Visualizza Versione Completa : dubbio che mi distrugge: 3in1 arrow o sospensioni???
lobbostreet
24/06/2009, 20:16
non so che fare!!! :cry::cry::cry::cry:
ho la possibilità di prendere lo scarico arrow 3 in 1 o fare le sospensioni con extreme tech 2 e molle e pompanti ohlins!!! :wub::wub::wub:
accetto consigli!!! :wink_::wink_::wink_:
Io andrei di sospensioni...(te lo dice uno che non vede l'ora di terminare il rodaggio per montare lo scaricozzo nuovo nuovo!!!!), lo scarico ci penserai subito dopo....
Sospensioni... Senza dubbio... Ti permetterebbero di andare il doppio in più sicurezza... Il terminale no...
TRInicco
24/06/2009, 20:41
Ciao! a mio avviso, dipende dall'uso che fai della moto...
Io ero, sono e sarò fiero oppositore di chi cambia le sospensioni con kit "da super fighi" e poi usa la moto per andare al bar oppure è fermo e dice di aver 'sta sensibilità da pilota e percepire mancanze del reparto sospensivo std.
Detto questo, imparata a guidare la moto forte per davvero, in effetti la forcella ha mancanze soprattutto nell'estensione e nel freno idraulico, mentre il mono è decente per essere std, ma poco efficace, anche se molto comodo in città!
Se ti sei accorto di queste mancanze o hai in programma uscite in pista, prendi le sospensioni (io ho preso kit matris in super offerta e ne sono più che soddisfatto), se invece la moto ti va bene così e vuoi migliorare il sound in maniera radicale, prendi l'arrow!
Però conta che, vivrai pure a Palermo, ma è assolutamente illegale quello scarico e quindi... sono 380 euro di multa + ritiro della carta di circolazione e obbligo di revisione...
ti consiglio le sospensioni! Noti da subito una grandissima differenza e sopratutto una gran sicurezza in piu.....
....come ti capisco... l'arrow 3 in 1 è STUPENDO!
E' illegale ma io sono del parere che poi se ti devono rompere le p*lle fidati che anche senza il 3 in 1 dell'arrow ti trovano qualcos'altro che non va e ti fanno lo stesso la multa (vedi portatarga, frecce, specchietti,ecc.)quindi se ti piace non farti di questi problemi.
Ora sicuramente qui mi linceranno tutti ma io la penso così, se trovi quello che sta incarognito ti incu*a anche se hai le frecce non originali e sticaz*i se sulle frecce c'è scritto CE-omologato ecc.
Se vuoi stare tranquillo devi lasciare la moto original al 100%
Quindi prima sospensioni e poi scarico! :coool:
anche s'è bello io l'arrow non lo prenderei, non è omologato e spendere 1100 euro e rischiare la multa non mi sembra il caso.
vai di sospensioni :coool:
Jet Black
25/06/2009, 08:11
Sospensioni tutta la vita....per lo scarico c'è tempo!
S1m0ne75
25/06/2009, 08:13
sospensioni ,considera che le triumph vanno meglio con lo scarico originale!
lobbostreet
25/06/2009, 08:37
sospensioni ,considera che le triumph vanno meglio con lo scarico originale!
ti devo correggere!!
l'arrow con la relativa mappa è una bomba!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
Ciao! a mio avviso, dipende dall'uso che fai della moto...
Io ero, sono e sarò fiero oppositore di chi cambia le sospensioni con kit "da super fighi" e poi usa la moto per andare al bar oppure è fermo e dice di aver 'sta sensibilità da pilota e percepire mancanze del reparto sospensivo std.
Detto questo, imparata a guidare la moto forte per davvero, in effetti la forcella ha mancanze soprattutto nell'estensione e nel freno idraulico, mentre il mono è decente per essere std, ma poco efficace, anche se molto comodo in città!
Se ti sei accorto di queste mancanze o hai in programma uscite in pista, prendi le sospensioni (io ho preso kit matris in super offerta e ne sono più che soddisfatto), se invece la moto ti va bene così e vuoi migliorare il sound in maniera radicale, prendi l'arrow!
Però conta che, vivrai pure a Palermo, ma è assolutamente illegale quello scarico e quindi... sono 380 euro di multa + ritiro della carta di circolazione e obbligo di revisione...
la pensiamo nello stesso modo!!!
perchè spendere 700 euro in sospensioni per fare un' uscita in montagna al mese???
so che da magari le sospensioni rendono una moto un binario, ma se devo essere sincero io sono più incazzato per le gomme che per le sospensioni di serie!!!
Uelanino
25/06/2009, 10:21
sospensioni, migliori notevolmente la moto e sopratutto nn rischi nessun ritiro del libretto...
perchè mlle e pompanti ohlins??????????? :sick: :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
beh diciamo che per alcuni è anche una sicurezza in più avere delle sospensioni decenti.. poi per lo scarico c'è tempo :) e te lo dico anche se prenderai sospensioni della concorrenza :wink_:
lobbostreet
25/06/2009, 11:32
perchè mlle e pompanti ohlins??????????? :sick: :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
beh diciamo che per alcuni è anche una sicurezza in più avere delle sospensioni decenti.. poi per lo scarico c'è tempo :) e te lo dico anche se prenderai sospensioni della concorrenza :wink_:
perchè tu che mi consigli??? extreme???
volevo mettere ohlins perchè credo sia il top!!!
poi dimmi tu!!!
fidati che i kit molle olio e pompanti sono praticamente tutti uguali ;)
cambiano veramente solo i mono e le cartucce complete
comunque io sono l'oste perciò non chiedermi come è il mio vino!
steo1983
25/06/2009, 11:56
Bo considera che con lo scarico vai più forte...ok...ma quante volte ci andrai forte?
le sospensioni ti permettono di controllarla meglio..ok?quante volte pieghi la moto?o freni all'ultimo ecc...
bhe penso quidni che sia meglio fare le sospensioni....ciaoooooo
S1m0ne75
25/06/2009, 12:00
ti devo correggere!!
l'arrow con la relativa mappa è una bomba!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
la pensiamo nello stesso modo!!!
perchè spendere 700 euro in sospensioni per fare un' uscita in montagna al mese???
so che da magari le sospensioni rendono una moto un binario, ma se devo essere sincero io sono più incazzato per le gomme che per le sospensioni di serie!!!
Guarda che io monto gli arrow e un po ai bassi perde uguale!:ph34r:
Poi cosi dice il mio meccanico triumph!!