speed triple il vecchio logo è stato modificato con con la "gamba" della R che si ferma prima della H finale.

Ciao ragazzi (siccome non mi conoscete vi invito a vedere il mio post di presentazione nell'apposita sezione)

Karra
25/06/2009, 10:55

ORMAI sono anche da NOI:cry:

s@muele
25/06/2009, 12:17
Orbene ragazzi, chi ha sostenuto che il rilancio del marchio triumph ha previsto anche la modifica del marchio aveva ragione: Secondo il libro in mio possesso, nel 1990 in concomitanza con la ripresa della produzione nel Leicestershire (ricordo che prima di ciò l'ultimo simbolo di Triumph è stata la Bonneville che è stata prodotta su licenza fino al 1983 dalla famosa Cooperativa degli operai della fabbrica rilevata dal gruppo Norton-Villiers) e il lancio della nuova TRIDENT precursore della speed triple il vecchio logo è stato modificato con con la "gamba" della R che si ferma prima della H finale...

Eccèeertoo :oook: ...
non siamo mica quà a calzare le scarpe ai millepiedi noi! :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: