PDA

Visualizza Versione Completa : Questa mi sembra grossa



alessandro2804
24/06/2009, 13:49
Signor Mariotto tutta la mia solidarietà:coool:

Quotidiano Net - Chiama l'animale 'Berluscane' perchè è troppo in calore: 60 euro di multa dai vigili (http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/06/23/195438-chiama_animale_berluscane.shtml)

giorgiorox
24/06/2009, 13:51
effettivamente....

D74
24/06/2009, 13:52
ahahahaha un mito!!!!

Medoro
24/06/2009, 13:54
quest'uomo è un mito
ma posso capire la multa in quanto ha modificato un cartello,anche se in molti cartelli c'è solo la figura e non la scritta

alessandro2804
24/06/2009, 13:55
quest'uomo è un mito
ma posso capire la multa in quanto ha modificato un cartello,anche se in molti cartelli c'è solo la figura e non la scritta

perchè non ti arruoli nel corpo dei vigili , esci dall'anonimato :D

Mr. Number
24/06/2009, 13:57
i vigili urbani non perdono l'occasione per dimostrare tutta la loro idiozia...

D74
24/06/2009, 13:58
i vigili urbani non perdono l'occasione per dimostrare tutta la loro idiozia...

già fedeli alla linea.... :rolleyes::biggrin3:

Notturno
24/06/2009, 14:01
i vigili urbani non perdono l'occasione per dimostrare tutta la loro idiozia...


Hanno risposto alla segnalazione di altri cittadini, e si sono ritrovati a decidere sul cosa farsi; dovendo parlare di idioti, mi soffermerei per un attimo a riflettere sull'intelletto del proprietario del cane... :blink:

D74
24/06/2009, 14:02
Hanno risposto alla segnalazione di altri cittadini, e si sono ritrovati a decidere sul cosa farsi; dovendo parlare di idioti, mi soffermerei per un attimo a riflettere sull'intelletto del proprietario del cane... :blink:

a me fa ridere......mi avrebbe fatto lo stesso effetto con:

Franscecani...... ahahaha

Mr. Number
24/06/2009, 14:05
Hanno risposto alla segnalazione di altri cittadini, e si sono ritrovati a decidere sul cosa farsi; dovendo parlare di idioti, mi soffermerei per un attimo a riflettere sull'intelletto del proprietario del cane... :blink:

goliardia notturno!!, trattasi di goliardia!!!

Notturno
24/06/2009, 14:06
a me fa ridere......mi avrebbe fatto lo stesso effetto con:

Franscecani...... ahahaha


Certo che fà ridere; dico solo che, a voler fare il fenomeno con quel cartello sul portone, doveva aspettarsi che altri reagissero.

Tutto sommato i vigili hanno operato con il profilo più basso possibile... :coool:


goliardia notturno!!, trattasi di goliardia!!!


Sì, ma se ci mettiamo tutti a fare gli spiritosi con i cartelli sulla porta di casa dopo 20 minuti finisce a coltellate nella pubblica via... non giustifichiamo sempre con ironia e goliardia le uscite di dubbio gusto.

Parlo solo di buon senso, nulla di più.

bastamoto
24/06/2009, 14:09
a volerla interpretare , non e' chiaro se la multa e' per offesa agli animali o al presidente del consiglio...

poi , ovvio , non essendoci liberta' Italia ognuno la legge come vuole

Medoro
24/06/2009, 14:09
perchè non ti arruoli nel corpo dei vigili , esci dall'anonimato :Dlascio volentieri il posto a te,mi sa che sei più portato:biggrin3:


Hanno risposto alla segnalazione di altri cittadini, e si sono ritrovati a decidere sul cosa farsi; dovendo parlare di idioti, mi soffermerei per un attimo a riflettere sull'intelletto del proprietario del cane... :blink:


allora potremmo anche riflettere sull'intelletto di chi li ha chiamati
ma saranna cazzi miei come chiamo il mio cane????? o c'è una legge che miimpedisce di farlo
no siamo ridicoli

come ho scritto prima se la multa è stata emessa x manomissione del cartello lo posso anche capire,ma mi pare na cagate pazzasca

D74
24/06/2009, 14:11
a volerla interpretare , non e' chiaro se la multa e' per offesa agli animali o al presidente del consiglio...

poi , ovvio , non essendoci liberta' Italia ognuno la legge come vuole

ahahaha sei un mito! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

probabilmente è stata l'enpa.... ahahah

Mr. Number
24/06/2009, 14:12
Certo che fà ridere; dico solo che, a voler fare il fenomeno con quel cartello sul portone, doveva aspettarsi che altri reagissero.

Tutto sommato i vigili hanno operato con il profilo più basso possibile... :coool:




Sì, ma se ci mettiamo tutti a fare gli spiritosi con i cartelli sulla porta di casa dopo 20 minuti finisce a coltellate nella pubblica via... non giustifichiamo sempre con ironia e goliardia le uscite di dubbio gusto.

Parlo solo di buon senso, nulla di più.

non hai mai visto i cartelli 'attenti al cane (e al padrone)!' con tanto di disegnino poco rassicurante? anche in questo caso è pura goliardia, non possiamo metterci a sanzionare tutti i cartelli che non ci piacciono

Muttley
24/06/2009, 14:12
toh ...guarda di dov'e' ?????



Di VERONA !!! :wacko::ph34r:


L'ho sempre detto ....VIGILI DI MERD@

F@bio
24/06/2009, 14:18
c@zzo ho sbagliato nome hai miei due carlini :biggrin3:

http://files.splinder.com/650c4449af559ad8fec30fe61bf1f1c7.jpeg

Notturno
24/06/2009, 14:19
...allora potremmo anche riflettere sull'intelletto di chi li ha chiamati
ma saranna cazzi miei come chiamo il mio cane????? o c'è una legge che miimpedisce di farlo
no siamo ridicoli

come ho scritto prima se la multa è stata emessa x manomissione del cartello lo posso anche capire,ma mi pare na cagate pazzasca

Infatti la multa l'hanno data per la manomissione del cartello, l'offesa al presidente del consiglio interpretata come da codice penale avrebbe previsto la segnalazione alla procura della repubblica...

Poi... per me può fare quello che vuole, figurati quanto mi importa del signore in questione, dei suoi cani e del suo cartello modificato.

A me fà ridere che sia additato come vittima della repressione in questo paese dipinto come una dittatura.

Il nano qui, il nano là... la dittatura... la repressione... metà del forum dedicato a questi discorsi... bhò.
A vedere quello che succede in Iran e sentire parlare di dittatura in Italia a me viene il giramento di testa.

Ma del resto, su questo forum, due giorni prima che venisse versato il sangue a Teheran un utente ha scritto che lì c'era più democrazia perchè Amaminejad aveva fatto la coda per votare... non male, direi.

Chissà cosa ne pensa ora.
Qui le ultime elezioni democratiche si sono svolte lo scorso fine settimana, mi pare.

Mi pare, eh. Magari mi sbaglio. Buona giornata a tutti.

laura83
24/06/2009, 14:19
a me fa ridere......mi avrebbe fatto lo stesso effetto con:
Franscecani...... ahahaha

QUOTO !



allora potremmo anche riflettere sull'intelletto di chi li ha chiamati
ma saranna cazzi miei come chiamo il mio cane????? o c'è una legge che miimpedisce di farlo
no siamo ridicoli

come ho scritto prima se la multa è stata emessa x manomissione del cartello lo posso anche capire,ma mi pare na cagate pazzasca


:cipenso: in termini piu' pacati, ma quoto il concetto...:wink_:
mi sa che allora dovro far multare mio cognato, il suo cane si chiama silvio:blink:...
oussignor.....:rolleyes:
:laugh2:


non hai mai visto i cartelli 'attenti al cane (e al padrone)!' con tanto di disegnino poco rassicurante? anche in questo caso è pura goliardia, non possiamo metterci a sanzionare tutti i cartelli che non ci piacciono

eh beh....:coool:quoto!:coool:

D74
24/06/2009, 14:20
c@zzo ho sbagliato nome hai miei due carlini :biggrin3:

http://files.splinder.com/650c4449af559ad8fec30fe61bf1f1c7.jpeg

ahahahhaah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
24/06/2009, 14:21
Infatti la multa l'hanno data per la manomissione del cartello, l'offesa al presidente del consiglio interpretata come da codice penale avrebbe previsto la segnalazione alla procura della repubblica...

Poi... per me può fare quello che vuole, figurati quanto mi importa del signore in questione, dei suoi cani e del suo cartello modificato.

A me fà ridere che sia additato come vittima della repressione in questo paese dipinto come una dittatura.

Il nano qui, il nano là... la dittatura... la repressione... metà del forum dedicato a questi discorsi... bhò. A vedere quello che succede in Iran e sentire parlare di dittatura in Italia a me viene il giramento di testa.

Ma del resto, su questo forum, due giorni prima che venisse versato il sangue a Teheran un utente ha scritto che lì c'era più democrazia perchè Amaminejad aveva fatto la coda per votare... non male, direi.

Chissà cosa ne pensa ora.
Qui le ultime elezioni democratiche si sono svolte lo scorso fine settimana, mi pare.

Mi pare, eh. Magari mi sbaglio. Buona giornata a tutti.

quoto...

del resto la percezione della dittatura o della democrazia sono aspetti assolutamente soggettivi

Medoro
24/06/2009, 14:26
Infatti la multa l'hanno data per la manomissione del cartello, l'offesa al presidente del consiglio interpretata come da codice penale avrebbe previsto la segnalazione alla procura della repubblica...

Poi... per me può fare quello che vuole, figurati quanto mi importa del signore in questione, dei suoi cani e del suo cartello modificato.

A me fà ridere che sia additato come vittima della repressione in questo paese dipinto come una dittatura.

Il nano qui, il nano là... la dittatura... la repressione... metà del forum dedicato a questi discorsi... bhò.
A vedere quello che succede in Iran e sentire parlare di dittatura in Italia a me viene il giramento di testa.

Ma del resto, su questo forum, due giorni prima che venisse versato il sangue a Teheran un utente ha scritto che lì c'era più democrazia perchè Amaminejad aveva fatto la coda per votare... non male, direi.

Chissà cosa ne pensa ora.
Qui le ultime elezioni democratiche si sono svolte lo scorso fine settimana, mi pare.

Mi pare, eh. Magari mi sbaglio. Buona giornata a tutti.
No è che spesso a qualcuno parte il neurone è vede cose strane dove non ci sono,io ho pensato subito fosse dovuto al cartello manomesso,non ad un complotto contro i comunisti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

cmq ricordati anche cosa è stato risposto a quell'utente:wink_:

mister51
24/06/2009, 14:27
Infatti la multa l'hanno data per la manomissione del cartello, l'offesa al presidente del consiglio interpretata come da codice penale avrebbe previsto la segnalazione alla procura della repubblica...

Poi... per me può fare quello che vuole, figurati quanto mi importa del signore in questione, dei suoi cani e del suo cartello modificato.

A me fà ridere che sia additato come vittima della repressione in questo paese dipinto come una dittatura.

Il nano qui, il nano là... la dittatura... la repressione... metà del forum dedicato a questi discorsi... bhò.
A vedere quello che succede in Iran e sentire parlare di dittatura in Italia a me viene il giramento di testa.

Ma del resto, su questo forum, due giorni prima che venisse versato il sangue a Teheran un utente ha scritto che lì c'era più democrazia perchè Amaminejad aveva fatto la coda per votare... non male, direi.

Chissà cosa ne pensa ora.
Qui le ultime elezioni democratiche si sono svolte lo scorso fine settimana, mi pare.

Mi pare, eh. Magari mi sbaglio. Buona giornata a tutti.

Da noi c'è democrazia, possiamo manifestare quanto vogliamo.
Tanto fanno sempre ......quello che vogliono.
Siamo un paese democratico con pluralità fi informazione e la stampa "NON ALLINEATA".......è un pericolo per la stessa (Bondi).


Da noi c'è democrazia, possiamo manifestare quanto vogliamo.
Tanto fanno sempre ......quello che vogliono.
Siamo un paese democratico con pluralità fi informazione e la stampa "NON ALLINEATA".......è un pericolo per la stessa (Bondi).

errata evidenziatura....si capiva spero.............

D74
24/06/2009, 14:31
ahahhaah mi viene in mente il Berluscane che si monta Noemi hahahhaa

Medoro
24/06/2009, 14:33
ahahhaah mi viene in mente il Berluscane che si monta Noemi hahahhaama che dici c'è solo una profooooooooonda amicizia di famiglia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
24/06/2009, 14:36
Infatti la multa l'hanno data per la manomissione del cartello, l'offesa al presidente del consiglio interpretata come da codice penale avrebbe previsto la segnalazione alla procura della repubblica...

Poi... per me può fare quello che vuole, figurati quanto mi importa del signore in questione, dei suoi cani e del suo cartello modificato.

A me fà ridere che sia additato come vittima della repressione in questo paese dipinto come una dittatura.

Il nano qui, il nano là... la dittatura... la repressione... metà del forum dedicato a questi discorsi... bhò.
A vedere quello che succede in Iran e sentire parlare di dittatura in Italia a me viene il giramento di testa.

Ma del resto, su questo forum, due giorni prima che venisse versato il sangue a Teheran un utente ha scritto che lì c'era più democrazia perchè Amaminejad aveva fatto la coda per votare... non male, direi.

Chissà cosa ne pensa ora.
Qui le ultime elezioni democratiche si sono svolte lo scorso fine settimana, mi pare.

Mi pare, eh. Magari mi sbaglio. Buona giornata a tutti.

non siamo in dittatura in italia,
siamo la repubblica delle banane e degli slogan,
è molto diverso ;)

Mamba
24/06/2009, 14:42
non capisco perchè ci deve essere sempre qualcosa da pagare...........
al limite....bastava imporre la rimozione........anche se non son d'accordo neanche su questo...

Notturno
24/06/2009, 14:44
non siamo in dittatura in italia,
siamo la repubblica delle banane e degli slogan,
è molto diverso ;)


Ma su questo sono perfettamente d'accordo ! :laugh2:

Intrip
24/06/2009, 14:51
Ma su questo sono perfettamente d'accordo ! :laugh2:

bene, dato che il coltello lo tieni dalla parte del manico :tongue:

TheKing
24/06/2009, 15:22
Ridicolo è stato chi è che ha segnalato il tutto ai vigili (e non venitemi a dire che l'ha fatto perchè così non si capiva ceh c'era un cane POTENZIALMENTE pericoloso, perchè è un'offessa all'intelligenza delle persone!)


ahahhaah mi viene in mente il Berluscane che si monta Noemi hahahhaa

Mi sono ribaltato!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mamba
25/06/2009, 07:52
ho visto ieri sera il servizio su TG3 Veneto......

lui ..è un anziano signore pittore scrittore scultore...simpaticissimo....e tutti i vicini di casa ne parlano bene.....

ha 5-6 cani trovatelli...in casa....e per questa storia che è nata....ha portato a casa una cagnolina.....e ovviamente...l'ha chiamata Noemi......ahahahahahahahahaha.........
Sarebbe da conoscerlo....è molto simpatico...

D74
25/06/2009, 07:56
ho visto ieri sera il servizio su TG3 Veneto......

lui ..è un anziano signore pittore scrittore scultore...simpaticissimo....e tutti i vicini di casa ne parlano bene.....

ha 5-6 cani trovatelli...in casa....e per questa storia che è nata....ha portato a casa una cagnolina.....e ovviamente...l'ha chiamata Noemi......ahahahahahahahahaha.........
Sarebbe da conoscerlo....è molto simpatico...

è un mito!

Intrip
25/06/2009, 08:02
ho visto ieri sera il servizio su TG3 Veneto......

lui ..è un anziano signore pittore scrittore scultore...simpaticissimo....e tutti i vicini di casa ne parlano bene.....

ha 5-6 cani trovatelli...in casa....e per questa storia che è nata....ha portato a casa una cagnolina.....e ovviamente...l'ha chiamata Noemi......ahahahahahahahahaha.........
Sarebbe da conoscerlo....è molto simpatico...

grande !!
x me era già grande senza conoscerlo dal nome del cane, lo ammiro :w00t:

ianez72
25/06/2009, 08:07
i vigili urbani non perdono l'occasione per dimostrare tutta la loro idiozia...

parole sante:wink_:

Mamba
25/06/2009, 08:11
http://img141.imageshack.us/img141/9151/22223.jpg (http://img141.imageshack.us/i/22223.jpg/)
:wub::wub::wub:

edotto
25/06/2009, 08:39
gran mona sto tipo.

Uzz
25/06/2009, 09:11
bene, dato che il coltello lo tieni dalla parte del manico :tongue:

:laugh2:

D74
25/06/2009, 10:56
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xsx_2Oc2GUA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xsx_2Oc2GUA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

hahaah fantastico!

Lo scrofo
25/06/2009, 10:58
Signor Mariotto tutta la mia solidarietà:coool:

Quotidiano Net - Chiama l'animale 'Berluscane' perchè è troppo in calore: 60 euro di multa dai vigili (http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/06/23/195438-chiama_animale_berluscane.shtml)

Io farei ricorso...

Da quando in qua non posso chiamare un animale come mi pare?

Medoro
25/06/2009, 11:01
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xsx_2Oc2GUA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xsx_2Oc2GUA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

hahaah fantastico!
D sei un cominista del cazzzzzzzzzzzzzzzzo,spero vengano a prenderti a casa poi impari a postare queste cose:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

D74
25/06/2009, 11:04
haahah è fatto benissimo ci sono tutti i nostri pezzi migliori!!!! ahahahhaa mastella pure! ahahahah

maurino
25/06/2009, 11:09
Io farei ricorso...

Da quando in qua non posso chiamare un animale come mi pare?

secondo me se provi a chiamarlo Gesù non c'è ricorso che tenga... :ph34r:
se invece ironizzassi su Che Guevara i ricorsi li faresti contro ignoti che ti sdrenano cancello e cane :tongue:

D74
25/06/2009, 11:10
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xsx_2Oc2GUA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xsx_2Oc2GUA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

hahaah fantastico!

UP fatevi 2 risate ahahah

Uzz
25/06/2009, 11:25
hauuhhuauhahuuhauhuahhau

dmente.... huahuhuahuahuahuahuahua


Ora mi piscio sotto....
ahahhahahahahahahha

D74
25/06/2009, 11:26
ahahaah i pezzi meglio ci sono tutti!!! da Brunetta a Mastella ahahaha

edotto
25/06/2009, 11:36
comunisti

giulianaspeed
25/06/2009, 11:50
Hanno risposto alla segnalazione di altri cittadini, e si sono ritrovati a decidere sul cosa farsi; dovendo parlare di idioti, mi soffermerei per un attimo a riflettere sull'intelletto del proprietario del cane... :blink:

non quoto per niente...... da stupidi è stata la segnalazione e poi la contravvenzione....a mio modestissimo parere......

shark955i
25/06/2009, 11:55
la gente è esauritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:dry::dry::dry::dry:

Intrip
25/06/2009, 11:56
UP fatevi 2 risate ahahah

ahahahahahahahahaha anche se c'è poco da ridere :cry:


non quoto per niente...... da stupidi è stata la segnalazione e poi la contravvenzione....a mio modestissimo parere......

quoto il tuo modestissimo parere, a me il proprietario del cane è già simpatico x la fantasia :w00t:

MR-T
25/06/2009, 22:35
mah... io non solo la multa gli avrei dato... manifesta incapacità mentale....:ph34r:

:tongue::laugh2:

Intrip
26/06/2009, 21:03
mah... io non solo la multa gli avrei dato... manifesta incapacità mentale....:ph34r:

:tongue::laugh2:

:blink::blink::cry:

Mamba
26/06/2009, 21:06
:blink::blink::cry:

cuotto...........:blink::blink::cry:

maxsamurai
26/06/2009, 21:07
povera bestia:biggrin3:

Mamba
26/06/2009, 21:08
Io farei ricorso...

Da quando in qua non posso chiamare un animale come mi pare?

infatti...l'ha fatto...si è preso un avvocato.........:rolleyes:

MR-T
26/06/2009, 21:09
si come nel baseball....;)

Intrip
26/06/2009, 21:10
infatti...l'ha fatto...si è preso un avvocato.........:rolleyes:

ora mi compro un cane pure io e fanculo al nano lo chiamo uguale :D:D

Mamba
26/06/2009, 21:16
ora mi compro un cane pure io e fanculo al nano lo chiamo uguale :D:D

come si fà a chiamare un cane .."Uguale "........:blink::blink::blink:

MR-T
26/06/2009, 21:16
come si fà a chiamare un cane .."Uguale "........:blink::blink::blink:

:blink::wacko:

Intrip
26/06/2009, 21:17
come si fà a chiamare un cane .."Uguale "........:blink::blink::blink:

se è vero che c'è libertà (il popolo delle....) in questo paese :rolleyes: lo chiamo come voglio :rolleyes:

Mamba
26/06/2009, 21:19
se è vero che c'è libertà (il popolo delle....) in questo paese :rolleyes: lo chiamo come voglio :rolleyes:

DP...................................................................................................

Intrip
26/06/2009, 22:15
http://www.motorauthority.com/images/Ford/Ka/Render/01/Ford_Ka_render01.jpg

alessandro2804
27/06/2009, 06:30
linea difensiva dell'avv. :wink_:
_uzrjHi9Vqs&eurl

Kratos
27/06/2009, 06:44
Il signore in questione è un gran personaggio.Tempo fà girava per la città alla guida di una ritmo con una specie di giardinetto ,con tanto di erba e fiori, sul tettuccio.:biggrin3::biggrin3:

SpeedyFra
27/06/2009, 10:49
Ragazzi...assurdo!!!

Elasticità mentale pari a 0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!