Visualizza Versione Completa : nuovo quadro strumenti street triple
salve,
torno adesso dal conce di FI dove ho provato la Speed:
premesso che sono strafelice di aver scelto la sorellina, mentre saluto Vittorio e vado via butto un occhio su una Street nuova in consegna: nuovo quadro con nuovi colori (arancio) e solo 2 pulsanti per interagire con lo strumento; esteticamente mi piace più il mio, poi per la funzionalità i pulsanti spostati sul lato corto a sx effettivamente sono migliori
nessuno ha visto la novità ancora ? :w00t:
non ancora ma anche io ho provato la speed come te... e..................w la street!
Non lo hai visto acceso il quadro?
non ancora ma anche io ho provato la speed come te... e..................w la street!
Non lo hai visto acceso il quadro?
no mi spiace, era spento
ma quel tono di arancio... forse sta bene sulla R Orange :wink_:
Una fotina, magari col cellulare? No?!
già... che biskero... :ph34r:
S1m0ne75
23/06/2009, 17:01
quoto!!
già... che biskero... :ph34r:
Quoto!
:D
il mio è così.........almeno credo ...vgs foto.......anche se non ho mai fatto caso al colore ma se nn sbaglio è verde
il mio è così.........almeno credo ...vgs foto.......anche se non ho mai fatto caso al colore ma se nn sbaglio è verde
Come verde? :ph34r::ph34r:
Il colore arancione è della speed, e il led che indicano i giri sopra i 10mila sono tutte colorate mentre la nostra ha i led blu.
Ti conviene ripassare, per i bottoni non saprei......
Teomotard
24/06/2009, 09:10
io l'ho vista ieri dal conce.... ha la strumentazione ...sul giallino e nel contagiri c'erano inserite le spie. la grafica arrifa fino ai 16mila ma con zona rossa ai 13. schermo decisamente più grande. in realtà tutto mi sembrava più grande... la domanda è... ci sta il cupolo? i tasti a sinistra non sono una brutta idea anche perchè sono molto più grandi circa 1cm di larghezza. l'illuminazione non so... cmq... se riesco a fare un salto domani faccio qualche foto.
io l'ho presa la settimana scorsa...e il mio quadro è questo:
foto (http://www.motorcyclenews.com/upload/200127/images/300x200/TrStrTr_089-01.jpg)
hai solo 2 bottoni!
non mettono più quello per il turbo boost??? :biggrin3:
Teomotard
24/06/2009, 12:22
foto (http://www.motorcyclenews.com/upload/200127/images/300x200/TrStrTr_089-01.jpg)
no non è questo... a parte che a me han detto che è per il mercato estero...
mah... aspettiamo conferme
no non è questo... a parte che a me han detto che è per il mercato estero...
mah... aspettiamo conferme
:blink:...mercato estero?
Mi sa che hanno detto una bufala, dato che zippo65 l'ha vista dal conce a Firenze!
hai solo 2 bottoni!
non mettono più quello per il turbo boost??? :biggrin3:
2 bottoni? hanno tolto il computer di bordo?
sbaglio ho nella foto dell'avatar stai al lago di castelgandolfo?
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo il computer di bordo una vera figata.....:homer:
PowerDave
24/06/2009, 17:31
Ma no, non penso proprio che l'abbiano tolto... due pulsanti sono più che sufficienti... penso... boh... sti anglosassoni ;)
Ma va che il terzo è nascosto dai fili.. Ma c'è...
O sbaglio??!
a me il conce di firenze ha detto che tutti i nuovi arrivi avranno questa nuova strumentazione
per quanto riguarda il computer di bordo è ovvio che c'è ancora
immagino che 2 pulsanti sia sufficienti per utilizzarlo
:wink_:
lunicocentos
24/06/2009, 18:27
ho fatto le foto, le posto stasera appena le scarico dal telefonino.
PowerDave
24/06/2009, 18:42
Posta posta! :)
dai ragassuoli...su...mi sembrate le nonnine che vanno in chiesa.....giocate a chi l'ha più lungo? :-)
ma chi "azzo" se ne frega se è cambiato...è normale che sia così....
dai ragassuoli...su...mi sembrate le nonnine che vanno in chiesa.....giocate a chi l'ha più lungo? :-)
ma chi "azzo" se ne frega se è cambiato...è normale che sia così....
SANTA CURIOSITA':rolleyes:
..anch'io le sto aspettando!!troppo curioso:tongue:
lunicocentos
24/06/2009, 20:19
caricate nel post precedente. Buona visione. evviva sono il primo a postare una vera novità!!!!
lobbostreet
24/06/2009, 20:23
senza offesa!!!
MA FA CAGAREEEEEEEEE!!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
senza offesa!!!
MA FA CAGAREEEEEEEEE!!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Orribile...
La forma non è malaccio ma.....quella'arancione:sick: e poi...pensate da acceso che mix di colori...il bianco ghiaccio della strumentazione e l'arancio del fondino...mammamiachebrutto!!!!! a meno che non abbiano cambiato anche il colore dell'illuminazione....:cry:
lupen III
24/06/2009, 21:06
Il fondo arancio sta bene sugli sputer :biggrin3:
preferisco di gran lunga il mio :tongue:
lamp
http://img221.imageshack.us/img221/8020/2406091525.jpg
bella cacca :cry:
il tv sembra mooolto carino, anche se non so se è già pronto per il digitale terrestre...
quel coso mezzo arancione e mezzo nero non si affronta tanto è brutto! :D:D:D
quoto alla grande!! :sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick: fa veramente vomitare! :sick::sick::sick:
son contento di avere la vecchia e amata strumentazione:rolleyes::wub:
bè la forma non è male direi più moderna del vecchio,la forma del contagiri mi ricorda quello della mini.orribile il mix colori e la grafica elementare stile scooterino,avesse avuto lo sfondo bianco credo che sarebbe stato molto bello.curiose le dimensioni del display,chissà se visualizza qualche info in più,magari il livello carburante.
:biggrin3:Cera la chiave la potevi girare...:biggrin3:
curiose le dimensioni del display,chissà se visualizza qualche info in più,magari il livello carburante.
in più dovra sicuramente visualizzare la velocità visto che non è presente all'interno del contagiri :wink_:
quoto :ph34r:
in più dovra sicuramente visualizzare la velocità visto che non è presente all'interno del contagiri :wink_:
quoto :ph34r:
Quoto x la velocità!!!
Gran bel schermo...:sick:orrendo il contagiri!!!
Secondo me dovevano utilizzare il contagiri vecchio con il schermo più grande ( sarà forse touchscreen x la mancanza di un tasto:tongue:??? ) con i due tasti sulla sinistra...
BonnieGio
24/06/2009, 22:13
...che schifo
S1m0ne75
24/06/2009, 22:16
commento quando lo vedo acceso!!
A me la forma piace,solo la grafica del contagiri è veramente brutta.....chissa' se avra' + funzioni e info,sono curioso!:w00t:
no dai troppo giocattoloso.. è adatto a un kymko sto coso, non a una triumph
no dai troppo giocattoloso.. è adatto a un kymko sto coso, non a una triumph
Ti diro',la forma mi piace,è la grafica del contagiri che è da scooterino....sai se ha + funzioni??
Vedendo questo nuovo quadro strumenti sono sempre più contento di avere la Street N nera con vecchia strumentazione. Non c'è paragone cara Triumph hai proprio toppato come per il colore della Street R!!!!!
My Dream
25/06/2009, 00:31
Non mi piace per nulla,sembra posticcio ed un po' Jap,nulla a che vedere con lo stile Triumph :dry:
Poi si sa....col tempo ci si fa l'occhio.....
A me piace il contachilometri dentro il contagiri:tongue:
DJ D-Powa
25/06/2009, 02:58
no no...:dry:
mi sa che la triumph ha venduto troppe street ......... :blink:
Quoto.:sick:
Grafica da scooter e scelta cromatica da crucco daltonico!
Probabilmente l'unica cosa buona è lo spostamento dei pulsanti sulla sinistra, sicuramente più accessibili.
Il quadro digitale bisognerebbe vederlo acceso.
come per il vino non tutte le annate sono buone :ph34r:
questo nuovo cruscotto non mi piace molto a vederlo in foto, magari dal vero e acceso non è male ma a questo punto sono contento di avere un 2008 :biggrin3:
markdimark
25/06/2009, 07:26
ma non capisco.. perchè il contagiri è metà arancio e metà nero? poi mi sa che hanno spostato e diminuito di numero i led di cambiate..! VOTO 0.. i led sono la cosa più bella..! Magari li hanno fatto di un bel arancio fanta.. ahhha
Vedendo questo nuovo quadro strumenti sono sempre più contento di avere la Street N nera con vecchia strumentazione. Non c'è paragone cara Triumph hai proprio toppato come per il colore della Street R!!!!!
Quoto, anche sei i 2 pulsanti in quella posizione sono sicuramente + comodi e funzionale dei nostri...
Mi pare di capire che la parte in arancio, sia il contagiri.
Poi, dopo i 16.000 che dividono l'arancio dal nero, nella parte nera, appunto, mi sembrano le 4 spie laterali che ci sono sul vecchio: abbaglianti, luci, riserva e folle.
Cmq, bella cacca... la grafica del contagiri è inammissibile.
lunicocentos
25/06/2009, 08:14
Mi pare di capire che la parte in arancio, sia il contagiri.
Poi, dopo i 16.000 che dividono l'arancio dal nero, nella parte nera, appunto, mi sembrano le 4 spie laterali che ci sono sul vecchio: abbaglianti, luci, riserva e folle.
Cmq, bella cacca... la grafica del contagiri è inammissibile.
confermo , la parte nera porta al posto dei numeri le 4 spie.
Purtroppo non sò come fare a inserire nel messaggio la foto in grande.
mettete un lucchettone sulla strumentazione della Vostra Street .......
.... a qualke nuovo acquirente potrebbero venire strane tentazioni :wacko:
p.bosoni
25/06/2009, 09:33
Probabilmente l'unica cosa buona è lo spostamento dei pulsanti sulla sinistra, sicuramente più accessibili.
quoto..unica cosa interessante è l'aver spostato i tasti,per il resto :sick::sick::sick:e ..ancora :sick::sick::sick::sick:
Mi chiedo :cipenso:......
.......ma era proprio necessario sostituire la strumentazione?
Se non è stato fatto un restiling della moto, quale scopo avrebbe sostituire solo la strumentazione? :blink:
Forse per eliminare difetti di fabbricazione? Aggiungere funzionalità? Migliorare l'estetica? :sick:
Boh?:blink:
My Dream
25/06/2009, 09:50
mettete un lucchettone sulla strumentazione della Vostra Street .......
.... a qualke nuovo acquirente potrebbero venire strane tentazioni :wacko:
Bellissima questa :risatona::risate2:
il tv sembra mooolto carino, anche se non so se è già pronto per il digitale terrestre...
:laugh2::laugh2::laugh2:
Una cariola di quoto per te!!
Uelanino
25/06/2009, 10:12
mmmm nn eccezzionale
quotone,cmq contro corrente io continuo a sostenere ke la forma è gradevole anzi a me piace addirittura più del vecchio,purtroppo han fatto una boiata con colori e grafica,magari il fondino della strumentazione si può cambiare,come si faceva una volta sulle auto.
Sarebbe bello vederlo acceso, così da capire come hanno organizzato le varie informazioni contemporaneamente visibili sul display...
Bella la posizione dei nuovi tasti :yess: finalmente raggiungibili senza contorsioni!!!
Bruttina la grafica del fondo contagiri :buuu:
Provo a cercare se c'è già on-line il manuale aggiornato, così vediamo cosa c'è di nuovo "dietro" a questo display....
Grafica contagiri a parte direi che non è brutto..
Ma sapete se adesso hanno messo l'indicatore livello della benzina??
Eccomi con delle news. La nuova strumentazione verrà montata sulle prossime street con numero di telaio 40mila e qualcosa,non ricordo di preciso,comunque la grafica e colorazione ke appare in foto non è definitiva,e subirà modifiche nei prossimi mesi. Le funzioni dovrebbero esser invariate,altro non so. meno male ke la grafica ed i colori son provvisori,poveracci quelli ke si beccano sta colorazione
Eccomi con delle news. La nuova strumentazione verrà montata sulle prossime street con numero di telaio 40mila e qualcosa,non ricordo di preciso,comunque la grafica e colorazione ke appare in foto non è definitiva,e subirà modifiche nei prossimi mesi. Le funzioni dovrebbero esser invariate,altro non so. meno male ke la grafica ed i colori son provvisori,poveracci quelli ke si beccano sta colorazione
Scusa
provvisori ??
E consegnano le moto con una strumentazione provvisoria??
Mi sembra una cosa un pò strana:ph34r::mad:
Potevano mettere un sondino per la benzina...ormai anche lo scooter coreano da 1000 euro della mia ragazza indica la benzina del serbatoio.
provvisoria nel senso ke x ora la faranno così e poi introdurranno un'altra colorazione,effettivamente la cosa è strana, vai tu a capire cosa gli passa x la testa a st'inglesi, magari arrivano anche dei colori nuovi x la street chissà
Penso che i colori nuovi per la R siano ormai una cosa certa. Ne avrebbero vendute molte di più nere o bianche con una vernice decente .
Di solito le news gamma dalla Triumph per l'anno dopo non arrivano verso agosto/sett ????
ciao
si le news arrivano ad agosto,il fatto è ke se avessero fatto da subito la R nera o bianca non avrebbero venduto più nessuna street N,infatti colore a parte non ha più senso nemmeno d'esistere la street N.vista la poca differenza di prezzo e quel che offre,la R è d'obbligo.credo quindi ke l'introduzione di colori cult sulla R,segni la fine della N
Beh direi che è abbastanza scontato il fatto che la N sparirà tra non molto.
Oppure sparirà la R, ma direi che da agosto in poi, ci sarà una sola Street con sospensioni regolabili e pinza radiale...
Oppure sparirà la R, ma direi che da agosto in poi, ci sarà una sola Street con sospensioni regolabili e pinza radiale...
Mi auguro che se la N sparira' almeno nn perdera' troppo valore quando la rivenderemo!
Non ci spero molto...
La mia di un anno a giugno sta già, per l'assicurazione, a 5500...
Cmq, basta cavalcarla forever e non rivenderla ;)
whitestreet
25/06/2009, 12:44
ottima l'idea di ridurre a 2 i tasti e spostarli in quella posizione.. carina la forma del display... nauseabondo il contagiri.. ma chi caxxo lo ha ideato?? topogigio?!?!?
Non ci spero molto...
La mia di un anno a giugno sta già, per l'assicurazione, a 5500...
Cmq, basta cavalcarla forever e non rivenderla ;)
Si pero' io tra un annetto,massimo 2 avrei in progetto di cambiarla,speriamo nn si svaluti troppo!!!
ma chi caxxo lo ha ideato?? topogigio?!?!?
:wink_: hahahahahahahaha:risatona::risatona::risatona::risate2:
Wow !!!! Moto comperata l'anno scorso ( mi è arrivata il 28/6 ) e già va fuori produzione con conseguente abbassamento del prezzo dell'usato..... ed io che pensavo fossero solo i giapponesi a fare ste cose ......:dry:
Bella mossa mamma Triumph !!!:nonono:
Wow !!!! Moto comperata l'anno scorso ( mi è arrivata il 28/6 ) e già va fuori produzione con conseguente abbassamento del prezzo dell'usato..... ed io che pensavo fossero solo i giapponesi a fare ste cose ......:dry:
Bella mossa mamma Triumph !!!:nonono:
Azzzz.... aspetta un po' sono solo voci e poi non è che da un anno all'altro sarà una completa rivoluzione rispetto a quella che hai tu!!! :botteee:
Ma non è che sparirà su.
E' fisiologico che i modelli vengano "aggiornati" ogni 2/3 anni.
Non so se sarà quest'anno o il prossimo, ma direi che ci sta tutto nella logica di un costruttore.
Anche perchè mi pare di avere letto che le immatricolazioni di Street siano state 50/50 tra la N e la R da quando è uscita.
Tutto ciò considerando che la R ha avuto per ora dei colori non apprezzati da tutti.
Se l'avessero fatta nei colori classici, non ho dubbi che avrebbe avuto ancora più successo.
Semplicemente la N attuale, diventerà il modello "2007-2008" come per tutte le altre moto.
Adesso non è che la Speed 2005 non è più una Speed perchè ha la componentistica diversa dalla 2008..
marco_675
25/06/2009, 14:38
brutto, sembra quello del kawa. forse no.
insomma bruttino.
Questo è falso, la N continua a vendere tantissimo, ben più della R anche quest'anno, non hanno motivo in Triumph per cambiare mercato almeno fino a quando non arriverà un aggiornamento significativo
thehobbit
25/06/2009, 19:00
Lo sfondo è troppo brutto per essere vero!
Apprezzo molto invece l'aumentata dimensione del display, spero che l'indicazione della velocità e dei contachilometri sia un pò più visibile di quello della nostra, che era l'unico vero difetto di quella strumentazione.
Senza vederlo acceso, voto 1000 volte il vecchio!
Lo sfondo è troppo brutto per essere vero!
Apprezzo molto invece l'aumentata dimensione del display, spero che l'indicazione della velocità e dei contachilometri sia un pò più visibile di quello della nostra, che era l'unico vero difetto di quella strumentazione.
Senza vederlo acceso, voto 1000 volte il vecchio!
:blink: Ma sulla Street si vede molto bene!!!
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/tpl/mag5/art20071015/img/mobil-moto-triumph-street-triple-0.jpg
la mia ha una settimana...adesso...la cambino tra un mese...un anno...un giorno...stica...sono comunque molto soddisfatto.
Sono anche molto soddisfatto di avere il quadro vecchio...:-)
PS: il concessionario mi ha confermato che ogni 3 street vendute, ne vendono una R :wink_:
senza offesa!!!
quoto:tongue::tongue:
alla fine sarà solo questione di abitudine.......gli aggiornamenti su una moto azzeccata come questa saranno sempre dei piccoli ritocchi estetici per rinnovare il look.......la sostanza è sempre la stessa a livello di motore e ciclistica per ambedue i modelli
la mia ha una settimana...adesso...la cambino tra un mese...un anno...un giorno...stica...sono comunque molto soddisfatto.
Sono anche molto soddisfatto di avere il quadro vecchio...:-)
PS: il concessionario mi ha confermato che ogni 3 street vendute, ne vendono una R :wink_:
Alla faccia di chi da già la N fuori serie per fine anno :wink_:
thehobbit
25/06/2009, 21:44
:blink: Ma sulla Street si vede molto bene!!!
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/tpl/mag5/art20071015/img/mobil-moto-triumph-street-triple-0.jpg
Le cifre della velocità sono piccole se le confronti ad altre strumentazioni, tipo Honda o Suzuki; il contachilometri ci vuole la lente!
Io lo guardo quando sto in riserva per regolarmi su quanta strada posso ancora fare, e per me dovrebbe essere una cosa che si vede a colpo d'occhio.
Alla faccia di chi da già la N fuori serie per fine anno :wink_:proprio x via dei colori ke ha la R,lascia ke producano la R nera o bianca poi vedi quante N vendono.i clienti optano ancora x la N a causa dei colori, piuttosto ke x la differenza di prezzo.non ce l'ho con la N io,anche xké ne sono un felice possessore,ma è innegabile ke la R sia meglio,di serie senza nessuna modifica,quindi senza patemi su ciò ke è omologato ecc ecc. Dovessi comprare un street adesso, opterei x la R ke farei poi riverniciare di nero!
Quoto England.
Anche ammesso che la quota non sia 50% ma 33%,
con dei colori più appealing la quota della R s'impennerebbe.
Su, d'altra parte, quanti di noi che hanno la N tornando indietro non comprerebbero la R,
se questa avesse dei colori bianco, nero, verde?
Ripeto la N non ha più senso, visto il successo della R.
La prossima generazione di Street non avrà più lettere, come non la hanno Speed, Daytona ecc...
il mio concessionario mi dice ke laN continua ad esser preferita solo x via dei colori,e francamente la cosa non la capisco,xké costa di più trasformare ciclistica e freni della N, piuttosto ke riverniciare una R con il vantaggio di avere un mezzo tutto originale e garantito
Mah, sai, è sempre una questione personale però io credo:
1. che per molti la Street sia una moto d'approccio al mondo motociclistico
2. rimane una moto per fare anche un po' i fighetti
Questo mi fa pensare che il potenziale acquirente, al momento di valutare si ponga dei quesiti su quanto poi effettivamente gli convenga prendersi delle ammortizzazioni regolabili al posto di avere una colorazione appealing.
Secondo me il pensiero è: intanto me la prendo del colore che mi piace e vedo se sono capace con gli ammortizzatori originali. Se poi me li sento stretti li cambio e più o meno con la differenza con la R ci pago gli aftermarket.
E secondo me, molti conce spingono su questa via, anche perchè poi gli aftermarket te li montano loro, mentre i soldi per la riverniciatura se li becca il carrozziere.
Ma sono altrettanto convinto che chi compra un oggetto come la moto, o anche l'auto (sportiva), quindi un mezzo "superfluo" sia molto attratto dal "di più".
"Oh figa, io c'ho gli ammo reggolabili e tu?"
"no io no"
"eh che moto sfigaz"
Per questo, dico che se i colori fossero appealing, la R venderebbe sicuramente di più.
Invece penso che il discorso originale e garantito, esuli un po' dal pensiero generalizzato del motociclista medio, che spesso e volentieri, nemmeno lo sa che l'assicurazione magari non ti paga se hai il mono after...
Io sto aspettando gli " erristi" che cambiano monoammortizzatore, pompanti e molle forcella!!!
Chi davvero spinge la moto al limite ( e spero solo in pista ), metterà alla frusta anche gli aggiornamenti di serie della "R", d' altronde se nemmeno i proprietari della Day si tengono gli originali...
Quindi alla fine ancora una volta siamo punto e a capo!
e po gli strumenti non sono male!!!:sick::sick::sick:
Bah,il nuovo non è che mi convinca molto...
Oggi mi ha chiamato il conce x fissare la data per la sostituzione in garanzia del mio quadro visto che avevano riscontrato dei problemini.
Spero me ne rimontino uno uguale a quello che c'è,e nn qst nuovo piuttosto discutibile.
In entrambi i casi il lato positivo è:
KM 0,000!!!!!!!
NINETTO79
26/06/2009, 17:13
ma è una ca@a@ata pazzesca! sembra la strumentazione di un kymco!
in triumph...si stanno rincretinendo e sembra che vogliano sfornare sempre + moto da bar :cry:
Il Lucchese
26/06/2009, 18:01
Ciao a tutti...
Ma si può vedere acceso così da valutare meglio?
Luca
Mr. Number
26/06/2009, 18:12
la parte di sinistra non è male, anzi è anche miglire di quella attuale, ma lo sfondo del contagiri :sick:
la parte di sinistra non è male, anzi è anche miglire di quella attuale, ma lo sfondo del contagiri :sick:
già
I N G U A R D A B I L E :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ma nessuno si è accorto che i giri sono diversi rispetto alla vecchia street? non è che hanno messo mano anche alla mappatura eh?
ma nessuno si è accorto che i giri sono diversi rispetto alla vecchia street? non è che hanno messo mano anche alla mappatura eh?
a me non sembrano diversi.. la zona rossa inizia sempre all'incirca nello stesso punto.. qui hanno messo un inutile fondoscala a 16.000 giri... che non raggiungerà mai... :sick:
raga ma siamo sicuri che non sia un fake? cioè sul sito triumph non c'è nulla...piu che altro parliamo di cose serie
Triumph Motorcycles - News (http://www.triumphmotorcycles.com/uk/News_13821.aspx)
sarà disponibile anche per la street
whitestreet
27/06/2009, 10:32
raga ma siamo sicuri che non sia un fake? cioè sul sito triumph non c'è nulla...piu che altro parliamo di cose serie
Triumph Motorcycles - News (http://www.triumphmotorcycles.com/uk/News_13821.aspx)
non credo sia un fake.. lo ha fotografato uno streettista su una moto presente in concessionaria..
per il quickshifter c'è già una discussione aperta da qualche giorno..
lunicocentos
27/06/2009, 10:42
l'ho fotografato io di persona in concessionario dove ho preso la mia " HHERMES Padova" oggi pom forse ci ritorno e provo a chiedere info.
Non è un Fake, ho scritto più sopra che in concessionaria l'altro giorno è arrivata una mail da Triumph con foto che spiegava ai veditori questa novità introdotta, e che probabilmente grafica e colori verranno ulteriormente aggiornati più avanti, questa cosa non l'ho personalmente capita, perchè mai dovranno cambiare la colorazione più avanti??non potevano farla di un colore decente sin da subito??? :blink:
Non è un Fake, ho scritto più sopra che in concessionaria l'altro giorno è arrivata una mail da Triumph con foto che spiegava ai veditori questa novità introdotta, e che probabilmente grafica e colori verranno ulteriormente aggiornati più avanti, questa cosa non l'ho personalmente capita, perchè mai dovranno cambiare la colorazione più avanti??non potevano farla di un colore decente sin da subito??? :blink:
cmq a fine mese dovrebbe arrivare quella di mio padre speriamo non abbia quella strumentazione
cmq a fine mese dovrebbe arrivare quella di mio padre speriamo non abbia quella strumentazione
Complimenti al Babbo :wink_: ke figata dev'essere avere un padre che condivide la tua stessa passione :biggrin3:
E' un aborto !!!:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
ragazzi fa davvero cagare..io che devo prenderla fra poco quindi mi troverò di sicuro quello schifo di arancione dal contagiri????
Complimenti al Babbo :wink_: ke figata dev'essere avere un padre che condivide la tua stessa passione :biggrin3:
eh lascia stare una già gliel'hanno fregata...questa è la seconda
Tony-675-Triple
27/06/2009, 18:29
è da denuncia...
brutto forte!!!
molto meglio il vecchio, per quanto, potevano evitare la linea rossa del fuorigiri...
è un pugno in un occhio per me...
cmq molto meglio di questo quì!
sirUlrich
27/06/2009, 21:47
beeehhhh! Schifo merda più! La Triumph sta sempre più giapponizzando le nostre moto! Fermiamoli fin che siamo in tempo!!!
:botteee::botteee::risatona::risatona::risatona::risate2:
Scusate, ma più guardo la foto del nuovo cruscottino e più mi viene da ridere, è troppo ridicolo per essere vero...!!!!!
Uno sfondo arancione retroilluminato ma come cavolo fa a rendere leggibile in tutte le condizioni i numeri e la posizione della lancetta...?!
Veramente roba da Topo Gigio giapponesizzato!!! Si vede che ad avere gli impianti in Malesia per fare diverse parti delle moto, si stanno facendo influenzare....!
Oppure lo stabilimento asiatico della Triumph è a ridosso di quello della Kymco e quando questi hanno scartato il pezzo e lo hanno lanciato troppo lungo, anzichè finire nel cassone del rottame è scivolato fino ai piedi del portone blu Triumph.... :risate2::risate2: (con tutto il rispetto per il marchio e la serietà dell'azienda.... ma questo particolare è di cattivo gusto e non esprime la filosofia del marchio Triumph.... questo è il parere serio).
Poveracci quello che si portano a casa la moto nuova con sto coso... :sick:
whitestreet
27/06/2009, 23:28
non posso che straquotarti!!!
:
QUOTO..:sick::sick:
A questo puinto devo pensare che il designer Triumph sia discromatico... (Vedi colori Street R).
whitestreet
28/06/2009, 11:13
A questo puinto devo pensare che il designer Triumph sia discromatico... (Vedi colori Street R).
bhe.. una cosa sono i colori "discutibili" della R che devi farci un pò l'occhio perchè diventino piacevoli (a me ora il mio matt grey piace!).. un'altra sono i colori di sto coso su cui proprio non si può discutere.. sono e rimarranno sempre orribili!!!:sick::sick:
A me, sinceramente, i colori della R più li guardo e più piacciono!
detto questo la strumentazione nuova proprio è "orenda"!
A me, sinceramente, i colori della R più li guardo e più piacciono!
detto questo la strumentazione nuova proprio è "orenda"!
L'altro giorno ho visto una R arancio,mamma mia se nn mi piace!!!La grigia invece sai che sta guadagnando punti??Nn è male!!!!:w00t:
ragazzi un utente ha appena postato le foto della sua 2009 in le "vostre moto"...ma la strumentazione è ancora la vecchia...non ci capisco piu una mazza con le consegne di queste strumentazioni
onlystreet
28/06/2009, 12:53
ho fatto le foto, le posto stasera appena le scarico dal telefonino.
che brutto. meno male la mia ha il vecchio...e l'ho presa 10 gironi fa.
che brutto. meno male la mia ha il vecchio...e l'ho presa 10 gironi fa.
già ritirata???:w00t:
Che coso inguardabile!!!!
Cmq che avete contro i colori della R?!?!?! A me piacevano talmente tanto tutti e due che non sapevo decidermi e siccome il conce ne aveva solo più due gli ho detto che avrei presso quella del colore che rimaneva! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
onlystreet
28/06/2009, 18:15
commento quando lo vedo acceso!!
hai gia commentato.:laugh2:
già ritirata???:w00t:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
però l'assicurazione non mi copre con il foglio rosa. quindi il primo giro è fissato per mercoledì o giovedì. Ho pazienza.
Ciofani tuti stamani vado a ritirare la bimba e trovo in conce una street n bianco perla col nuovo cruscotto...
Devo dire che la parte contagiri fa veramente schifo... L'arancione tipo vomito di lattante è inguardabile. lo faccio notare a Piero (il figlio del titolare) e lui dice che fa schifo anche a lui e che ha ricevuto talmente tante note negative che ha mandato una mail in distro chiedendo che lo rivedano almeno nella colorazione. Poi però lo accende (spettacolo!!!) la parte digitale è proprio bella niente da dire e i pulsanti a sinistra sono un pelino più comodi. Cmq mi assicura che le funzioni sono rimaste quelle e che per il momento la R la consegnano solo col vecchio cruscottino... volevo fare un video del cruscotto ma mi ha risposto di ricordarglielo quando non c'è suo padre in giro (boh...)
street bianco perla?ma è stata fatta verniciare o è un nuovo colore?
chiamato oggi il concessionario di milano per chiedere informazioni riguardo a sta roba.. dicono che le moto che arriveranno per luglio avranno al 99% la nuova strumentazione.. ho chiesto"ma non si può fare qualcosa?" e lui "vieni qua che ne parliamo e cerchiamo di trovare una soluzione"... inizierà il mercato nero delle strumentazioni
Ciofani tuti stamani vado a ritirare la bimba e trovo in conce una street n bianco perla col nuovo cruscotto...
street bianco perla?ma è stata fatta verniciare o è un nuovo colore?
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::sleep2::sleep2:
Io sono del parere che convenga comprare la moto con il nuovo cruscotto, ci sono aziende che producono degli sfondi appositi da sostituire a quello originale, tempo fa ne ho visto uno con la scritta yamaha r1 (ovviamente era montato su una Yamaha r1 :laugh2:), credo che la sostituzione sia semplice, a conti fatti le dimensioni del nuovo cruscotto sono migliori del precedente.
Ti confermo... e il display sembra molto meglio quanto ad illuminazione e leggibilità... Ma bisogna VERAMENTE sostituire il fondino...
@England
Non lo so... so solo che non è bianco opaco o lucido... aveva delle sfumature perlate e quindi ho scritto bianco perla...
Ciao ragazzi,sono nuovo in internet,nel forum e dopo 15 anni finalmente di nuovo su una moto!Penso proprio che la street che avete visto a Firenze sia proprio la mia in quanto sono stato questa sera per avviare l'immatricolazione!!Con sorpresa ho visto la nuova strumentazione.....che dire...non è proprio quella che volevo(anche a me piaceva la vecchia)ma non ci si può fare niente!!La cosa piu importante è che finalmente dopo tanto tempo sono di nuovo un motociclista! Buona serata a tutti Ciao!!!
ciao fabri!!! tre cose:
1) Benvenuto! :D
B) vai QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/) per presentarti! ;)
III) foto foto foto foto foto foto foto... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
solaretriple
02/07/2009, 01:34
Mi ricorda la strumentazione della KTM Super Duke,i pulsantini in effetti sono più comodi, ma quel giallo arancione FANTA non mi va giù proprio:wacko:...per fortuna che per l'estate 2008 sono riuscito a racimolare la cifra per prenderla...se avessi rimandato sarei rimasto deluso...
Antriple
03/07/2009, 16:20
questa cosa mi accoltella ma ritengo che la strumantazione precedente, è pure troppo completa per street, io per esempio non ho mai usato le altre funzioni!
Supertramp08
03/07/2009, 19:15
orrido vero
GIANFINITO
09/07/2009, 20:04
Oggi ho visto la mia Street R, domani la ritiro, e vi confermo che il quadro strumenti è quello... la sera fa un'altra impressione ma forse era meglio nero o addirittura bianco...
Bene, buon ritiro :wink_:
Ci posterai qualche foto del quadro acceso.
Ti confermo... e il display sembra molto meglio quanto ad illuminazione e leggibilità... Ma bisogna VERAMENTE sostituire il fondino...
@England
Non lo so... so solo che non è bianco opaco o lucido... aveva delle sfumature perlate e quindi ho scritto bianco perla...
Bhè... ma scusa, non è prioprio un dettaglio da poco... mannaggia... il bianco se è "perlato" come quello del nuovo Daytona è semplicemente fantastico!!!!
:love2:
infatti è quasi uguale... non era bianco normale come le vecchie N
osceno.........meglio il vecchio.....
GIANFINITO
10/07/2009, 19:51
Ritirata, ma forse il cruscotto ci si potrebbe fare l'abitudine
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/21121d1247251698-nuovo-quadro-strumenti-street-triple-10072009-002-.jpg
Una foto migliore non riesci proprio a farla??? :blink::blink::blink:
Io credo che qualche azienda possa in futuro produrre dei fondi da sostituire all'originale...
Ad essere sincero l'unica pecca è proprio il fondo del contagiri...
le funzioni del display sono più grandi e posizionate in modo migliore rispetto la vecchia strumentazione.
DJ D-Powa
10/07/2009, 22:51
Ma sbaglio o è leggermente diversa anche la forma...
Se così fosse... Cupolino?
S1m0ne75
10/07/2009, 23:13
sembra un flipper!!se posti piu foto magari lo vediamo meglio grassie!!
Ma sbaglio o è leggermente diversa anche la forma...
Se così fosse... Cupolino?
Non ti sbagli è diverso dal vecchio. Dubito che non sia compatibile con il cupolino precedente, risulterebbe costoso dover riprogettare un nuovo cupolino. (e come sappiamo Inglesi fa rima con Genovesi):biggrin3:
GIANFINITO
10/07/2009, 23:38
Domani provo a fare altre foto...
oggi come primo giorno 300km non sono male:biggrin3:
comunque, il display incorpora, l'ora, tachimetro con trip parziale, consumo, tempo di percorrenza, temperatura(con le solite tacche) e il contamarcia!!
Aiutatemi a dire Brutto......:cry:
S1m0ne75
11/07/2009, 08:37
Domani provo a fare altre foto...
oggi come primo giorno 300km non sono male:biggrin3:
comunque, il display incorpora, l'ora, tachimetro con trip parziale, consumo, tempo di percorrenza, temperatura(con le solite tacche) e il contamarcia!!
mi èra sembrato di scorgere il livello del carburante o sbaglio!!?!:blink:
No, quella scala a sinistra messa in verticale è la temperatura che non è più orizzontale come sulla vecchia....
arrivata la street nuova di mio padre metto un paio di foto..a detta sua l'erogazione è piu regolare della precedente..in piu la nuova strumentazione non è un granche da spenta ma sicuramente migliore da accesa...il concessionario cmq ha etto che questa è il nuovo modello 2010
rispetto alla vecchia ha anche l'indicatore riserva benzina mi sembra sicuramente molto comodo
vecchia:
http://www.triumphchepassione.com/prove%20su%20strada/street-triple-675/triumphstreettriple-strumentazione-digitale.jpg
Nuova:
http://imazip.com/Upload/Private_Images/st3-32e40370419a5eeb6c79f7192e467016.jpg
arrivata la street nuova di mio padre metto un paio di foto..a detta sua l'erogazione è piu regolare della precedente..in piu la nuova strumentazione non è un granche da spenta ma sicuramente migliore da accesa...il concessionario cmq ha etto che questa è il nuovo modello 2010
rispetto alla vecchia ha anche l'indicatore riserva benzina mi sembra sicuramente molto comodo
vecchia:
http://www.triumphchepassione.com/prove%20su%20strada/street-triple-675/triumphstreettriple-strumentazione-digitale.jpg
Nuova:
http://imazip.com/Upload/Private_Images/st3-32e40370419a5eeb6c79f7192e467016.jpg
è molto JAPPO style. Come ho già detto mi fa veramente vomitare. Bello nel design ma il fondino e la grafica dei numeri è tipo quella che avevo nel phantom 50, 16 anni fa :D
il_capitano
13/07/2009, 09:54
Ma si può vedere accesa?
vecchia:
Nuova:
Dì al tuo concessionario che l'indicatore di riserva benzina lo ha anche quella vecchia!!! ci mancherebbe che mancasse la spia! quello che manca è l'indicatore del livello carburante...:dry:
migliore da accesa???
Visto venerdì di persona....la forma non è male, più snello del precedente, ma quello sfondo, pur rendendo meglio dal vivo che in foto, non mi piace se paragonato a quello precedente...
Mah... molti dubbi... esteticamente il design non è male, e nemmeno il display acceso... ma il contakm dov'è visualizzato? E' una delle alternative tra i dati del computer di bordo? E l'indicatore della marcia inserita? :wacko:
io a questo punto l'avrei visto meglio su una R almeno l'arancio riprendeva le scritte srbatoio e avrebbe avuto un suo perchè...ma sui colori N...mammamia!!!! esempio:
moto bianca, gruppo motore nero, scritta blu, quadro arancio/nero....mamma triumph ai cerchi verdi non hai pensato?????:dry:
Bòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò son troppo perplesso....
l'unica miglioria poteva essere l'indicatore livello carburante ma non mi sembra ci sia (vista la foto sfocata da acceso nelle pag più in là....)
per l'indicatore di marcia mi vien dubbio che l'abbiano eliminato.... visto che la N della folle l'hanno spostata e messa così grande in bella vista a l centro della striumentazione (ma è solo un' ipotesi...)
per l'indicatore di marcia mi vien dubbio che l'abbiano eliminato....
Potrebbe essere sulla "riga" subito sotto le cifre della velocità: si vede il "solito" ingranaggetto...
Potrebbe essere sulla "riga" subito sotto le cifre della velocità: si vede il "solito" ingranaggetto...
si è vero c'è sempre quel "disegnino"..non avevo fatto caso...:wink_:
Uelanino
13/07/2009, 11:13
estetica scarsa, ma credo sia più facile da utilizzare.... quello vecchio era inpossibile da azionare in movimento... credo abbia le stesse identiche funzioni...
steo1983
13/07/2009, 11:17
ma leggendo nelle funzioni manca quella LAP o sbaglio?
bo meno male che ho quello vecchio...questi mi fa schifo...
S1m0ne75
13/07/2009, 11:21
vecchia:
Nuova:
bella la parte gialla analogica!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
per non parlare dei numeri ,sembrano quelli del gioco dell'oca!!!:ph34r::ph34r:
Rispetto a quello vecchio il nuovo è un'oscenità! :sick:
sicuramente non è paragonabile per eleganza al vecchio tipo, ma credo sia una questione di abitudine.....
.. i nuovi streettisti dovranno rassegnarsi :mad:
La street rimane coumunque una bella MOTO :wink_:
Tony-675-Triple
13/07/2009, 21:11
mah...
la forma è bella ed il display anche, ma il contagiri...
sembra un giocattolo con quei colori e quella lancetta rossa!
mmm... preferisco la vecchia soluzione...
ma invece di guardare ste caxxate alla triumph che costava mettere il valore in °C della temperatura dell'acqua e un indicatore della benza residua come fa la yamaha con l'FZ6 ??
mah... :ph34r:
thehobbit
13/07/2009, 23:34
Il fondino è veramente una cagata pazzesca!!!!
Bastava farlo in un colore meno psichedelico e poteva essere accettabile.
Inoltre mi pare che le cifre del tachimetro siano rimaste delle stesse dimensioni del precedente.
Quello che è cambiato è sicuramente la dimensione dei contakm parziali, ora più leggibili.
Sono contento comunque di avere la vecchia, molto più elegante.
Mi pare che sia anche cambiato il numero dei led del cambio marcia o sbaglio?
radiohead
14/07/2009, 03:45
...ma e' uno scherzo???
marco.bus
14/07/2009, 07:37
In effetti c'è da dire che il fondo fa veramente schifo... semba un giocattolo, però i due tasti sul lato sx credo siano molto più comodi dei precedenti.
Noto inoltre che la zona rossa è posticipata..
Shere Khan
14/07/2009, 12:22
Spaventosa :sick:
Spostare i pulsanti in posizione raggiungibile è un'ottima idea, per tutto il resto potevano risparmiarsi la fatica.
Mettere un solo display più grosso anziché due posso capirlo perché costerà meno produrlo, invece perché cambiare il fondino con quella krukkata è un mistero, non porta vantaggi per nessuno.
markdimark
14/07/2009, 12:29
che vomito!
L'ho visto ieri da HHermes ed è proprio orribile....
sirUlrich
15/07/2009, 08:47
Probabilmente hanno spostato il display del contachilometri per il problema che hanno avuto alcune strumentazioni, tra cui la mia, che in quel punto si forma una specie di "condensa" sul vetro che compromette la lettura dei chilometri, a detta del conce, potrebbe essere il lubrificante di montaggio(tipo vaselina liquida) che usano per incatrare i pezzi che essendo troppo liquido e magari avendo esagerato nel metterlo si sposta sul vetro. In effetti non è acqua.
Cmq ripeto... l'hanno reso più funzionale, a parte l'illuminazione che preferisco di gran lunga quella azzurrina di quella arancio, ma il fondino non potevano farlo più brutto!!!
La forma è gradevole ma la grafica del contagiri è veramente oscena:sick:
Ma poi xchè hanno aumentato il numero di giri??:blink::blink:
Che cagata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male che la mia l'ho presa a maggio: mi sono risparmiato questo schifo x 1 pelo!!!!!!!
STREET LINUX
15/07/2009, 15:32
molto meglio il primo
l'arancio su una moto bianca penso che stoni un po'
per riprendere un po delle "voci" sul colore della luce del cruscotto che a mio avviso è rimasta azzurrina...posto qualche foto da accesa..
http://img269.imageshack.us/img269/4803/img0110opc.jpg
http://img9.imageshack.us/img9/1277/img0111omd.jpg
il comportamento della moto rispetto alla versione precedente (ho avuto e provato entrambi) è diverso...la vecchia è sicuramente piu nervosa della cosidetta versione 2010 che è piu regolare nell'erogazione (a detta del concessionario 2010 poi si vedrà se sarà effettivamente cosi) quindi anche il discorso del fondo scala a 16000 ha sicuramente un senso nell'ottica di una nuova mappa migliorata (sempre a detta del concessionario)...cmq ci sono pochi dettagli oltre alla strumentazione che differiscono dalla precedente come il colore della molla del mono posteriore, o la parte interna dei dischi anteriori non piu dorata ma argento quindi ripeto qualche cosina rispetto alla precedente cambia
cmq vi posterò informazioni dopo la fine del rodaggio sui consumi per vedere se ci sono eventuali differenze anche in quello :D
Beh già da accesa fa un altro effetto... comunque io continuo a non vedere l'indicatore della marcia inserita e credo che i contakm totale e parziale vengano visualizzati in alternativa alle altre informazioni del computer di bordo...
Smash puoi confermare o smentire? Thanks.
Streettato
15/07/2009, 18:55
cos'è quel pallino in mezzo al display vuoto?
cos'è quel pallino in mezzo al display vuoto?
quel pallino sulla vecchia strumentazione è associato all'indicatore di marcia....qui però è ancora dubbio se sia indicata o meno....
non saprei se e' piu' bello o no...
quel pallino sulla vecchia strumentazione è associato all'indicatore di marcia....qui però è ancora dubbio se sia indicata o meno....
l'indicatore di marcia è presente come su modello vecchio...ma purtroppo è visibile solo a moto accesa
S1m0ne75
15/07/2009, 19:28
comunque dai acceso fa meno skifo!!si vede di meno il giallo!
Orrendo.
Già non mi è mai piaciuta sulla vecchia la mancanza dei giri "dispari", adesso gli hanno tolto anche le "tacche".
Fa molto scooter, anche se effettivamente da accesa è leggermente meglio.
Ieri sera l'ho visto dal vivo....che bruttoooo! Troppo Giapu!!
Eccovi 1 foto del nuovo quadro acceso, beccato dal conce su una R.
TriplePave
26/07/2009, 19:30
Ho parlato con il conce ieri e dice di avere ricevuto una e-mail da Triumph nella quale si spiega che molto probabilmente verrà a breve rivisitata la grafica del contagiri (cosa mooolto strana) che equipaggerà le prossime street N e R my2010, cosa comunque probabile poichè, credendo nell'affidabilità dell'area rivenditori del sito, di street non ne verranno importate per tutta estate, in date differenti da colore a colore le consegne ripartiranno da settembre - ottobre. Ripeto, anche il conce sottolineava che tanto la storia della grafica quanto quella delle relative consegne seppur provenienti da Triumph stessa non sono da considerarsi paritcolarmente affidabili.
anche il discorso del fondo scala a 16000 ha sicuramente un senso nell'ottica di una nuova mappa migliorata (sempre a detta del concessionario)
qui il tuo concessionario l'ha sparata grossa.. ma di molto... :risate2:
con il vecchio quadro strumenti triumph l'aveva proprio azzeccata infatti amici possessori di altre marche soprattutto jap lo invidiavano....con il nuovo quadro triumph invece di migliorare ha fatto proprio un passo indietro...decisamente!!!
solaretriple
01/08/2009, 01:34
Vedendo bene ho notato quella scritta nel contagiri STREETRIPLE...:sick::sick:l'eleganza e la doppia personalità della vecchia no n la batte nessuno...perchè sembrava la strumentazione di una moto tanquilla...e invece poi è una moto dannata:w00t::w00t:ma credo che farebbero bene a rivederla un pò anche perchè in effetti i numeri e i tasti hanno qualcosa di più comodo...ma il giallo che si vede alla luce del sole...non so se mi spiego...cmq rimane una grande moto:coool:
leonardo1974
10/08/2009, 19:16
salve,
torno adesso dal conce di FI dove ho provato la Speed:
premesso che sono strafelice di aver scelto la sorellina, mentre saluto Vittorio e vado via butto un occhio su una Street nuova in consegna: nuovo quadro con nuovi colori (arancio) e solo 2 pulsanti per interagire con lo strumento; esteticamente mi piace più il mio, poi per la funzionalità i pulsanti spostati sul lato corto a sx effettivamente sono migliori
nessuno ha visto la novità ancora ? :w00t:
ciao raga volevo dirti che una settimana fa m hanno conseganato la street 2010 la strumentazione è gialla quella del contagiri il tachimetro con i vari trip 1 - 2 stanno a sinistra in digitale. devo dire che quando l ho vista m ha fatto c....e pero m sono abituato nn è male! per quanto riguarda i pulsanti laterali devo dire che si sono piu grandi ma manegevolissimi inoltre rispondo ad una domanda in merito al cupolino io l ho montato una vera figata
invece volevo chiedere se qualcuno puo aiutarmi se per caso comprando il modello 2010 v hanno dato il libretto delle istruzioni con la strumentazione nuova in pratica io ho trovato le spiegazioni della strumentazione vecchia. in pratica nn c sto capendo nulla se qualcuno lo possiede o sa come funziona che m contatti gentilmente. grazie ciao
l'indicatore di marcia è presente come su modello vecchio...ma purtroppo è visibile solo a moto accesa
m sa che t sbagli col quadro accesso le visualizza!!!
ragazzi io possiedo la street con la nuova strumentazione devo dirvi che a primo acchito m ha fatto c....e al punto tale d chiedere al concessionario d montarmente uno vecchio pero poi m sembrava paradossale cambiarlo in una moto nuova e ho deciso d tenerlo devo dirvi che m sto abituando e nn è malvagio certo a motore acceso e sicuramente piu bello pero pazienza me la tengo cosi per me è bellissima ugualmente. ciao
certo che, potevano pensare ad inserire il livello del carburante...
e magari uno sfondo più decente...
:wacko:
comunque rimane una moto fantastica!:wink_:
certo che, potevano pensare ad inserire il livello del carburante...
e magari uno sfondo più decente...
quoto completamente...