Visualizza Versione Completa : Concessionario Triumph Ferrara
Ragazzi, qualcuno conosce questo conce?
L'officina è valida?
Avete avuto esperienze?
Grazie
Mr. Noisy
24/06/2009, 11:05
un consiglio? vai da 100 hp ad abano terme (o per te è troppo lontano???)
Ehm, in effetti non è comodissimo.
Chiedevo info su quello di Ferrara perchè mi è più comodo.
Dovrei fare il primo tagliando alla bimba!
io ci portavo la SV Suzuki.....ti direi di lasciar perdere!!
vai all'MVM di Bologna se puoi....è uno dei migliori
Little Bear
24/06/2009, 11:15
Appena comprata da Best Motors a Ferrara.
Zero sconti (solo 500 euro rottamazione statatle + 500 euro Triumph)
Riferimento: Cristian, serio e affidabile.
Ciao Lucav, è la Best motor giusto?
Penso siano diventati conce Triumph da poco, ma sono davvero così scarsi?
Tu sei mai andato da 100hp come suggerito da Mr. Noisy?
P.S. Polesine dove?
Ciao Lucav, è la Best motor giusto?
Penso siano diventati conce Triumph da poco, ma sono davvero così scarsi?
Tu sei mai andato da 100hp come suggerito da Mr. Noisy?
P.S. Polesine dove?
ciao!! io sono di Occhiobello!! si è la Best motor e ti devo dire che fanno dei gran numeri (in termini di vendite e sconti con Suzuki) ma poi non ti trattano benissimo....almeno a me con suzuki è successo così!!:wink_::wink_: mi hanno lasciato a piedi 3 settimane d'estate per un pezzo che non arrivava quando avevano 4 moto ferme in salone uguali alla mia e bastava smontarlo da una di quelle :cry::cry:senza contare che se ne sono fregati altamente e anzi...hasnno prvato a rifilarmi un burgman a noleggio!!:sick::sick:
per quanto riguarda il 100HP di abano c'è un post a rigurado se riesci cercalo e dacci un'okkiata!! io te lo sconsiglio caldamente....cmq ci sono ragazzi che si son trovati bene quindi non so!!
io ti dico che se vai da MVM a bologna non sbagli mai!!:wink_::wink_: ho portato la moto proprio lunedì a fare il tagliando e Luca (meccanico) è sempre molto onesto, disponibile e preciso!!!
ziokurta
24/06/2009, 12:08
cazzarola! un po' di polesani tra i modern classic!:w00t::w00t:
io vivo a roma da 7 anni, ma sono di rovigo!
...scusate la carambata, ma non ho resistito :coool:
naturalpica
24/06/2009, 12:12
dunque...Best motors ha da 5 o 6 mesi preso Triumph come marchio...
sembrano gentili, ma un mesetto fa non avevano ancora ne meccanico ne possibilità di ordinare pezzi vari...
Bisogna dargli tempo...però da quando c'è le bonnie stanno popolando Ferrara
BIANCONIGLIO
24/06/2009, 14:53
Confermo il giudizio di naturalpica. Io ho acquistato la mia Truzza li da loro e devo dire che mi sono trovat bene con Cristina e Cristian il meccanico....
Essendo concessionari da poco bisogna dargli tempo di farsi le ossa.
A fine mese vado a fare il primo tagliando e poi vi dico come è andata.
Comunque visto che cominciamo ad essere un po di ferrara edintorni potremmo organizzare un incontro conoscitivo/bevitivo/aperitivo o no?
giorgiorox
24/06/2009, 14:54
no comment...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
facciamo al Mirè?!?!? che è anche li vicino?!?!?
giorgiorox
24/06/2009, 15:10
ma la concessionaria di Ferara vende anche la Nutrieville?
Sommo c'è un sede di Best Motor anche a PD lo sapevi?!?!
giorgiorox
24/06/2009, 15:15
è quello all'uscita di PD sud
potresti andare la a fare i tagliandi oppure anche al 100 HP di Abano!!
giorgiorox
24/06/2009, 15:18
potresti andare la a fare i tagliandi oppure anche al 100 HP di Abano!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Bene, Bianconiglio mi ha convinto, prenoto pure io per il tagliando!
Posterò commenti
Ragazzi, qualcuno conosce questo conce?
L'officina è valida?
Avete avuto esperienze?
Grazie
lascia perdere Ferrara .........e te lo dice un Ferrarese ;)
Comunque visto che cominciamo ad essere un po di ferrara edintorni potremmo organizzare un incontro conoscitivo/bevitivo/aperitivo o no?
:wink_:
lascia perdere Ferrara .........e te lo dice un Ferrarese ;)
:wink_:
Troppo tardi fratello, sabato porto la moto per il tagliando. Posterò commenti.
Quoto, sono preparatori di moto da pista tra cui Thruxton Cup
Se poi attraversi la strada c'è pure Stile Italiano, rivenditore di moto d'epoca (soprattutto inglesi e Italiane) e old muscle car americane :wub:
Troppo tardi fratello, sabato porto la moto per il tagliando. Posterò commenti.
Beh dai, per fare un tagliando sono capaci un po' tutti, ma io non andrei oltre ........ ;)
Beh dai, per fare un tagliando sono capaci un po' tutti, ma io non andrei oltre ........ ;)
:cry::cry::cry::cry::cry:
un mio amico ha fatto il tagliando al 100HP di Abano e il giorno dopo è rimasto a piedi....ha dovuto portare la moto da MVM a Bologna per farla sistemare e adesso va come un violino:coool::wink_:
:cry::cry::cry::cry::cry:
un mio amico ha fatto il tagliando al 100HP di Abano e il giorno dopo è rimasto a piedi....ha dovuto portare la moto da MVM a Bologna per farla sistemare e adesso va come un violino:coool::wink_:
appunto ....... "quasi tutti" :cry:
che tagliando devi fare?!?! 1.000 km?!?!
Mr. Noisy
25/06/2009, 10:50
senti Babbez, se ti fai una passeggiata a mestre te lo faccio io il cambio olio e filtri e tu mi offri una birra :D
a proposito di birra....si fa sto aperitivo a Ferrara o no?!?! potremmo sentire anche Daghen e Mussino....
che tagliando devi fare?!?! 1.000 km?!?!
Allora, la moto è del 2006 e ha 3000km circa.
Siccome l'ho presa in UK non penso (visto lo scarso utilizzo) che abbiano mai cambiato l'olio ecco il motivo per il quale voglio fare il tagliando.
Ovviamente vorrei far controllare ancche tutte quello piccole cose (io ne capisco na mazza:biggrin3:) che si fanno di solito: tensione catena, grrasso catena, liquido freni ecc.
Grazie per la disponibilità Noisy, ormai ho prenotato per sabato.
Farò da cavia:wacko:
ziokurta
25/06/2009, 11:18
a padova a dir la verità c'è la concessionaria ufficiale triumph di hermes... uscita padova est
naturalpica
25/06/2009, 11:20
per l'aperitivo/ritrovo io ci sto....
Anch'io per l'aperitivo ci sarò...........tempistiche permettendo!
Portata moto ieri (schivando la pioggia).
Bel salone, non c'ero mai stato, in mancanza del meccanico ho lasciato la lista del "to do" a Cristina che si è mostrata capace e disponibile.
A causa sostituzione leva freno e pedana ant dx andrò a ritirare la moto sabato prossimo in quanto i pezzi sono da ordinare.
Attendo e riferirò!
Ciao Ferraresi!
:rolleyes:
ovviamente se la moto è ancora in periodo di "garanzia", bisogna portarla in una officina autorizzata, ma se siete fuori da questo periodo... io vi consiglio un meccanico che c'è a Mirabello (probabilmente Cris72 lo conosce... e forse anche Mussino...) che è molto bravo...
Lui è in pensione e lavoro "in casa", ma è molto competente ed esperto.
ho portato per la prima volta la mia Thruxx da lui un mesetto fa per fare un tagliando "corposo" con una bella controllata generale... e devo dire che mi sono trovato molto bene... infatti gli ho portato anche l'altra moto che ho...
Se vi interessa vi posso dare il suo contatto via Mp o in una occasione dove ci si vede "di persona"!!!
:oook:
:botteee::botteee::botteee:
Ciao Ferraresi!
:rolleyes:
ovviamente se la moto è ancora in periodo di "garanzia", bisogna portarla in una officina autorizzata, ma se siete fuori da questo periodo... io vi consiglio un meccanico che c'è a Mirabello (probabilmente Cris72 lo conosce... e forse anche Mussino...) che è molto bravo...
Lui è in pensione e lavoro "in casa", ma è molto competente ed esperto.
ho portato per la prima volta la mia Thruxx da lui un mesetto fa per fare un tagliando "corposo" con una bella controllata generale... e devo dire che mi sono trovato molto bene... infatti gli ho portato anche l'altra moto che ho...
Se vi interessa vi posso dare il suo contatto via Mp o in una occasione dove ci si vede "di persona"!!!
:oook:
C'è un bravo mecca a poche centinaia di metri da casa mia e non lo conosco ???? :botteee:
M.P. please
BIANCONIGLIO
30/06/2009, 08:38
Buono a sapersi...vediamo come va il primo tagliando e poi vdiamo il dafarsi
a padova a dir la verità c'è la concessionaria ufficiale triumph di hermes... uscita padova est
Sì, dove per farmi un tagliando e montarmi 4 frecce hanno impiegato 15 giorni...dopo 10 giorni che non si facevano sentire mi sono presentato in officina per spiegazioni e il loro meccanico ha cominciato a inveire perché ero passato troppo presto, ecc! Non sono di quelli pago e pretendo ma neanche pago e prendimi a badilate in faccia! Senza parole...
BIANCONIGLIO
30/06/2009, 18:04
Ragazzi sono appena andato a ritirare la moto per il primo tagliando presso la consessionaria Best Motors a Ferrara (dove ho anche comprato la moto).
Questo il report:
1) Portata ieri sera ad orario chiusura (verso le 18.30)
2) Ritirata il giorno dopo alle ore 18.00 (come da accordi)
3) Crstina mi ha informato con un sms che la moto era pronta e potevo andarla a ritirare
Veniamo al dunque:
Spesa tagliando 150,29€ (ivato) di cui 43,76€ (1,5 ore) di mano d'opera compreso di:
Filtro
Olio motore
Regolazione iniezione
Carburazione
Pulizia filtro aria
Rabbocco liquido refrigerazione/olio freni
Controllo batteria
Serraggio bulloneria
Regolazione cavi gas/frizione
Controllo generale
Regolazione ingrassaggio catena
Controllo pressione pneumatici
Controllo generale/ispezione
Materiale di consumo/minuterie
Recupero spese smaltimento rifiuti
Mano d'opera
Questo è quanto.
Io mi sono trovato bene...ditemi voi se il prezzo è onesto o meno poichè è il primo che faccio.
Ecco il mio report:
moto ritirata ieri sera, spesa 146€, il meccanico (Michele) un ragazzo serio, competente e disponibile.
Per me tutto ok!
i prezzi sono nella norma
Questo è un bene sicuramente, quello che dovrebbe essere nella norma è la disponibilità, la gentilezza e la professionalità......cose che ad oggi sembrano più rare della kriptonite!
Ti garantisco che prima di portare la moto a Ferrara ho interpellato diversi conce e il più simpatico era come una martellata sulla sacca scrotale!