PDA

Visualizza Versione Completa : verniciatura tiger, conviene?

realtega
24/06/2009, 13:11
Ciao ragazzi,

secondo voi quanto può venir a costare la riverniciatura della tiger (da blu a nera per capirci)? Chiaro che da zona a zona cambia, ma in media?

Grazie

marcocosta80
24/06/2009, 16:34
Ciao ragazzi,

secondo voi quanto può venir a costare la riverniciatura della tiger (da blu a nera per capirci)? Chiaro che da zona a zona cambia, ma in media?

Grazie

io sono un carroziere e ti posso dire sui 280 piu adesivi sempre se la vernice nn risulta danneggiata.....:biggrin3:

realtega
25/06/2009, 09:59
Grazie dell'informazione... ho idea che da ste parti però con quel prezzo non mi prendano neanche in consegna la moto ;)

calimero
25/06/2009, 17:03
Grazie dell'informazione... ho idea che da ste parti però con quel prezzo non mi prendano neanche in consegna la moto ;)

Quoto!!!
Mai speso meno del triplo (con qualche riparazione però...)
Portandogli i pezzi smontati, s'intende!!! :wacko::wacko::wacko:

Herbie 53
25/06/2009, 17:11
devo dire che lavoro in una carrozzeria..da poco...e meno di 600 euro non se ne parla...sempre che i pezzi siano ok...quello che posso è garantire il risultato finale

calimero
25/06/2009, 17:14
Se marcocosta80 mi conferma i 280€ + adesivi per una Tiger 1050 roulette green, mi sa tanto che quest'inverno mi trasferisco a Piacenza per un paio di giorni :fisch:

easy rider
25/06/2009, 17:21
il dato saliente che si evince è che la colorazione più bella per la Tiger è quella nera :wub: :biggrin3:

calimero
25/06/2009, 17:26
il dato saliente che si evince è che la colorazione più bella per la Tiger è quella nera :wub: :biggrin3:

Mi sa che hai sbagliato 3d... :tongue:

Zinzella
25/06/2009, 17:31
Io mi ero fatto fare un preventivo l'inverno passato, per riverniciare la mia Tigre da nera ad un nero "michellizzato" lucido stupendooooooo...all'ombra è nero metallizzato, ma ai raggi del sole prende dei riflessi di colore stupendi, in più con adesivi clonati dall'originale ma con delle personalizzazioni da artista e sempre sotto lucido, ma si parlava circa di 750 € solo verniciatura. Il tipo è un artista....fà solo moto, moto d'epoca, e lavora per delle scuderie superstock italia......cazzo però 750 €!!!!!!!!!

easy rider
25/06/2009, 17:36
Mi sa che hai sbagliato 3d... :tongue:

Ciao ragazzi,

(da blu a nera per capirci)
Grazie

no no, stavo solo sottolineando il fatto che evidentemente realtega ha capito di aver fatto male a prenderla blu....meglio nera! :biggrin3:

Zinzella
25/06/2009, 17:43
tutti sono liberi di fare quello che si ritiene più opportuno.....ma non c'è storia, la TIGRE NERA e basta!!!!!!

marcocosta80
25/06/2009, 18:57
bhe..posso rispondere a tutti...il mio prezzo penso che possa essere giusto,perche' io un lavoro ce lo e mi piace lavorare sulle moto,vespe,e moto d'epoca ed una cosa molto importante e' accontentarsi...chi spara 600/750 e' perche' per un lavoro ci vogliono guadagn il doppio....meglio essere onesti...anke perche sapendo i costi dei prodotti e quelli di manodopera,nn riesco a capire come possano risultare delle ciffre cosi alte.....

Se marcocosta80 mi conferma i 280€ + adesivi per una Tiger 1050 roulette green, mi sa tanto che quest'inverno mi trasferisco a Piacenza per un paio di giorni :fisch:

anke di piu di 2 giorni...cmq vado al triumph day a varano se ci sei ne parliamo senza impegni....io sto cercando pezzi usati per cambiare il colore della mia...anche graffiati o crepati/ammaccati....perche non voglio rovinare quelli originali....ho fatto cosi anche con le mie moto precedenti....