PDA

Visualizza Versione Completa : Crozza scompare da La 7



natan
24/06/2009, 11:07
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


Crozza scompare da La 7 "Cosa farò? Chiedetelo a loro" - Spettacoli & Cultura - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/spettacoli_e_cultura/crozza-via/crozza-via/crozza-via.html)

Lo scrofo
24/06/2009, 11:10
Ma dai ?

Mai successo .... stesso canale di m .... che ha fatto la stronzata con Luttazzi !

Lady veRSys
24/06/2009, 11:15
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


mi associo:cry::cry::cry:

Medoro
24/06/2009, 11:15
Ah si luca barbareschi candidato PDL:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
EVVAI

Marco Manila
24/06/2009, 11:17
Crozza, un vero fenomeno della parola, della comicità, della satira. :oook:

Credo davvero sia uno dei personaggi dello spettacolo italiani più completo, e che il successo che ha, seppur grande, non è commisurato alla sua grandezza.

maxsamurai
24/06/2009, 11:19
starà sulle balls a qualcuno:rolleyes:

D74
24/06/2009, 11:19
meno male che si chiamano popolo delle libertà..... pensa se sceglievano un altro nome....

chessò la prugna! la purga!

Lo scrofo
24/06/2009, 11:20
Ah si luca barbareschi candidato PDL:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
EVVAI

e' gia' Deputato... ma e' necessario un Talk Show... immagino gia' la taratura del programma.... :sick::sick::sick::sick::sick:

D74
24/06/2009, 11:21
e' gia' Deputato... ma e' necessario un Talk Show... immagino gia' la taratura del programma.... :sick::sick::sick::sick::sick:

beh stanno colonizzando anche le televisioni "altre" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

595Abarth
24/06/2009, 11:23
hanno fatto bene... ora immagino la colpa sia di Berlusconi no? ah ah ah ah ah ah ah ah

ha smesso di far ridere da un pò crozza... su siamo obiettivi... faceva campagna elettorale nei suoi programmi e basta... anche quando non c'è n'era di bisogno...

Su luttazzi non commento... di deficienti il mondo ne è pieno... lui era in tv..

Medoro
24/06/2009, 11:23
e' gia' Deputato... ma e' necessario un Talk Show... immagino gia' la taratura del programma.... :sick::sick::sick::sick::sick:A RAI 2 rimpiazzeranno anno zero o cmq santoro in generale con EXCALIBUR di antonio socci
o che so un bel programma di bel pietro e perchè non di nuovo fede alla rai????

natan
24/06/2009, 11:23
Ah si luca barbareschi candidato PDL:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
EVVAI

niente contro l'arrivo di altri ... Luca Barbareschi va benissimo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... ma con tutte le cagate che passano in tv potevano benissimo togliere qualche cosina d'altro ... o no?

maxsamurai
24/06/2009, 11:24
beh stanno colonizzando anche le televisioni "altre" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

è la volta che vado di satellite,così guardo solo i programmi di telemompracen o robe così:biggrin3:

natan
24/06/2009, 11:25
A RAI 2 rimpiazzeranno anno zero o cmq santoro in generale con EXCALIBUR di antonio socci
o che so un bel programma di bel pietro e perchè non di nuovo fede alla rai????

:cry::cry::cry: tutti ma non antonio socci ... un incapace a par suo apparirebbe come un genio ... :sick::sick::sick:

595Abarth
24/06/2009, 11:26
A RAI 2 rimpiazzeranno anno zero o cmq santoro in generale con EXCALIBUR di antonio socci
o che so un bel programma di bel pietro e perchè non di nuovo fede alla rai????

Socci è un grande.... bistrattato come pochi.... mentre tutti gli altri sono vittime... anche lui "epurato" a suo tempo... ma nessuno ne parlò mai...

That's Italy :sick::sick::sick: only in one way....

maxsamurai
24/06/2009, 11:27
dittatura morbida ma pur sempre quella è:dry:

Medoro
24/06/2009, 11:28
niente contro l'arrivo di altri ... Luca Barbareschi va benissimo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... ma con tutte le cagate che passano in tv potevano benissimo togliere qualche cosina d'altro ... o no?Non mi intendo di spettacolo ne di come funzionano i palinsesti,ma non credo si tolga da una tv un programma tra i più visti della rete:wink_:

natan
24/06/2009, 11:29
Socci è un grande.... bistrattato come pochi.... mentre tutti gli altri sono vittime... anche lui "epurato" a suo tempo... ma nessuno ne parlò mai...

That's Italy :sick::sick::sick: only in one way....

opinabile per il grande ... per l'epurazione non saprei ma é possibile ... oramai epurano cani e porci ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Cino
24/06/2009, 11:29
Luttazzi è uno dei pochi che fa satira vera...e cattiva come deve essere...altrimenti c'e il bagaglino....

natan
24/06/2009, 11:30
Non mi intendo di spettacolo ne di come funzionano i palinsesti,ma non credo si tolga da una tv un programma tra i più visti della rete:wink_:

:wink_:

tonidaytona
24/06/2009, 11:30
hanno fatto bene... ora immagino la colpa sia di Berlusconi no? ah ah ah ah ah ah ah ah

ha smesso di far ridere da un pò crozza... su siamo obiettivi... faceva campagna elettorale nei suoi programmi e basta... anche quando non c'è n'era di bisogno...

