Visualizza Versione Completa : riverniciare casco
triumphead
24/06/2009, 14:43
qualcuno sa qualcosa?
vorrei riverniciare il casco, ho già in mente la....la...come ..zzo si dice...la "fantasia" (che schifo). c'è qualcuno che frequenta il forum che se ne intende ?
Mr. Noisy
24/06/2009, 14:45
herbieeeeeeeeeeeeeeeeeee....c'è posta per te :D
t-bird 63
24/06/2009, 14:46
qualcuno sa qualcosa?
vorrei riverniciare il casco, ho già in mente la....la...come ..zzo si dice...la "fantasia" (che schifo). c'è qualcuno che frequenta il forum che se ne intende ?
Leggiti questo thread:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/96998-ricolorare-il-casco.html
triumphead
24/06/2009, 14:55
se andate in moto alla metà della velocità con cui rispondete...non ho speranze!!
grazzissime
Mr. Noisy
24/06/2009, 15:01
se andate in moto alla metà della velocità con cui rispondete...non ho speranze!!
grazzissime
molto più veloci :tongue:
triumphead
24/06/2009, 15:05
difficile, manco con le mutande cucite alla sella...
Mr. Noisy
24/06/2009, 15:05
provare per credere :D
triumphead
24/06/2009, 15:16
approfitto della tua proverbiale prontezza per chiederti comeminchiahaifatto a sbassare così la bonnie ( o sei alto 2metri e 10??) e poi se il manubrio che monti si adatta anche alla legend e ancora (visto che è più avanzato rispetto ai sememanubri) se non stai troppo sdraiato tuttod'unfiatosergio:w00t:
t-bird 63
24/06/2009, 15:17
difficile, manco con le mutande cucite alla sella...
:biggrin3: bellina questa!
Herbie 53
24/06/2009, 15:25
herbieeeeeeeeeeeeeeeeeee....c'è posta per te :D
avrei però bisogno di quache dettaglio in più....Sergio...
modello del casco..stato di usura..colori da usare..a che fantasia ti riferisci...??Roba lecita please:w00t:
Mr. Noisy
24/06/2009, 15:28
approfitto della tua proverbiale prontezza per chiederti comeminchiahaifatto a sbassare così la bonnie ( o sei alto 2metri e 10??) e poi se il manubrio che monti si adatta anche alla legend e ancora (visto che è più avanzato rispetto ai sememanubri) se non stai troppo sdraiato tuttod'unfiatosergio:w00t:
:biggrin3: sono una mezza sega :rolleyes: (1,75)....le modifiche alle quote ciclistiche che ho fatto sono state di sfilare le forcelle di 1,5 cm e alzare il culetto con ammortizzatori più lunghi di 3 cm
il manubrio è un ace bar e si trova facilmente in commercio....quasi tutti sono da 25 mm ma a te serve da 22, lo trovi dai rivenditori domino sotto il nome di "condor plus regolabile della tommaselli"
dell'altro? :wink_:
triumphead
24/06/2009, 15:33
avrei però bisogno di quache dettaglio in più....Sergio...
modello del casco..stato di usura..colori da usare..a che fantasia ti riferisci...??Roba lecita please:w00t:
nero lucido con striscia centrale di 12-15cm nero opaco sulla cui fare due striscioline di 0.5-1cm in posizione decentrata una bianca e una rossa (a circa 1 cm di distanza tra loro)
il casco ha un paio di sfregi puntiformi da "automatico della minchia che si apre mentre lo porti in mano tenendolo dalla cinghia" e nulla più:mad:.
grazie, sergio
se fa cagare ditemelo pure
t-bird 63
24/06/2009, 15:33
Sei troppo veloce Gianni!
:laugh2::laugh2::laugh2:
triumphead
24/06/2009, 15:34
nero lucido con striscia centrale di 12-15cm nero opaco sulla cui fare due striscioline di 0.5-1cm in posizione decentrata una bianca e una rossa (a circa 1 cm di distanza tra loro)
il casco ha un paio di sfregi puntiformi da "automatico della minchia che si apre mentre lo porti in mano tenendolo dalla cinghia" e nulla più:mad:.
grazie, sergio
se fa cagare ditemelo pure
sulla quale+su cui= sulla cui
:biggrin3:
:biggrin3: sono una mezza sega :rolleyes: (1,75)....le modifiche alle quote ciclistiche che ho fatto sono state di sfilare le forcelle di 1,5 cm e alzare il culetto con ammortizzatori più lunghi di 3 cm
il manubrio è un ace bar e si trova facilmente in commercio....quasi tutti sono da 25 mm ma a te serve da 22, lo trovi dai rivenditori domino sotto il nome di "condor plus regolabile della tommaselli"
dell'altro? :wink_:
si ...chiarimenti sulla posizione di guida come ti chiesi!...(comunque 1.75=3/4 di sega)
Sei troppo veloce Gianni!
:laugh2::laugh2::laugh2:
mammamia, davvero...i suoi 3.260 messaggi li avrà scritti i un paio di settimane al massimo!:w00t:
t-bird 63
24/06/2009, 15:44
Sergio, forse le misure delle varie strisce che vuoi fare sulla calotta mi sembrano un po' "impegnative".
Con una striscia centrale opaca da 12/15 cm. va a finire che il casco assomigliera' ad un cocomero fatto a spicchi! Non e' meglio se la fai di 7/8cm.?
triumphead
24/06/2009, 16:20
Sergio, forse le misure delle varie strisce che vuoi fare sulla calotta mi sembrano un po' "impegnative".
Con una striscia centrale opaca da 12/15 cm. va a finire che il casco assomigliera' ad un cocomero fatto a spicchi! Non e' meglio se la fai di 7/8cm.?
potrebbe darsi, considera che ho improvvistao nella risposta, chiaramente è tutto da vagliare davanti ad un buon disegno...e poi è gianni che mi mette l'ansia da prestazione!
Mr. Noisy
24/06/2009, 16:22
si ...chiarimenti sulla posizione di guida come ti chiesi!...(comunque 1.75=3/4 di sega)
mammamia, davvero...i suoi 3.260 messaggi li avrà scritti i un paio di settimane al massimo!:w00t:
si, avete chiamato? scusate il ritardo, ma ogni tanto accendo la moto anch'io :rolleyes:
la posizione di guida è piuttosto distesa ma fantastica :tongue:
la moto la governi bene ed hai bisogno di muovere il corpo di più, impegnativa solo in due e nei tornanti in discesa...
per questo manubrio però è assolutamente necessario cambiare le pedane :coool:
adesso scusate di nuovo, ma vado a comprare le pastiglie anteriori....volo :ph34r: