Visualizza Versione Completa : Facciamo due conti...mica uscirà una nuova Rocket!
rockerocket
23/06/2009, 22:36
Mi è balenato oggi l'orribile dubbio...se la prima Rocket risale al 2004-2005...non sarà mica che in casa triumph è già in fase di avanzato studio il nuovo modello?
Considerando che la vita media di una moto prima di un serio restyling è di 4/5 anni....il dubbio mi par legittimo.
Voi che certamente seguite più e meglio di me il mondo triumph che mi dite?..circolano voci?..mormoriii?
:dry:
Marco Manila
23/06/2009, 22:48
Mah, secondo me non la toccano per altri 2-3 anni, è troppo perfetta!
...è troppo perfetta!
:biggrin3: puoi riscriverlo!?!? ...è bello sentirlo dire! :bravissimo_:
giancarlo
24/06/2009, 17:30
Mah, secondo me non la toccano per altri 2-3 anni, è troppo perfetta!
ti è cresciuto il naso di 1/2 metro.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
legend78
24/06/2009, 17:36
ora che mi ci fai pensare potrebbe darsi... visto anche la serie di offerte che piovono verso tutti i modelli, se non erro manca all' appello solo lei?
rompindugi
24/06/2009, 19:24
secondo me un aggiornamento prossimo sicuro sarà l'abs:wink_:
però è un'ottimo motivo per procurarsene una con uno bello sconto sul nuovo :w00t:
p.s. penso che sia un tipologia di moto che uno si compra per tenerla a lungo, per cui l'attesa all'ultimo modello alla jap sia inutile :rolleyes:
rockerocket
24/06/2009, 20:32
Bhe mi par di capire che se pur non imminente gli uomini della triumph si staranno già dando da fare per dar vita al nuovo Mostro!
Allora quale miglior occasione per dar vita a questo dibattito?
" Come vorreste la nuova Rochet?"
Ecco la mia personale idea...
in primis mi par doveroso riacquistare il primato in accellerazione ora rubato dalla V-max....
Secondo, non mi dispiacerebbe una maggior diversità estetica fra la rocket base e la classic...magari accentuando sulla prima lo stile custom-dragster...
Terzo e più importante...e diamo un'accorciata al parafango posteriore...azzo copre completamente il gommone da 240..nun se po!!!!!
Cambiare una moto che è diventata un'icona? Mmm... Non credo. Magari qualche aggiornamento ai dettagli, ma addirittura riprogettare un novo modello no.
yodavn800
24/06/2009, 22:23
secondo me un aggiornamento prossimo sicuro sarà l'abs:wink_:
però è un'ottimo motivo per procurarsene una con uno bello sconto sul nuovo :w00t:
p.s. penso che sia un tipologia di moto che uno si compra per tenerla a lungo, per cui l'attesa all'ultimo modello alla jap sia inutile :rolleyes:
Se esce la touring con ABS...potrei pure fare una pazzia :dry::w00t:!!!
potrei proporre la retromarcia?
yodavn800
24/06/2009, 23:08
Daveta santo subito !!! :biggrin3:
paradise-lost
25/06/2009, 08:48
Quoto. Se la parcheggi a muso in giù in discesa la puoi lasciare li a vita...
Cmq visto che l'ho comprata 2 mesi fa spero proprio che aspettino a tirare fuori una nuova versione.
Penso che visto il tipo di moto, il costo che ha e la crisi economica incombente, ci pensino bene prima di tirare fuori un nuovo modello, non è una moto da "massa".