Su luttazzi non commento... di deficienti il mondo ne è pieno... lui era in tv..

a malincuore mi tocca quotarti.
ho sempre ammirato Crozza.
ultimamente pero' deve aver ceduto a qualche tentazione...
comunque mi spiace molto.

su Luttazzi preferisco non esprimermi.
fazioso e....
e non trovo altro.
comico di certo no.

595Abarth
24/06/2009, 11:30
opinabile per il grande ... per l'epurazione non saprei ma é possibile ... oramai epurano cani e porci ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

un grande a livello di autostima ed orgoglio.. non è andato a piagnucolare da nessuna parte ne si è reso martire...


Luttazzi è uno dei pochi che fa satira vera...e cattiva come deve essere...altrimenti c'e il bagaglino....

ma quando??? è di un cattivo gusto tale da poterlo solo disprezzare.... in nessuna tv del mondo potrebbe lavorare... e per fortuna non si vede nemmeno qui da noi più...:sick::sick::sick:

Medoro
24/06/2009, 11:34
Socci è un grande.... bistrattato come pochi.... mentre tutti gli altri sono vittime... anche lui "epurato" a suo tempo... ma nessuno ne parlò mai...

That's Italy :sick::sick::sick: only in one way....
ma grande cosa?????? grande pirla se quello è un giornalista io sono berlusconiano:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma quando mai si vede poi il resto della brillante carriera

D74
24/06/2009, 11:34
i teatri li riempe si vede che alla gente non fa così schifo....anzi.....

natan
24/06/2009, 11:35
un grande a livello di autostima ed orgoglio.. non è andato a piagnucolare da nessuna parte ne si è reso martire...



ma quando??? è di un cattivo gusto tale da poterlo solo disprezzare.... in nessuna tv del mondo potrebbe lavorare... e per fortuna non si vede nemmeno qui da noi più...:sick::sick::sick:



Bananas: gli articoli di Marco Travaglio (http://banane.splinder.com/tag/antonio+socci)

giuva
24/06/2009, 11:38
per me rimane uno dei tanti grandi comici che, ad un certo punto, sembra che sia loro missione fare politica.
ultimamente aveva un pò perso di smalto proprio per questo suo continuo cercare di politicizzare il suo show

di luttazzi non mi esprimo, scimmiottava david letterman, forse ne vale il 10%

D74
24/06/2009, 11:42
la satira colpisce chi è al potere......

non credo che con politici di sinistra siano mai stati molto buoni......

595Abarth
24/06/2009, 11:42
Bananas: gli articoli di Marco Travaglio (http://banane.splinder.com/tag/antonio+socci)

boh, io qualche sua puntata l'ho vista... che non aveva tutta questa professionalità ci può pure stare... però a me non dispiaceva sinceramente... se non altro la faziosità ed insolenza di santoro non l'aveva di certo...

everts76™
24/06/2009, 11:46
crozza e' scandaloso
luttazzi un mito

D74
24/06/2009, 11:47
YouTube - CROZZA - VELTRONI E OBAMA (http://www.youtube.com/watch?v=u9DDJYVjjnQ)

eh già sempre fazioso.....

Medoro
24/06/2009, 11:48
boh, io qualche sua puntata l'ho vista... che non aveva tutta questa professionalità ci può pure stare... però a me non dispiaceva sinceramente... se non altro la faziosità ed insolenza di santoro non l'aveva di certo...è stato mandato a casa perchè incapace,il suo programma non tirava era molle poco pungente e lui voleva fare il santoro de no atri,un programma in prima serata con il 5% di share su rai 2 viene chiuso:wink_::wink_::wink_:

D74
24/06/2009, 11:48
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vN744GXcSks&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vN744GXcSks&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

eh beh!

marcodayt
24/06/2009, 11:49
sono appena scritto e mi inbatto su questa discussione.
Propongo questo video che dovreste vedere tutti..
dice tante verita'
YouTube - Puttanopoli - Marco Travaglio (http://www.youtube.com/watch?v=0yNBcER_eAE)

D74
24/06/2009, 11:52
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vN744GXcSks&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vN744GXcSks&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

eh beh!

Crozza è fazioso vero.....non prende mai per il culo quelli di sinistra...no no .... hahahaha

Meno male eh! :coool:

everts76™
24/06/2009, 11:55
YouTube - CROZZA - VELTRONI E OBAMA (http://www.youtube.com/watch?v=u9DDJYVjjnQ)

eh già sempre fazioso.....

nn era fazioso...( a seconda dei periodi pero')
semplicemente x me nn faceva piu' ridere...:sick: a volte era patetico...
nulla a che vedere con i suoi inizi e fino a 2-3 anni fa :wink_:

marcodayt
24/06/2009, 11:55
Crozza è fazioso vero.....non prende mai per il culo quelli di sinistra...no no .... hahahaha

Meno male eh! :coool:



crozza è un grande!!!

poi ho letto la cazzata che uno come lutazzi in altre televisioni del mondo non potrebbe lavorare..
ma voi avete mai visto la satira americana?????
addirittura hanno fatto un film contro bush..
qui invece non cè liberta di niente..grazie al nano ..

D74
24/06/2009, 11:57
io quando riguardo sti filmati rido a crepapelle... ahahaah

595Abarth
24/06/2009, 11:58
crozza è un grande!!!

poi ho letto la cazzata che uno come lutazzi in altre televisioni del mondo non potrebbe lavorare..
ma voi avete mai visto la satira americana?????
addirittura hanno fatto un film contro bush..
qui invece non cè liberta di niente..grazie al nano ..

quota pure...

non c'è libertà di niente? ah ah ah ah ah dovresti vivere in cina mi sa... per capire cos'è la libertà... e ringraziare l'italia...

ti pare na cazzata? a me Luttazzi fa vomitare... e per fortuna anche a chi gestisce i palinsesti... infanga solo il nome del vero Luttazzi... un genio...

everts76™
24/06/2009, 11:58
io quando riguardo sti filmati rido a crepapelle... ahahaah

e' il tipo di comicita' che nn mi entusiasma...:wink_:
luttazzi invece lo adoro...chissa' perche'... :biggrin3::wub:

595Abarth
24/06/2009, 11:59
nn era fazioso...( a seconda dei periodi pero')
semplicemente x me nn faceva piu' ridere...:sick: a volte era patetico...
nulla a che vedere con i suoi inizi e fino a 2-3 anni fa :wink_:

QUOTO!! :wink_: prima 10.000 volte più simpatico...
parabola discendente come quella di panariello

marcodayt
24/06/2009, 12:00
0yNBcER_eAE
cosa c' entra la cina?
si parla di SATIRA.
il''niente'' era riferitio alla liberta di satira..

595Abarth
24/06/2009, 12:02
http://www.youtube.com/watch?v=0yNBcER_eAE
cosa c' entra la cina?
si parla di SATIRA.
il''niente'' era riferitio alla liberta di satira..

la satira non significa offendere gratuitamente..

quella è una trasposizione tutta Italiota della satira...

Roy Batty
24/06/2009, 12:08
a me crozza piaceva soprattutto ai tempi dei broncovitz. alcune caricature sono geniali, tipo brunetta.
queste sparizioni dai palinsesti però mi fanno venire i brividi...

votalele
24/06/2009, 12:42
Crozza è bravissimo, Luttazzi un genio, ma concordo con 595abarth:

Socci senza dubbio è il più grande.



Io al suo programma mi sbellicavo dalle risate!!!!


Non capisco perchè lo abbiano epurato...

Ma già, si sa : le tv è completamente controllata dai comunisti...


Ma arriverà la riscossa prima o poi...:mad:



:laugh2::laugh2:

marcodayt
24/06/2009, 12:48
la satira non significa offendere gratuitamente..

...

gratuitamente????
non mi sembra molto gratuito fare una satira su uno come berlusconi che ne ha fatte di cotte e di crude..
hai visto il video da me postato??
tu sei a conoscenza del tipo di satira che fanno in inghilterra, in america??
fanno trasmissioni intere ..
invece in italia..continuo a dire ..NON C'è LIBERTA DI NIENTE.
ricordi l' editto bulgaro???
esiste la liberta' di pensiero..
qui invece non cè neanche la liberta' di informazione ..
solo il tg3 si salva..
poi da quando cè manzolini è andato a puttane anche il tg1.
tu dici che in nessun altra parte del mondo uno come luttazzi potrebbe esistere.
Io ti dico che in nessun altra parte del mondo potrebbe esistere un presidente del consiglio come il nano..
uno che si fa le leggi ad personam..
(per non parlare di tutti i processi)
evasore
corruttore
uno che si fa i cazzi che vuole..
che va a palazzo chigi con le puttane..
uno che si dovrebbe solo dimettere per la vergogna.
GRATUITAMENTE.ma dove??:rolleyes::rolleyes:

giorgiorox
24/06/2009, 12:49
Socci il prete?

D74
24/06/2009, 12:54
al posto di Capezzone preferisco Abarth

marcodayt
24/06/2009, 13:05
Crozza è bravissimo, Luttazzi un genio, ma concordo con 595abarth:

Socci senza dubbio è il più grande.



Io al suo programma mi sbellicavo dalle risate!!!!


Non capisco perchè lo abbiano epurato...

Ma già, si sa : le tv è completamente controllata dai comunisti...


Ma arriverà la riscossa prima o poi...:mad:



:laugh2::laugh2:
:biggrin3:

gia' ammazza sti comunisti...

ora hanno pagato pure le ragazze che si portava alle feste per farle parlare contro berlusca :w00t::w00t:

mannaggia:sick::sick:
raga' ma avete visto la dichiarazione di ghedini??

berlusconi non sapeva che erano puttane.

era ignaro di tutto..

lui era solo un utilizzatore finale ::blink::blink:
che bella considerazione delle donne

votalele
24/06/2009, 13:05
al posto di Capezzone preferisco Abarth

Capezzone?? un radicale!!!!

vade retro satana !!!!

Anacleto68
24/06/2009, 13:08
meno male che si chiamano popolo delle libertà..... pensa se sceglievano un altro nome....

chessò la prugna! la purga!

E' un classico di tutti i regimi, ad esempio la germania dell'est comunista e dittatoriale si chiamava repubblica democratica tedesca, la PDL in realtà é molto + comunista di Bertinotti...

Medoro
24/06/2009, 13:09
Capezzone?? un radicale!!!!

vade retro satana !!!!macche radicale errori gioventù:biggrin3:

Anacleto68
24/06/2009, 13:10
macche radicale errori gioventù:biggrin3:


Non é aggiornato, qua la gente salta da un carro all'altro in un baleno...:tongue:

Intrip
24/06/2009, 13:12
'azzo

Fulgore
24/06/2009, 13:12
A me Crozza piace.

Ma lui nn è capace di reggere un intero programma "da solo".

E' molto bravo negli interventi e negli sketch, ma il programma, nell'interezza era debole da parecchio.

Cmq non è solo una questione di audience ma di audience/costi. E sicuramente uno show ha costi più alti di una nuova puntata di Nulla di Personale ad esempio.

Cmq non penso non lo vedremo in giro.

Medoro
24/06/2009, 13:14
Non é aggiornato, qua la gente salta da un carro all'altro in un baleno...:tongue:con il tele trasporto altro che:biggrin3:

doccerri
24/06/2009, 13:15
hanno fatto bene... ora immagino la colpa sia di Berlusconi no? ah ah ah ah ah ah ah ah

ha smesso di far ridere da un pò crozza... su siamo obiettivi... faceva campagna elettorale nei suoi programmi e basta... anche quando non c'è n'era di bisogno...

Su luttazzi non commento... di deficienti il mondo ne è pieno... lui era in tv..

Ti quoto...

alessandro2804
24/06/2009, 13:32
E' un classico di tutti i regimi, ad esempio la germania dell'est comunista e dittatoriale si chiamava repubblica democratica tedesca, la PDL in realtà é molto + comunista di Bertinotti...

lo dico spesso anch'io che il pdl è più a sinistra della sinistra , nel '94 nutrivamo dei sogni ormai infranti

Crozza è un imitatore niente male ...il suo scopo è quello di far ridere e ci riesce

mi dispiace non rivederlo a La7 , strano , non era solo mediaset e la rai ad essere controllate ?

marcodayt
24/06/2009, 13:35
ma il fatto che non fa piu' ridere è dato dal fatto che berlusconi ne' fa sempre piu' gravi e crozza è costretto con la sua satira a mettere alla luce le stronzate del nano??:P

Dai, non disperate, con la nuova legge contro le intercettazioni (fatta apposta per lui) forse molte altre cose nn si scopriranno..

Vedder
24/06/2009, 13:36
E' un classico di tutti i regimi

BUAHAHHAHAHHAHAHAH :muaaa::muaaa::muaaa:


hanno fatto bene... ora immagino la colpa sia di Berlusconi no? ah ah ah ah ah ah ah ah

ha smesso di far ridere da un pò crozza... su siamo obiettivi... faceva campagna elettorale nei suoi programmi e basta... anche quando non c'è n'era di bisogno...

Su luttazzi non commento... di deficienti il mondo ne è pieno... lui era in tv..

Quoto, hanno smesso di farmi ridere quando se ne sono andati dalla Gialappa's

D74
24/06/2009, 13:46
Capezzone?? un radicale!!!!

vade retro satana !!!!

aggiornati!!!

Capezzone portavoce del PDL.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
24/06/2009, 13:47
Scusate ma il non fa ridere in base a cosa????
al vostro gusto,lo decidete voi oppure come funziona cosa,perchè non capisco
crozza non fa più ridere da anni
crozza non ha mai fatto ridere
crozza è fazioso (non mi pare basta guardare un qualsiasi copertina di ballarò) e cmq sia la satira è rivolta su chi governa non su chi sta all'opposizione,che cmq non è stata risparmiata(andate a vedervi il significato di satira,la satira non deve x forza far ridere,certo la gente rideve,ma lo scopo era di mettere a nudo chi governa.
Mi pare strano che uno che non faccia ridere o che cmq non sappia fare il suo lavoro abbia cosi tanti spettatori sia in tv dove il suo programma era uno dei più seguiti su LA7 che in teatro

Su luttazzi poi il max,ci si lamenta tanto quando in tv c'è fede,c'è maria de filippi,c'è luca giurato ADDIRITTURA PAGATO DA NOI e nessuno inorridisce,questioni di buon gusto magari

D74
24/06/2009, 13:48
Scusate ma il non fa ridere in base a cosa????
al vostro gusto,lo decidete voi oppure come funziona cosa,perchè non capisco
crozza non fa più ridere da anni
crozza non ha mai fatto ridere
crozza è fazioso (non mi pare basta guardare un qualsiasi copertina di ballarò) e cmq sia la satira è rivolta su chi governa non su chi sta all'opposizione,che cmq non è stata risparmiata(andate a vedervi il significato di satira,la satira non deve x forza far ridere,certo la gente rideve,ma lo scopo era di mettere a nudo chi governa.
Mi pare strano che uno che non faccia ridere o che cmq non sappia fare il suo lavoro abbia cosi tanti spettatori sia in tv dove il suo programma era uno dei più seguiti su LA7 che in teatro

Su luttazzi poi il max,ci si lamenta tanto quando in tv c'è fede,c'è maria de filippi,c'è luca giurato ADDIRITTURA PAGATO DA NOI e nessuno inorridisce,questioni di buon gusto magari

eh beh..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

marcodayt
24/06/2009, 13:50
Scusate ma il non fa ridere in base a cosa????
al vostro gusto,lo decidete voi oppure come funziona cosa,perchè non capisco
crozza non fa più ridere da anni
crozza non ha mai fatto ridere
crozza è fazioso (non mi pare basta guardare un qualsiasi copertina di ballarò) e cmq sia la satira è rivolta su chi governa non su chi sta all'opposizione,che cmq non è stata risparmiata(andate a vedervi il significato di satira,la satira non deve x forza far ridere,certo la gente rideve,ma lo scopo era di mettere a nudo chi governa.
Mi pare strano che uno che non faccia ridere o che cmq non sappia fare il suo lavoro abbia cosi tanti spettatori sia in tv dove il suo programma era uno dei più seguiti su LA7 che in teatro

Su luttazzi poi il max,ci si lamenta tanto quando in tv c'è fede,c'è maria de filippi,c'è luca giurato ADDIRITTURA PAGATO DA NOI e nessuno inorridisce,questioni di buon gusto magari

quoto tutto.

Vedder
24/06/2009, 13:52
Scusate ma il non fa ridere in base a cosa????

Su luttazzi poi il max,ci si lamenta tanto quando in tv c'è fede,c'è maria de filippi,c'è luca giurato ADDIRITTURA PAGATO DA NOI e nessuno inorridisce,questioni di buon gusto magari

Il fatto che uno faccia ridere ( o meno ) penso vada a insindacabile gusto personale. Io Crozza non lo guardavo e quindi non mi mancherà.

E' saltato anche il bagaglino (tipicamente umorismo di "destra") eppure nessuno si è scandalizzato o ha gridato alla censura! Nessuno ha aperto post lamentandosi della mancanza di libertà.

Io i programmi di Maria De Filippi, o il GF o striscia la notizia o altre amenità di questo genere li eliminerei, purtroppo non posso decidere io quindi non faccio altro che non guardarli, quindi non capisco cosa intendi tu.

marcodayt
24/06/2009, 13:53
lucabb crozza aveva un grande seguito ma.. il bagaglino ha chiuso per crollo d' ascolti..
Il Bagaglino chiude | QNM (http://www.qnm.it/articolo/il_bagaglino_chiude.html)

D74
24/06/2009, 13:55
il bagaglino ha chiuso per crollo d' ascolti..
Il Bagaglino chiude | QNM (http://www.qnm.it/articolo/il_bagaglino_chiude.html)

so tutti comunisti....non lo seguiva più nessuno.....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marcodayt
24/06/2009, 13:56
so tutti comunisti....non lo seguiva più nessuno.....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


è vero!!!!!!!!
me lo dimentico sempre!!!!!!!:P

Vedder
24/06/2009, 13:57
il bagaglino ha chiuso per crollo d' ascolti..


Immagino tu abbia i dati di ascolto di entrambi i programmi per poter affermare che il Bagaglino ha chiuso "per crollo degli ascolti" mentre Crozza è stato "censurato".

D74
24/06/2009, 13:57
A La7 imbarazzanti si sono affrettati a dire che hanno già un nuovo progetto per Crozza....

Peccato che lui non ne sapesse nulla ahahaha

Medoro
24/06/2009, 13:58
Il fatto che uno faccia ridere ( o meno ) penso vada a insindacabile gusto personale. Io Crozza non lo guardavo e quindi non mi mancherà.

E' saltato anche il bagaglino (tipicamente umorismo di "destra") eppure nessuno si è scandalizzato o ha gridato alla censura! Nessuno ha aperto post lamentandosi della mancanza di libertà.

Io i programmi di Maria De Filippi, o il GF o striscia la notizia o altre amenità di questo genere li eliminerei, purtroppo non posso decidere io quindi non faccio altro che non guardarli, quindi non capisco cosa intendi tu.
E' semplice non ti piace non lo guardi,lo stesso faresti con luttazzi,invece x lui tanto casino x sbatterlo fuori,vi sembra che un puntata di domenica in con giurato sia migliore sotto un qualunque punti di vista??????
Se in tv danno quello che alla gente piace non capisco perchè lui non vada in onda,di tv spazzatura è pieno l'etere,o si manda solo quello che fa comodo e non disturba???


Immagino tu abbia i dati di ascolto di entrambi i programmi per poter affermare che il Bagaglino ha chiuso "per crollo degli ascolti" mentre Crozza è stato "censurato".nono so se lu li abbia io si
Arriva il flop di «Bellissima» Chiude il cabaret del Bagaglino - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/spettacoli/09_aprile_27/cappelli_flop_bellissima_bagaglino_b5eeec20-32fa-11de-b34f-00144f02aabc.shtml)

quelli di crozza li puoi trovare nella pagina di apertura del post:wink_:

tieni conto della portata degli ascoltatori che vedono una o l'altra emittente

D74
24/06/2009, 14:02
E' semplice non ti piace non lo guardi,lo stesso faresti con luttazzi,invece x lui tanto casino x sbatterlo fuori,vi sembra che un puntata di domenica in con giurato sia migliore sotto un qualunque punti di vista??????
Se in tv danno quello che alla gente piace non capisco perchè lui non vada in onda,di tv spazzatura è pieno l'etere,o si manda solo quello che fa comodo e non disturba???

non dire queste parole sono vietate!

lo sai che è pronto il confino vero??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bastamoto
24/06/2009, 14:04
dai ragazzi , e' ora di cambiare , come comico fa' piu' ridere franceschini

Medoro
24/06/2009, 14:04
non dire queste parole sono vietate!

lo sai che è pronto il confino vero??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi mandano a tonga:rolleyes::laugh2::laugh2:

D74
24/06/2009, 14:05
mi mandano a tonga:rolleyes::laugh2::laugh2:

beh dai non ti cambia nulla.....a libertà di stampa siamo allo stesso posto no? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
24/06/2009, 14:06
dai ragazzi , e' ora di cambiare , come comico fa' piu' ridere franceschini
mi sa che è più comico qualcun'altro,pensa che c'è chi se la ridono ancora x il milione di posti di lavoro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
persi se continuiamo cosi

Vedder
24/06/2009, 14:06
E' semplice non ti piace non lo guardi,lo stesso faresti con luttazzi,invece x lui tanto casino x sbatterlo fuori,vi sembra che un puntata di domenica in con giurato sia migliore sotto un qualunque punti di vista??????
Se in tv danno quello che alla gente piace non capisco perchè lui non vada in onda,di tv spazzatura è pieno l'etere,o si manda solo quello che fa comodo e non disturba???


Queste sono teorie. Pensa alla tizia che c'è su rai 3 con Fabio Fazio (quella piccoletta) insomma come umorismo è ai livelli di Luttazzi eppure è ancora lì, per cui non credo alla teoria complottistica della censura.



nono so se lu li abbia io si


Infatti dopo aver scritto quella frase sono andato a cercarmi gli ascolti.
6% di share non mi pare 'sti record d'ascolti.

marcodayt
24/06/2009, 14:09
Immagino tu abbia i dati di ascolto di entrambi i programmi per poter affermare che il Bagaglino ha chiuso "per crollo degli ascolti" mentre Crozza è stato "censurato".

ti ho messo il link appunto perchè mi sono documentato.
anche con la litizzetto ce l' hai???

meno male che è ancora li'.
è un mito.

bastamoto
24/06/2009, 14:10
mi sa che è più comico qualcun'altro,pensa che c'è chi se la ridono ancora x il milione di posti di lavoro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
persi se continuiamo cosi

non so se ti sei accorto che in tutto il mondo si stanno perdendo i posti del lavoro

D74
24/06/2009, 14:11
non so se ti sei accorto che in tutto il mondo si stanno perdendo i posti del lavoro

beh si, ma c'è chi dice che la crisi non esiste ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marcodayt
24/06/2009, 14:13
beh si, ma c'è chi dice che la crisi non esiste ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

siamo noi depressi che vediamo la crisi :D

Medoro
24/06/2009, 14:14
non so se ti sei accorto che in tutto il mondo si stanno perdendo i posti del lavoro
non so se ti sei accorto che glialtri stanno migliorando su tutti cina e usa e che solo i nostri stanno andando peggio:wink_:
Ocse rivede le previsioni al rialzo Ma in Italia la situazione peggiora - economia - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/economia/crisi-35/crisi-35/crisi-35.html)
ma questo è un giornale eversivo che pubblica dati di una fonte eversiva


e cmq era una frase ad effetto di silvio delle ormai passate elezioni del 2001 quelle del contratto con gli italiani,altra bella barza quella:biggrin3:

giorgiorox
24/06/2009, 14:16
basta cattocomunisti, non se ne può più

Medoro
24/06/2009, 14:20
basta cattocomunisti, non se ne può più
q8 i catto e anche i comunisti:biggrin3:

D74
24/06/2009, 14:23
i primi esistono eccome.....

i secondi sono estinti, anche se stanno facendo esperimenti genetici...

http://www.psp-themes.net/data/media/4/Jurassic%20Park.jpg

bastamoto
24/06/2009, 14:27
non so se ti sei accorto che glialtri stanno migliorando su tutti cina e usa e che solo i nostri stanno andando peggio:wink_:
Ocse rivede le previsioni al rialzo Ma in Italia la situazione peggiora - economia - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/economia/crisi-35/crisi-35/crisi-35.html)
ma questo è un giornale eversivo che pubblica dati di una fonte eversiva


e cmq era una frase ad effetto di silvio delle ormai passate elezioni del 2001 quelle del contratto con gli italiani,altra bella barza quella:biggrin3:

gli Usa hanno preso una scoppola della madonna , tant'e' vero che la crisi e' partita da la , peggio stavi e piu' migliori

la Cina pur in crisi , e' sempre stata in attivo nella bilancia commerciale ( da molti anni )

in europa , c'e' chi se la passa peggio di noi , e , non credo sia colpa di berlusconi anche questo

Medoro
24/06/2009, 14:30
gli Usa hanno preso una scoppola della madonna , tant'e' vero che la crisi e' partita da la , peggio stavi e piu' migliori

la Cina pur in crisi , e' sempre stata in attivo nella bilancia commerciale ( da molti anni )

in europa , c'e' chi se la passa peggio di noi , e , non credo sia colpa di berlusconi anche questo

SI e NO
dipende dai punti di vista,i miei saranno sicuramente diversi dai tuoi a riguardo:biggrin3:

cmq non farti prendere la scimmia era solo una battuta x parcondicio in opposizione alla tua:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

DocHollyday
24/06/2009, 14:35
Non parlate male del Presidente del Consiglio se no vi danno la multa!!!! ;)

D74
24/06/2009, 14:35
Non parlate male del Presidente del Consiglio se no vi danno la multa!!!! ;)

hahahaah non modifico nessun cartello ci sto attento eh! ahaha

Intrip
24/06/2009, 14:37
Non parlate male del Presidente del Consiglio se no vi danno la multa!!!! ;)

ma del nano si può parlare o si sa che è lui ormai ??? :D

DocHollyday
24/06/2009, 14:37
hahahaah non modifico nessun cartello ci sto attento eh! ahaha

Shhhhh....

potrebbero esserci "sguinzagliati" in lettura.......

:dry:

Medoro
24/06/2009, 14:38
è arrivato io vado via ciao gente a quando se ne va

DocHollyday
24/06/2009, 14:38
ma del nano si può parlare o si sa che è lui ormai ??? :D

Lo sanno anche i sanpietrini chi è il nano......!


shhhhhh!


:dry:

595Abarth
24/06/2009, 14:53
gratuitamente????
non mi sembra molto gratuito fare una satira su uno come berlusconi che ne ha fatte di cotte e di crude..
hai visto il video da me postato??
tu sei a conoscenza del tipo di satira che fanno in inghilterra, in america??
fanno trasmissioni intere ..
invece in italia..continuo a dire ..NON C'è LIBERTA DI NIENTE.
ricordi l' editto bulgaro???
esiste la liberta' di pensiero..
qui invece non cè neanche la liberta' di informazione ..
solo il tg3 si salva..
poi da quando cè manzolini è andato a puttane anche il tg1.
tu dici che in nessun altra parte del mondo uno come luttazzi potrebbe esistere.
Io ti dico che in nessun altra parte del mondo potrebbe esistere un presidente del consiglio come il nano..
uno che si fa le leggi ad personam..
(per non parlare di tutti i processi)
evasore
corruttore
uno che si fa i cazzi che vuole..
che va a palazzo chigi con le puttane..
uno che si dovrebbe solo dimettere per la vergogna.
GRATUITAMENTE.ma dove??:rolleyes::rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

freerider3957
24/06/2009, 14:54
siamo noi depressi che vediamo la crisi :D

già, secondo la teoria dei fans di Mr. B, che poi è la sua, sono i disfattisti(?) che mettono in giro le voci della crisi, così alla fine alla crisi ci si crede veramente!

Nella mia regione la cassa integrazione straordinaria ha superato il 900%, ma non c'é la crisi!
Centinaia di PMI rischiano la chiusura, ma non c'é al crisi!

A volte non so chi sia più comico!

Indiana
24/06/2009, 15:02
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!




sarà una manovra del nano malefico!!!


:mad::mad::mad::mad:


magari sono prevenuta?

..

si!! :dry:

595Abarth
24/06/2009, 15:04
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!




sarà una manovra del nano malefico!!!


:mad::mad::mad::mad:


magari sono prevenuta?

..

si!! :dry:

nooo ossessività compulsiva...

l'ossessione è il Berlusca
la compulsione è attribuirgli ogni cosa per esorcizzare l'ossessività..

è una semplice forma di psicopatia... :laugh2::laugh2:

Intrip
24/06/2009, 15:09
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!




sarà una manovra del nano malefico!!!


:mad::mad::mad::mad:


magari sono prevenuta?

..

si!! :dry:

di sicuro c'entra :biggrin3::biggrin3:

everts76™
24/06/2009, 15:28
e' regime...
l'avranno mandato via xke' era satirico anche contro la sinistra??

ahuuahuahuahuahuahauhuahauhauhauah

marcodayt
24/06/2009, 16:01
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:blink:
Quando non si sa cosa dire si fanno le emoticon sorridenti??
Tipico comportamento da berlusconiani :)

Indiana
24/06/2009, 16:08
nooo ossessività compulsiva...

l'ossessione è il Berlusca
la compulsione è attribuirgli ogni cosa per esorcizzare l'ossessività..

è una semplice forma di psicopatia... :laugh2::laugh2:




:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


tanto ha ragione intriplato :biggrin3::biggrin3:
c'entra sempre

595Abarth
24/06/2009, 16:13
:blink:
Quando non si sa cosa dire si fanno le emoticon sorridenti??
Tipico comportamento da berlusconiani :)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
24/06/2009, 16:32
:blink:
Quando non si sa cosa dire si fanno le emoticon sorridenti??
Tipico comportamento da berlusconiani :)

a insistere coi berlusconiani perdi tempo :rolleyes:
alcuni sono conviniti davvero che esista il popolo delle libertà :biggrin3::biggrin3:

natan
24/06/2009, 17:55
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

guarda che il troppo ridere abbonda solo .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se si vuole prendere per il culo é facile ... troppo facile ... potrei cominciare ad andare in giro per il forum a fare razzia ... :tongue:

Ora hai riso ... c'é dell'altro? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

intanto Berlusconi, anche sta volta, ha preso il centro del palco e il povero Crozza, già defenestrato a La7 lo é stato anche qua ... :biggrin3:

595Abarth
24/06/2009, 18:01
guarda che il troppo ridere abbonda solo .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se si vuole prendere per il culo é facile ... troppo facile ... potrei cominciare ad andare in giro per il forum a fare razzia ... :tongue:

Ora hai riso ... c'é dell'altro? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

intanto Berlusconi, anche sta volta, ha preso il centro del palco e il povero Crozza, già defenestrato a La7 lo é stato anche qua ... :biggrin3:

ricorda caro nat... che c'è un motivo ben specifico ad ogni mia azione... :wink_:

per quanto riguarda l'accaduto non ci credo che c'entri Berlusca nemmeno se me lo mette per iscritto... è la solita mentalità italiota che è in grado di non analizzare la questione e di addossare le colpe dove vien facile...
La7 non subisce influenze da parte di Silvio sono loro scelte... se la fregano loro (tra l'altro non mene pò fregà de meno, penso ad altro e continuerò a vivere anche senza Crozza).
Evidentemente i dirigenti di Rete hanno ritenuto giusto così... quanti personaggi famosi sono stati estromessi dalla TV... ora solo perchè trattasi di comico è stato un epurazione... volate più alto
detto questo... lasciami continuare a ridere di marcodayt... :rolleyes:

con stima.

p.s.: thanks per lo stolto... evidentemente non sono stato in grado di farmi conoscere abbastanza...

natan
24/06/2009, 19:29
ricorda caro nat... che c'è un motivo ben specifico ad ogni mia azione... :wink_:

per quanto riguarda l'accaduto non ci credo che c'entri Berlusca nemmeno se me lo mette per iscritto... è la solita mentalità italiota che è in grado di non analizzare la questione e di addossare le colpe dove vien facile...
La7 non subisce influenze da parte di Silvio sono loro scelte... se la fregano loro (tra l'altro non mene pò fregà de meno, penso ad altro e continuerò a vivere anche senza Crozza).
Evidentemente i dirigenti di Rete hanno ritenuto giusto così... quanti personaggi famosi sono stati estromessi dalla TV... ora solo perchè trattasi di comico è stato un epurazione... volate più alto
detto questo... lasciami continuare a ridere di marcodayt... :rolleyes:

con stima.

p.s.: thanks per lo stolto... evidentemente non sono stato in grado di farmi conoscere abbastanza...

Non ti preoccupare ... non ti ho dato dello stolto ... te l'ho solo accennato ... poi guarda tu se ti senti abbondo o abbondio ....

intanto le epurazioni non sono nate oggi e Berlusconi, per quanto le sappia fare con classe, sicuramente non sarà sempre a capo di queste schifezze ...

non dimentichiamoci però che la sua famiglia gestisce buona parte delle distribuzioni pubblicitarie e questo può mettere a tappeto, se giocato contro, qualsiasi tv privata ... e oggi anche pubblica ...

È comunque strano come ci si schieri sempre a seconda del personaggio e mai per etica ... ho conosciuto colui che prenderà il suo posto e la mia esperienza non é di certo molto positiva ma questo non mi farà mai dire che non é giusto che abbia un suo spazio televisivo ... poi a programma iniziato si potrà dire se piace o meno ... il fatto che sia un berlusconiano convinto non sono affari miei ... la creatività, quando c'é é giusto che possa esprimersi, sia essa pro o contro non so chi e non so cosa ... se avessimo combattuto personaggi come Dalì, per fare un esempio, dichiaratamente di destra, e molto, oggi saremmo ancora al medioevo ... il cacciatore, film sicuramente non tacciabile di anti-americanismo nella guerra del Vietnam, é magistrale e farà parte, volenti o non, della storia del cinema, a pieni voti ... così come altri film dichiaratamente di sinistra o progressisti o chiamali come meglio credi ... chi attacca un creativo solo perché non la pensa come lui non é altro che un pragmatico ... rovina dell'umanità ...

intanto imparerò a conoscerti per quanto si possa fare in rete ... :wink_:

Intrip
24/06/2009, 19:35
http://www.sampdoriaclubcarige.it/Stampa/11edizione/famiglia_crozza.jpg

natan
24/06/2009, 19:53
http://www.freddynietzsche.com/wp-content/uploads/2008/10/govi.jpg

votalele
24/06/2009, 19:56
http://www.sampdoriaclubcarige.it/Stampa/11edizione/famiglia_crozza.jpg

Ahecco ahecco
:biggrin3:

Intrip
24/06/2009, 19:59
Ahecco ahecco
:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: