luca_simon
24/06/2009, 11:44
Allora, vi spiego subito, è un mesetto che quando sono in giro con la piccolina mi capita in scalata, ma anche in leggera accelerazione, che lai si spenga....:wacko::wacko:
per capirci meglio, a bassi giri ad un certo punto scompare di botto, si ammutolisce, non si tratta di quando la spegni perchè sei sotto giri e quindi scalpita si invasa e si blocca....qui proprio sparisce, come se ad un tratto non ci fosse + corrente, staccata!!:cry::cry:
allora spengo il quadro, la riaccendo fa li check, attende stranamente un attimo, poi carica gli ignettori, allora starter e riperte....:rolleyes:
a nessuno di voi è mai capitata una roba del genere???:sick:
cosa mi consigliate??
grazie mille anticipatamente
per capirci meglio, a bassi giri ad un certo punto scompare di botto, si ammutolisce, non si tratta di quando la spegni perchè sei sotto giri e quindi scalpita si invasa e si blocca....qui proprio sparisce, come se ad un tratto non ci fosse + corrente, staccata!!:cry::cry:
allora spengo il quadro, la riaccendo fa li check, attende stranamente un attimo, poi carica gli ignettori, allora starter e riperte....:rolleyes:
a nessuno di voi è mai capitata una roba del genere???:sick:
cosa mi consigliate??
grazie mille anticipatamente