PDA

Visualizza Versione Completa : R.A.T. Lecco T.Day 2009 10-11-12 Luglio

England
23/06/2009, 20:55
Pronti per il mitico T.Day?
Il R.A.T. non può mancare e stiamo organizzando questi fantastici 3 giorni. Valtermoto ci ha gentilemte prenotato Gazebo e Paddock che utilizzeremo come campo base dentro all'Autodromo di Varano. Per vivere fino in fondo lo spirito di questo megaraduno, si è pensato di dormire dentro l'autodromo utilizzando le tende, probabilente Valtermoto ci fornirà un loro furgone(da confermare) che utilizzeremo per portare tutti i nostri bagagli, tende, griglie, carbonella, Barbecue ecc ecc in modo da viaggiare leggeri senza zaini pesanti in spalla, chi intendesse avvalersi di tale servizio, farà avere i bagagli in concessionaria Valtermoto Lecco, ricordatevi di contrassegnare i vostri bagagli con il classico cartellino riportante Nome Cognome ecc. ecc.
Il grosso del gruppo (me compreso) partirà per il T.day sabato mattina, se qualcuno invece preferisce partire già il Venerdì, lo può fare benissimo, tanto Il Paddock e Gazebo sono a noi riservati per tutta la durata dei tre giorni.
Orari di partenza, e altri dettagli del caso verranno postati più avanti.
Vediamo invece sin da ora di fare una lista con: i partecipanti e i giorni di partenza, in oltre vi chiedo di segnalarmi se qualcuno ha da mettere a disposizione il classico Barbecue portatile, sarebbe necessario raccogliere 2/3 Barbecue così da cucinare per tutta la truppa in maniera agevole, il grande Tillo si è già offerto come cuoco!!!:tongue:
In base al numero di partecipanti, raccoglieremo una piccola quota, così da fare la spesa ed acquistare carne, birra, carbonella, birra, birra, birra e ancora birra, a si anche l'acqua ovviamente :biggrin3:Il grosso della spesa lo caricheremo sul furgone, la carne invece l'acquisteremo fresca in loco :rolleyes:
Infine Triumph ha chiesto a tutte le concessionarie partecipanti e quindi ai loro Pack Leader di organizzare qualche cosa simpatica, se avete idee proponetele pure :rolleyes:
ora via con la lista!!!!!!!!

Partenza Venerdì:

Partenza Sabato:

England
Tillo
Jimbo

Lonely_Rat
24/06/2009, 08:53
Io ci sono, pensavo di partire sab mattina, mi metto in lista

LISTA AGGIORNATA

Partenza Venerdì:

Partenza Sabato:

England
Tillo
Jimbo
teo96

Magico Jimbo...ho visto che hai cambiato idea...:biggrin3:
dai ..ci organizziamo per il la partenza da Milano!!!

tillo82
24/06/2009, 09:36
bello il conteggio d'ufficio.. e l'arruolamento in contumacia come cuoco
io ho solo detto che avrei preparato la sangria... :/

Teo Mito
24/06/2009, 10:06
Cacchio io sarò ancora alle prese con la maturità,
domenica 28 mattina si fa qualcosa??

Certo85
24/06/2009, 11:21
io ho solo detto che avrei preparato la sangria... :/

Bhe vorrà dire che ci nutriremo di Sangria :biggrin3:

England
24/06/2009, 16:21
io ho solo detto che avrei preparato la sangria... :/ ke vittima!sai benissimo di aver confermato la tua presenza x questo ti ho inserito d'ufficio,e sai altrettanto bene ke ti ho obbligato a vestire i panni di cuoco ufficiale!hihi hihi come farei senza il Big Max? Hahaha dobbiamo fare le magliette ricordati!

x i milanès,chiaramente voi ci aspettate li a milano sabato mattina,tra l'altro il mitico centocapelli ha confermato la sua presenza,e anche lui essendo di milano,intende creare un punto di ritrovo comodo x tutti i milanesi

Jimbo
24/06/2009, 17:11
come ritrovo io opterei per il primo autogrill della mi-bo o subito dopo la barriera dell'autostrada..

-ho un idea faccia la gara delle panze bagnate..

ciao a presto

Pio
24/06/2009, 17:21
LISTA AGGIORNATA

Partenza Venerdì:

Partenza Sabato:

England
Tillo
Jimbo
teo96
Pio

ma se non faccio parte del R.A.T. posso venire lo stesso???:blink:
ora devo solo trovare una tenda :sick:

Cacchio io sarò ancora alle prese con la maturità,
domenica 28 mattina si fa qualcosa??

stanno organizzando questo..se a Lecco non fanno nulla è un'ottima alternativa...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/97577-sassello-faiallo-turchino-domenica-28-giugno-4.html
:oook::oook::oook:

Jimbo
24/06/2009, 17:59
tranquillo che c'è posto.. l'unico limite è che russo...

Pio
24/06/2009, 18:02

grande!!:w00t::w00t: davvero?
ma mi porto i mutandoni di ghisa...si sa mai che dopo i bagordi a qualcun gli vien voglia :sick::sick:

tillo82
24/06/2009, 19:17
anche io russo a tratti.. al massimo facciamo il tendone 'sinfonia notturna'

Ubimajor
25/06/2009, 01:07
Io verrei in macchina (salvo imprevisti) e ho spazio da vendere, se a qualcuno può servire...

England
25/06/2009, 07:53
Io verrei in macchina (salvo imprevisti) e ho spazio da vendere, se a qualcuno può servire... magari potresti sentire Sspeed se viene con te,visto ke dopo la caduta è tutto inbustato.quindi impossibilitato a venire in moto,poi magari non viene cmq xké è troppo impegnativo x lui star fuori 2 giorni così.

Lonely_Rat
25/06/2009, 08:43
Io ho una tenda ad igloo 3 posti che devo riesumare dal box... è un pò che è li..
Facciamo i conti delle presenze, se posso evitare di portarla meglio :wink_: ma se serve la provo.

Ciao :ph34r::ph34r:

billy64
25/06/2009, 08:46
Pronti per il mitico T.Day?
Il R.A.T. non può mancare e stiamo organizzando questi fantastici 3 giorni. Valtermoto ci ha gentilemte prenotato Gazebo e Paddock che utilizzeremo come campo base dentro all'Autodromo di Varano. Per vivere fino in fondo lo spirito di questo megaraduno, si è pensato di dormire dentro l'autodromo utilizzando le tende, probabilente Valtermoto ci fornirà un loro furgone(da confermare) che utilizzeremo per portare tutti i nostri bagagli, tende, griglie, carbonella, Barbecue ecc ecc in modo da viaggiare leggeri senza zaini pesanti in spalla, chi intendesse avvalersi di tale servizio, farà avere i bagagli in concessionaria Valtermoto Lecco, ricordatevi di contrassegnare i vostri bagagli con il classico cartellino riportante Nome Cognome ecc. ecc.
Il grosso del gruppo (me compreso) partirà per il T.day sabato mattina, se qualcuno invece preferisce partire già il Venerdì, lo può fare benissimo, tanto Il Paddock e Gazebo sono a noi riservati per tutta la durata dei tre giorni.
Orari di partenza, e altri dettagli del caso verranno postati più avanti.
Vediamo invece sin da ora di fare una lista con: i partecipanti e i giorni di partenza, in oltre vi chiedo di segnalarmi se qualcuno ha da mettere a disposizione il classico Barbecue portatile, sarebbe necessario raccogliere 2/3 Barbecue così da cucinare per tutta la truppa in maniera agevole, il grande Tillo si è già offerto come cuoco!!!:tongue:
In base al numero di partecipanti, raccoglieremo una piccola quota, così da fare la spesa ed acquistare carne, birra, carbonella, birra, birra, birra e ancora birra, a si anche l'acqua ovviamente :biggrin3:Il grosso della spesa lo caricheremo sul furgone, la carne invece l'acquisteremo fresca in loco :rolleyes:
Infine Triumph ha chiesto a tutte le concessionarie partecipanti e quindi ai loro Pack Leader di organizzare qualche cosa simpatica, se avete idee proponetele pure :rolleyes:
ora via con la lista!!!!!!!!

Partenza Venerdì:

Partenza Sabato:

England
Tillo
Jimbo
BILLY 64

Lonely_Rat
25/06/2009, 11:37
Chi di voi ha intenzione di provare la pista???
A me piacerebbe, ma non vorrei essere l'unico "cancello" in pista :biggrin3:

A parte gli scherzi, arebbe carino girare insieme ...si può prenotare
che dite ci mettiamo d'accordo???

Yuri9
25/06/2009, 11:43
Ciao io partiro' il sabato mattina...
faro' di tutto per essere accompagnato dalla mia zavorrina...
Per la tenda pensavo di comprarne una del cazzo da decathlon di quelle che si montano da sole perchè non ho voglia di sbattermi per una sola notte....e considerato che non si puo' nemmeno picchettare...meglio una di quelle "automatiche".....hihhiihhi :D :D :D a presto!!! ROOOOOOOOOOOCK!!!!

billy64
25/06/2009, 17:02
non ho la tuta !!!

Teo Mito
25/06/2009, 18:53
Piccolo OT: ma questa domenica mattina non si fa un giretto??

La Rossa
25/06/2009, 18:57
BAMBINI..... io ci sono!!! ma di girare in pista neppure l'idea!!:w00t::w00t: Vorrà dire che starò in cucina ... da brava donnina:wink_::wink_::wink_:Ciao ciao a presto topoloni!!!

Pio
25/06/2009, 19:09
Piccolo OT: ma questa domenica mattina non si fa un giretto??

ciao Teo,hai letto una pagina addietro quello che ti ho scritto?:blink:

be,ma quindi con chi dormo???:sick::sick:

Teo Mito
25/06/2009, 19:13
Si ho letto, ma per me è più agevole stare in giro solo la mattina,
dato che lunedì torno tra i banchi

England
29/06/2009, 09:21
manca poco!

Lonely_Rat
29/06/2009, 12:49
Qs week end ero al mare, quindi ho saltato il giretto domenicale :mad::mad:
non so quindi se ne avete parlato ... mi piacerebbe avere un'idea un pochino più precisa del nostro programmma.

Abbiamo il furgone??
Chi porta cosa? E' inutile trasportare 5 tende, almeno credo :wink_:
Derrate alimentari varie, birre comprese :tongue: che si fa?
Quando dobbiamo consegnare i bagagli
Giretti vari pista e non :tongue:

Mi fermo qui non voglio annoiarvi :laugh2:

England, il ruolo di coordinatore ti spetta per grado e predisposizione naturale, ma se vuoi sono disponibile a dare una mano, per quel che posso
:ph34r::ph34r:

England
29/06/2009, 13:15
x i vari dettagli orari ritrovo ecc ecc direi di aspettare sett prossima,così da evitare almeno una sett di confusione varia.un pò di pazienza ancora e vi verrà comunicato tutto.intanto io aspetto sempre notizie su ki ha barbecue da mettere a disposizione,ma come sempre non risponde mai nessuno.

x la spesa viveri vari dovrei avere un'idea sommaria dei partecipanti,x questo vi ho chiesto di mettervi in lista,ma come sempre .... Mi fate diventar matto!

Lonely_Rat
29/06/2009, 13:28
scusa ..capo :rolleyes:
non volevo stressare ...
Di barbecue non ne ho, ma ho il resto dell'equipaggiamento...
E' un pò che non campeggio ma sicuramente ho:

Tenda 3 posti
tavolino + 2 sedie
Ombrellone tipo spiaggia (per le ombrelline per chi entra in pista :biggrin3:, alle topine so che ci pensi tu :wink_: )
materiale vario da accampamento :laugh2:
Rimango in stand-by ... facce sapeee
Ciao - --

England
29/06/2009, 13:50
nessun disturbo era solo un sollecito x gli altri:wink_::biggrin3:

Yuri9
29/06/2009, 16:55
....io purtroppo non ho il barbecue...
ancora non so se verro' solo o in compagnia...
In ogni caso a che ora si partirebbe sabato 11 ???
Ciao belli!!!

Pio
29/06/2009, 17:00
io non c'ho sa se*ga :dry: ma metto a vostra disposizione la mia rinomata conoscenza come degustatore :biggrin3::biggrin3:

rinnovo la mia disperata richiesta di un posto letto in tenda :cry:

England
01/07/2009, 06:55
Pio x il posto in tenda non preoccuparti si trova. x quelli di Milano voi ke siete della zona fissate un punto di ritrovo a voi comodo,ora fissata 8 li da voi.x i bagagli il furgone è confermato,a breve vi comunico i dettagli

Certo85
01/07/2009, 07:24
Forse mi aggrego pure io :ph34r:

Lonely_Rat
01/07/2009, 09:15
Pio x il posto in tenda non preoccuparti si trova. x quelli di Milano voi ke siete della zona fissate un punto di ritrovo a voi comodo,ora fissata 8 li da voi.x i bagagli il furgone è confermato,a breve vi comunico i dettagli

si fa la pallostrada ??? :tongue:

se è così possiamo vederci tutti appena passato il casello

England
01/07/2009, 09:19
ATTENZIONE RICHIESTA SERIA vi chiedo gentilmente di mettervi in lista se intendete partecipare,entro e non oltre mercoledì 8, così ci organizziamo x i viveri.
Rinnovo la richiesta:se ci fosse qualcuno che ha un barbecue da mettere a disposizione me lo faccia sapere, altrimenti dobbiamo regolarci in un'altro modo e rinunciare alla grigliata.
Per favore cercate però di rispondere qui sul forum, perchè mi contattate in privato per aver notizie, va bene questo, però se postiamo tutti qui almeno facciamo il punto della situazione, altrimenti succede come alle uscite del R.A.T. che solo pochissimi confermano la presenza quindi ci si organizza in un certo modo, e poi invece ci si trova ad essere molti molti di più.

England
Tillo
Jimbo
Giulio
teo96
Pio
Billy
La rossa
100Capelli

Alessandro 100Capelli, di Milano propone questo punto di ritrovo per i Milanesi autostrada A1 dopo il casello di melegnano al 1° Autogrill che ne pensate voi della Zona?

Jimbo
01/07/2009, 18:53
LISTA:

England
Tillo
Jimbo
Andy
Giulio
teo96
Pio
Billy
La rossa
100Capelli

Alessandro 100Capelli, di Milano propone questo punto di ritrovo per i Milanesi autostrada A1 dopo il casello di melegnano al 1° Autogrill che ne pensate voi della Zona?

ok è uno dei posti possibili.. per me è ok

Pio
01/07/2009, 19:08
LISTA:

England
Tillo
Jimbo
Andy
Giulio
teo96
Pio
Billy
La rossa
100Capelli

ok è uno dei posti possibili.. per me è ok

da me ci metto 10 minuti ad arrivarci :w00t:
San Zenone Ovest giusto?

Yuri9
02/07/2009, 12:11
LISTA:

England
Tillo
Jimbo
Andy
Giulio
teo96
Pio
Billy
La rossa
100Capelli
Yuri + Mary(forse)

....spero di riuscire ad arrivare senza perdermi al punto di ritrovo.... 1° autogrill dopo il casello di Melegnano...

a presto RATUN !!!

Lonely_Rat
02/07/2009, 14:43
prenotato oggi turnino pista ... ora mi tocca proprio esserci :biggrin3:

40 euri al gg ... assicurano un turno al matt e uno al pom, ingresso libero per il resto della giornata se c'è disponibilità.

Il problema è che sab dovrò essere li presto e forse mi tocca partire da solo ... eventualmente vi faccio sapere

smarty
03/07/2009, 14:07

Scusa Max ma non dovevi ospitare me in tenda???? :mad:

Io arrivo Sabato sera da sola da Cremona, mi libero per le 18.00
Chi mi spiega la strada?

Jimbo
03/07/2009, 17:44
Scusa Max ma non dovevi ospitare me in tenda???? :mad:

stella dammi la tua tenda che la porto giu io perchè siamo un po in troppi..
io te andrea sicuri e forse dario:blink:
bacio..
ma sei sempre al telefono quando ti chiamo ma chi 6 ??:biggrin3::tongue:

Pio
06/07/2009, 17:44
novità?di qualsiasi genere e tipo??:blink:

England
10/07/2009, 18:22
X i Lecchesi e dintorni, il ritrovo è fissato a Lecco presso il piazzale Valtermoto alle ore 7.00 in punto di Sabato 11, poi ci dirigeremo al secondo punto di ritrovo, ovvero quello che raggruppa tutti i Milanesi, che è fissato alle ore 8.00 sull'A1 dopo il casello di melegnano al 1° Autogrill.

Per il rientro purtroppo non ho capito quanti si fermeranno a dormire in tenda, e quanti faranno rientro verso casa (me compreso) in serata.

Ci vediamo domani mattina ciaoooooooooooooo

Pio
10/07/2009, 18:32
cambio di programma!!!!
non riesco ad unirmi,cioè,non è che non vengo,è che arrivo più tardi.Mi porto un'amico e a causa di problemi logistici non riusciamo ad essere al puntello per l'ora stabilita..poi se per una cagata e l'altra vi becchiamo lo stesso meglio!!:w00t::w00t:

ci si vede al TIDDEIIIIIII!!!!!!!!

Yuri9
13/07/2009, 11:44
GRAN BELLA GIORNATA!!!
IN COMPAGNIA DI SETTE AMICI!!!
ALLA PROSSIMA!

Lonely_Rat
13/07/2009, 11:54
ciao Yuri,
vorrei le immagini imbarazzanti che mi riguardano ... quelle in cui imito un cancello :wink_:
Poi se vuoi aggiungermi anche altre tue particolari "visioni" della giornata sono ben accette :tongue:

Come si fa?

Yuri9
13/07/2009, 14:40
ciao ,
credo convenga che io prima le copi su una chiavetta usb e poi ti dia il tempo di copiartele sul tuo pc perchè sono parecchie...Appena ci vediamo ti do la chiavetta che poi mi ridarai con calma... OK?

Lonely_Rat
13/07/2009, 17:27
OK ...
speriamo in un bel giretto la prox sett ... mi sta già montando la voglia

Certo85
13/07/2009, 17:51
Mettete qualche vostra foto al T-day per chi se l' è perso :D

Yuri9
13/07/2009, 17:52
....mmhmmh....si lo spero pure io anche se forse è il caso che io faccia prima un salto da Pettinari...considerata la condizione del pattino...e del pignone dell ami amoto.... :(