PDA

Visualizza Versione Completa : I'm back from Sardinia....



FRANKIE79
24/06/2009, 21:00
Ciao Guys, sono appena tornato da due settimane di lavoro in Sardegna......terra bellissima...e mentre stavo al ristorante il proprietario vede che sul cell ho come sfondo il logo Triumph........subito grande amicizia e scopro che è uno di noi del Forum (Trophy????)!!! Siamo una grande famiglia!!! Forza Triumph.............

Wolverine
24/06/2009, 21:03
È vero siamo tanti

FRANKIE79
25/06/2009, 11:02
...per info...si potrebbe organizzare un bel raduno lì al ristorante del NOSTRO amico cagliaritano.......ahahah

Medoro
25/06/2009, 11:06
Grazie x essere passato a trovarmi,lo potevi anche dire che ti stavo sulle palle:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
dov'eri di bello se posso?????


non dirmi a Bosa ristorante Barracuda

FRANKIE79
25/06/2009, 11:10
Grazie x essere passato a trovarmi,lo potevi anche dire che ti stavo sulle palle:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
dov'eri di bello se posso?????


non dirmi a Bosa ristorante Barracuda

ma chi ha mai detto che mi stai sulle palle?????:biggrin3::biggrin3: ...cmq ero a decimomannu...ed il ristorante è lì in zona....:biggrin3:

Space-Ace
25/06/2009, 11:33
ma chi ha mai detto che mi stai sulle palle?????:biggrin3::biggrin3: ...cmq ero a decimomannu...ed il ristorante è lì in zona....:biggrin3:

ah, Xmannu... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

devo dirti la verità...non mi manca per niente :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no dai,scherzo...una volta all'anno era più che sopportabile :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oramai son passati 10 anni dall'ultima volta che ci sono stato...:dry:

MR-T
25/06/2009, 22:55
eh beh!

Medoro
25/06/2009, 23:23
ma chi ha mai detto che mi stai sulle palle?????:biggrin3::biggrin3: ...cmq ero a decimomannu...ed il ristorante è lì in zona....:biggrin3:

scherzo ovviamente,cmq qui sul forum c'è un'altro ristoratore sardo di BOSA che ha un ristorantino proprio niente male che si chiama il barracuda,ci ho mangiato in una uscitina e come ha visto la moto allora ci siamo messi a parlare,adesso non ricordo nome ne nick cmq se capitate a bosa andateci ne vale veramente la pena:wink_: