PDA

Visualizza Versione Completa : bimbo miracolato!



D74
24/06/2009, 09:05
Auto travolge bimbo: illeso - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/auto-travolge-bimbo-illeso/34252?video)

porca paletta che culo!

Miracolo!

Lady veRSys
24/06/2009, 09:08
guarda che leggiano i quotidiani e guardiamo tg e navighiamo in internet.........


che culo........

D74
24/06/2009, 09:10
alquanto grosso direi! il culo di sto bambino!

ma il guidatore che cacchio stava facendo??

FedAles
24/06/2009, 09:12
Per fortuna che il piccolo sembra avere la scorza dura!!!!!!!!!!!

Da non credere la reazione del pirla che guidava (espressione da "non l'ho fatto apposta")

Lady veRSys
24/06/2009, 09:13
alquanto grosso direi! il culo di sto bambino!

ma il guidatore che cacchio stava facendo??

guardava l'avatar di FLAGA

Anacleto68
24/06/2009, 09:15
Ma non l'hanno linciato quell'imbecille in macchina? Ma che voleva entrare direttamente dal giornalaio con la macchina? Non ho davvero parole, quando oltrepasso la dogana di Brogeda mi accorgo, ahime, di un altro mondo, solo in Kenya ho visto guidare come in Italia..

Azz. é in turchia, per una volta non é in italia

dega
24/06/2009, 09:16
Auto travolge bimbo: illeso - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/auto-travolge-bimbo-illeso/34252?video)

porca paletta che culo!

Miracolo!

FORSE DIO ESISTE:supremo:

Turbo-555
24/06/2009, 09:17
alquanto grosso direi! il culo di sto bambino!

ma il guidatore che cacchio stava facendo??

hai in mente carmageddon?

D74
24/06/2009, 09:19
mi stupisce che la gente non abbia provato a menarlo......

Wolverine
24/06/2009, 09:21
per fortuna è andata bene !

Turbo-555
24/06/2009, 09:29
mi stupisce che la gente non abbia provato a menarlo......

stupefacente, ma anche positivo...(secondo me)

Lady veRSys
24/06/2009, 09:39
sai che ste cose diffido che sia realtà.........mi da qualcosa che sia manipolato ..........

non ci credo poi molto .......sia nella dinamica che la velocità in cui è stato lanciato il piccolo e poi tranquilamnete si è rialzato........

Turbo-555
24/06/2009, 09:47
sai che ste cose diffido che sia realtà.........mi da qualcosa che sia manipolato ..........

non ci credo poi molto .......sia nella dinamica che la velocità in cui è stato lanciato il piccolo e poi tranquilamnete si è rialzato........

potrebbe essere...ma ogni tanto il culo esiste :D

D74
24/06/2009, 09:54
sai che ste cose diffido che sia realtà.........mi da qualcosa che sia manipolato ..........

non ci credo poi molto .......sia nella dinamica che la velocità in cui è stato lanciato il piccolo e poi tranquilamnete si è rialzato........

sono telecamere di servizio....

shark955i
24/06/2009, 10:07
ke culooooooooo!!!!

fiore955
24/06/2009, 10:15
Meno male per la creatura!L'automobilista idiota è purtroppo solo uno dei tanti:ph34r:

Lady veRSys
24/06/2009, 10:42
sono telecamere di servizio....

cerca di analizzare il mio pensiero pur diffidente e ,,,non sono un tecnico e nemmeno vorrei essere mal compresa.......

dubito....1) troppo in evidenza messo che è stato registrato da telecamere .....la realtà può essere manipolata sopratutto nella velocità

2) deve saltare un marciapiede e poi scendere giù dalle scale.....se era veloce si schiantava e non si appogiava .....perciò altra incongruenza

3) il bimbo si è appogiato sul cofano e poi sbalzato perterra....ma se scendeva le scale inevitabilmente ed essendo piccolo sarebbe andato sotto la macchina e non sopra...........

4) l'investitore non è sceso per soccorere e nemmeno il passante ha preso in braccio il piccolo ......

5) troppe cose da pensare per credere

fearless
24/06/2009, 10:43
una bella notizia ogni tanto!!!!!

D74
24/06/2009, 11:13
cerca di analizzare il mio pensiero pur diffidente e ,,,non sono un tecnico e nemmeno vorrei essere mal compresa.......

dubito....1) troppo in evidenza messo che è stato registrato da telecamere .....la realtà può essere manipolata sopratutto nella velocità

2) deve saltare un marciapiede e poi scendere giù dalle scale.....se era veloce si schiantava e non si appogiava .....perciò altra incongruenza

3) il bimbo si è appogiato sul cofano e poi sbalzato perterra....ma se scendeva le scale inevitabilmente ed essendo piccolo sarebbe andato sotto la macchina e non sopra...........

4) l'investitore non è sceso per soccorere e nemmeno il passante ha preso in braccio il piccolo ......

5) troppe cose da pensare per credere

se andava per logica era morto...e non era un miracolo.....:wink_:

Turbo-555
24/06/2009, 13:25
cerca di analizzare il mio pensiero pur diffidente e ,,,non sono un tecnico e nemmeno vorrei essere mal compresa.......

dubito....1) troppo in evidenza messo che è stato registrato da telecamere .....la realtà può essere manipolata sopratutto nella velocità

2) deve saltare un marciapiede e poi scendere giù dalle scale.....se era veloce si schiantava e non si appogiava .....perciò altra incongruenza

3) il bimbo si è appogiato sul cofano e poi sbalzato perterra....ma se scendeva le scale inevitabilmente ed essendo piccolo sarebbe andato sotto la macchina e non sopra...........

4) l'investitore non è sceso per soccorere e nemmeno il passante ha preso in braccio il piccolo ......

5) troppe cose da pensare per credere

1.velocità o meno...una macchina addoso non fa bene ;)

2.scavalcando il marciapiede ha perso velocità..quindi si é appoggiato davanti al negozio

3.il bimbo non si é appoggiato sul cofano, é stato scaraventato via, quasi in orizzontale, il che mi sembra ovvio, se dai uno spintone a un bambino non é che gli atterri sopra..ma vola via ;)

4.l'investitore é sotto chock...mentre il passante...sembra che si sia fermato con il bambino...ma essendo fuori dalla portata della telecamera non possiamo esserne sicuri, certo é che si é girato verso il bambino mentre se ne andava...

5.quali cose a questo punto ancora non quadrano???

Medoro
24/06/2009, 13:36
certo ch'è andata bene quella è una duna della fiat,il conducente deve ringraziare che ne uscito illeso,quel bambino poteva ucciderlo

Ken
24/06/2009, 14:21
alquanto grosso direi! il culo di sto bambino!

ma il guidatore che cacchio stava facendo??
leggeva le minchiate sul forum ed è stato preso da malore!

D74
24/06/2009, 14:24
leggeva le minchiate sul forum ed è stato preso da malore!

ahahahah avrà sterzato a dx o sx??? hahahaha

Turbo-555
24/06/2009, 14:34
ahahahah avrà sterzato a dx o sx??? hahahaha

mi sa che indeciso ha preso la via centrale, ma non penso sia stata una grande idea!! :D:D:laugh2::laugh2: