PDA

Visualizza Versione Completa : Chi mi aiuta a smettere di ridere??



Segy
23/06/2009, 17:13
(ASCA) - Roma, 22 giu - ''Il declino del centrodestra e' cominciato''.

Lo ha detto il segretario del Partito Democratico Dario Franceschini, che intervistato dal Tg1 ha commentato con soddisfazione l'esito dei ballottaggi parlando di un ''risultato positivo e inaspettato''.

''Appena 15 giorni fa il Pdl prevedeva di raggiungere il 45% alle europee e di conquistare tutte le grandi citta'.

Oggi invece Berlusconi e' 10 punti sotto e alle amministrative c'e' una tendenza a favore del Partito democratico molto importante, e in un momento in cui in Europa soffia un vento di destra''.

''Possiamo dire -ha commentato Franceschini- che comincia il declino della destra, anche se sara' un cammino lungo e c'e' molto da lavorare''.

Alla domanda se prevede conseguenze sul governo, Franceschini ha risposto sottolineando che ''sono elezioni amministrative, sicuramente l'aspettativa di vittoria del centrodestra non si e' verificata. Questa per noi -ha aggiunto- e' una base di partenza con un dato positivo e per certi versi inaspettato''.

Daccordo che dipende da quale punto di vista la si vuol guardare, daccordo che tutti possono dire la loro, però, c'è un però.... sono indignato, molto, e molto. E' difficile sopportare alcune affermazione che offendono l' intelligenza delle persone. Una parte dei ns politici ancora crede che la maggioranza degli italiani sia ignorante. Questo modo di fare politica era perfetta sino a 30/40 anni fà, quando non era difficile far credere che gli elefanti con le orecchie molto grandi, avessero potuto raggiungere la luna. A mio avviso, sino a quando non cambieranno strategia politica, i signori rossi non avranno più modo di tornare a premere i tasti del potere.
Chiudo poichè non mi piace parlare di politica, ambiente troppo passionale, tuttavia, qualora si voglia fare una analisi "laica", a mio avviso, pure chi vota a sinistra, dovrebbe indignarsi, poichè la dichiarazione espressa da Francescini, non è rivolta agli Elettori di destra.... Volete davvero farvi rappresentare da questa classe politica?

No, volevo cancellare tutto, ma visto quanto ho scritto, mi sembrava un investimento del mio tempo sbagliato, pertanto clicco "inserisci la nuova discussione". Adesso vado a far un giro in moto a Spiazzi e fanculo a franceschini e berlusconi!

D74
23/06/2009, 17:14
c'è già un topic simile.......io lo dico sempre no alla droga....ma sti qui non ascoltano.....

Lady veRSys
23/06/2009, 17:15
quelli di destra non si leggono hahahahhahaha

Brandhauer
23/06/2009, 17:16
:risate2:bèlìn, anch'io sono in crisi da scompiscio grazie all'ultima dichiarazione di Papi Berl "io? mai pagata una donna, io!"

Lady veRSys
23/06/2009, 17:17
tra un po qualche moderatore ti farà smettere di ridere hahahahhahahahahah

menegosar
23/06/2009, 17:20
c'è già un topic simile.......io lo dico sempre no alla droga....ma sti qui non ascoltano.....

ma questi ci dan giù pesante...

winter1969
23/06/2009, 17:21
La sintesi più realistica dei risultati dei balottaggi per il centro-sinistra è : scofitta cocente,tutto il resto sono solo chiacchiere

D74
23/06/2009, 17:21
secondo me dovrebbero fare controlli anti droga ai parlamentari.... già le iene avevano mostrato che molti si drogano.... i risultati si vedono ahahaha

fearless
23/06/2009, 17:25
La sintesi più realistica dei risultati dei balottaggi per il centro-sinistra è : scofitta cocente,tutto il resto sono solo chiacchiere

:wink_:

Lady veRSys
23/06/2009, 17:35
chiudere...................................prego

PhacocoeruS
23/06/2009, 18:16
Una parte dei ns politici ancora crede che la maggioranza degli italiani sia ignorante. Questo modo di fare politica era perfetta sino a 30/40 anni fà, quando non era difficile far credere che gli elefanti con le orecchie molto grandi, avessero potuto raggiungere la luna.
Secondo me c'erano meno analfabeti di fatto 30 o 40 anni fa. Diversamente non si spiegherebbe lo scenario politico della cosiddetta "seconda repubblica". Quanto agli elefanti, in questo il cavaliere è meglio di David Copperfield, e l'opposizione gli fa da valletta.

flaga
23/06/2009, 18:57
Il problema e' che ce lo mettono sempre a quel posto destra, sinistra, centro, gli allocchi siamo noi

D74
23/06/2009, 18:58
Il problema e' che ce lo mettono sempre a quel posto destra, sinistra, centro, gli allocchi siamo noi

eh già....

Notturno
23/06/2009, 19:11
Doppio; continuiamo qui... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/97604-franceschini-dario.html#post2213290



chiudere...................................prego


Hai ragione, ma se lo scrivi qui un mod lo vede solo leggendo la discussione, quindi non serve... :rolleyes: