Visualizza Versione Completa : ROMANI A SIENA
E' UFFICIALE:
dopo una lunga riunione davanti ad una pasta e patate ed un avvolgibile col polipo tenutasi ieri sera in un ristorantino in quel di san lorenzo (roma) i consiglieri tommy red orso e il sottoscritto hanno deliberato di mandare una delegazione in terra toscana per incontrare i ns amici del forum. Visto quest'ultimo we di merda e in crisi d'astinenza a km di curve abbiamo deciso di rimanere anche domenica.... indipercui si prospettano minimo 600 km!
Naturalmente l'invito è rivolto a la sezione intera!
ADESIONI:
filboy
red
tommy
orso
bagarre
Il gran consiglio che ha deciso per il Mcday???
superspeed
16/09/2006, 20:18
buon divertimento ragazzi!
E' UFFICIALE:
dopo una lunga riunione davanti ad una pasta e patate ed un avvolgibile col polipo tenutasi ieri sera in un ristorantino in quel di san lorenzo (roma) i consiglieri tommy red orso e il sottoscritto hanno deliberato di mandare una delegazione in terra toscana per incontrare i ns amici del forum. Visto quest'ultimo we di merda e in crisi d'astinenza a km di curve abbiamo deciso di rimanere anche domenica.... indipercui si prospettano minimo 600 km!
Naturalmente l'invito è rivolto a la sezione intera!
ADESIONI:
filboy
red
tommy
orso
bagarre
Quotarsi e iscriversi nell'apposito post :wink_:
Svejiaaaaaaaa !!!
Me serve er numero de quanti siete ar pranzo !!!
numme guardate ...er plasticone mio nun li aregge 600km!!! hahahahaha
BRAVI RAGAZZI...COSI MI PIACETE....AVANTI CON LE ADESIONI!!!
Svejiaaaaaaaa !!!
Me serve er numero de quanti siete ar pranzo !!!
PICCOLI ROMANI...CRESCONO:wink_:
PICCOLI ROMANI...CRESCONO:wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
E daje na svejata .....
Me servono li nomi dei presenti ar pranzo ...:wink_:
Burdelli dovete iscrivervi nell'apposito post....dai, non e' difficile!!!
FORSE PER TE...NOI QUI LE COSE DOBBIAMO DIGERIRLE PRIMA DI PROCEDERE.....E COME SAI, DALLE NOSTRE PARTI, SE MAGNA PESANTE :coool:
ciao filo aspettiamo il nr definitivo......entro quando dobbiamo darvi i nomi?
Entro domani direi che puo' andare bene...giusto Simo?
ciao giovani pulzelli.
una domandina ma se mi accodo, motomunita per non disturbare la vostra brama di curve e pieghe... mi aspettate di tanto in tanto????
Se mi dite di sì mi aggrego.
bacetti
ciao filo aspettiamo il nr definitivo......entro quando dobbiamo darvi i nomi?
Ecco bravo fil!
ciao giovani pulzelli.
una domandina ma se mi accodo, motomunita per non disturbare la vostra brama di curve e pieghe... mi aspettate di tanto in tanto????
Se mi dite di sì mi aggrego.
bacetti
NO!
MA CERTO CHE TI ASPETTIAMO......
........A SIENA!!!
NO!
MA CERTO CHE TI ASPETTIAMO......
........A SIENA!!!
Bluto!
Bluto!
ADORO...QUANDO MI CHIAMI COSI'
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
non posso quotare la telefonata, ma tanto ho i testimoni. Cmq il succo del discorso era: "beh veramente stavamo pensando che avere la zavorra sulla strada per siena non è un bene perché arriva la brutta stagione, stagione magra di curve... quindi per siena se ti va prendi il treno!"
pessimo... BLUTO!!!
ADORO...QUANDO MI CHIAMI COSI'
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
senti romeo offriti volontario e portala te a fra........no?:wub:
c'havete paura che stò imparando troppo in fretta a starvi dietro (per ora)....è!?!?!?
Bravi...bravi...
Guarda Fil, per la verità - come da risposta precedente - mi ha detto "vedi di arrangiarti perché noi biker abbiamo una serie infinita di curve che si aspettano e non abbiamo tempo da perdere"
capito??' che coraggio??? alla segretaria... Io lo dico al presidente, così gli toglie l'incarico, o almeno lo multa! :cry:
ethan hunt
18/09/2006, 11:36
Guarda Fil, per la verità - come da risposta precedente - mi ha detto "vedi di arrangiarti perché noi biker abbiamo una serie infinita di curve che si aspettano e non abbiamo tempo da perdere"
capito??' che coraggio??? alla segretaria... Io lo dico al presidente, così gli toglie l'incarico, o almeno lo multa! :cry:
non disperare...che se veniamo io e doc aivoja se c'è quarcuno che t'aspetta....
..............però non ha tutti i torti! :laugh2: :laugh2:
..............però non ha tutti i torti! :laugh2: :laugh2:
TU QUOQUE :cry:
non hai capito, dicevo che te non hai tutti i torti!:wink_:
Piccione!! Dava ragione a te!
Tu CUOCO lo dovrei dire io a fil... Ecco, il mio cuore s'infrange in tanti piccolissimi pezzi!
BLUTIIIII
Menomale che c'è il presidente....
OPS....PERO' NON ERI STATO MOLTO CHIARO :blink:
MAN POWER:coool:
BLUTIIIII
Menomale che c'è il presidente....
TI E' RIMASTO UN SOLO ALLEATO....PER ORA!
:asthanos: UAHAHAHAHAHHAHHHHAHAH :asthanos:
.... nemmeno capisce quando lo spalleggi... e, ciononostante, gli dai ragione?!
Va bene.... va bene... tanto io mi segno tutto.
.... nemmeno capisce quando lo spalleggi... e, ciononostante, gli dai ragione?!
Va bene.... va bene... tanto io mi segno tutto.
........" io segno,guarda che poi te levo la moto.........TE LEVO LA MOTO!"
anto' che film è?
........" io segno,guarda che poi te levo la moto.........TE LEVO LA MOTO!"
anto' che film è?
verdone: troppo forte
Conte Max
18/09/2006, 12:31
se il meteo tiene io vengo e domenica mattina proseguo per milano....DEVO DA LAVORAAAAAAAAAAAA'...fashion week....ma se JFC nun fa piove c'arrivo su na rota a Siena.......ao diteme na bella strada pe anda a milan....
Tu sei una donna che s'incontra una sola volta nella vita;
se sei sfigato due.
Entro domani direi che puo' andare bene...giusto Simo?
Yessse, va benissimo !! :wink_:
se sei sfigato due.
Bellissima!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ethan hunt
18/09/2006, 13:23
Bellissima!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Nun te ce mette pure tu per favore...ignoralo....
Icegeogi
18/09/2006, 13:26
se sei sfigato due.
bellissima.....l'ho messa al maschile e l'ho riciclata per un amico....:tongue: :tongue:
ma vi siete coalizzati??!!!
Otto e Franz vengono abbattuto dalla contraeraea della resistenza.
Atterrano in un campo di grano, rubano i vestiti agli spaventapasseri ed iniziano a scappare.
Hanno fame: sanno solo il tedesco e verrebbero subito riconosciuti.
Dopo vari esercizi (Zwei pizzen, ......) uno dei due due riesce a dire, in perfetto italiano, "due Martini".
Si fiondano in un bar: " due martini"
il barista "dry?"
"NEIN, zwei!!!!!!!!!!!!"
Conte Max
18/09/2006, 13:39
se il meteo tiene io vengo e domenica mattina proseguo per milano....DEVO DA LAVORAAAAAAAAAAAA'...fashion week....ma se JFC nun fa piove c'arrivo su na rota a Siena.......ao diteme na bella strada pe anda a milan....
CAMBIAMENTO....VENGO MAGNO BEVO E PROSEGUO PER MILANO.......
ethan hunt
18/09/2006, 13:42
CAMBIAMENTO....VENGO MAGNO BEVO E PROSEGUO PER MILANO.......
si ma..nun guidi te...
Conte Max
18/09/2006, 13:47
si ma..nun guidi te...
guidoguidoguidoguido...
Tu sei una donna che s'incontra una sola volta nella vita; se sei sfigato due.
Moro... ce l'hai con me??? Guarda che ti rigo la truxton e ti sgonfio le ruote della baby... a no.. è mia... allora la baby non la tocco...
Però dico alla tua bella che facevi gli occhi dolci alla cameriera del pub... pure se non è vero...
Antoniotu e consorte che fate venite a Siena?
Fil se mi levi la moto poi ti tocca un'altra volta la zavorra.... vedi un po' tu se ti conviene
ethan hunt
18/09/2006, 13:52
Moro... ce l'hai con me??? Guarda che ti rigo la truxton e ti sgonfio le ruote della baby... a no.. è mia... allora la baby non la tocco...
Però dico alla tua bella che facevi gli occhi dolci alla cameriera del pub... pure se non è vero...
Fil se mi levi la moto poi ti tocca un'altra volta la zavorra.... vedi un po' tu se ti conviene
brava...cosi si fa..cantagliele a tutti..cosi imparano..
Pappapero... Il presidente è dalla mia... papppapppa....
Conte Max
18/09/2006, 13:59
FIL NUN VEDE L'ORA DE PORTATTE...ANZI SE SABATO MATTINA TROVI LE GOMME BUCATE SAI CHI E' STATO......AMMAZZAME QUANTO SO MALIZIOSO....:laugh2:
PRESIDE'.....CHE DOVEMO DA FA' CO 'STA SEGRETARIA???
LA METTIMIAMO PARTIME E LA SERA CE PRENDIAMO 'NA SLOVENA TUTTOFARE???:wink_:
FIL NUN VEDE L'ORA DE PORTATTE...ANZI SE SABATO MATTINA TROVI LE GOMME BUCATE SAI CHI E' STATO......AMMAZZAME QUANTO SO MALIZIOSO....:laugh2:
A PENSA' MALE NUN SE SBAGLIA MAI:ph34r:
Avevo già detto ad Orso che purtroppo devon dare a Padova dal 26 al 28 e il primo di ottobre ho un matrimonio.. troppe cose da fare...
c'è un mio amico che voleva andare sabato a mangiare una pizza napoli e mi devo comprare un abito... in più
bollo auto
revisione auto
1° tagliando moto
much money..
ethan hunt
18/09/2006, 14:03
PRESIDE'.....CHE DOVEMO DA FA' CO 'STA SEGRETARIA???
LA METTIMIAMO PARTIME E LA SERA CE PRENDIAMO 'NA SLOVENA TUTTOFARE???:wink_:
e nun la provocate no?
l'avete bellamente accannata pè struscià le pedane pertera..che volete che ve dica ?
Conte Max
18/09/2006, 14:05
A PENSA' MALE NUN SE SBAGLIA MAI:ph34r:
ORSO IO SO UN POETA MA TU UN FILOSOFO....BELLA FRATELLO:wink_:
Tz, tz ... Lasciate in pace quel sant'uomo di Filippo, please!
Due lumache tentano di attraversare la strada,
ad un certo punto una dice all' altra :
" Attenta sta arrivando una macch..."
Conte Max
18/09/2006, 14:10
Tz, tz ... Lasciate in pace quel sant'uomo di Filippo,
please!
VABBE'.....
Due lumache tentano di attraversare la strada,
ad un certo punto una dice all' altra :
" Attenta sta arrivando una macch..."
VAI A CONSEGNARE GLI ELENCHI TELEFONICI...SICURAMENTE TE RIESCE MEJIO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ecco... e io che ho anche detto che mi inerpico da sola per lasciarvi liberi e felici...
Non apprezzate i miei sacrifici. Non mi volete neanche un po' di bene. Allora prendetevi la polacca di Antonio come segretaria ecco
ma avete notato che sabato e domenica ha piovuto?... vi siete bagnati?
;o))))
Conte Max
18/09/2006, 14:28
Ecco... e io che ho anche detto che mi inerpico da sola per lasciarvi liberi e felici...
Non apprezzate i miei sacrifici. Non mi volete neanche un po' di bene. Allora prendetevi la polacca di Antonio come segretaria ecco
ma se abbiamo la piu' bella mascotte di tutti !!!!!!!!!! Dai vieni che te insegnamo a piegatte:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: !!!!!
Dai vieni che te insegnamo a piegatte:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: !!!!!
HO CAPITO BENE??? :sodomizz:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
DAI ATOM....FAI LA SPORTIVA!!!!! TI VOGLIAMO BBENE :wub: :wub: :wub:
ma se abbiamo la piu' bella mascotte di tutti !!!!!!!!!! Dai vieni che te insegnamo a piegatte:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: !!!!!
Secondo me una vaga idea ce l'ha gia!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
ORSO IO SO UN POETA MA TU UN FILOSOFO....BELLA FRATELLO:wink_:
.......me state a mette in mezzo eh, è proprio vero quando il gatto manca I SORCI.............!
vabbè fra glielo dici te........:wink_:
Conte Max
18/09/2006, 14:38
.......me state a mette in mezzo eh, è proprio vero quando il gatto manca I SORCI.............!
vabbè fra glielo dici te........:wink_:
SORCI......IO DIREI SORC@:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Menomale che c'è fil che mi difende. L'avevo detto io che era serio. ecco
Conte Max
18/09/2006, 14:42
HO CAPITO BENE??? :sodomizz:
DAI ATOM....FAI LA SPORTIVA!!!!! TI VOGLIAMO BBENE :wub: :wub: :wub:
CHE COSA AVETE CAPITO !!!!QUELLO E' SLANG ROMANO:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Atom.... io al posto tuo davo una di quelle dimostrazioni di pieghe da farli impallidire e costringerli loro ad andare a lezione...
hai un gran maestro.... sfruttalo..;o))
BISOGNEREBBE APRIRE UN ANGOLO DELLA POESIA SOLO PER TE...:wink_:
.......state bboni siamo in presenza di una donzella, motociclista ma sempre donzella!
.......state bboni siamo in presenza di una donzella, motociclista ma sempre donzella!
SEI INSOSTENIBILE QUANDO FAI IL FINTO BRAVO RAGAZZO :barf: :barf: :barf:
:goodbad: ---> :) ---> :o ---> :evil: ---> :asthanos:
Conte Max
18/09/2006, 14:50
RAGAZZI QUESTA E' IRONIA PURA.....AL 100%....CHE NESSUNO SE LA PRENDA A MALE O CA@@ATE VARIE......SI SCHERZA E SCHERZANDO NON PENSIAMO A TUTTE LE COSE VERAMENTE BRUTTE CHE CI CIRCONDANO (TIPO ANTONIO E LE SUE BARZELLETTE).....QUINDI RIDIAMO E FUCK THEM ALL !!!!!!:wink_:
basta... vado in riunione... Adult, chi vuol capire capisca...
Quando torno tutti composti, sennò botte
basta... vado in riunione... Adult, chi vuol capire capisca...
Quando torno tutti composti, sennò botte
La solita sborona!!!
RAGAZZI QUESTA E' IRONIA PURA.....AL 100%....CHE NESSUNO SE LA PRENDA A MALE O CA@@ATE VARIE......SI SCHERZA E SCHERZANDO NON PENSIAMO A TUTTE LE COSE VERAMENTE BRUTTE CHE CI CIRCONDANO (TIPO ANTONIO E LE SUE BARZELLETTE).....QUINDI RIDIAMO E FUCK THEM ALL !!!!!!:wink_:
GENIALE
basta... vado in riunione... Adult
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLE'
ma anche li fai la segretaria nelle riunioni??? hi hi hi
ma anche li fai la segretaria nelle riunioni??? hi hi hi
No, segretaria solo per la sezione romana. :wub: Qui mi tocca fare il manager e frustarli tutti.
Mannaggia... mi fate disperare; la volete smettere che poi se qualche forestiero legge tutte ste scemenze si fa delle brutte idee.
Vado, torno alla mia riunioncina. Ethan, Fil mi difendete almeno voi?!
baci
. Ethan, Fil mi difendete almeno voi?!
baci
ORSO DICE: "chi cerca facili alleati...non è all'altezza della battaglia!" :ph34r:
GATTOTEPPISTA
18/09/2006, 16:10
gatto non presente.....per un po' niente moto...
Conte Max
18/09/2006, 16:12
gatto non presente.....per un po' niente moto...
why???
GATTOTEPPISTA
18/09/2006, 16:15
ciao max..in primis perche' ho ancora problemi alle gambe e se non sto buono faccio ulteriori casini..e poi perche' non ho la moto..eheheheheheheheheh
ciao max..in primis perche' ho ancora problemi alle gambe e se non sto buono faccio ulteriori casini..e poi perche' non ho la moto..eheheheheheheheheh
Ciao micione...anche se a malincuore devo darti ragione...mi sa che piu stai fermo e meglio e'! Stammi bene!!!!
ORSO DICE: "chi cerca facili alleati...non è all'altezza della battaglia!" :ph34r:
facili alleati? ah... sindaco mi sa, mi sa che tu stai richiando la poltroncina!
a me per molto meno volevi rigare la moto e forare le gomme.. cos'è questa disparità??
a me per molto meno volevi rigare la moto e forare le gomme.. cos'è questa disparità??
Eh ma questo giro Orso ha insultato Ehtan e Fil.... gli ha dato dei facili alleati!
E poi tu mi hai detto di peggio!!!! "sei una donna che si incontra una sola volta nella vita, se sei sfigato due"
immagina se ti incotrassi la 3^....
santo subito... ;o))
Conte Max
18/09/2006, 16:24
gatto....ho conosciuto il gamberetto.....uno spettacolo di ragazzo.....e tutto il gruppo...bello davvero bello....e devi essere orgoglioso di come parlano di te...sei dentro ai loro cuori sia per il tuo coraggio che per la tua simpatia....spero di conoscerti presto....il gamberetto mi ha detto che hai l'officna sull'acquafredda.....io ci ho abitato per 10 anni....alle villette dietro il benzinaio di davide ..IP...e ora sto a montespaccato...ai palazzi della banca di roma...quindi molto vicino.....un giorno o l'altro ti passo a trovare......ciao e in bocca al lupo....
immagina se ti incotrassi la 3^....
santo subito... ;o))
:cry:
Conte Max
18/09/2006, 16:25
gatto....ho conosciuto il gamberetto.....uno spettacolo di ragazzo.....e tutto il gruppo...bello davvero bello....e devi essere orgoglioso di come parlano di te...sei dentro ai loro cuori sia per il tuo coraggio che per la tua simpatia....spero di conoscerti presto....il gamberetto mi ha detto che hai l'officna sull'acquafredda.....io ci ho abitato per 10 anni....alle villette dietro il benzinaio di davide ..IP...e ora sto a montespaccato...ai palazzi della banca di roma...quindi molto vicino.....un giorno o l'altro ti passo a trovare......ciao e in bocca al lupo....
PER TUTTI L'ARTRI....VE VOJO BENE PURE A VOI:rolleyes:
PER TUTTI L'ARTRI....VE VOJO BENE PURE A VOI:rolleyes:
che schifo... non te lo do il bacio.....
dai non fare così.. sei più carina quando ridi...
Due sposini sono finalmente soli nella loro camera da letto.
La sposina esce dalla doccia con addosso il suo accappatoio.
"Cara, puoi levartelo, adesso siamo marito e moglie...".
La sposina si toglie l'accappatoio ed il marito:
"Dio mio, come sei bella, lascia che ti faccia una foto...".
"Come una foto ?!?!".
"Per portare la tua bellezza sempre con me...".
Poco dopo il marito entra nella doccia e ne esce avvolto nel suo accappatoio.
"Caro, l'accappatoio lo puoi anche togliere; adesso siamo marito e moglie...".
Il marito si spoglia e la moglie esclama: "Dio mio, Dio mio, voglio farti una foto...".
"Una foto ? Come mai ?".
"Cosi' almeno posso farci un ingrandimento...".
Sexy Girl Klikkagnenè (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=208730&posted=1#post208730)
..."Cosi' almeno posso farci un ingrandimento...".
:bravissimo_:
Sexy Girl Klikkagnenè (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=208730&posted=1#post208730)
GRANDE GHINO ERA L'UNICO MODO PER ATTIRARE LA NS ATTENZIONE!
ho mandato un pò di sms domani ti darò una risposta........considera 6/7 posti............li conosco i miei polli!
Conte Max
18/09/2006, 16:40
:bravissimo_:
http://d.yimg.com/us.yimg.com/p/ap/20060916/capt.7065b48d3dbd44858c82fa4ab8765ba8.brazil_eye_popping_brazilian_xsi102.jpg?x=380&y=285&sig=AnbEXcGcgls4sXmYObw3Eg--
Eh ma questo giro Orso ha insultato Ehtan e Fil.... gli ha dato dei facili alleati! [/SIZE]"
IL SINDACO NON OFFENDEREBBE MAI IL PRESIDENTE ED UNO DEI SENATORI!!!
E NON L'HA FATTO!!!
FACILI SI RIFERISCE AL BIECO SFRUTTAMENTO :ipno: (DA PARTE TUA) DELL'APERTURA DA LORO GENTILMENTE :goodbad: CONCESSA!!!
AMMAZZA QUANTE CAZ@#[@#TE SO RIUSCITO A DI' IN UNA VOLTA SOLA
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
UN BACIO ATOM:wink_:
GRANDE GHINO ERA L'UNICO MODO PER ATTIRARE LA NS ATTENZIONE!
ho mandato un pò di sms domani ti darò una risposta........considera 6/7 posti............li conosco i miei polli!
Ok, grazie mitico .....
Bhè mi devo ingegnare altrimenti non mi si fila nessuno :wink_:
Però orso.. forse non tieni presente che potrebbe essere importante per il gruppo la presenza di Atom in quanto "forse" potrebbe portare alla conoscenza di qualche gentil fanciulla...(vedi altra segretaria)... che potrebbe allietare le ns serate...
Però orso.. forse non tieni presente che potrebbe essere importante per il gruppo la presenza di Atom in quanto "forse" potrebbe portare alla conoscenza di qualche gentil fanciulla...(vedi altra segretaria)... che potrebbe allietare le ns serate...
MA QUANTE FACCINE CHE RIDONO DEVO METTERE PER FARVI CAPIRE CHE STO' A GGIOCA'????????????????????????????????????????????????????:biggrin3:
E POI DI SEGRETARIA CE NE' UNA...LA FORMICA ATOMICA :tongue:
aho lo sappiamo tutti che stai a giocà!!!!
svejaaaaaaaaaaaaaaaa
svejaaaaaaaaaaaaaaaa
ZZZZZZZZZZZZ...STO' A FA' I MODELLI 770....COME PRETENDI CHE STIA SVEGLIO???:wacko:
ALLORA CHI VIENE? I TOSCANI VORREBBERO UNA RISPOSTA (GIUSTAMENTE):
filboy
orso
baggy
red
tommy
programmino di massima: partenza sabato sul presto, arrivo a siena alle 11 puntuali, un pò (tanto) di curvette con gli altri, pranzo, un altro pò di curvette per cercare un agriturismo per dormire, cenetta, a letto presto.
domenica curve curve curve verso roma....... magari passando per la dolomiti!
Conte Max
18/09/2006, 16:51
svejaaaaaaaaaaaaaaaa
GIORNATINA NERVOSA OGGI EHHHHHH.....LA MOTO PIJATELA ANCHE SE PIOVE SE NO DIVENTATE NERVOSI.....:wink_:
filboy
orso
baggy
red
tommy
programmino di massima: partenza sabato sul presto, arrivo a siena alle 11 puntuali, un pò (tanto) di curvette con gli altri, pranzo, un altro pò di curvette per cercare un agriturismo per dormire, cenetta, a letto presto.
ORSO: PREPARATO E PRONTO :ph34r:
Conte Max
18/09/2006, 16:53
ORSO: PREPARATO E PRONTO :ph34r:
MAX: PREPARATO E PRONTO ALLA PUGNA....
tanto ..piove...:w00t: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :w00t:
no ahia.. scherzavo :wacko: :wacko:
filboy
orso
baggy
red
tommy
A belli de Zio,
Sentite chi è del posto per trovare da dormire o no ??:dry:
ME LO CACCIATE QUESTO!!!
A belli de Zio,
Sentite chi è del posto per trovare da dormire o no ??:dry:
CHE BELLO UN VOLONATRIO!!!:w00t:
DICCI...DICCI!!!
filboy
orso
baggy
red
tommy
io ancora non ho la moto.!!!!!!!!
MA QUANTE FACCINE CHE RIDONO DEVO METTERE PER FARVI CAPIRE CHE STO' A GGIOCA'????????????????????????????????????????????????????:biggrin3:
E POI DI SEGRETARIA CE NE' UNA...LA FORMICA ATOMICA :tongue:
Ahhhh ti hanno redarguito! Bene. Ecco. Rispetto please. Qui c'è gente che lavora.
Insomma... io vorrei provare a venire. Antonio, non mi posso portare la mia gentile consorte... perché senza patente mi arrestano! O ve la caricate voi, o invito anche il suo fidanzato (quello di copertura).
Adesso cerco di capire se i miei muoiono o meno d'infarto all'idea della gita fuori porta, con me al manubrio!
bene. ti risolvo io tutto!
hai appena trovato una moto... ma anche una zavorra!
Se ti va. Così i miei non infartano!
Conte Max
18/09/2006, 17:02
fossi in te ammiko mio accetterei.....chi la sente se no....metti che trovamo una segretaria migliore ????come glielo dimo....un casino....mejo portalla:tongue:
uelà.... la parte delle dolomiti la posso saltare che non ho l'attrezzatura!??
Conte Max
18/09/2006, 17:03
uelà.... la parte delle dolomiti la posso saltare che non ho l'attrezzatura!??
LE CORDE E LE MANETTE LE PORTAMO NOI:ph34r: :ph34r: :ph34r:
antò ma perchè dobbiamo litigare........ci siamo visti solo una volta! :wink_:
il prossimo che parla di meteo verrà IMMEDIATAMENTE escluso dalla sezione! :mad:
chiama subito il conc........entro venerdì sera deve essere pronta se no je damo foco!
Cara Fra,
onoratissimo della Tua generosità ma non vorrei avere nessun tipo di responsabilità durante le scorribande della Sezione in quel di Siena.
Comunque non vedo il problema per te, se si fa tappa una notte come dice Fil è scuramente ala tua portata.
ethan hunt
18/09/2006, 17:05
antò ma perchè dobbiamo litigare........ci siamo visti solo una volta! :wink_:
il prossimo che parla di meteo verrà IMMEDIATAMENTE escluso dalla sezione! :mad:
..e che se la cava cosi?
l'ammenda dove la metti ?
e i danni morali ?
..a lui je levamo la motooooo
chiama subito il conc........entro venerdì sera deve essere pronta se no je damo foco!
domani ci vado di persona.............
Conte Max
18/09/2006, 17:07
Cara Fra,
onoratissimo della Tua generosità ma non vorrei avere nessun tipo di responsabilità durante le scorribande della Sezione in quel di Siena.
Comunque non vedo il problema per te, se si fa tappa una notte come dice Fil è scuramente ala tua portata.
CA@@O CHE AVVOCATO CHE C'AVEMO......RESPONSABILITA'...PAROLA AZZECCATISSIMA.....ANTONIO RESPONSABILITA'...ROTH SI PREOCCUPA DELLE CONSEGUENZE...TU LE SOTTOVALUTI....:mad: :mad: :mad:
CHE BELLO UN VOLONATRIO!!!:w00t:
DICCI...DICCI!!!
Oltre gli scherzi qualche numero da interpellare si può trovare nessun problema.... fate un fischio in tal caso :wink_:
P.s: Per il porta sfiga, :dry: :dry: magari lo vedete prima di me, :wink_: gli potete dare na pizza!!!! :tongue: :tongue: :tongue:
grazie :wink_:
:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
giusto per.......................
LE CORDE E LE MANETTE LE PORTAMO NOI:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Menomale perché le mie se le è prese tutte il gamberetto. Mi ha detto che aveva un appuntamento con un'amica e non ho avuto il cuore di negargliele.
Oltre gli scherzi qualche numero da interpellare si può trovare nessun problema.... fate un fischio in tal caso :wink_:
P.s: Per il porta sfiga, :dry: :dry: magari lo vedete prima di me, :wink_: gli potete dare na pizza!!!! :tongue: :tongue: :tongue:
grazie :wink_:
purtroppo ce ne abbiamo più di uno.......a loro che je frega piove o non piove tanto non escono!
Conte Max
18/09/2006, 17:11
Menomale perché le mie se le è prese tutte il gamberetto. Mi ha detto che aveva un appuntamento con un'amica e non ho avuto il cuore di negargliele.
SEI DOLCISSIMA ANCHE QUANDO ROSICHI.........:wub:
mamma mia come fate brutto....
uno non può scherzare....
sigh....
mamma mia come fate brutto....
uno non può scherzare....
sigh....
NO
SU TUTTO MENO CHE SUL TEMPO! :wink_:
Conte Max
18/09/2006, 17:19
NO
SU TUTTO MENO CHE SUL TEMPO! :wink_:
PAROLE SANTE FRATELLO....PAROLE SANTE
Menù:
Antipasti misti toscani,
pappardelle al cinghale,
tagliatelle ai porcini,
cinghiale in umido,
grigliata mista, patatine fritte,
acqua e vino .
TOTALE 25 euro.
Il posto è a 45 Km da Siena
Tutte curve e libidine.
Panorama spettacolo
E' sotto ad un castello medioevale!!
.......E CE STATE PURE A PENSA'?
SEI DOLCISSIMA ANCHE QUANDO ROSICHI.........:wub:
:cuore:
Menù:
Antipasti misti toscani,
pappardelle al cinghale,
tagliatelle ai porcini,
cinghiale in umido,
acqua e vino .
[omissis]
no. dai conferma. Ma non ho capito se l'idea è di fare un'A/R il sabato o dormire somewhere.
Nel senso. ci portiamo il piagiamino oppure si torna a casa la sera?!
Conte Max
18/09/2006, 17:26
Menù:
Antipasti misti toscani,
pappardelle al cinghale,
tagliatelle ai porcini,
cinghiale in umido,
acqua e vino .
TOTALE 25 euro.
Il posto è a 45 Km da Siena
Tutte curve e libidine.
Panorama spettacolo
E' sotto ad un castello medioevale!!
IO NON MI FERMO A DORMIRE...GO TO MILAN AFTER LUNCH...:cry: :cry: :cry:
no. dai conferma. Ma non ho capito se l'idea è di fare un'A/R il sabato o dormire somewhere.
sicuramente noi ci fermaimo a dormire, quando so il nr definitivo ci facciamo dare qualche dritta da ghino.
non so se c'è qualcuno che rientra sabato........
IL PIGIAMINO????
LA TUTA DI LATTICE VORRAI DIRE!!!:wink_:
Trattasi per caso di Radicofani, il castello medievale???
Conte Max
18/09/2006, 17:40
IL PIGIAMINO????
NA VORTA SI USAVA DIRE...ER PIGIAMINO??? DE SALIVA TE LO FAREBBE....:tongue: MA MO NON SE PO PIU' SCHERZA'....:cry:
Conte Max
18/09/2006, 17:41
CIAO...A DOPO ODOMANI LIVE ON FORUM.....
CIAO...A DOPO ODOMANI LIVE ON FORUM.....
CIAO...FRATE'
sicuramente noi ci fermaimo a dormire, quando so il nr definitivo ci facciamo dare qualche dritta da ghino.
non so se c'è qualcuno che rientra sabato........
filboy che per caso je dai nà controllata ai messaggi ogni tanto ????
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
IL PIGIAMINO????
Orso pure tu! era una sorpresa! mannaggia. adesso che faccio?
vabbeh passo al body in lurex, che scintilla e può anche essere comodo se si va a fare una passeggiata di sera :laugh2:
filboy che per caso je dai nà controllata ai messaggi ogni tanto ????
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Scusa Ghino se mi permetto, visto che non ci si conosce, ma avevi colpito così bene nel segno con il finto link di prima ed ora mi caschi sul più bello.
Fil, se non ho letto male, pare che conosca qualcosa o qualcuno in zona (c'ha un giro di camerierine... :) ). Cmq se tu puoi consigliare qlc, un numero, bene. manda tutto che domani, finita la conta di chi viene, chi non viene, chi dorme, chi non dorme, ti aggiorniamo e prenotiamo.
Orso pure tu! era una sorpresa! mannaggia. adesso che faccio?
vabbeh passo al body in lurex, che scintilla e può anche essere comodo se si va a fare una passeggiata di sera :laugh2:
VAI PASSEGGIANDO DI NOTTE...
BRLILLI DI LUCE PROPRIA (LUREX DOCET)...
O SEI UNA STELLA....O UNA LUCCIOLA :laugh2:
IL SIMPATICO ANIMALETTO...NATURALMENTE:tongue:
... smettila tu che avevo inserito un messaggio per ghino e me l'hai fatto scivolare sull'altra pagina....
Invidioso guarda che se vuoi ne porto uno anche per te di body. Anzi ti cerco pure le calzamaglie!
... smettila tu che avevo inserito un messaggio per ghino e me l'hai fatto scivolare sull'altra pagina....
Invidioso guarda che se vuoi ne porto uno anche per te di body. Anzi ti cerco pure le calzamaglie!
:blink:
Scusa Ghino se mi permetto, visto che non ci si conosce, ma avevi colpito così bene nel segno con il finto link di prima ed ora mi caschi sul più bello.
Fil, se non ho letto male, pare che conosca qualcosa o qualcuno in zona (c'ha un giro di camerierine... :) ). Cmq se tu puoi consigliare qlc, un numero, bene. manda tutto che domani, finita la conta di chi viene, chi non viene, chi dorme, chi non dorme, ti aggiorniamo e prenotiamo.
Non sono io il tramite :tongue: :tongue:
Ci pensa Bigym, quindi ditemi chi siete e vediamo di trovarvi un posto per dormire, o cmq, farci quello che vi pare, visto l'abbigliamento notturno :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Non sono io il tramite :tongue: :tongue:
Ci pensa Bigym, quindi ditemi chi siete e vediamo di trovarvi un posto per dormire, o cmq, farci quello che vi pare, visto l'abbigliamento notturno :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ok, non avevo letto. Domani qlc vi aggiornerà
Cmq Orso si porta tutto (body, calze e tacchi). Pare che abbia intenzione di conquistare il nostro presidente e concupirlo. Se ti può interessare...
ok, non avevo letto. Domani qlc vi aggiornerà
Cmq Orso si porta tutto (body, calze e tacchi). Pare che abbia intenzione di conquistare il nostro presidente e concupirlo. Se ti può interessare...
:sick: :sick: :sick: :sick:
Ehm ,..... no direi che ho altri gusti .....
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:sick: :sick: :sick: :sick:
Ehm ,..... no direi che ho altri gusti .....
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Orso, mi spiace... però non dire che non ho provato ad aiutarti! :linguaccia:
Orso, mi spiace... però non dire che non ho provato ad aiutarti! :linguaccia:
Magari se per lui và bene lo mettiamo dentro la torta ....:sick: :sick:
Poi a tarda sera quando ce ne siamo andati esce fuori !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Magari se per lui và bene lo mettiamo dentro la torta ....:sick: :sick:
Poi a tarda sera quando ce ne siamo andati esce fuori !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
....salto fuori dalla torta con una bella mazza ferrata :mad: , prima di tutti accoppo Atom...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
....salto fuori dalla torta con una bella mazza ferrata :mad: , prima di tutti accoppo Atom...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:chair: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Non è vero. Non ci credo. Credo che tu possa uscire dalla torta con la mazzaferrata, ma non che mi accopperesti. Sono la segretaria.
Chi è titolare ha i suoi privilegi!
:chair: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
...A SEGUIRE---CHI FA IL VAGO :mad:
Non è vero. Non ci credo. Credo che tu possa uscire dalla torta con la mazzaferrata, ma non che mi accopperesti. Sono la segretaria.
Chi è titolare ha i suoi privilegi!
SE APPENA STATA DECLASSATA....A BIDELLA!!!:mad:
...A SEGUIRE---CHI FA IL VAGO :mad:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Però anche te Atom a suggerirmi certe idee ....:unsure:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Però anche te Atom a suggerirmi certe idee ....:unsure:
tranquillo.... è tutte chiacchiere e distintivo. APPPPROPOSITO ma Antonio???
tranquillo.... è tutte chiacchiere e distintivo. APPPPROPOSITO ma Antonio???
A GRANDE RICHIESTA
PORTERO' IL CRICK:mad:
A GRANDE RICHIESTA
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
A GRANDE RICHIESTA
Scusalo è un bravo ragazzetto....ma due giorni senza moto e mi si IMBURBERISCE.
Su che spunta il sole
Ciao stelline... vo a casa... che con l'acqua che ho preso a Misano tra due minuti mi ricoverano, tra mal di schiena e raucedine, altro che Siena... al massimo arrivo alla farmacia all'angolo, che c'ha pure il farmacista antipatico!
Divertitevi e buona serata. Bacetti
Buongiorno giovani, vedo che vi state organizzando, molto bene.
Problemi tecnici di trasmissione non mi hanno consentito di sparare qualche cassata sul forum. Come già riferito privatamente ad Ethan non riuscirò a Sienarmi con Voi, peccato dico io, stica dite Voi, per via del fatto che non posso fermarmi a dormire e 600 Km e passa tutta na botta mm, ciò n'età e poi la moto è pronta per il primo tagliando. Alla prossima ciao.
Nun dico gnente, solo in culo alla balena.
Problemi tecnici di trasmissione non mi hanno consentito di sparare qualche cassata sul forum. Come già riferito privatamente ad Ethan non riuscirò a Sienarmi con Voi, peccato dico io, stica dite Voi, per via del fatto che non posso fermarmi a dormire e 600 Km e passa tutta na botta mm, ciò n'età e poi la moto è pronta per il primo tagliando. Alla prossima ciao.
Ecco bravo nun di gnente, che di Gufi già ce ne stanno troppi !!! :tongue:
Buon tagliando allora :wink_:
Sez. romana oggi scade l'ultimatum, mi fido di voi .....:ph34r:
Eh si come no, sono in una botte de ferro :cry: :cry: :cry: :cry:
Buona Giornata !!!!
quoto lo "stica" :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
okkio al tagliando...prenotalo subito o ti fanno aspettare una vita per l'appuntamento :wink_:
sono in una botte de ferro :cry: :cry: :cry: :cry:
Buona Giornata !!!!
FERO.......SE DICI FERO!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
STUDIA...MI RACCOMANDO!!! QUESTE SONO LE BASI!:tongue:
io l'ho prenotato la settimana scorsa e mi hanno datocome data il 3/10...
solo che sto pensando di farlo da un'altra parte...ovvero anziché ab... da solo...
che consigli mi date?
solo che sto pensando di farlo da un'altra parte...ovvero anziché ab... da solo...
che consigli mi date?
okkio alla garanzia...non fà cazz@#te :dry:
FERO.......SE DICI FERO!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
STUDIA...MI RACCOMANDO!!! QUESTE SONO LE BASI!:tongue:
Me scusi Sig. Orso:cry: :cry:
Mo vedo d'empegnamme deppiù !!
:wink_:
ethan hunt
19/09/2006, 09:00
okkio alla garanzia...non fà cazz@#te :dry:
quoto
ma anche solomoto è ufficiale o sbaglio???
ethan hunt
19/09/2006, 09:08
si solomoto abmoto numerotre controlla sul sito ufficiale
quoto lo "stica" :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
okkio al tagliando...prenotalo subito o ti fanno aspettare una vita per l'appuntamento :wink_:
Grazie orso, sei un simpaticotto. :tongue: :tongue:
che consigli mi date?
Allora, oggi n.tre mi aveva inserito per il 18 ott. Solomoto 26 sett. Indovina chi ho scelto? AB Moto lascia perde, tagliandi con moto precedenti ogni volta na litigata.
Ufficialissimo.
infatti adesso chiamo solomoto...
stavo aspettando perché ho ordinato il kit mk2 da gallimoto... e non mi è ancora arrivato...
anche io l'ho fatto a solomoto l'hanno scorso e mi sono trovato bene...
ciao bimbetti belli...
allora avete deciso che si fa per Siena ???
Bacetti
Accidenti non intentendevo paralizzare la discussione...
sorry!
ethan hunt
19/09/2006, 09:46
conoscete fotografi?
ce l'abbiamo in casa...maxphoto
ah!
non pensavo...
ma professionale o amatoriale?
a maxeeeeeeeeeee do stai?
diciamo che ci mangia.....................è della roither (se si scrive così)
PROFESSIONALE...PROFESSIONALE!!
TE PARE CHE CE PRENDIAMO IN CASA UN DILETTANTE!?!? :tongue:
P.S. TUTTE LE FOTO CHE POSTA LE HA FATTE LUI...ALMENO COSI' DICE:laugh2: ....BELLA FRATE':coool:
a me interessa per matrimonio...non per la cronaca .... ;oDDDD
.....................è della roither (se si scrive così)
SI SCRIVE....AROITERE :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
BISOGNA SEMORE DIRTI TUTTO :tongue:
bon, ma visto che siamo a pagina 20 si riesce a prendere una decisione su chi va dove?
E già che ci siamo... Ethan mi dice "che si fa giovedì?" Pizza a s.giovanni come avevate scritto in un altro post, kart somewhere sulla casilina, all'infernetto a mangiare cinghiale (proposta appena arrivata) ....
Adesioni, please!
dai suuuu rispondete... qui o nell'altro post va bene.
LISTA DEFINITIVA PER SIENA:
FILBOY
RED
TOMMY
BAGARRE
GAMBERETTO
ORSO
MAXPHOTO
A PARTE MAX GLI ALTRI RIMANGONO ANCHE DOMENICA, PER IL RESTO DELLA SEZIONE..........NON SO!!??
FILBOY
RED
TOMMY
BAGARRE
GAMBERETTO
ORSO
MAXPHOTO
A PARTE MAX GLI ALTRI RIMANGONO ANCHE DOMENICA, PER IL RESTO DELLA SEZIONE..........NON SO!!??
Mostro, non mi hai proprio considerato nemmeno nei potenziali!!!! Ho capito, ho capito... non vengo. Così potete fare gli sciocchini con le camerierine!
[/SIZE]
Mostro, non mi hai proprio considerato nemmeno nei potenziali!!!! Ho capito, ho capito... non vengo. Così potete fare gli sciocchini con le camerierine!
EKKEPPERMALOSA!!!!!!
donna sensibbbbbile sono!
FILBOY
RED
TOMMY
BAGARRE
GAMBERETTO
ORSO
MAXPHOTO
NOTO CHE LA LISTA SEGUE L'ANZIANITA'.......SENATORE VECCHIO STAMPO E' FIL??:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate: :risate: :risate:
donna sensibbbbbile sono!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
ma la moto di roth?
E' ANCORA "ROT"
:risate: [omissis] :risate:
allora tu mi vuoi proprio ferire nell'animo??? ma come, io faccio finta di nulla e tu persisti nelle offese??
Questa è crudeltà mentale. ed io che avevo anche difeso il tuo nome e la tua carica pubblica!
Eh!! si voi si che siete persone decise .....:tongue: :tongue: :tongue:
Appena 20 pagine per decidere chi viene a Siena :ph34r: :ph34r:
Quindi diciamo che +/- ne considero 6/7 ....
Oh!! poi al massimo ci si stringe :wink_:
E' ANCORA "ROT"
O cielo.... Antonio ti ha contagiato! Qualcuno faccia qualcosa per questi ragazzi.
non lo so ma ero rimasto che non sapevi con chi venire..........ma è possibile che non si trova un cavaliere? :tongue:
E non fate i SOLA !!!!
E non fate i SOLA !!!!
KE AFFRONTO!!
PER PUNIZIONE ME MAGNO PURE IL MENU' TUO...E TU PAGHI (ovvio)
l'ho aggiornato sul vs post.
e poi hai notato che nelle 20 pagine hanno scritto tutti meno quelli che vengono?
forse è inversamente proporzionale: +messaggi - uscite!!:wink_:
..........lo so mi piace fare lo sborone! :coool:
non lo so ma ero rimasto che non sapevi con chi venire..........ma è possibile che non si trova un cavaliere? :tongue:
Guarda, cavalieri tanti, ma disposti a tenersi "la carogna sulle spalle"... nisba.
L'idea era di tentare la prima escursione al volante, pardon manubrio. Però non ho idea di come sia la strada. Se mi dite che non è impossibile per un vero e proprio neofita mi aggrego (please risposte serie in merito che non mi piace dare confidenza agli alberi) altrimenti vi lascio liberi da palle al piede.
Detto ciò se vengo a Siena, dormo anche lì perché farmi a/r in una giornata non c'ho il fisico
ethan hunt
19/09/2006, 12:22
e poi hai notato che nelle 20 pagine hanno scritto tutti meno quelli che vengono?
diciamo che se te dai 'na carmata è mejo..e vedi de risponne ar sondaggio
diciamo che se te dai 'na carmata è mejo..e vedi de risponne ar sondaggio
certo cha ve la cercate..........stavolta 3 post per una birretta!
vorrei sapere che pensano gli altri del forum!!!???
certo cha ve la cercate..........stavolta 3 post per una birretta!
vorrei sapere che pensano gli altri del forum!!!???
SIAMO GIA' NELLA LEGGENDA :ph34r:
SIAMO GIA' NELLA LEGGENDA :ph34r:
.........si dei kazzari!
.........si dei kazzari!
GUARDALO 1/2 PIENO.........SEMPRE LEGGENDA E'!!!
Siete fuori come terazzi !!!!
Che tradotto sarebbe ???
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
P.s: Orsettino caro, non togliere il cibo al Ghino che mangia :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
...e pure stavolta quoto Filboy.
Sta diventando un forum di scrittori... altro che motociclisti!!!
ethan hunt
19/09/2006, 14:06
...e pure stavolta quoto Filboy.
Sta diventando un forum di scrittori... altro che motociclisti!!!
per par condicio anche a te dico : dateve na carmata...e vedi de risponne ar sondaggio
ciao grande
per par condicio anche a te dico : dateve na carmata...e vedi de risponne ar sondaggio
ciao grande
a preside occhio che te famo un colpo di stato! :mad:
a preside occhio che te famo un colpo di stato! :mad:
è n'attimo SCOTTY!!!:biggrin3:
.........la vecchia guardia docet!
A VECCHIA GUARDIA!!!!!!......VE SIETE INCONTRATI UN MESE PRIMA DE ME!!
....CHE CORAGGIO:dry:
Credo che non facciamo una bellissima figura...cmq chi troppo scrive poco guida...
Abbiamo mandato le adesioni certe?
Sposo la filosofia di Filboy...
Abbiamo mandato le adesioni certe?
Sposo Filboy...
ADESIONI MANDATE.....SE TI PIACE FIL....CORAGGIO....FATTI AVANTI
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Che buffone!
Caxxari !!!
Ho sentito Bigym e mi ha detto che per chi vuole rimanere a dormire lo dica a lui, filboy hai tu il numero, quindi, quando saprai chi siete(non ce la farai mai!!) avverti lui ;-)
persone seriamente interessate alla mia salute mi dicono che forse Siena non è alla mia portata... :cry: vorrà dire che starò a casa a fare la calza in vostra assenza.
persone seriamente interessate alla mia salute mi dicono che forse Siena non è alla mia portata... :cry: vorrà dire che starò a casa a fare la calza in vostra assenza.
Ma che stai a dì ????
Daje che te diverti :wink_:
Ma che stai a dì ????
Daje che te diverti :wink_:
O sul divertirmi non avevo dubbi. Ci sono i miei collegucci di sezione e questo è di per sé indice di sommo divertimento.
Grazie, mi hai fatto ricordare un anziano signore conosciuto quando ero in tenera eta'. Il suddetto anziano signore ogni tanto mi diceva " A regazzì... beato te che sei scemo!!!
Era un po che non lo ricordavo
grazie ancora...in grande amicizia...
concordo.... se ci vuoi andare al max vacci in auto.. o in treno..
ti vengono a prendere alla stazione.. ti fai un pò di curve dietro qualcuno ...e ritorno in treno ...
concordo.... se ci vuoi andare al max vacci in auto.. o in treno..
ti vengono a prendere alla stazione.. ti fai un pò di curve dietro qualcuno ...e ritorno in treno ...
:blink: :blink: :blink: :blink:
E dai mica è un MotoGP :tongue: :tongue:
Oh!! poi ovvio la scelta ultima è la tua :wink_:
no però ghino.. considera che deve prendere ancora la patente, ha al max messo la 3^ in città... e si deve fare 600km in moto da sola'??...
dai..
Enzo se ci sei batti un colpo!!! Potrebbe essere l'occasione per vederci.
Domenico e Cristina con la speed ci sono e tu sai che voglio dì!!!
Grazie, mi hai fatto ricordare un anziano signore conosciuto quando ero in tenera eta'. Il suddetto anziano signore ogni tanto mi diceva " A regazzì... beato te che sei scemo!!!
grande tommy............uomo di poche parole!
Se la proposta di fil è valida... io mi aggrego.
baci. Mi eclisso in riunione... ogni tanto mi tocca pure lavorare, altrimenti come la giustificano l'uscita di cassa??
baci .... "tanto ci si rincontra di sicuro" (Antò... che film è?)
detto ciò...mi eclisso...in grande amicizia:mad:
Se la proposta di fil è valida... io mi aggrego.
baci. Mi eclisso in riunione... ogni tanto mi tocca pure lavorare, altrimenti come la giustificano l'uscita di cassa??
baci .... "tanto ci si rincontra di sicuro" (Antò... che film è?)
il mio nome è nessuno...
no però ghino.. considera che deve prendere ancora la patente, ha al max messo la 3^ in città... e si deve fare 600km in moto da sola'??...
dai..
Ops !!!
Sorry non sapevo che era un peso........ ehmmm....... volevo dire alle prime armi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Bhè allora si non mi pare il modo migliore per esordire :wink_:
Ops !!!
Sorry non sapevo che era un peso........ ehmmm....... volevo dire alle prime armi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Bhè allora si non mi pare il modo migliore per esordire :wink_:
un peso!!!!!!!!!!!!!1.... :mad:
Ehi... ho messo anche la 4a... su via delle fornaci e su via delle medaglie d'oro... Praticamente sono valentino rossi.
Cmq concordo. e poi mi è stato raccomandato di venire accompagnata, da chi è ancora un mistero, ma lo scoprirò (forse) prima o poi
Ehi... ho messo anche la 4a... su via delle fornaci e su via delle medaglie d'oro... Praticamente sono valentino rossi.
Cmq concordo. e poi mi è stato raccomandato di venire accompagnata, da chi è ancora un mistero, ma lo scoprirò (forse) prima o poi
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
No!! fermi tutti allora se hai anche messo la 4° Ritiro tutto quello che ho detto !!! :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
No!! fermi tutti allora se hai anche messo la 4° Ritiro tutto quello che ho detto !!! :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Simpaaaaatico, ho capito hai fatto un corso a Zelig Circus con Antonio vero??? :linguaccia:
facciamo che il prossimo miniraduno lo programmiamo a S.Marinella così posso venire anche io e da sola. senza rompere le balle a nessuno. Dai su, organizza. Qui di posti per mangiare ce ne sono tanti e il mare d'inverno (come dice la canzone) è sempre bello. :coool:
se mi zavorrano ci vediamo a siena... altrimenti... no.
ciao
MI RACCOMANDO...NON FARE CHE PER STARE FUORI UNA NOTTE TI PORTI UN BAULE CON 4 VESTITI DA SERA, 15 PAIA DI SCARPE, L'INTERO ASSORTIMENTO DI MAKEUP, 8 PAIA DI PANTALONI, 7 CAMBI DI BIANCHERIA, SET COMPLETO DI PENTOLE, SERVIZIO DA 12 IN PORCELLANA E BICCHIERI IN CRISTALLO DI BOEMIA, LA VASCHETTA COI PESCI, LA LETTIERA DEL GATTO, IL GATTO, LO SCRIGNO COI GIOIELLI DI FAMIGLIA, IL PELOUCHE..........
TE PREGO!!!:wacko:
MI RACCOMANDO...NON FARE CHE PER STARE FUORI UNA NOTTE TI PORTI UN BAULE CON 4 VESTITI DA SERA, 15 PAIA DI SCARPE, L'INTERO ASSORTIMENTO DI MAKEUP, 8 PAIA DI PANTALONI, 7 CAMBI DI BIANCHERIA, SET COMPLETO DI PENTOLE, SERVIZIO DA 12 IN PORCELLANA E BICCHIERI IN CRISTALLO DI BOEMIA, LA VASCHETTA COI PESCI, LA LETTIERA DEL GATTO, IL GATTO, LO SCRIGNO COI GIOIELLI DI FAMIGLIA, IL PELOUCHE..........
TE PREGO!!!:wacko:
Giuro, solo il pigiamino in lurex e lo spazzolino da denti.... però almeno la lettiera del gatto mi servirebbe, non si può fare uno strappetto alla regola?!
Giuro, solo il pigiamino in lurex e lo spazzolino da denti.... però almeno la lettiera del gatto mi servirebbe, non si può fare uno strappetto alla regola?!
Dai quella te la concedo io, altrimenti dove fai i bisogni !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Allora siamo apposto così. La lettiera me la fa trovare Ghino.
Visto come si sistema tutto!?
Dai quella te la concedo io, altrimenti dove fai i bisogni !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
BASTA CHE LA LETTIRA TE LA INCOLLI TU!!!
SIA ALL'ANDATA (VUOTA) CHE AL RITORNO (USATA:sick: )
:laugh2:
Che fai calugni? Tesoro io profumo sempre di rosa! Anzi di Boucheron
BASTA CHE LA LETTIRA TE LA INCOLLI TU!!!
SIA ALL'ANDATA (VUOTA) CHE AL RITORNO (USATA:sick: )
:laugh2:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :unsure: