Visualizza Versione Completa : scarichi 1050 st
capitano1000
23/06/2009, 18:40
sono in procinto di aquistare la sprint 1050 st,ma su internet ho trovato alcuni che si lamentano del calore sulla sella.
qualcuno di voi l'ha provata? o meglio la possiede? mi sapete dire quanto effetivamente scalda? grazie
io comincio ora la mia prima estate...... in effetti scalda un pochino dice la zavorrina... ma niente di trascendentale ...almeno per ora
simone pd
23/06/2009, 19:55
mah la mia zavorrina non si è mai lamentata del caldo dallo scarico, il maniglione si scalda ma la sella no.
piuttosto è chi sta davanti che sente il caldo dal motore
quoto si scalda il maniglione, ma solo se hai la pistra bauletto montata, comodo d'inverno per la zavorrina,
diciamo che la sprint è una moto nordica :-)))
reg156k1
24/06/2009, 12:20
metti lo scarico aperto triumph e non scalda più, ne la sella ne il maniglione
Zoon1983
24/06/2009, 22:33
E quanto costa questo scarico?Il modello preciso?
Orca,non resco a leggere oltre la prima parola di ogni tua riga...stranamente rimango sempre con lo sgurado dalla parte sinistra dello schermo :p
reg156k1
24/06/2009, 22:52
E quanto costa questo scarico?Il modello preciso?
Orca,non resco a leggere oltre la prima parola di ogni tua riga...stranamente rimango sempre con lo sgurado dalla parte sinistra dello schermo :p
scarico aperto originale triumph Euro 480,60 nuovo
se cerchi nel forum o su ebay c'è sicuramente qualcuno che lo vende usato
anche a me brescia ha chiesto 480 eurozzi per lo scarico originale aperto.... ma a livello "Puffi blu" c'è da fidarsi!!! sul sito lo danno omologato solo per la pista....
Brandhauer
25/06/2009, 01:15
per avere un'idea precisa dei prezzi degli Originali Triumph è meglio guardare sul sito originale ma versione inglese. Li spediscono pure e c'è una diversità di circa il 30% in meno!
Calore: a me non pare esagerato.
Scarichi: sono molto indeciso. In realtà non saprei davvero che farmene di altri 3/5 CV oltre quelli di serie; il TOR esteticamente è identico all'originale; mi piacciono da morire il D&D (il più bello di tutti, sicuramente ma per metterlo tutto -c'è anche il collettore senza sonda- ci vogliono più di 500EUR eppoi bisogno montarlo, filtro, mappa, ecc) e il Raask (un'opera d'arte che costa pure un pò meno circa 450 spedito)
maurigna
25/06/2009, 13:18
Effettivamente con lo scarico aperto scalda meno. Io l'ho comprato usato a 250€ su e-bay da un romano
Brandhauer
26/06/2009, 09:16
Effettivamente con lo scarico aperto scalda meno. Io l'ho comprato usato a 250€ su e-bay da un romano
e... e... e lo dici così?
Foto foto FOTO!
eppoi impressioni, grafici, suoni, mappatura, costi manodopera, ecc.
(è vero che diventa... più "rauca"?)
e... ma ma ma... (bèlìn come mi roooode!)
Congratulazioni!
...dai Brand!.... vediamo se a farlo in coppia ci fanno lo sconto quantità a Brescia???
Brandhauer
26/06/2009, 19:02
:rolleyes:perchè no?
maurigna
26/06/2009, 20:05
e... e... e lo dici così?
Foto foto FOTO!
eppoi impressioni, grafici, suoni, mappatura, costi manodopera, ecc.
(è vero che diventa... più "rauca"?)
e... ma ma ma... (bèlìn come mi roooode!)
Congratulazioni!
Evito di ripetere tutte le mie impressioni che puoi trovare nel post linkato, aggiungo che a distanza di un anno vale tutti gli euro spesi (anche se fosse stato acquistato nuovo) e che nessuna forza dell'ordine si è mai lamentata e mi hanno fermato per i soliti controlli almeno un paio di volte.
Riguardo al sound quando si apre tutto dai 3000 ai 5000 è di un roco da far libidine, decisamente rumoroso a manetta aperta ma civile a gas pelato.
Caldamente consigliato.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/47037-scarico-sport-per-sprint.html
Montato da solo, in un'ora circa, la mappatura indispensabile... forse 30€ non ricordo più...
:smoke_: ciao ..io ho montato gli ixil...sono omologati...ho tolto il DB centrale...il sound lo trovo fantastico
http://img168.imageshack.us/img168/1445/2402091509.jpg
purtroppo non ho mai sentito il sound ma a vederlo l'ixil piace parecchio anche a me....
io wolf... e posso tenerlo solo col db killer