Visualizza Versione Completa : motociclismo luglio ...
... si parla ancora di street e speed
MOTOCICLISMO - LUGLIO 2009 (http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/gd/MOTOCICLISMO---LUGLIO-2009-2-Sommario#foto)
Grazie della dritta....:wink_:comprerò anche questo......
S1m0ne75
24/06/2009, 10:34
cavolo corro subito ,street vs speed non vedevo l'ora!!
che figata! ...vediamo cosa dicono...
Ufff...Non mi va di comprare anche questo.
Qualcuno che fa un riassuntino?!
S1m0ne75
24/06/2009, 11:28
Ufff...Non mi va di comprare anche questo.
Qualcuno che fa un riassuntino?!
sono stato in edicola qua non è arrivato!:cry:sono curiosissimo ,penso che qua ne forum sara di nuovo guerra tra speedisti e streetisti!!:tongue::biggrin3:
io non l'ho comprato, ho solo visto il banner sul sito
sono stato in edicola qua non è arrivato!:cry:sono curiosissimo ,penso che qua ne forum sara di nuovo guerra tra speedisti e streetisti!!:tongue::biggrin3:
Già! I soliti discorsi tipo: "...vuoi più bene al babbo o alla mamma? " :biggrin3:
fearless
24/06/2009, 11:55
tanto oramai sappiamo tutto
Grazie della dritta....:wink_:comprerò anche questo......
Quoto!
S1m0ne75
24/06/2009, 12:04
Ma street r o base?
street r!
già il fatto che continuano a paragonarle vuol dire che le differenze non sono poi cosi tante...
bastaaaaaaaaa!!! mi faccio il cb 1000 r....:ph34r:
Quoto!:ph34r::ph34r::ph34r:
everts76™
24/06/2009, 12:48
siamo sempre sulla cresta dell'honda
.... che comunque è una signora moto .... solo un po' troppo pesante per i miei gusti
S1m0ne75
24/06/2009, 15:08
.... che comunque è una signora moto .... solo un po' troppo pesante per i miei gusti
quoto ,piace molto anche a me ,se avese qualche cavalleto in piu per sopperire al peso eccessivo!!
quoto ,piace molto anche a me ,se avese qualche cavalleto in piu per sopperire al peso eccessivo!!
I cavalli sono anche troppi....direi piuttosto.....se avesse qualche decina di chili in meno.....e sospensioni, pedane, marmitta, frontale, più decenti......
ESAGERO: CBR1000RR e un par de palle! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
KTM RC8...
Qualcuno rilancia?! ahahahah:D:D:D
KTM RC8...
Qualcuno rilancia?! ahahahah:D:D:D
Desmosedici.....
Avrei preferito che le avessero messe assieme all'attacco delle altre coppie jap e Ducati allora sì l'avrei preso al volo!!! Sai che legnate :D
S1m0ne75
24/06/2009, 18:07
I cavalli sono anche troppi....direi piuttosto.....se avesse qualche decina di chili in meno.....e sospensioni, pedane, marmitta, frontale, più decenti......
Io sinceramente un pensierino ce l'ho fatto ,quando sara' il momento di cambiare la street che ora ha 21.000 km,il cb 1000r o una speed e la terza piu' remota opzione brutale usata!
Con tanti km la devo dare per forza ad un concessionario non ci provo a venderla privatamente; i pro dell'honda: affidabilita',costo tagliandi(poi ho l'officina vicino a casa) estetica mi piace molto.
Contro: mi sa una marca molto anonima,il peso,lo scarico esteticamente e come suono non mi piace!
E poi influisce la quotazione dei concessionari!
PhacocoeruS
24/06/2009, 18:09
Il CB1000R è bellissimo, posizione di guida comodissima, lo scarico è fantastico, sembra veramente che abbia un motore elettrico
Desmosedici.....
:w00t::w00t::w00t:
Il CB1000R è bellissimo, posizione di guida comodissima, lo scarico è fantastico, sembra veramente che abbia un motore elettrico
Quoto ...è bellissima....o meglio....bella....(fanale e scarico a parte), però temo passerà di moda molto in fretta, è una linea troppo estrema
La posizione di guida è effettivamente molto comoda, ma le pedane sono troppo basse ed avanzate per i miei gusti.
C'è un'ulteriore aspetto non trascurabile a favore della CB1000R.... di cui pochi parlano..... con lo sconto o la maxi valutazione dell'usato, alla fine costa quanto una street R....però io non farei cambio....:rolleyes:
ho provato la cb1000r, è un gran bel mezzo...ma se spingete molto, anche a lei dovete metter mano alla ciclistica...purtroppo non ha il mono della sorellona carenata....ma in ogni caso è una gran moto! sembra uno scooter :-) acceleri e vai...vai...vai...
S1m0ne75
24/06/2009, 19:29
Quoto ...è bellissima....o meglio....bella....(fanale e scarico a parte), però temo passerà di moda molto in fretta, è una linea troppo estrema
La posizione di guida è effettivamente molto comoda, ma le pedane sono troppo basse ed avanzate per i miei gusti.
C'è un'ulteriore aspetto non trascurabile a favore della CB1000R.... di cui pochi parlano..... con lo sconto o la maxi valutazione dell'usato, alla fine costa quanto una street R....però io non farei cambio....:rolleyes:
Comunque anche l'usato triumph su conce triumph viene valutato bene!
... si parla ancora di street e speed
MOTOCICLISMO - LUGLIO 2009 (http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/gd/MOTOCICLISMO---LUGLIO-2009-2-Sommario#foto)
appena arriva lo prendo al volo! ;)
ormai prendo tutti i giornali di moto e macchine :tongue:
desmoinglese
24/06/2009, 22:35
Desmosedici.....
ypermotard com motore 4 valvole 1198!:biggrin3: