Visualizza Versione Completa : Avvistamenti Daytona 675 on the road...
ciao gente :coool:, apro questo thread come riferimento dove indicare tutti i vostri avvistamenti delle nostre belle motine....
quindi aguzzate gli occhi.....:ph34r:.....e guardatevi attorno....:tongue:
:biker:
(naturalmente è vietato indicare numero di targa...:wink_:)
:nonono:
mi raccomando, qui niente spam e niente OT....
Inizio io: avvistata day color oro, domenica 31, via posillipo, napoli...qualcuno del forum? :wink_:
Era Juri675 che andava a comprare la vernice sottobanco
Scemo....in realtà cercavo uno specchietto destro "d'occasione" :laugh2:
edit: ca##ate a parte non ero io!
edit: ca##ate a parte non ero io!
ci credo, dalle Marche a Napoli è lunghetta... :biggrin3:
Oggi,Lombardore,2 Daytona, 1 gialla di serie,l'altra bianca (penso carene in resina),qualcuno del forum?
si! ero io con un mio amico, sei il ragazzo con cui abbiamo parlato che ha la 675 preparata?
No,sono arrivato con 2 amici,io Street nera e gli altri Ducati e Suzuki.Com'e' girare a Lombardore?
Disagiato
27/04/2009, 06:30
Daytona gialla a modena... passa spesso per via morane..:ph34r::ph34r:
sono io...:fisch:...:ph34r:...:tongue:
Disagiato
27/04/2009, 09:07
sono io...:fisch:...:ph34r:...:tongue:
ma va a caxare sul day di sem.....:ph34r::ph34r:
:senzaundente:.....faccio il demo-ride....
No,sono arrivato con 2 amici,io Street nera e gli altri Ducati e Suzuki.Com'e' girare a Lombardore?
Divertente, ma girare forte è molto difficile...Pensi di tornare?
Divertente, ma girare forte è molto difficile...Pensi di tornare?
Cred di si,visto i prezzi credo che ci faro' una mezza giornata in compagnia di alcuni amici di Torino...
camillobenso
29/04/2009, 12:05
la daytona bianca con le carene in resina era la mia, penso di tornare a girare a lombardore venerdì 1 maggio
daytona grigia avvistata su viale 21 aprile a roma oggi verso le 12.40... ho cercato di seguirla un attimo ma l'ho persa nel traffico... casco sul bianco a scaglie nere mi sembra... può esse che ho visto male..:)
la daytona bianca con le carene in resina era la mia, penso di tornare a girare a lombardore venerdì 1 maggio
Io venerdi sono a Castelletto di Branduzzo a fare un corso di supermotard...:w00t:
METALLICO
01/05/2009, 12:24
avvistata Daytona grigia a Capalle (FI) stamattina verso l'11
chi è? (era davvero bella!)
avvistata ieri pomeriggio day grigia sul tratto fadalto...da vittorio veneto (Tv) verso il lago di s. croce (Bl).... qualcuno di voi....???
io andavo nel senso opposto con la sorellina...:wub:
Assassino pellato nero BKS
Casco Arai rx7 corsair Speed Blocks Bianco
MezzoMeccanico Daytona 955 Nera
sicuramente Rickystyle
Ieri domenica 3 maggio indicativamente le 14:00
Tu in direzione Varzi/Penice Io di rientro a Milano
il Ruvido Davida Fularone jeans e moto dell'Aperitivo
ieri mattina sul lago di lecco, day bianca con cerchhi bianche e scarico leovince..andava in giro con altri motociclisti.
daytona oro! incrociato al colosseo e ripreso al semaforo a via labicana, la prima daytona che vedo da quando giro in moto, molto bella, inizialmente pensavo fosse un CBR poi ho visto meglio la marmitta e ho capito che era una daytona.
ci siamo scambiati due parole, anche lui del forum, ma non ricordo assolutamente il nome....che devi capire con 6 cilindri che rombano :P
hihihihi
ciaooo
daytona oro! incrociato al colosseo e ripreso al semaforo a via labicana, la prima daytona che vedo da quando giro in moto, molto bella, inizialmente pensavo fosse un CBR poi ho visto meglio la marmitta e ho capito che era una daytona.
ci siamo scambiati due parole, anche lui del forum, ma non ricordo assolutamente il nome....che devi capire con 6 cilindri che rombano :P
hihihihi
ciaooo
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
.....sacrilegio!!!!.......
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
.....sacrilegio!!!!.......
:rolleyes: ehehehehe
da dietro con il marmittone sotto al culo al buio...può succedere.... :ph34r:
Disagiato
05/05/2009, 06:03
:rolleyes: ehehehehe
da dietro con il marmittone sotto al culo al buio...può succedere.... :ph34r:
in effetti non hai tutti i torti...:ph34r::ph34r:
michele0105
05/05/2009, 09:07
in effetti non hai tutti i torti...:ph34r::ph34r:
Si si capita...ogni tanto scambio le street verdi per delle Kawa Z750.:wink_:
Disagiato
05/05/2009, 09:09
Si si capita...ogni tanto scambio le street verdi per delle Kawa Z750.:wink_:
sicuro di non essere un reggiano?:rolleyes:
michele0105
05/05/2009, 09:20
Si si la testa ce l'ho tonda...
ciao gente :coool:, apro questo thread come riferimento dove indicare tutti i vostri avvistamenti delle nostre belle motine....
quindi aguzzate gli occhi.....:ph34r:.....e guardatevi attorno....:tongue:
:biker:
(naturalmente è vietato indicare numero di targa...:wink_:)
mi raccomando, qui niente spam e niente OT....
ottimo teniamo questo come ufficiale!
comincio io daytona grigia parcheggiata in zona san babila a milano e di qualcuno di noi????
Io vedo spesso una splendida dayto in via vincenzo monti a milano,vicino a piazza virgilio...complimenti al proprietario ;)
jointfull
24/06/2009, 13:45
Allora, questo weekend, più precisamente Sabato nel novarese statale per andare a fare il giro del Lago d'Orta ho incrociato una Day grigia (era insieme ad altre 2 moto, una era una fz6 o fz1), io DAYSE08 ero insieme ad un rs250!!!
Poi incrocio spesso in viale tibaldi (circonvalla milano)sempre una day grigia!!!
Ottimo questo POST!!
good idea ! :oook:
io becco spesso un ragazzo/uomo a Senigallia con una Day grigia....
ma chi sarà :rolleyes:?!?!?!
:laugh2:
DavidSGS
24/06/2009, 16:02
DaytonaSE '08 quasi ogni mattina, sul viale del Metano, a Firenze, chi è? Ore 8:30 circa
Vista anche una day09, nera, sempre sulla stessa strada, chi è??? (pomeriggio)
DaytonaSE '08 quasi ogni mattina, sul viale del Metano, a Firenze, chi è? Ore 8:30 circa
Vista anche una day09, nera, sempre sulla stessa strada, chi è??? (pomeriggio)
c'è St.Patrick che se non ricordo male ha la SE....:cipenso:
Allora, questo weekend, più precisamente Sabato nel novarese statale per andare a fare il giro del Lago d'Orta ho incrociato una Day grigia (era insieme ad altre 2 moto, una era una fz6 o fz1), io DAYSE08 ero insieme ad un rs250!!!
Poi incrocio spesso in viale tibaldi (circonvalla milano)sempre una day grigia!!!
Ottimo questo POST!!
Potevo esser io nel novarese insieme ad una raptor (un po' tamarrata) bianca e FZ1 nera!! Però la mia è nera.... Stavo andando sul mottarone.
Ci siam salutati e mi ricordo l'RS sicchè...
DavidSGS
24/06/2009, 20:04
c'è St.Patrick che se non ricordo male ha la SE....:cipenso:
Bhè è possibile... :w00t:
L'ho incorciato molte mattine, ma mai una volta che anche io ero in moto! Spesso vado in auto a lavoro, e puntualmente non posso "corrergli" dietro! :biggrin3:
jointfull
25/06/2009, 10:54
Potevo esser io nel novarese insieme ad una raptor (un po' tamarrata) bianca e FZ1 nera!! Però la mia è nera.... Stavo andando sul mottarone.
Ci siam salutati e mi ricordo l'RS sicchè...
Yeah!!! eravamo tutti e due in testa al gruppo, si rimpensandoci era nera!!ahahahahah!!
magari ci si sente per un giretto sul mottarone e limitrofi!!
Yeah!!! eravamo tutti e due in testa al gruppo, si rimpensandoci era nera!!ahahahahah!!
magari ci si sente per un giretto sul mottarone e limitrofi!!
Ma meglio panoramica zegna se andiam di li :w00t::w00t:
Io vedo spesso una splendida dayto in via vincenzo monti a milano,vicino a piazza virgilio...complimenti al proprietario ;)
E' la miaaaaaaaa !!! ;)
Grande NME!!!devo dire che la tieni davvero molto bene,SPLENDIDA!
ah ah ah ah pazzesco com'è piccolo il mondo!
Quando passi Di li tira un urlo Triumphhh Che scendo e ti offro un caffe. Tanto il mio uff da Sulla strada con terrazzino ;)
ah ah ah ah guarda ci passo quasi tutti i giorni perchè studio li in cattolica,appena prendo anche io la dayto sicuro che andiamo a farci un giretto! ;)
daytona rossa a franciacorta sabato 27 mattina turno 10.20 lo superato e salutato e fatto un dritto come un pirla!
daytona rossa stasera in corso buenos aires alle 18.30 milano
SIMOTRIUMPH
03/07/2009, 20:43
Incontrato day yello autostrada vicinanze uscita per parma domenica mat. ci siamo
salutati io andavo sul passo del lagastrello con amici del motoclub.
Era 1 di noi?
ieri pomeriggio, rampa tangenziale di novara, Day SE 08 in salita in direzione Oleggio, io scendevo... ginocchio a terra :-)
stamattina invece Daytona nera ferma al passaggio livello a fara, incrociata e salututa
jointfull
05/07/2009, 19:46
ieri pomeriggio, rampa tangenziale di novara, Day SE 08 in salita in direzione Oleggio, io scendevo... ginocchio a terra :-)
stamattina invece Daytona nera ferma al passaggio livello a fara, incrociata e salututa
Ti ho visto venire giu bello lanciato che sgrattuggiavi la saponetta!!!
Io ero in versione tranquilla jeans e scarpe da tennis!!
E' già la seconda volta che ci si incrocia, prima e poi ci beccheremo!!!
daytona rossa stasera in corso buenos aires alle 18.30 milano
la vedo spesso anch'io verso le 19.30 ma non so chi sia....
Sam il Cinghio
14/07/2009, 12:47
Ci provo....
Incrocio piuttosto spesso una Day675 gialla sulla ex SS36, tra Carnate e Merate.
Chissa' ;)
Avvistata a Roma nera 08 via dei gracchi...
scimmio84
22/07/2009, 13:26
allora...io ho 2 avvistamenti:
day rossa a 2km dall'autodromo di castelletto di branduzzo..era sabto 18/6..
io ero in macchina (clavicola fratturata)..urlavo come un pazzo "grande zio ce l'ho ankio!"
ma mi sa che non capiva e mi guardava male.. hihihihihihihih :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2o avvistamento:
sul viaggio taranto-milano,altezza sinigallia..daytona grigia..mi ha sverniciato a piu o meno 170..con la maglietta a maniche corte :ph34r::ph34r::ph34r::dry:
Disagiato
23/07/2009, 16:57
un daytona giallo che passa ogni tanto in via morane a modena
oggi 23/7/09 il daytona nero a castelletto, abbiamo anche scambiato 2 chiacchiere, tra l'altro è anche del forum:wink_:, ma non mi ricordo il nick...:rolleyes:
verso le 17.40 sulla ss35 direzione pavia avvistata day rossa ci siamo salutati..ero quello intutato..
oggi, passo della mendola (sopra bolzano), day SE nera (con cerchi oro, ovvio...)...
lei saliva (assieme ad una hornet mi pare...).
io scendevo (day grigia con cerchi oro, anche se erano + grigi che oro....:tongue:) assieme ad un gsxr nero...
ore 17.30 circa...
era qualcuno di noi??
sagyttar
17/08/2009, 13:16
Allora questa volta ci provo io con tre avvistamenti:
Il primo Lunedì 10 Agosto ai box del Mugello, Daytona grigia, con scarico zard laterale e telaietto posteriore privo del codone. Abbiamo scambiato anche qualche battuta, lui ha girato il pomeriggio e io la mattina, le uniche due Daytona in mezzo a tante 1098 e giapponesi più o meno ululanti.... però ragazzi che giornata
Il secondo avvistamento mi sembra sulla strada per il Passo san Pellegrino Sabato 15 Agosto in tarda mattina una Daytona mi sembra gialla su in due. Se per caso mi leggi ero in gruppo e stavo salendo dalla Val di Fiemme insieme ad un GSXR blu-bianco, una RSV1000 e una Ducati 749 Rossa (Nightbreed)... la mia è una Daytona nera
Il terzo se non ricordo male si trattava di una Daytona nera che stava scendendo dal Fedaia in direzione Alleghe mentre io ne stavo salendo, il pomeriggio del 15 Agosto.
Ho qualche dubbio sui luoghi degli avvistamente in quanto quel giorno siamo partiti da Villa di Corvara in Badia ed abbiamo fatto i seguenti passi: Gardena, Sella, S.Pellegrino, Valles, Rolle, Forcella Aurine, Passo Fedaia, Passo Pordoi, Passo Campolongo e di nuovo a Villa di Corvara..... alla fine ero tanticchia 'mbriaco
altro avvistamento: DOMENICA 16 AGOSTO...ore 17.30 circa... località: PONTE NELLE ALPI (belluno) in direzione VITTORIO VENETO...
daytona 675 ..09... colore rosso...
io ero in macchina (clio nera...) ...mi sono attaccato al claxon...:senzaundente:
Ci provo....
Incrocio piuttosto spesso una Day675 gialla sulla ex SS36, tra Carnate e Merate.
Chissa' ;)
Eccomi.
Sono io.
Circa 15/20 giorni fa, vicino alla stazione di principre(Genova) day se 2009(dal vivo rende a bomba) verso le 19/20 tutto intutato!!!
daytona rossa casco bianco lo incrocio spesso sulla ss11 tra gbba e gorgonzola ( MI )
come mai non è più in sticky il thread?
come mai non è più in sticky il thread?tutti gli avvistamenti sono stati tolti dal rilievo questa discussione teniamola viva con delle risposte o con degli up:wink_:
ecco xke non la trovavo....il mio cavaliere dalla day bianca non si e ancaora fatto sentire?!!??
Day 09 Rossa Milano h 14 !
da Beatricce d'Este a Papiniano .... abbiamo anche scambiato 2 parole !
Magari è del forum?!?!??!?!
simoncios
08/09/2009, 23:59
daytona rossa la settimana scorsa a Lucca, località Antraccoli, nei pressi della sagra dei funghi e polenta, circa le 21.30....
Klaudio92
09/09/2009, 23:12
Ecco il proprietario che lavora li
perfetto :w00t:allora se vedi un ragazzo che si aggira intorno alla tua moto non è un ladro :biggrin3::biggrin3: dato che sono piu' volte che vorrei fermarmi per vederla da vicino....
Di che zona sei?
TriplePave
19/09/2009, 19:25
Oggi a castelletto (dentro al motodromo) day oro, qualcuno del forum?
firemaker
22/09/2009, 10:39
oggi al politecnico a milano...daytona oro valter moto lecco targata dg con dischi discacciati....:) fuori dalla lezione di analisi a
domenica 20/9/09 daytona oro a franciacorta abbiamo scambiato anche 2 chiacchere e mi ha detto che sapeva del forum ma non ricordo il nome!!!!
Daytona nera (penso modello SE) tangeziale verona Sud entrata a vago verso verona il 23/09 .... bella bella bella
NOT NORMAL
27/09/2009, 21:16
Oggi pomeriggio delle parti di medesano(pr) ho visto una day tornado red mi sembra 2009,io ero con la mia day grigia 06......ci siamo salutati,era qualcuno del forum???:tongue:
Priscilla675
27/09/2009, 23:27
Spesso a Lecco città daytona graphite...Penso sia un meccanico o simile, spesso visto con salopette da lavoro..Quancuno del forum?
io ieri a cantalupo ligure ho incontrato un S.E. come il mio... e ho anche salutato il proprietario... è qlc1 d voi?
sagyttar
04/10/2009, 20:05
Avvistamento sabato 03 Ottobre sulla Raticosa ore 17.30 circa.
Una Daytona 675 grigia anno 2006 targata CY (Bologna) con Mivv sottosella, pedane color oro, copricarter in carbonio, tenuta davvero bene, di un ragazzo molto giovane insieme ad altri amici.
Non so se sei del forum o meno .... e non ti sei nemmeno accorto che stavo facendo la radiografia alla tua bella, mentre la mia (nera con la carena destra grattata) era parcheggiata a pochissimi metri dalla tua in mezzo ad un gruppo formato da un CBR scarenato un po' particolare, una Thudercat grigio-nera, una Ducati SS750 gialla e una FZ6 gialla e nera.
Poche, pochissime Daytina in giro, ma davvero buone :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
wailingmongi
08/12/2009, 14:33
ho notato che nella nostra sezione manca ben appunto un post per gli avvistamenti..ebbene su iniziate ad aguzzare la vista:biggrin3:!
daytona giallo avvistato a rimini (by mia morosa xo)
daytona grigio sempre a rimini visto quando c'era la gara a misano
daytona nero visto alla rotonda grande vicino ad opificio sempre a rimini
per ora ho visto solo questi...pacco:tongue:!
SIMOTRIUMPH
08/12/2009, 20:32
Avvistamenti Daytona 675 on the road... ( 1 2 3
Ciao il post esiste già, prova qui.
uniti tutti...ogni tanto uppiamo se no non si vede mai:biggrin3:
SIMOTRIUMPH
08/12/2009, 21:10
bravo cris
avvistamento Sabato 12 dicembre daytona nera (non so se special edition) con scarico laterale a Verona via rubele angolo ponte nuovo. nella stessa giornata una street o speed,nn me ne sono reso,e un tiger bianca! verona è piena di triumph! ehehhe
visto che la stagione sta per ripartire uppo il thread...
:D
mi raccomando, occhi aperti!
:oook:
wailingmongi
03/03/2010, 15:13
daytona oro a cesena 2settimane fa...qualcuno di voi??
avvistata daytona rossa modello 09 al mugello sabato 27-2-10
sagyttar
03/03/2010, 15:26
avvistata daytona rossa modello 09 al mugello sabato 27-2-10
L'avevo notata pure io.
Rossa modello 2009, terminale arrow ..... parcheggiata vicino alle scalinate dello stabile principale
si proprio lei!...ma c'eri anche tu? uaz non ci siamo beccati!
Disagiato
03/03/2010, 15:35
avvistata una daytona rossa sotto un ponte, sull'A1 (altezza tra parma- pavia).... il proprietario era fermo e stava smadonnando..
:laugh2: aaaaaaaa sempre lui quello che ha i disturbi di personalita???:tongue:
avvistata una daytona rossa sotto un ponte, sull'A1 (altezza tra parma- pavia).... il proprietario era fermo e stava smadonnando..
informazione imprecisa.
1- non era l'A1.
2- non c'era solo una daytona rossa, ma SICURAMENTE anche una grigia (e a seconda dell'ora anche una scorched...:ph34r:)
sagyttar
04/03/2010, 06:54
si proprio lei!...ma c'eri anche tu? uaz non ci siamo beccati!
C'ero anch'io (l'avevo anche scritto che sarei venuto) ma ero con la mia fida Roxanne.
http://img192.imageshack.us/img192/6659/p1060373c.jpg
Con Dajsuke verrò a girare al Mugello il 12 Giugno
Disagiato
04/03/2010, 06:58
C'ero anch'io (l'avevo anche scritto che sarei venuto) ma ero con la mia fida Roxanne.
http://img192.imageshack.us/img192/6659/p1060373c.jpg
Con Dajsuke verrò a girare al Mugello il 12 Giugno
certo che sei un maiale a postare una foto del giogo!!!:ph34r:
sagyttar
04/03/2010, 10:36
E perchè?
sagyttar
14/03/2010, 20:37
Questa sera Domenica 14 Marzo avvistata a Milano, via Kolbe, vicino al campo di calcetto, attorno alle ore 18,30 - 19, una bellissima Daytona gialla, targata DM.... con copricarter in carbonio (solo lato destro) e tubi dei freni rossi.
E' di qualcuno del forum?
ANDREINO
17/03/2010, 23:17
17/03/2010 AVVISTATA daytona bianca e nera con union jack sul puntale. alle colonne san lorenzo a milano. bellissima!!
Federiko
18/03/2010, 12:12
Questa sera Domenica 14 Marzo avvistata a Milano, via Kolbe, vicino al campo di calcetto, attorno alle ore 18,30 - 19, una bellissima Daytona gialla, targata DM.... con copricarter in carbonio (solo lato destro) e tubi dei freni rossi.
E' di qualcuno del forum?
iooooooooooooooooooooooooooo
vado al kolbe spesso per giocare a calcio e miei amici giocano li xD
sagyttar
18/03/2010, 15:07
iooooooooooooooooooooooooooo
vado al kolbe spesso per giocare a calcio e miei amici giocano li xD
e meno male che ogni tanto qualcuno si fa vivo in mezzo agli avvistamenti.
Complimenti, davvero bella..... naturalmente sembrava le facessi la tac da tanto che la osservavo..........:biggrin3:
Federiko
18/03/2010, 19:31
mi fa piacere grazie mille =) scusa se posso chiedere ma sei di quella zona?
grazie
sagyttar
19/03/2010, 06:49
mi fa piacere grazie mille =) scusa se posso chiedere ma sei di quella zona?
grazie
No io abito a Mantova, ma la mia fidanzata abita inelle vicinanze e nei finesettimana liberi sono a Milano. Di lì ci passiamo sempre a piedi quando andiamo in centro. L'anno scorso ero anche venuto un paio di volte con la mia Daytona ma la parcheggiavo all'autosilo vicino al Coni e che ora è chiuso.
Dovrei tornare a Milano il 3 Aprile, che oltretutto sono in parola con quelli della Triumph Milano per provare la T-Bird.
Ci vediamo! :biggrin3:
Disagiato
19/03/2010, 06:52
No io abito a Mantova, ma la mia fidanzata abita inelle vicinanze e nei finesettimana liberi sono a Milano. Di lì ci passiamo sempre a piedi quando andiamo in centro. L'anno scorso ero anche venuto un paio di volte con la mia Daytona ma la parcheggiavo all'autosilo vicino al Coni e che ora è chiuso.Dovrei tornare a Milano il 3 Aprile, che oltretutto sono in parola con quelli della Triumph Milano per provare la T-Bird.
buono a sapersi!!:rolleyes:
Federiko
19/03/2010, 12:02
No io abito a Mantova, ma la mia fidanzata abita inelle vicinanze e nei finesettimana liberi sono a Milano. Di lì ci passiamo sempre a piedi quando andiamo in centro. L'anno scorso ero anche venuto un paio di volte con la mia Daytona ma la parcheggiavo all'autosilo vicino al Coni e che ora è chiuso.
Dovrei tornare a Milano il 3 Aprile, che oltretutto sono in parola con quelli della Triumph Milano per provare la T-Bird.
Sisi volentieri=) Tanto un amico Triumphista e come un fratello:coool:
Ieri c'erano un paio di day 675 ed una street (credo, son passato veloce) parcheggiate fuori dal rock on the road a desio. Quasi un raduno hihi.
scimmio84
23/03/2010, 14:19
Ieri c'erano un paio di day 675 ed una street (credo, son passato veloce) parcheggiate fuori dal rock on the road a desio. Quasi un raduno hihi.
non ero io ma abito a uno sputo dal rock on the road..se si organizza un mini motoraduno per birretta/aperitivo fatemi sapere!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Federiko
23/03/2010, 20:18
non ero io ma abito a uno sputo dal rock on the road..se si organizza un mini motoraduno per birretta/aperitivo fatemi sapere!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ci sono anche io Desio e abbastanza vicina da me bè in moto tutto è più vicino xD
3 daytona! ero io con marcot301 e asura e il karra con la street
potevi fermarti!
scimmio84
24/03/2010, 10:50
potevi fermarti!
Potevi avvisare!!!:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Asura è il ragazzo con gli shark?!?l'ho visto 1 volta dal pettinari e sono rimasto flashato dagli scarichi..infatti li ho messi su ankio...700 euro porco il demonio..però:wub::wub::wub:
si e` lui
comunque era tutto scritto leggi un po di piu il forum!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/125831-pettirat-birretta-di-inizio-stagione-gioved-18-03-a.html
dai comunque la prossima ti avviso!
Federiko
24/03/2010, 20:05
Credo fosse una day
Viale Corsica a Milano per andare alla tangenziali
Colore nero presumo scarico
Bellissima
marco.bus
29/03/2010, 11:52
sabato pomeriggio, daytona nera con zavorrina passata per canonica d'adda.. Qualcuno?
firemaker
29/03/2010, 13:18
Credo fosse una day
Viale Corsica a Milano per andare alla tangenziali
Colore nero presumo scarico
Bellissima
potrebbe essere jointfull...
io ho beccato la stessa sia sabato che domenica
sabato sulla fondovalle savena direzione pianoro , mentre domenica sulla futa mentre scendeva per loiano
mi è parso che avesse la colorazione replica McCoy :biggrin3:
3 daytona! ero io con marcot301 e asura e il karra con la street
potevi fermarti!
Eh stavo andando dalla ragazza :P poi non potevo immaginare :)
Cmq oggi a muggio', avvistata una gialla con scarichi sharks (belisshimi) io ero in macchina.
ANDREINO
02/04/2010, 15:57
2/4/10 h. 14.30 milano piazza 24 maggio day nera o grigia. mi hai passato e ti sei girato a guardarmi, poi sei partito in penna.... non male ahahaha
jointfull
02/04/2010, 16:10
potrebbe essere jointfull...
Fino al 15 Aprile, IO NON SONO STATO e se c'ero dormivo e se dormivo sognavo!!
Dal 15 Aprile....potrebbi essere io!!
2/4/10 h. 14.30 milano piazza 24 maggio day nera o grigia. mi hai passato e ti sei girato a guardarmi, poi sei partito in penna.... non male ahahaha
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ANDREINO
06/04/2010, 15:59
NME eri tu?
ANDREINO
06/04/2010, 16:30
ma quindi ti sei girato per vedere se c'erano in giro vigili e poter pennare tranquillamente
avvistata ieri una day...09' o 10' rossa...
sulla srada che va da luino verso zenna, direzione luino...qualkuno del forum???
scimmio84
07/04/2010, 08:37
Cmq oggi a muggio', avvistata una gialla con scarichi sharks (belisshimi) io ero in macchina.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Federiko
08/04/2010, 10:17
avvistata zona corso como un day rossa con arrow e cupolino rosso il ragazzo aveva credo la giacca della dainese nera e bianca stavo tornado dall'esame per la patente xD
Avvistata (parkeggiata) a C.so Vitt. Emanuele a Napoli, colore grigio.
avvistata,oggi sabato 10 aprile, a Monghidoro (BO), circa alle 16.30,daytona "gialla".. uno del forum?
wailingmongi
10/04/2010, 23:40
avvistata daytona gialla in futa oggi ma non ho visto che ore erano..era in compagnia di una gsr...qualcuno di voi?
Federiko
11/04/2010, 09:22
Avvistata ieri ore 17.00 circa a Milano una daytona 675 nera(stupenda) In viale Umbria
qualchuno del forum?
wailing..mi sa che abbiamo visto lo stesso personaggio
wailingmongi
11/04/2010, 10:50
wailing..mi sa che abbiamo visto lo stesso personaggio
sicuramente...se tu l'hai vista in raticosa,io l'ho visto dall'altra parte,alla fine dell futa...quindi era lui....ma si vede che non è del forum
Daytona grigia in centro a Fiume veneto con zavorrina ieri sera ( sab 11 ) alle ore 19 20 , stavo al cell ero a piedi
qualcuno di voi ?
sicuramente...se tu l'hai vista in raticosa,io l'ho visto dall'altra parte,alla fine dell futa...quindi era lui....ma si vede che non è del forum
io l'ho vista sulla futa,di fronte al benzinaio di monghidoro
wailingmongi
11/04/2010, 23:15
io l'ho vista sulla futa,di fronte al benzinaio di monghidoro
se è quel benzinaio dove insieme nello stesso stabile ce anche una specie di officina l'ho vista poco prima di arrivarci...ma dov'eri che non ci hai visto a noi?
avvistata daytona 675 sulla strada tra treviglio e cassano sabato pomeriggio
pittigghiu
12/04/2010, 11:17
Avvistamento Day gialla con monster credo e un'altra moto , ingresso di Como da Cantù (canturina) ore 16,30 / 17,00 sabato. Io ero in veste gialla con amico passeggero!
Ci siamo sbracciati entrambi per un gran saluto!
non è proprio "on thr road".. oggi al mugello..una daytona nera con fari,e due grigie solo pista..
NOT NORMAL
19/04/2010, 21:53
Avvistata oggi pomeriggio ad una uscita della tangenziale a parma verso le 18 una day gialla,chi guidava aveva un bell bianco,qualcuno del forum????? io ero con il furgone della ditta.......:sick::sick:
stavo partendo per riscendere verso bologna quando ho visto arrivare una daytona sù al passo, ci siamo fatti un cenno ma non ho avuto tempo di parlarci perchè un mio amico doveva scendere in fretta... qualcuno del forum?
jointfull
01/05/2010, 14:04
se era una 2009 rossa era Linuc!
no, l'ho vista da lontano e non ricordo bene, comunque rossa non era di sicuro, credo bianca e nera... comunque non era una colorazione ufficiale ;)
no, non ero io :biggrin3:
ci sono passato mercoledi , giovedi e sabato scorso, ma venerdi no :biggrin3:
sabato 1 maggio all'autodromo di franciacorta viste 2 daytona una grigia e una rossa con zard laterale uno riconosciuto era tuonomille ....l'altro????
SIMOTRIUMPH
04/05/2010, 20:04
Ciao cris sabato cero anchio con 1 amico sempre con la daytona da mezzo giorno in poi e ho trovato vicino a noi un altro ragazzo del forum con la day bianca con serigrafie blu molto bella, mi spiace non esserci incontrati avrei bevuto volentieri 1 birra insieme.
NOT NORMAL
05/05/2010, 00:04
Ciao cris sabato cero anchio con 1 amico sempre con la daytona da mezzo giorno in poi e ho trovato vicino a noi un altro ragazzo del forum con la day bianca con serigrafie blu molto bella, mi spiace non esserci incontrati avrei bevuto volentieri 1 birra insieme.
Cero anche io sabato 1 maggio......da spia e spettatore,non ho visto nessuno....peccato.l'unica day che ho visto era bianca azzurra e entrava nel turno delle 6.........peccato non esserci incontrati,sarà per la prox......
bosca106
05/05/2010, 09:33
io qui in valtellina nn ne vedo mai.....:mad:...
Disagiato
16/05/2010, 18:12
stamane day bianca in autostrada all'altezza di ROLO REGGIOLO ore 11 circa in direzione MODENA ed era zavorrato....io ero in direzione opposta
allora oggi, domenica 16/5 ho avvistato le seguenti day:
1 grigia fra ponzone e sassello, il proprietario era in un gruppone numeroso e andava verso ponzone e io in senso opposto
1 nera con delle grafike bianke ed oro con scarico laterale nei pressi di piana crixia
1 rossa parcheggiata a corteemilia forse con lo zard basso
io ero su una day bianca cn 1 tuta nera e il casco bianco... era qlk1 d voi??????????
wailingmongi
17/05/2010, 09:00
io qui in valtellina nn ne vedo mai.....:mad:...
infatti anche dalle mie parti non ce n'è mezza...gia se ti sposti in emilia ne vedi di piu...
infatti anche dalle mie parti non ce n'è mezza...gia se ti sposti in emilia ne vedi di piu...
appena riesco ti tengo compagnia nn temere :D ti sentirai meno solo
wailingmongi
17/05/2010, 18:47
appena riesco ti tengo compagnia nn temere :D ti sentirai meno solo
si ma penso che quando tu prenderai tu il gaytona se non inizi a fare serate in posti dove vi cashano io ce l'avro sotto i peli da almeno almeno 30.000km e non penso che il mio passo sara l'orrore che il disagiato tanto odia adesso:biggrin3:
a proposito ieri ho fatto tardi e sono arrivato verso le 22al caffe(mamma mia che sbronza ogni volta che iniziavamo a prepararci mario ci faceva arrivare 4benzine sul tavolo..ed eravamo in due ed abbiamo provato ad andare via 3volte:tongue:)e non ci siamo beccati mi dispiace..com'è andata la serata il 9?mi ero completamente scordato che suonavi:tongue:!
Disagiato
17/05/2010, 18:51
si ma penso che quando tu prenderai tu il gaytona se non inizi a fare serate in posti dove vi cashano io ce l'avro sotto i peli da almeno almeno 30.000km e non penso che il mio passo sara l'orrore che il disagiato tanto odia adesso:biggrin3:
a proposito ieri ho fatto tardi e sono arrivato verso le 22al caffe(mamma mia che sbronza ogni volta che iniziavamo a prepararci mario ci faceva arrivare 4benzine sul tavolo..ed eravamo in due ed abbiamo provato ad andare via 3volte:tongue:)e non ci siamo beccati mi dispiace..com'è andata la serata il 9?mi ero completamente scordato che suonavi:tongue:!
per la tua età hai un bel passo.... :wink_: poi con quelle gomme...:biggrin3:...
wailingmongi
17/05/2010, 19:04
per la tua età hai un bel passo.... :wink_: poi con quelle gomme...:biggrin3:...
beh jhonny guido rottami a marce da 4anni:coool:
adesso sono a quota 13.500km voglio vedere quanti ne fanno prima (di cascare:tongue:)e di cambiarle
2domeniche fa mi sono fatto via maggio,spino e mandrioli e,andavo blando perche me la volevo godere,pero stavo facendo le prove tecniche di quanto riuscivo ad andare giu e questo è l'anteriore...
ci ho fatto pure dello sterrato perche mi ero infilato in un greppo:tongue::biggrin3::tongue:
Disagiato
17/05/2010, 19:17
si ma chiudere l'anteriore in strada non serve ad un caxxo... ed è molto pericoloso.... poi immagino che avevi la tuta vero!?!??
wailingmongi
17/05/2010, 19:39
si ma chiudere l'anteriore in strada non serve ad un caxxo... ed è molto pericoloso.... poi immagino che avevi la tuta vero!?!??
no perche io sono un c......e:biggrin3:
però stavo andando davvero piano...al massimo ero ai novanta dalle sensazioni dato che il contakm non lo cago piu di tanto...
tutto ok domenica scorsa! abbiam suonato alla grande e mi son pagato circa 1/120esimo della day :D
wailingmongi
17/05/2010, 23:45
tutto ok domenica scorsa! abbiam suonato alla grande e mi son pagato circa 1/120esimo della day :D
ti vedo volenteroso è gia qualcosa:coool:
ti vedo volenteroso è gia qualcosa:coool:
Ah la volontà c'è eccome! Il problema e vender la mia, ma alla fine andrò nel 2011 ahimè
domenica ne ho viste ben 3.
Una special edition 2010, una special edition 2008 e una blu.
La prima in val mosso, la seconda a borgosesia e la terza a barengo!
SuperSte
18/05/2010, 16:09
oggi daytona oro in monte ceneri a milano..
wailingmongi
18/05/2010, 18:30
Ah la volontà c'è eccome! Il problema e vender la mia, ma alla fine andrò nel 2011 ahimè
le cose fatte con calma sono le migliori non avere fretta:wink_:
poi chissa che non ti passa la mania del daytona che sei sempre in tempo:tongue:
le cose fatte con calma sono le migliori non avere fretta:wink_:
poi chissa che non ti passa la mania del daytona che sei sempre in tempo:tongue:
la vedo dura! oggi la Mito mi ha fatto un brutto scherzo, dicevo di aver grippato l'anima .-. mi si era come bloccato il pistone, da fermo poi!
wailingmongi
18/05/2010, 22:43
la vedo dura! oggi la Mito mi ha fatto un brutto scherzo, dicevo di aver grippato l'anima .-. mi si era come bloccato il pistone, da fermo poi!
vedi dovevi prenderti l'rs:biggrin3:
lo vuoi un rs del 2004??è una figata:coool:
NOT NORMAL
19/05/2010, 17:28
Ieri a Misano ce ne erano due,una tutta nera e con il propietario ci ho fatto due balle al volo,e l'altra bianca e nera che ho visto passare un paio di volte......
Ore 19:05 ad Albano (BG) in direzione Val Cavallina.
Daytona Rossa guidata da una fanciulla bionda con i capelli lunghi, altezza 155/160 max per circa 50 kg non di più.
Casco a fantasia, giubbino nero e jeans blu scuri.
La daytona era completamente originale, gommata nuova o quasi con gomme molto intagliate.
Procedeva molto piano, potrebbe essere neopatentata.
Qualcuno del forum? :w00t:
E' la prima daytona che vedo in giro per BG durante la settimana :wacko:
La tua Day è nera? Ne ho vista girare una qualche giorno fa nei dintorni di Bergamo :biggrin3:
La tua Day è nera? Ne ho vista girare una qualche giorno fa nei dintorni di Bergamo :biggrin3:
Sisi è nera con i cerchi oro ma giro solo il week-end.
Di dove sei precisamente?
Sisi è nera con i cerchi oro ma giro solo il week-end.
Di dove sei precisamente?
Capriate, quando non ho niente da fare giro tutta la bergamasca :laugh2:
Capriate, quando non ho niente da fare giro tutta la bergamasca :laugh2:
Ma quindi stasera eri tu?
Fatti sentire ogni tanto nel post dei bergamaschi (Qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/120868-nuovo-gruppo-triumph-bergamo.html)) e vieni a gironzolare con noi il week-end !!!
Ma quindi stasera eri tu?
Fatti sentire ogni tanto nel post dei bergamaschi (Qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/120868-nuovo-gruppo-triumph-bergamo.html)) e vieni a gironzolare con noi il week-end !!!
No, sono biondo ma niente capelli lunghi e purtroppo sono un maschio :D
Grazie comunque!
No, sono biondo ma niente capelli lunghi e purtroppo sono un maschio :D
Grazie comunque!
^_^ Hanno venduto un sacco di daytona ultimamente nella bergamasca allora :biggrin3:
Buono così !! :biggrin3:
Hehe però credo che ne siano uscite poche da Triumph Bergamo...
Hehe però credo che ne siano uscite poche da Triumph Bergamo...
Mi sa anche a me :rolleyes:
Gabri Day
24/05/2010, 08:38
allora oggi, domenica 16/5 ho avvistato le seguenti day:
1 grigia fra ponzone e sassello, il proprietario era in un gruppone numeroso e andava verso ponzone e io in senso opposto
1 nera con delle grafike bianke ed oro con scarico laterale nei pressi di piana crixia
1 rossa parcheggiata a corteemilia forse con lo zard basso
io ero su una day bianca cn 1 tuta nera e il casco bianco... era qlk1 d voi??????????
La numero uno ero IO!!! hai fatto caso che eravamo in due sulla DAY!!! ci siamo incrociati in una curva, tu giravi in discesa a destra!!!! Noi eravamo in 60 e andavamo a fare una mangiata di affettati e robiole a Roccaverano!!!
Ma è possibile che ti abbia già visto al turchino!!??
oh la... finalmente sono riuscito a beccare qualcuno del forum... cmq non son riuscito a vedere che eravate in 2 xkè un po' dovevo guardare la strada e un poi ho duto allargare un filo x evitare d ssr centrato da un yamahista del tuo gruppo...
è possibile che tu mi abbia visto sul turchino perchè essendo di alessandria mi muovo fra liguria e piemonte, la prima volta che sono uscito dalla galleria del turkino sono rimasto affascinato e sbalordito dalla massa di motociclisti presenti!
Gabri Day
24/05/2010, 09:41
oh la... finalmente sono riuscito a beccare qualcuno del forum... cmq non son riuscito a vedere che eravate in 2 xkè un po' dovevo guardare la strada e un poi ho duto allargare un filo x evitare d ssr centrato da un yamahista del tuo gruppo...
è possibile che tu mi abbia visto sul turchino perchè essendo di alessandria mi muovo fra liguria e piemonte, la prima volta che sono uscito dalla galleria del turkino sono rimasto affascinato e sbalordito dalla massa di motociclisti presenti!
Infatti gli orari corrispondono sempre, te scendi dal turchino e io salgo e viceversa!!! perchè all'ovile bisogna tornarci allo stesso orario!!!:biggrin3:
bene allora bisogna poi incontrarsi!!!
oggi al centro commerciale Montefiore a Cesena una Daytona del 2006 grigia! qualcuno di voi?
wailingmongi
26/05/2010, 01:41
oggi al centro commerciale Montefiore a Cesena una Daytona del 2006 grigia! qualcuno di voi?
ce un altro gaytona nel mio territorio:w00t:??
mongi annulla:tongue:
io ne ho incrociata una nera con scarichetto arrow con fodero in carbonio domenica, circa verso le 18 a LONDA che saliva verso il passo di croce ai mori :biggrin3:
Disagiato
26/05/2010, 06:36
io ne ho incrociata una nera con scarichetto arrow con fodero in carbonio domenica, circa verso le 18 a LONDA che saliva verso il passo di croce ai mori :biggrin3:
triumphista al tramonto..:rolleyes:...pure tu alle 18 a londa, sarai arrivato alle 19.20 a bologna senza soste:D
triumphista al tramonto..:rolleyes:...pure tu alle 18 a londa, sarai arrivato alle 19.20 a bologna senza soste:D
alle 20.30 :ph34r:
ma ci siamo fermati a salutare gli amici toscani a londa + sosta in raticosa poco prima delle 20 perchè avevamo incontrato un nostro amico :biggrin3:
l'orario migliore per la futa :wub:
Disagiato
26/05/2010, 07:56
alle 20.30 :ph34r:
ma ci siamo fermati a salutare gli amici toscani a londa + sosta in raticosa poco prima delle 20 perchè avevamo incontrato un nostro amico :biggrin3:
l'orario migliore per la futa :wub:
troppo tardi.. per me l'orario migliore sono le 18.00/18.30... tanto alla fine scendono tutti, e di pattuglie a quell'ora mai viste
troppo tardi.. per me l'orario migliore sono le 18.00/18.30... tanto alla fine scendono tutti, e di pattuglie a quell'ora mai viste
io sono stato fermato alle 18.45 scendendo poco sotto loiano un mesetto fa dalla municipale :biggrin3:
posto di blocco alla casa cantoniera prima di sant'antonio
ci sono rimasto male anche io .... era un orario un po anomalo ineffetti :rolleyes:
Disagiato
26/05/2010, 08:56
io sono stato fermato alle 18.45 scendendo poco sotto loiano un mesetto fa dalla municipale :biggrin3:
posto di blocco alla casa cantoniera prima di sant'antonio
ci sono rimasto male anche io .... era un orario un po anomalo ineffetti :rolleyes:
c'è crisi... facevano gli straordinari!!:laugh2:
daytona grigia sabato 22 al bar del costo
NOT NORMAL
02/06/2010, 00:06
Oggi al centro torri a parma ho incontrato una day grafite come la mia con targa inglese........,.....e dico inglese......non penso sia uno del forum però........:wink_:
oggi ben 2 avvistamenti...:w00t:
ore 15 circa: FIERA DI PRIMIERO - day se 08 nera con i cerchi neri. direzione Valsugana
ore 16.30: AGORDO - day se 08 nera con i cerchi neri. direzione Belluno
qualcuno del forum? :rolleyes:
Day gialla che saliva per la val Brembana oggi pomeriggio, io scendevo con la mia!
Blueyes1288
02/06/2010, 19:48
cacchio, se aveva anche i cerchioni oro dovevo essere io :w00t: o comunque giubbotto bianco, come hai fatto a riconoscere lo scarico arrow e il fodero in carbonio se mi incrociavi?:blink: che vista hai?
nuovi avvistamenti...
oggi 05 giugno
PASSO DELLA MENDOLA (bz)
- daytona 09 nera (con cerchi oro mi pare...) con scarico arrow. scendeva verso bolzano
- daytona 07 grigia (forse crucchen....non son riuscito ad inquadrare bene la targa...) in cima al passo
qualcuno di noi?!?!?
chi c'era oggi a monza per il guinness?
io ero con la mia gialla
sagyttar
14/06/2010, 07:03
Io invece al Mugello Sabato 12 ho avvistato una Daytona nera del 2009 di un ragazzo che faceva il riding school.... e l'ho pure osservato mentre girava col suo gruppetto e l'istruttore davanti.
Qualcuno di noi?
Disagiato
14/06/2010, 07:23
daytona nera a MARANELLO... sabato pomeriggio verso le 2 circa... io con street verde e semimanubri..
cacchio, se aveva anche i cerchioni oro dovevo essere io :w00t: o comunque giubbotto bianco, come hai fatto a riconoscere lo scarico arrow e il fodero in carbonio se mi incrociavi?:blink: che vista hai?
i cerchioni non me li ricordo :wacko:
cmq noi eravamo fermi a riposarci sulla sx, quindi ho avuto modo di seguire con lo sguardo la moto :biggrin3:
Blueyes1288
14/06/2010, 23:51
sulla sinistra? cioè rispetto a me eravate sulla destra....perchè sulla sinistra non mi ricordo di aver mai visto qualcuno a bordo strada.
sulla sinistra? cioè rispetto a me eravate sulla destra....perchè sulla sinistra non mi ricordo di aver mai visto qualcuno a bordo strada.
yess :wink_:
c'erano 2 z1000 nuove, un gixxer 750, 3 z750 ed un cb1000r oltre alla mia day rossa
ieri sera altro avvistamento :biggrin3:
day SE nera/oro con scarico originale in futa verso le 20.30 , nel tratto loiano-livergnano
Disagiato
15/06/2010, 06:59
yess :wink_:
c'erano 2 z1000 nuove, un gixxer 750, 3 z750 ed un cb1000r oltre alla mia day rossa
ieri sera altro avvistamento :biggrin3:
day SE nera/oro con scarico originale in futa verso le 20.30 , nel tratto loiano-livergnano
ecchecaxxo.... vi allenate infrasettimanalmente?!?!?!:biggrin3::biggrin3:
ma perchè non esci con noi triumphisti, invece di uscire con i tuoi amici jappo?!?!
ecchecaxxo.... vi allenate infrasettimanalmente?!?!?!:biggrin3::biggrin3:
ma perchè non esci con noi triumphisti, invece di uscire con i tuoi amici jappo?!?!
ieri non si poteva non andare su :coool:
giocava l'italia e le strade erano praticamente deserte :biggrin3:
poi stando a 10min da pianoro ne aprofitto per salire la sera durante la settimana dato il minimo traffico :biggrin3:
per quanto riguarda i miei amici jappo che dire, ne abbiamo fatti di giri/viaggi/km assieme, sono i miei compagni di scorribande :biggrin3:
cmq prima o poi mi aggrego ad uno dei vostri giretti :wink_:
Disagiato
15/06/2010, 09:19
ieri non si poteva non andare su :coool:
giocava l'italia e le strade erano praticamente deserte :biggrin3:
poi stando a 10min da pianoro ne aprofitto per salire la sera durante la settimana dato il minimo traffico :biggrin3:
per quanto riguarda i miei amici jappo che dire, ne abbiamo fatti di giri/viaggi/km assieme, sono i miei compagni di scorribande :biggrin3:
cmq prima o poi mi aggrego ad uno dei vostri giretti :wink_:
io giro... ma se becchi il clan dei 66 fanno sempre il solito giro... raticosa-firenzuola-giogo..:biggrin3:...
cmq vanno "forte" (tanto stanno dietro) solo in raticosa...:biggrin3: quando escono dalla raticosa sono motociclisti comuni!:biggrin3:
10 minuti da pianoro? se sono 10 minuti dalla parte di bologna allora stiamo vicini, io sono in zona murri...
10 minuti da pianoro? se sono 10 minuti dalla parte di bologna allora stiamo vicini, io sono in zona murri...
io sto in zona via toscana
direi molto vicini :biggrin3:
marco.bus
22/07/2010, 13:06
ho visto una day rossa la scorsa settimana, di sera tra albegno e treviolo non ricordo se martedì o giovedì.
qualcuno del forum?
day grigia (06-08) parcheggiata il sabato all'incrocio tra via Belzoni e via Falloppio, Padova...
Gabri Day
23/07/2010, 14:29
domenica sera 18-7 LIGURIA tra il passo della scoglina e quello della forcella
ho intravisto un DAYTONA chiara in un gruppo di poche moto, non mi ricordo altro perchè diciamo che non toccavo con la saponetta perchè è finita, in pista, ovviamente ed ero in curva a destra!!
Qualcuno di noi!!!??:biggrin3:
Oggi,daytona sotto un telo coprimoto nero/rosso parcheggiata appena fuori da albarella.qualcuno del forum?
scimmio84
30/08/2010, 08:35
Daytona 675 gialla con gli scarichi shark(proprio identica a come ce l'avevo io) davanti allo stabilimento onda blu di marina di lizzano nella settimana centrale di agosto..qualcuno del forum???
sagyttar
12/09/2010, 20:28
Sabato 11 ero a Madonna di Campiglio quando nel pomeriggiomi sono imbattutto in un quartetto di motociclisti fra i quali uno con Daytona SE bianca, molto bella.
L'ho salutato e mi sono affiancato per dirgli che pure io ne ho una nel garage.... mi avrà capito? bohhhhhhhh .........
Ero con signora e Hornet di ritorno da una camminata dal rifugio Casinei......... chissà se è uno del forum
bianca la mia è bianca (anche se non è SE)...
...ma di sicuro non sono io dato che sono a piedi dal 22 agosto :mad:
so che da quelle parti c'è Jojo che ne ha una: oppure Eduz da rovigo...
scimmio84
13/09/2010, 09:29
Daytona gialla in via maciachini a Milano tornando dall'union bike per vedere Ben Spies...
Ho provato a sbracciarmi dalla macchina ma non so se ha capito che avevo la daytona gialla uguale alla sua..Ahahahahahhahaha
Sabato 11 ero a Madonna di Campiglio quando nel pomeriggiomi sono imbattutto in un quartetto di motociclisti fra i quali uno con Daytona SE bianca, molto bella.
L'ho salutato e mi sono affiancato per dirgli che pure io ne ho una nel garage.... mi avrà capito? bohhhhhhhh .........
Ero con signora e Hornet di ritorno da una camminata dal rifugio Casinei......... chissà se è uno del forum
eccolo! presenteeeeeee!!!! si,si,avevo capito cosa mi avevi detto!! :biggrin3::biggrin3:
sagyttar
13/09/2010, 14:12
Ma sei di Bologna con la moto targata Trento............????
E ti ho beccato giusto in Trentino......
Dove siete andati dopo?
Io sceso fino a Tione, girato a sinistra per Ponte Arche e arrivato a Riva del Garda attraverso il Passo del Ballino, che ha una sequenza di curve da paura con un asfalto a dir poco fantastico........
Ma sei di Bologna con la moto targata Trento............????
E ti ho beccato giusto in Trentino......
Dove siete andati dopo?
Io sceso fino a Tione, girato a sinistra per Ponte Arche e arrivato a Riva del Garda attraverso il Passo del Ballino, che ha una sequenza di curve da paura con un asfalto a dir poco fantastico........
forse ti sei confuso con le altre moto..la mia era targata BO (scritto in corsivo) !!!!! mi hai beccato li,xchè sn andato da un amico,che mi ha portato in pò in giro! però nn so mica dove!!!! cmq,posti meravigliosi,ma le strade nn fanno per me..nn mi piacciono i tornanto così stretti.. il mio paradiso è stata la val floriana.....aaaahhhh.... che gioiaaa!
Il Parteno
13/09/2010, 19:22
Daytona 675 gialla con gli scarichi shark(proprio identica a come ce l'avevo io) davanti allo stabilimento onda blu di marina di lizzano nella settimana centrale di agosto..qualcuno del forum???
Marina di Lizzano...dove???
Leggo che sei del Nord...mentre io mi trovo a sud (e stavo proprio nella Marina di Lizzano)...ho lo Shark..ma laterale!?!?! :wacko:
daytona color senape in circuito ad adria oggi, domenica 19 settembre
scimmio84
20/09/2010, 14:13
Marina di Lizzano...dove???
Leggo che sei del Nord...mentre io mi trovo a sud (e stavo proprio nella Marina di Lizzano)...ho lo Shark..ma laterale!?!?! :wacko:
Shark doppio sotto coda...i miei zii hanno lo stabilimento poco piu avanti..
quando l'ho vista stradale,identica alla mia,mi sono un po preso male..ma poi quando ci vado in pista..tempo permettendo..è tutta un'altra storia!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il Parteno
20/09/2010, 21:28
Shark doppio sotto coda...i miei zii hanno lo stabilimento poco piu avanti..
quando l'ho vista stradale,identica alla mia,mi sono un po preso male..ma poi quando ci vado in pista..tempo permettendo..è tutta un'altra storia!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Effettivamente potevo essere io...mi trovavo da quelle parti...ma ho uno scarico laterale Shark!!!
Comunque a Taranto ho visto un'altra sola ed unica Day gialla...ma non ho visto gli scarichi...anzi mi era sembrato che avesse l'originale!!!
domenica pomeriggio, allo chalet della raticosa c'era una bellissima day "old" rossa con plexy rialzato fumè
era uno del forum? :biggrin3:
splitboy
22/09/2010, 22:01
ciao io domenica pomeriggio ero alla raticosa :) ci vado spesso ! ho la daytona del 2007 rossa, con cupolino modificato e scarico triumph tor aperto, sulla moto avevo appoggiato 2 caschi neri , anche perche' ero con la mia zavorrina nonche' fidanzata :)
ero forse io quello che hai visto?
ciao io domenica pomeriggio ero alla raticosa :) ci vado spesso ! ho la daytona del 2007 rossa, con cupolino modificato e scarico triumph tor aperto, sulla moto avevo appoggiato 2 caschi neri , anche perche' ero con la mia zavorrina nonche' fidanzata :)
ero forse io quello che hai visto?
direi proprio di si !!! :biggrin3:
oggi sulle coste di s.eusebrio (provincia di brescia) mi pare di aver visto una day grigia, dietro ad una yamaha (r1 o r6 non so, col ginocchio in terra tra l'altro), sul tornante che c'è prima del bar, mi ha anche salutato, è qualcuno del forum?
c'è qualcuno che frequenza quella zona per caso? io ci vado spesso!)
era qualcuno del forum?
ho visto anche una street grigia, penso R, ma non era con la day
splitboy
23/09/2010, 20:55
linuc allora non ci sono dubbi ero proprio io!
io sono di prato, te di che zona sei?
ma sei per caso quel signore che si e' avvicinato a guardarla attentamente? (la moto)
linuc allora non ci sono dubbi ero proprio io!
io sono di prato, te di che zona sei?
ma sei per caso quel signore che si e' avvicinato a guardarla attentamente? (la moto)
io sono di bologna ed ho una day rossa come la tua però in versione '09
però domenica scorsa ero su in macchina con degli amici di milano, quindi ero in abiti civili :biggrin3:
Loris Triple
24/09/2010, 09:13
oggi sulle coste di s.eusebrio (provincia di brescia) mi pare di aver visto una day grigia, dietro ad una yamaha (r1 o r6 non so, col ginocchio in terra tra l'altro), sul tornante che c'è prima del bar, mi ha anche salutato, è qualcuno del forum?
era qualcuno del forum?
Ho visto anche io una day grigia ieri sulle coste! Tra l'altro l'ho incrociata più volte... Ero su una street arancio!
Mi sono fermato ad aspettarlo al tornante ma... Non si è fermato!:cry:
Qualcuno del forum?
splitboy
24/09/2010, 12:39
linuc qualche volta ci si vede alla raticosa, tanto vedo che moto come la nostra non pullulano molto in giro, alla raticosa ho visto solo una day con tutte le carene rifatte...era colorazione blu bianca e nera da pista con sponsor scarico termignoni, bella, ma non l'ho sentita accesa, peccato :)
era qualcuno del forum?
Tu devi smetterla di fare le coste tutti i pomeriggi :tongue:
eh, se sono dasolo e voglio fare un giretto... vado li! è vicino, e la strada è abbastanza bella^^
ero andato pure oggi, ho visto un gruppo di 3 speed o street, una street grigia, e pure una day SE nera\oro :O
edit: ma poi, tu come fai a saperlo? XD
eh, se sono dasolo e voglio fare un giretto... vado li! è vicino, e la strada è abbastanza bella^^
ero andato pure oggi, ho visto un gruppo di 3 speed o street, una street grigia, e pure una day SE nera\oro :O
Sulla day ero io :D
Appena ti ho visto ho rallentato per salutarti, avevo letto la discussione ed avevo capito al volo che eri tu :biggrin3:
Dietro di te c'era una street R staccata di 500 mt, sono arrivato al bar e sono tornato indietro per vedere se per caso ti eri fermato a fare benza ma non c'era nessuno :tongue:
Si era una scusa per rifare la strada :biggrin3:
ah! porca vacca! :D
facevo bene a rallentare anchio... ma ho pensato "eh ciao, tempo che mi giro sarà già a nave" XD
oh, d'ora in poi appena incrocio una day o una street giuro, mi fermo al parcheggio del bar sul tornante e aspetto XD ^^
cavoli, in 2 anni con l'rs non avevo quasi mai visto una triumph, specie una day...
e fra ieri e oggi ne ho viste quasi 10 XD
cmq se volete aggiungermi su msn: mikythebiker@hotmail.it
cosi quando vado su, vi faccio sapere che in caso ci si saluta xD
Loris Triple
24/09/2010, 19:46
Sulla day ero io :D
Appena ti ho visto ho rallentato per salutarti, avevo letto la discussione ed avevo capito al volo che eri tu :biggrin3:
Dietro di te c'era una street R staccata di 500 mt, sono arrivato al bar e sono tornato indietro per vedere se per caso ti eri fermato a fare benza ma non c'era nessuno :tongue:
Si era una scusa per rifare la strada :biggrin3:
Con la street ero io... Allora eri tu il primo che ho incrociato!...
Ci sono in giro troppe Daytona... Non ci capisco più una cippa!:wacko:
splitboy
26/09/2010, 10:29
vedo sempre una day gialla nella mia citta' a prato, zona mezzana nel viale della conad, e' sempre parcheggiata vicino ad una fermata dell'autobus.
e' di qualcuno di voi?
jadore speed
12/10/2010, 07:57
IERI HO VISTO BENVENUTI AL SUD , NEL FILM PRESENTE UNA DAY 675 NERA GUIDATA DALL'ATTORE FRANCESCO ALBANESE ...........:w00t::w00t::w00t::w00t:
Oggi una bella se bianca e blu sulla tangenziale nord tra nova e sesto
Gabri Day
23/02/2011, 09:48
a torino,
via Cigna direzione centro lunedi ore 18:30 appena passato il ponte sul fiume
Daytona grigia!!!
Complimenti, torino è veramente la città più out per le moto tra buche freddo pavè grande piccolo e rotaie ovunque!!!
IERI HO VISTO BENVENUTI AL SUD , NEL FILM PRESENTE UNA DAY 675 NERA GUIDATA DALL'ATTORE FRANCESCO ALBANESE ...........:w00t::w00t::w00t::w00t:
..si l'avevo notata anche io:wink_:...anzi a dire il vero la mia ragazza xkè nn l'avevo ancora visto quel filam:biggrin3:
si è la moto è di uno di noi, ma non mi ricordo di chi,....
ANDREINO
28/03/2011, 23:00
Sabato pomeriggio a castelletto di Branduzzo 3 day: una nera una rossa e una racing con problemi prima di entrare in pista
marco.bus
28/03/2011, 23:24
edit: ma poi, tu come fai a saperlo? XD
com'è ora il movimento da quelle parti? ancora un sacco di controlli?
Disagiato
04/04/2011, 07:19
daytona bianca con zav vicino a castelnuovo in garfagnana
sabato in cremosina, daytona 06/08 nera
marco.bus
04/04/2011, 08:25
Domenica pomeriggio Daytona nera passata per il provinciale a Canonica d'Adda... qualcuno?
Mikylino675
08/04/2011, 13:02
Domenica 3 aprile
Daytona SE 2010 bianca/blu nei pressi dei laghi di Monticchio (PZ)
era qualcuno dei nostri???
scimmio84
08/04/2011, 14:56
Sabato sera...la sera del DERBY....Daytona parcheggiata nel parcheggio a pagamento di fianco a san Siro...Spero di un milanista!!!!
PS:MORTACCI LORO,5 EURO!!!!!
Oggi pomeriggio avvistate ben due Day :biggrin3:
Una nera modello nuovo a San Paolo d'Argon, eri tu Miky? :wink_:
Poi un'altra sul provinciale dopo il casello di Capriate, scommetterei dalla colorazione che era Marco.bus... sbaglio? :tongue:
daytona grigia avvistata a curtarolo...c'erano anche un bmw bianco e 2 monster mi pare
daytona oro vista fuori dalla valassina direzione milano qualcuno di noi???
falchetto76
10/04/2011, 21:05
Daytona rossa con monoposto con la bandiera inglese a San Miniato (PI) sabato 9 aprile intorno alle 18 (mi pare)... è qualcuno del forum?! :)
triplejonny
12/04/2011, 13:07
daytona grigia avvistata a curtarolo...c'erano anche un bmw bianco e 2 monster mi pare
beccato :tongue:
Daytona bianca vista oggi al Gorla gomme di Giussano!! Di chi è????
beccato :tongue:
sapevio io ...tsk con i ducatisti... almeno prova a non farti vedere! :w00t:
...e invece eri li in bella mostra :dry:
triplejonny
12/04/2011, 18:46
sapevio io ...tsk con i ducatisti... almeno prova a non farti vedere! :w00t:
...e invece eri li in bella mostra :dry:
:biggrin3:
basta non andare via con i custom! :tongue:
Daytona rossa con monoposto con la bandiera inglese a San Miniato (PI) sabato 9 aprile intorno alle 18 (mi pare)... è qualcuno del forum?! :)
La vidi anche io tempo addietro a saline...e cerco quel monoposto per la mia ovunque! :)
falchetto76
17/04/2011, 20:53
La vidi anche io tempo addietro a saline...e cerco quel monoposto per la mia ovunque! :)
Molto bella la bandiera sul monoposto, ma non sarà semplicemente un adesivo?
Daytona sul Serravalle Pistoiese oggi intorno alle 17, io salivo lui scendeva dalla parte di Montecatini.
Bepswift
17/04/2011, 23:01
Molto bella la bandiera sul monoposto, ma non sarà semplicemente un adesivo?
Daytona sul Serravalle Pistoiese oggi intorno alle 17, io salivo lui scendeva dalla parte di Montecatini.
Ciao Falchetto, ero io col mio nuovo acquisto, tornavo dal Signorino, tu, Day nera con zavorrina, ci siamo fatti un cenno col casco!:ph34r:
falchetto76
17/04/2011, 23:05
Ciao Falchetto, ero io col mio nuovo acquisto, tornavo dal Signorino, tu, Day nera con zavorrina, ci siamo fatti un cenno col casco!:ph34r:
Si, fa sempre piacere incontrare Day per la strada... di dove sei? Ma che carene monti?
Bepswift
17/04/2011, 23:10
Montecatini, carene originali con verniciatura personalizzata! Allora prossimamente, ci si fa una sparata in collina!
falchetto76
17/04/2011, 23:13
Montecatini, carene originali con verniciatura personalizzata! Allora prossimamente, ci si fa una sparata in collina!
Certo!