Visualizza Versione Completa : PROGETTO SERIO PER TUTTI NOI.
Dottor.Lacki
16/09/2006, 17:04
Ciao a tutti, dopo aver parlato con il BOSS a Varano di un progetto,mi sono deciso a mettere un post per vedere quanti di noi sono realmente interessati e se la cosa può prendere piede.
Da tempo penso di dare vita ad un trofeo tutto nostro,che potrebbe prendere il nome di:
"TROFEOTRIUMPHCHEPASSIONE"
So già che il progetto non è facile, ma credo anche non impossibile.
Chiedo che le risposte siano serie e creative, il progetto è grosso e richiede molta passione,pazienza,tempo e fatica, solo i risultati pagheranno gli sforzi fatti.
Io sono convinto che se si vuole si fa.
Attendo vostri pareri e rimango a disposizione per rispondere alle vostre domende.
immagino sia 1 trofeo di pista...?
Dottor.Lacki
16/09/2006, 17:10
Si,scusa se non ho specificato.
Io ho già da tempo idee chiare su come articolarlo,ma voglio confrontarmi con voi e con le vostre idee.
Marsellus
16/09/2006, 17:12
Si,scusa se non ho specificato.
Io ho già da tempo idee chiare su come articolarlo,ma voglio confrontarmi con voi e con le vostre idee.
allora illuminaci :rolleyes:
io nn me ne intendo di pista cmq se serve 1 mano
tonidaytona
16/09/2006, 17:13
con lacki puo' ben essere un trofeo di pasta e fagioli....
e poi tutti in pista a scorreggiare...
eddai io dico che se non ti viene in mente di girare a indianapolis o in malesia , magari una cosuccia tipo tre -quattro appuntamenti nelle zone di nord , italia centrale magari si riesce a fare qualcosa.
la condizione e' pero' che la pista deve essre il pretesto per riunirci in festa.
l'agonismo o il desiderio di primeggiare almeno a me non interessa.
mi basta passare lacki e sono contento.
p.s.
domani mattina vieni al lys che ti sistemo per benino va'...
tonidaytona
16/09/2006, 17:15
a proposito di pasta e fagioli...
ti ricordi che stasera una delegazione del t.n.o viene a cena a casa tua...
fila in cucina!!!
la pista,il trofeo...pensa te sto' lacki ACCUCINAREEEE!!! VAI!!!!!!!
speedfree17
16/09/2006, 17:16
sarebbe una figata_____pure se arrivo ultimo......
tonidaytona
io nn me ne intendo di pista cmq se serve 1 mano
SE E' PER QUESTO ANCHE LACKI....:tongue: :tongue: :tongue:
Dottor.Lacki
ho chiesto risposte serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono senza moto, però se c'è da organizzare, parlare con la gente, chiamare qualche circuito io sono a vostra disposizione...
allegruz
16/09/2006, 17:23
...:biggrin3: aspetta che ricompro la speed, e poi ti tico:biggrin3: ...
Dottor.Lacki
16/09/2006, 17:23
io sono senza moto, però se c'è da organizzare, parlare con la gente, chiamare qualche circuito io sono a vostra disposizione...
OK,grazie UZZ..per mandare avanti una roba del genere c'è più bisogno di gente che organizza su vari fronti che di gente che corre..
...quelli ci sono di sicuro...
L' idea non è male ma secondo me per poter essere seguito deve avere pochi appuntamenti e concentrati (Nord o Centro o Sud). Ad es chi come me una sgasata in pista la farebbe volentieri ma il prob sono gli spostamenti e il trasporto moto....se le gare cominciano ad essere numerose è una bella fatica (anche economica...) starci dietro.
molto ma molto interessante pero' immagino si possa correre solo con delle triumph e io cosa faccio sbandiero??????????????cmq lavoro permettendo io ci sto'....fatemi sapere.
allegruz
16/09/2006, 17:25
...a parte gli scherzi, anche se per ovvi motivi:biggrin3: , già sapete:biggrin3: , non parteciperò, qualora si concretizzerebbe il disegno, penso sia un'idea fantastica, da considerare, come tu stesso dici, seriamente. Bè, mi accontenterò:tongue: di fare il tifo...e non:tongue: per il ghino:tongue: !
...a parte gli scherzi, anche se per ovvi motivi:biggrin3: , già sapete:biggrin3: , non parteciperò, qualora si concretizzerebbe il disegno, penso sia un'idea fantastica, da considerare, come tu stesso dici, seriamente. Bè, mi accontenterò:tongue: di fare il tifo...e non:tongue: per il ghino:tongue: !
si potrebbe fare l'evento in concomintanza della riunione degli utenti del forum
lacki è una bella idea....
ma era questo il segreto tuo di tony e hummer??????
tonidaytona
16/09/2006, 17:34
m@tt... quanto sei caro...
quell'altra cosa e' molto piu' seria...
ma...
lasciamo stare...
Dottor.Lacki
16/09/2006, 18:14
Anche io avevo pensato a 5 oppure 6 appuntamenti,cercando di comprendere i vari circuiti tra nord centro e sud...
..per gli spostamenti sono d'accordo che è faticoso e costa,ma il progetto deve comprendere anche questo tipo di problemi,ci si deve organizzare tra di noi in modo da poter dividere le spese e via dicendo,magari regione per regione..
eddai io dico che se non ti viene in mente di girare a indianapolis o in malesia , magari una cosuccia tipo tre -quattro appuntamenti nelle zone di nord , italia centrale magari si riesce a fare qualcosa.
Il sud? Sempre a piedi?
Se organizziamo anche Bari o Napoli ci sto anche io.
BLUTORNADO!!!
16/09/2006, 18:20
molto ma molto interessante pero' immagino si possa correre solo con delle triumph e io cosa faccio sbandiero??????????????cmq lavoro permettendo io ci sto'....fatemi sapere.
ma come solo triumph:dry:
Dottor.Lacki
16/09/2006, 18:20
no MCBART,se si fa almeno un appuntamento deve prevedere il nostro SUD
ma come solo triumph:dry:
Solo Triumph, sul forumtriumphchepassione cosa ti aspetti? :wink_:
no MCBART,se si fa almeno un appuntamento deve prevedere il nostro SUD
Ora ragioniamo.....
Per me va tutto bene. Basta che si fa!!!
Dottor.Lacki
16/09/2006, 18:22
Per quello che riguarda il discorso moto io credo che si debba ragionare con quali moto si può correre,per ora mi pare di capire che solo Triumph non và bene,ma è presto per dire questo..
Dottor.Lacki
16/09/2006, 18:28
MCBART,il mio è stato un titolo buttato li,possiamo dargli il nome che vogliamo,siamo qui per decidere un pò tutto.
-il numero di gare
-i circuiti dove disputarle
-i team da creare,credo sia buona cosa creare dei team,in modo tale da unire le forze e non essere dispersivi
-gli sponsor
-le regole
continuate voi...
Dottor.Lacki
16/09/2006, 18:36
Naturalmente in tutto questo sono invitate a partecipare anche le donne,non solo come umbrella......ma per tutto ciò che è necessario.
per noi maschietti ricordo che non bisogna vederla solo come una possibilità per chi corre,ma dietro l'organizzazione c'è bisogno di tante persone che si occupino di svariate cose..
Qualcuno ha una idea di quali potrebbero essere i circuiti??
maverick65
16/09/2006, 18:37
grande idea davvero............ma, secondo me, per il primo "trofeo" , anche per misurare forze e partecipazioni, non farei piu gare ma sceglierei un circuito in centro italia......,mi viene in mente misano per esempio, scegliere una data per la prossima primavera ed organizzare il primo meeting del forum che coincide con il primo trofeo.........mi sembra piu fattibile anche per concentrare le risorse che si riusciranno a recuperare dagli sponsor............ed in un secondo tempo, magari gia per il prossimo anno, valutare di ampliare il numero delle gare ecc.........
disponibile per l'organizzazione per cercare qualche sponsor e suggerisco anche una piccola autotassazione dei forumisti..........
per quanto riguarda la partecipazione alla gara, be direi cha la prevalenza dovrà essere triumph, ma non escluderei i vecchi e buoni amici del forum che posseggono, per ora, altre marche............in fondo potremmo chiamarlo primo trofeo forum triumphchepassione.........
ho detto!!!!!!
BLUTORNADO!!!
16/09/2006, 18:40
Solo Triumph, sul forumtriumphchepassione cosa ti aspetti? :wink_:
prrrrrrrrrrrrrrrrrr:tongue:
MCBART,il mio è stato un titolo buttato li,possiamo dargli il nome che vogliamo,siamo qui per decidere un pò tutto.
-il numero di gare
-i circuiti dove disputarle
-i team da creare,credo sia buona cosa creare dei team,in modo tale da unire le forze e non essere dispersivi
-gli sponsor
-le regole
continuate voi...
Beh, in realtà bisognerebbe che qualcuno che bazzica in questo mondo dia degli spunti e metta dei punti fermi. Dalla logistica ai circuiti, dagli sponsor alle moto.
Dottor.Lacki
16/09/2006, 19:30
grande idea davvero............ma, secondo me, per il primo "trofeo" , anche per misurare forze e partecipazioni, non farei piu gare ma sceglierei un circuito in centro italia......,mi viene in mente misano per esempio, scegliere una data per la prossima primavera ed organizzare il primo meeting del forum che coincide con il primo trofeo.........mi sembra piu fattibile anche per concentrare le risorse che si riusciranno a recuperare dagli sponsor............ed in un secondo tempo, magari gia per il prossimo anno, valutare di ampliare il numero delle gare ecc.........
disponibile per l'organizzazione per cercare qualche sponsor e suggerisco anche una piccola autotassazione dei forumisti..........
per quanto riguarda la partecipazione alla gara, be direi cha la prevalenza dovrà essere triumph, ma non escluderei i vecchi e buoni amici del forum che posseggono, per ora, altre marche............in fondo potremmo chiamarlo primo trofeo forum triumphchepassione.........
ho detto!!!!!!
Mav il progetto è per la stagione prossima,visto che il lavoro da fare è notevole e poi questa è già passata,concordo su di un incontro in un circuito italiano come ADRIA,diciamo un pò comodo per tutti.
credo che un fondo cassa possa andare bene ma sopratutto gli sponsor.
I circuiti che posso proporre io sono:
-ADRIA
-varano
-franciacorta
-vallelunga
-maggione
(sarebbe tanto bello ed anche rispettoso farne una in sicilia,tipo a Siracusa o racalmuto).
le mie rimangono solo delle proposte,naturalmente come già detto voglio un riscontro con voi tutti.
Dottor.Lacki
16/09/2006, 19:36
Sono del parere che formare dei TEAM sia la cosa migliore.
Ogni TEAM ha il propio o propi Gazebo,i propi piloti,i propi meccanici e tutta la struttura che si porta dietro.
in questo modo si riducono di molto le spese.
Credo anche che dovremmo pensare ad un servizio fotografico tutto nostro,
un servizio gomme convenzionato.
anche 1 carrozzeria convenzionata nn farebbe male
BLUTORNADO!!!
16/09/2006, 19:43
Sono del parere che formare dei TEAM sia la cosa migliore.
Ogni TEAM ha il propio o propi Gazebo,i propi piloti,i propi meccanici e tutta la struttura che si porta dietro.
in questo modo si riducono di molto le spese.
Credo anche che dovremmo pensare ad un servizio fotografico tutto nostro,
un servizio gomme convenzionato.
esagerato,come fai a ridurre le spese?con mecc ,fotografo ecc
secondo me non è uca cosa essenziale..
Bellissima idea Lacki, 6 grande!dunque io vorrei partecipare nella categorie 'femmine con speed triple 1050,bianca' ;-)))))
Ps: e cosi' sai anche cucinare, mhhh,interessante!!!!
BLUTORNADO!!!
16/09/2006, 20:38
Bellissima idea Lacki, 6 grande!dunque io vorrei partecipare nella categorie 'femmine con speed triple 1050,bianca' ;-)))))
:laugh2: :laugh2: tu sei la ragazza alla quale non si staccava più.. "al raduno sul lago maggiore..."
:biggrin3:
Dottor.Lacki
16/09/2006, 21:19
i terrei a darvi una dritta...
hummerspeed e tonidaytona sono due manici della madonna!!!
chi li ha in squadra ha gia' assicurata la vittoria.
praticamente sono i miei maestri.
pensate che prima di conoscerli ero un fermone e pure...gay
Dottor.Lacki
16/09/2006, 21:25
LO SO' CHE SARETE STUPITI MA IL VINELLO DI QUESTA SERA MI HA SCHIARITO LE IDEE CIRCA LA MIA VERA NATURA.
amo gli scooter e sono un trasnone mai visto
maverick65
16/09/2006, 21:57
eheheh fai un'affare!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
maverick65
16/09/2006, 21:57
LO SO' CHE SARETE STUPITI MA IL VINELLO DI QUESTA SERA MI HA SCHIARITO LE IDEE CIRCA LA MIA VERA NATURA.
amo gli scooter e sono un trasnone mai visto
vino veritas........!!!!:w00t: :w00t:
tonidaytona
16/09/2006, 22:28
evabbe' lacki...
siamo in un forum moderno...di larghe vedute!
certo che la passione per gli scooter pero'....eh eh eh ! questa e' dura da accettare.
comunque sto vino ha fatto lo strano effetto solo a te...
MENO MALE!!!!!!!!!!!
ladydaytona
16/09/2006, 22:54
smentisco in modo categorico quanto affermato da hummerspeed e tonidaytona.
( i due gatto e la volpe del forum) diffidate dalle imitazioni ma sopratutto dagli ORIGINALI!!!
tornando a lacki...
e' un ragazzo d'oro
ha organizzto una cenetta da mille e una bevuta e tutto questa sera e' stato perfetto.
sei una gran persona e sono orgogliosa di averti per amico.
che bella serata!
mi raccomando domani...andate piano.
p.s.
lacki non e' gay! ( almeno credo...)
ladydaytona
16/09/2006, 22:59
permettetemi di essere un po' romantica...
ma un aperitivo cosi'...
non vi tenterebbe!!!
bravo lacki!
http://img56.imageshack.us/img56/4548/orta141zn9.jpg (http://imageshack.us)
ladydaytona
16/09/2006, 23:22
la tavolata
http://img230.imageshack.us/img230/4670/orta136hd9.jpg (http://imageshack.us)
ladydaytona
16/09/2006, 23:40
http://img170.imageshack.us/img170/6273/mniratlagodorta150ry9.jpg (http://imageshack.us)
ladydaytona
16/09/2006, 23:42
http://img170.imageshack.us/img170/8452/mniratlagodorta146pv2.jpg (http://imageshack.us)
ladydaytona
16/09/2006, 23:44
imageshack.us]http://img225.imageshack.us/img225/8835/orta140zb7.jpg[/URL]
l'idea mi gusta...c'è da vedere quanto si spende...se è una cosa a buon prezzo o...se costa come la speed cup no...
BLUTORNADO!!!
17/09/2006, 11:16
ecco come soprammobile sta bene la speed :biggrin3: li si che fa una bella figura:laugh2: :biggrin3: :tongue:
ecco come soprammobile sta bene la speed :biggrin3: li si che fa una bella figura:laugh2: :biggrin3: :tongue:
La tuono manco quella!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Uzz king of :spam2:
BLUTORNADO!!!
17/09/2006, 11:25
:mad: :w00t:
tonidaytona
17/09/2006, 14:42
BLUTORNADO...
ma stamattina che cera da dimostrare qualcosa...
strada tuttacurve , pioggerellina foglie e fanghetto nei tornanti...
...l'unico tuono era quello del temporale!!!
Rickystyle
17/09/2006, 15:40
a me piacerebbe moltixximo!!
mi aggrego molto volentieri!
bellissima idea lacki!
hummerspeed
17/09/2006, 16:58
Lacky, tra il vino di ieri e Gloria che si lamentava per le scarpe strette, non avevo capito l'intenzione di questo post, che ora è molto chiaro!!
Io ci sto, naturalmente per la prossima stagione, prima cosa da fare secondo me è...stabilire un calendario, poi i team, poi le regole! Se ben fatto...e se ci sei tu..sicuramente sarà così, viene una figata!
saluti
hs
Sarebbe una cosa davvero bella !! :w00t:
Ma non c'è stato verso organizzare una staffetta a scopo benefico:mad: ,per altro molto semplice da fare, si parla bene solo dietro una tastiera,spesso!!! immagino cosa sia organizzare tutto ciò, in più trovare gente disposta a tirare fuori eurini :ph34r: :ph34r:
Un bel sogno, spero non rimanga tale.
Dottor.Lacki
17/09/2006, 17:52
Lacky, tra il vino di ieri e Gloria che si lamentava per le scarpe strette, non avevo capito l'intenzione di questo post, che ora è molto chiaro!!
Io ci sto, naturalmente per la prossima stagione, prima cosa da fare secondo me è...stabilire un calendario, poi i team, poi le regole! Se ben fatto...e se ci sei tu..sicuramente sarà così, viene una figata!
saluti
hs
Sicuramente se si farà è per la prossima stagione....
Come dici tu bisogna stabilire regole TEAM e tutto il resto..
un buon inizio è la passione e la volontà nel volerlo fare...
vedo che siamo in molti ad essere interessati,io come già detto avevo pensato a 5 o 6 gare da disputare nei circuiti che comprendano il Nord-Centro ed il Sud
Ripeto che per meglio concentrare le forze consiglio l'organizzazione e la formazione di Team diversi.
BLUTORNADO!!!
17/09/2006, 18:18
BLUTORNADO...
ma stamattina che cera da dimostrare qualcosa...
strada tuttacurve , pioggerellina foglie e fanghetto nei tornanti...
...l'unico tuono era quello del temporale!!!
ho fatto le 5.20 stamani.. per andare in moto con l'acqua..ho preferito stare a casa al calduccio, e farmi fare le coccole da una amichetta..:rolleyes: :tongue:
ho fatto le 5.20 stamani.. per andare in moto con l'acqua..ho preferito stare a casa al calduccio, e farmi fare le coccole da una amichetta..:rolleyes: :tongue:
si una amichetta di PLASTICA!!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
BLUTORNADO!!!
17/09/2006, 18:20
:w00t: no quella era sgonfiata nel mobile..:laugh2:
grande!!!!:wink_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :sodomizz:
l'idea e mollto bella !
e ti dico subito seriamente che se mi va bene riusciro a partecipare giusto a un paio di gare(piu aiuto)!
se faccio di piu in casa mi staccanono i m..... e posso solo partecipare alla lirica!
fabiomugello
18/09/2006, 08:30
l'ultimo vince qualcosa?
Dottor.Lacki
18/09/2006, 08:52
UNA TRIUMPH 675!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saraceno
18/09/2006, 08:59
l'ultimo vince qualcosa?
UNA TRIUMPH 675!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora mi iscrivo anch'io!!!:w00t:
dott_speed
18/09/2006, 08:59
IDEA GENIALE ... ma coorono indistintamente tutte le tipologie di triumph e poi magari si fanno i punteggi a secondo le coategorie ....oppure ..... quante gare pensavi di afre in un anno .....
Dottor.Lacki
18/09/2006, 09:03
IDEA GENIALE ... ma coorono indistintamente tutte le tipologie di triumph e poi magari si fanno i punteggi a secondo le coategorie ....oppure ..... quante gare pensavi di afre in un anno .....
Ieri ne parlavo con Tony,io avevo pensato di fare 5 gare..
..ne possiamo fare 4 come se ne possono fare 6..si deve decidere un pò tutti insieme e cercare di capire cosa è meglio fare..
...Forse la parola trofeo fa un effetto strano,bisogna vederla come una sorta di 4 5 6 garette fatte in famiglia,poi si vedrà se prende piede...
Se posso:
-faccio gare in giro x l'italia da una decina d'anni (e non ho bisgno di portarmi dietro una moto )ma mi sono reso conto che per un siciliano correre a lombardore e per un piemontese a ragusa...E' UN FILINO COMPLICATO.
-Si puo anche fare una colletta tra i forumisti ma non si puo nemmeno chiedere a chi non correrà e nemmeno verrà a vedere le gare di sborsare tanti euri...
*potrebbe essere intelligente e meno dispendioso quindi con piu partecipanti organizzare:
*SELEZIONE NORD-ITALIA:2-5gare
*SELEZIONE CENTRO-ITALIA:2-5 gare
*SELEZIONE SUD-ITALIA:2-5 gare
+
FINALE CAMPIONATO ITALIANO"T.C.P(TriumphChePassione)"
**nel caso si riescano ad organizzare 4,5 gare per area si potrebbe stilare una classifica sui migliori 2 o 3 piazzamenti.
***i primi 3-5 classificati di ogni selezione(sud-centro-nord)prenderanno parte alla gara finale
****Se si preferisse diminuire il numero delle gare(per abbattere i costi)si potrebbero organizzare 2 MANCHE(vedi SBK) per ogni gara magari INVERTENDO L'ORDINE DI ARRIVO DI GARA1 PER REALIZZARE LA GRIGLIA DI PARTENZA DI GARA2.
maverick65
18/09/2006, 09:25
Se posso:
-faccio gare in giro x l'italia da una decina d'anni (e non ho bisgno di portarmi dietro una moto )ma mi sono reso conto che per un siciliano correre a lombardore e per un piemontese a ragusa...E' UN FILINO COMPLICATO.
-Si puo anche fare una colletta tra i forumisti ma non si puo nemmeno chiedere a chi non correrà e nemmeno verrà a vedere le gare di sborsare tanti euri...
*potrebbe essere intelligente e meno dispendioso quindi con piu partecipanti organizzare:
+
**nel caso si riescano ad organizzare 4,5 gare per area si potrebbe stilare una classifica sui migliori 2 o 3 piazzamenti.
***i primi 3-5 classificati di ogni selezione(sud-centro-nord)prenderanno parte alla gara finale
****Se si preferisse diminuire il numero delle gare(per abbattere i costi)si potrebbero organizzare 2 MANCHE(vedi SBK) per ogni gara magari INVERTENDO L'ORDINE DI ARRIVO DI GARA1 PER REALIZZARE LA GRIGLIA DI PARTENZA DI GARA2.
bravo kid.........approvo ottima idea!!!!!!!
MICHELET100
18/09/2006, 09:26
Ma una parte per le classic?
dott_speed
18/09/2006, 09:29
si kid ... ma come facciamo .... con i vari modelli ........ tutti d'entro ?????????????????
Dipende dal numero di partecipanti sarebbe inutile creare una categoria 600 se poi si presentasse solo una speed four,sicuramente preferirebbe correre con tutti gli altri e poi,fare classifica a se.
dott_speed
18/09/2006, 09:37
e tu dici che non ci sono problemi di federazione ????????????????? o meglio ancora di mamma TRIUMPH ????????????
Ps: mi sono accorto solo ora di avere un .....
CASCO ROSSO!!!!!!!!!!!!
GIRO VELOCE O INTERTEMPO?
E VAI!!!!!
Dottor.Lacki
18/09/2006, 09:50
Continuate a mettere su le vostre idee,poi ci si confronta..
..bisogna ancora capire quanti sono interessati nel portare avanti il tutto...
Saraceno
18/09/2006, 09:54
Si sono aperte le lezioni di pesca!!!
Istruttore Saraceno.
I primi iscritti sono:
Lacki;
Tonidaytona.
I corsi inizieranno a Novembre 2006.
Affrettatevi signori!!!
joeblack79
18/09/2006, 09:59
Se posso:
+
questo e' un'ottimo punto di partenza...l'idea di kid e' buona, magari mi ci butto dentro pure io nella mischia, del NORD Italia
l'importante e' stare insieme e DIVERTIRSI
hummerspeed
18/09/2006, 11:01
Ottimo, però la cosa importante è quella dimantenere il livello, moolto amatoriale!
L'idea è ottima...escludendo i fermoni (come me..:biggrin3: ) ...io mi metto a disposizione per supporto...
BLUTORNADO!!!
18/09/2006, 11:53
anch'io potrei essere super intessato per la prossima stagione..
lacki:wub: mi vuoi?:biggrin3:
Dottor.Lacki
18/09/2006, 12:51
anch'io potrei essere super intessato per la prossima stagione..
lacki:wub: mi vuoi?:biggrin3:
Certo,noi TRIUMPHISTI non facciamo discriminazione...
in un circuito c'è sempre bisogno di un pulisci pista..
..se poi sei un TORNADO sai che pulizia sarà?????:biggrin3:
BLUTORNADO!!!
18/09/2006, 12:53
anche tu hai un honda da pista:dry: :laugh2:
Dottor.Lacki
18/09/2006, 12:57
anche tu hai un honda da pista:dry: :laugh2:
Infatti......:biggrin3: niente discriminazione.....
...io però gli ho tolto un cilindro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue:
Dottor.Lacki
18/09/2006, 13:12
Possiamo girare gli scarichi della tua moto uno completamente a DX ed uno a SX..
cosi fai un giro di pista e pulisci i cordoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BLUTORNADO!!!
18/09/2006, 20:47
lo sai bene che il mio scarico e centrale!! sulla moto da pista:dry:
jusspeed
18/09/2006, 21:02
ciao ragazzi ....come va lacky il parafango è perfetto comunque...
cosa vi scannate con pulisci pista ecc ....alla fine siete 2 hondisti del.....piffero.... con dovuto rispetto per gli hondisti
viva il triple!!!!!!!
dire,fare,INPENNARE!!!!!!
Dottor.Lacki
18/09/2006, 21:05
lo sai bene che il mio scarico e centrale!! sulla moto da pista:dry:
parlavo della tuorlo d'uovo..
pardon tuono...:biggrin3: :biggrin3:
Dottor.Lacki
18/09/2006, 21:09
cosa vi scannate con pulisci pista ecc ....alla fine siete 2 hondisti del.....piffero.... con dovuto rispetto per gli hondisti
viva il triple!!!!!!!
avevi dubbi che non fosse perfetto?
ti risulta che faccio cose alla blutornado per caso?????
aspetta a vedere il bolide da solo pista che preparo o prepariamo questo inverno.....
tra uno zard ed una birra ne esce fuori una motogp.....:rolleyes: :rolleyes:
gli puoi dare uno STORCICODDRO a tuo padre da parte mia
ed un leggero bacino sulla mano a tua madre..
ma devi essere elegante quando dai il bacio..molto elegante,come lo è lei....
BLUTORNADO!!!
18/09/2006, 21:15
viva il triple!!!!!!!
le puoi solo vedere davanti la 2 honda inquestione..:coool:
BLUTORNADO!!!
18/09/2006, 21:17
parlavo della tuorlo d'uovo..
pardon tuono...:biggrin3: :biggrin3:
bla bla lo sai che non la uso più la tuono in pista ..
che combini? vuoi preparare quel carciofo blu da pista=?:blink: poveri noi..:w00t:
Lacki...blutornado...:whip_: :whip_: :whip_:
iniziamo ad organizzare qualcosa o almeno a parlarne!!!
poi ci penso io a cercare qualcuno che con una speed...vi bastoni in pista!:mad: :dry: :tongue: :biggrin3: :laugh2:
L'idea mi attizza molto...spero si riesca ad organizzare qualcosa!!!!
io per motivi di lavoro mi sà che non riuscirò ad essere di grande aiuto!!!!
comunque approvo in pieno l'idea VAIIIIIIIIIIIIIIII
BLUTORNADO!!!
18/09/2006, 21:55
Lacki...blutornado...:whip_: :whip_: :whip_:
iniziamo ad organizzare qualcosa o almeno a parlarne!!!
poi ci penso io a cercare qualcuno che con una speed...vi bastoni in pista!:mad: :dry: :tongue: :biggrin3: :laugh2:
tu?:biggrin3:
Ho paura di no...:sick:
ma qualcuno lo trovo...non è cosi difficile:tongue:
BLUTORNADO!!!
18/09/2006, 22:21
Ho paura di no...:sick:
ma qualcuno lo trovo...non è cosi difficile:tongue:
speravo avessi lanciato una sfida:biggrin3:
RR bruno
19/09/2006, 15:31
...mumble...mumble...
BLUTORNADO!!!
19/09/2006, 20:53
:blink:
...mumble...mumble...
Hei BLU...non avrai mica paura:biggrin3: con quel mostro che ti sei comprato:rolleyes: poi noi vecchietti siamo un pò arrugginiti:biggrin3:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
BLUTORNADO!!!
20/09/2006, 06:33
no no , non avevo solo capito:wink_:
dott_speed
20/09/2006, 06:35
Hei BLU...non avrai mica paura:biggrin3: con quel mostro che ti sei comprato:rolleyes: poi noi vecchietti siamo un pò arrugginiti:biggrin3:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
in effetti ho una confezione di svitole wd40:wink_: :wink_: ..... ma ancora crecchio :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bikerlatin
20/09/2006, 07:52
se qualcuno di voi ha una campagna enorme...possiamo asfaltarla e farne una pista...
Dottor.Lacki
20/09/2006, 08:13
se qualcuno di voi ha una campagna enorme...possiamo asfaltarla e farne una pista...
e questa sarebbe davvero una bella cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BLUTORNADO!!!
20/09/2006, 11:48
fosse cosi' facile avrei già provveduto..:cry:
Io ci sono... faccio il tappo o il doppiato... spero nn vi spiaccia... :D
BLUTORNADO!!!
20/09/2006, 12:03
se la pista fosse mia mettere un bel divieto a moto inglesi..:w00t: :laugh2: :laugh2: pericolose..:w00t: :laugh2: :laugh2:
se la pista fosse mia mettere un bel divieto a moto inglesi..:w00t: :laugh2: :laugh2: pericolose..:w00t: :laugh2: :laugh2:
Okkei mi costringi alla banfa... una triunz ti passa con una mano sola mentre con l'altra sbadiglia... :D
BLUTORNADO!!!
20/09/2006, 12:07
ok prossima volta mi fai vedere tu..:biggrin3:
si però mi dai un po di vantaggio... chessò... togliamo direttamente l'anteriore sulla tua tuono... :D
grande, ho trovato un compagno di team :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cmq l idea è grandiosa!
BLUTORNADO!!!
20/09/2006, 12:27
si però mi dai un po di vantaggio... chessò... togliamo direttamente l'anteriore sulla tua tuono... :D
non uso più la tuono in pista usa la honda in pista,per strada invece uso sola tuono:wink_:
bikerlatin
20/09/2006, 12:27
e questa sarebbe davvero una bella cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
possiamo dividere annualmente le spese per l'asfaltatura e protezioni e per i permessi..in cambio ci fara entrare gratis....quando vogliamo sia con go kart sia con le moto....
o se qualcuno e' riccone puo' farselo da solo e noi contribuiamo partecipando...
magari portiamo da mangiare e diamo colletta...
BLUTORNADO!!!
20/09/2006, 12:29
non li rilasciano sti benedetti permessi hanno sempre una scusa.. rumore , i verdi che rompono sempre la minkia ecc
bikerlatin
20/09/2006, 12:32
non li rilasciano sti benedetti permessi hanno sempre una scusa.. rumore , i vedi che rompono sempre la minkia ecc
mmhhh.pista clandestina? vabbeh...ci ho provato...
BLUTORNADO!!!
20/09/2006, 12:38
e lo so.. e pensare che i miei nonnini avrebbero un posto per farla..:cry:
panters54
20/09/2006, 13:05
si si si si!!!! arrivo ultimo sicuro!!! ma dopo il mugello la pista è la mia casa!!
Per qualsiasi cosa mi farebbe veramente piacere cia partecipare che dare una mano!!!
Dottor.Lacki
20/09/2006, 14:02
si si si si!!!! arrivo ultimo sicuro!!! ma dopo il mugello la pista è la mia casa!!
Per qualsiasi cosa mi farebbe veramente piacere cia partecipare che dare una mano!!!
quetso si chiama spirito motociclista!!!!!!!!!
ricorda che gli ultimi saranno i primi...:coool:
tonidaytona
20/09/2006, 14:24
ricorda che gli ultimi saranno i primi...:coool:[/QUOTE]
lacki ti sei praticamente prenotato il podio...
...vedo che non demordi...ostinato e caparbio.
vada per il trofeo!
Dottor.Lacki
20/09/2006, 14:34
ricorda che gli ultimi saranno i primi...:coool:
lacki ti sei praticamente prenotato il podio...
...vedo che non demordi...ostinato e caparbio.
vada per il trofeo![/QUOTE]
Avevi dubbi in merito???:coool:
lo sai bene che quando mi metto in testa una cosa la porto fino in fondo..
in questo caso però dobbiamo essere in tanti e questa grande famiglia è il posto giusto per poprtarsi tutti insieme una grossa soddisfazione a casa..
ne vorrei parlare con tutto il TNO per mettere una nosrta idea comune sul forum..
appena ci si vede mettiamo due righe e ne parliamo seriamente...
preparati che questo inverno io e te dobbiamo fare il missile da pista..
io come ti ho già detto le idee le ho chiare..ma la faremo insieme io e te..
sarà frutto della nostra mente e sarà bellissima...:wink_:
Io pulisco l'asfalto con la scopetta e sbavo sulle gggirrrrrlllsss con l'ombrellino...
sbav sbav sdradagnaus....
TNO RULEZ :D
jusspeed
20/09/2006, 17:57
le puoi solo vedere davanti la 2 honda inquestione..:coool:
si si .....davanti negli specchietti retrovisori ......
ho capito che devo lasciarli quando giro in pista ....
sai ce gente che per passarmi tenta di speronarmi ....
lacky tu ne sai niente??????
:ph34r: :ph34r:
BLUTORNADO!!!
20/09/2006, 21:32
si si .....davanti negli specchietti retrovisori ......
ho capito che devo lasciarli quando giro in pista ....
sai ce gente che per passarmi tenta di speronarmi ....
lacky tu ne sai niente??????
:ph34r: :ph34r:
:blink: :w00t: :laugh2: :laugh2: sfida?:rolleyes: :biggrin3:
jusspeed
21/09/2006, 17:58
:blink: :w00t: :laugh2: :laugh2: sfida?:rolleyes: :biggrin3:
fammici pensare.................si!!!!!!!!!
ho appena preso possesso di un laverda 668 mucio pepe...
giusto perche con lo speed sarebbe troppo facile .....
dammi 2 settimane per renderlo adatto alla pista e saranno tutti
cbr da pelare....ups....ca...zi
ps. trova un buon carroziere.....:wub: :wub: :wub:
Dottor.Lacki
21/09/2006, 19:26
fammici pensare.................si!!!!!!!!!
ho appena preso possesso di un laverda 668 mucio pepe...
giusto perche con lo speed sarebbe troppo facile .....
dammi 2 settimane per renderlo adatto alla pista e saranno tutti
cbr da pelare....ups....ca...zi
ps. trova un buon carroziere.....:wub: :wub: :wub:
Quante belle parole!!!!!!!
per prima cosa questo dovrebbe essere un POST SERIO...
va bene che anche io mi sono concesso una variante..
le sfide si lanciano e se si hanno gli attribbuti si portano al concreto..
le giornate in pista ci sono sempre state ci sono e ci saranno...
....basta prendere la moto metterla sul carrello ed andare, per dimostrare a se stessi per prima e poi agli altri chi c'è sotto quel casco...
Tornando alla vera ragione del POST,mi pare di capire che non pochi sono davvero intenzionati a rendere pratico un sogno di noi tutti.
Questo non può che non rendermi felice,propio per questo che chiedo a tutti di portare avanti il post solo con suggerimenti idee e quant'altro possa essere interessante per il suddetto motivo..
Per chi vuole attaccarsi con scontri anche bonari mi pare che esistono gli MP.
Io mi prendo tutta la responsabilità per quanto stò scrivendo,non me ne vogliate,ma io in tutto questo ci ho sempre creduto tanto,ora che ho trovato una grande famiglia vedo uno spiraglio di luce..
forse farò un buco,ma almeno io ciò creduto fino in fondo e fino alla fine,come in tutte le cose che faccio nella vita.
jusspeed
21/09/2006, 19:40
scusa lacky ma non sono ancora molto pratico comunque per la tua iniziativa sappi che su di me puoi contare te lo detto da subito che per me era una grande idea
apollo-il-barbaro
21/09/2006, 20:12
Se c'è da sgasare ci sono :wink_: del resto come dice la mia Firma :laugh2: :biggrin3:
BLUTORNADO!!!
21/09/2006, 20:21
e che è? una 668?:blink:
cmq lacki e inutuli questo post. ormai la stagine e finita,per la prossima stagione si organizzerà uscita per uscita,la casa che vuoi fare tu e praticamwnte impossibile..
jusspeed
22/09/2006, 20:27
che cos'è una 668......
semplice quella moto rossa che ti carteggera tutto il cbr......
domenica prossima tempo permettendo dovrei andare a lombardore a provarla
se vuoi venire??????
vale per tutto il T.N.O se qualche d'uno vuole unirsi ci facciamo un turno assieme .......
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:coool: Se si organizza io ci sono!!
BLUTORNADO!!!
23/09/2006, 00:54
che cos'è una 668......
semplice quella moto rossa che ti carteggera tutto il cbr......
domenica prossima tempo permettendo dovrei andare a lombardore a provarla
se vuoi venire??????
vale per tutto il T.N.O se qualche d'uno vuole unirsi ci facciamo un turno assieme .......
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:w00t:
la vedo sai dura , "per te":laugh2: :laugh2: :laugh2:
Lack l'iniziativa e notevole, non per smontarti ma i problemi dovuti all organizzazione di un trofeo sono molteplici, io durante l'anno organizzo sempre 5 o 6 giornate in pista di solito tra mugello, misano, adria, posti ce ne a valanga ma e quasi impossibile riempire un circuito in modo da ripagarsi tutta la giornata , tenendo presente che gli organizzatori affittano la pista per tutta la stagione e dovremmo ad esempio : chimare ora gli organizzatori delle varie piste per fissare una domenica del prossimo anno per il trofeo, un altro problema e la cifra da sborsare se non si hanno sponsor pesi, se 4 ore costano sulle 130 in piste che non siamo il mugello(140 3 ore) pensa alla cifra che ognuno deve tirar fuori per ogni gara, l'idea e stupenda e che prima ci vorrebbero un po di sponsor, poi per chiamare orgnizzatori vari non e un problema, a presto vec