Accedi

Visualizza Versione Completa : Marchigiani ...c'è un motoraduno a Falerone il 26, 27 e 28 giugno!

PIT
25/06/2009, 01:18
Ciao ragazzi, il 26 27 e 28 giugno a Falerone c'è il BIKERS CAVE 8° Motoraduno centro Italia!
Se non è troppo tardi, si potrebbe organizzare qualcosa!?!?
P.S. Batmen, se non hai impegni e se ti fa piacere, potresti organizzare qualcosina?!?! Sei molto più esperto di me!:supremo:

fearless
25/06/2009, 07:11
mmmmm.....interessante!!!!!
averci la moto pero'.....

Karra
25/06/2009, 10:03
resto sintonizzato.............fatemi sapere...............

laura83
25/06/2009, 10:24
falerone.:cipenso:...devo documentarmi....:blink:

ecco qua:w00t:... mmmmh 200km da fare in andata e ritorno in giornata:rolleyes:.... con il caldo soffocante....

mmmh niente nn sn ancora pronta....:dry:

PIT
25/06/2009, 13:39
mmmmm.....interessante!!!!!
averci la moto pero'.....

Ciao Presidente, cosa voui dire!?!? Non è che ci hai preso gusto a fare lo "zavorrino", e adesso non ne puoi più fare a meno!?!?[/SIZE] :noooo:

Scherzo, comunque sulla mia dietro c'è posto!:risate2:

fearless
25/06/2009, 14:28
Ciao Presidente, cosa voui dire!?!? Non è che ci hai preso gusto a fare lo "zavorrino", e adesso non ne puoi più fare a meno!?!?[/SIZE] :noooo:

Scherzo, comunque sulla mia dietro c'è posto!:risate2:

V.F.C. Pit :rolleyes:

:biggrin3:...macche'.......venerdi prossimo la riprendo se dio vuole e torniamo a ruspare alla grande :w00t:

PIT
25/06/2009, 14:53
V.F.C. Pit :rolleyes:

:biggrin3:...macche'.......venerdi prossimo la riprendo se dio vuole e torniamo a ruspare alla grande :w00t:

E VAIIII!!! Una zavorra in meno sulla MOTO ed un SUPER CENTAURO :icon_moto: che torna alla GRANDE sulla strada!
Presidente ...:supremo:

Anacleto68
25/06/2009, 15:28
Ma pit sei di Falerone per caso? E' una domada seria

PIT
25/06/2009, 22:54
Ma pit sei di Falerone per caso? E' una domada seria

No!
..Stò molto più vicino alla costa! S.Elpidio a Mare! :oook:

PonyMontana
25/06/2009, 22:57
quasi quasi...ma dobbiamo organizzarci! Se non è da mare un pensierino ce lo faccio....attendo vostre!

Karra
26/06/2009, 18:21
fatemi sapere..........................

Dr. Jekyll
26/06/2009, 19:12
Io sempre presente....
a meno che la Zavy non mi sequestra le chiavi....

pippo167
26/06/2009, 22:23
....mi ricordo che il raduno di Falerone, era piu' da moto classic e custom o sbaglio:rolleyes:.....che poi comunque e' aperto a tutti e' un'altro discorso....era solo un mio pensiero:rolleyes::wink_:

AGUZZO
27/06/2009, 10:03
Io vivo a 5 km da dove si svolge il Bikers Cave, ieri sera sono stato a fare un giro, per chi non c'è mai stato si svolge vicino ad una vecchia cava dismessa, più precisamente in vecchio tiro a segno, in mezzo ad un campo, il posto è bello e lo stile è quello dei raduni amenricani, gilet di pelle (belle gnocche che si agitano e si contorcono sui tavoli..... devo dire che mi piace ogni anno è meglio.

se qualcuno viene facciamo conoscenza?

mandatemi un MP e vi lascio il cell così facciamo amicizia:coool::biggrin3:

PonyMontana
27/06/2009, 11:00
ragazzi io sta sera credo proprio non riuscire ad andare, ma domani se a qualcuno interessa potrei esserci...
nessuno ha il programma della giornata?

SpeeDino
27/06/2009, 11:10
Io vivo a 5 km da dove si svolge il Bikers Cave, ieri sera sono stato a fare un giro, per chi non c'è mai stato si svolge vicino ad una vecchia cava dismessa, più precisamente in vecchio tiro a segno, in mezzo ad un campo, il posto è bello e lo stile è quello dei raduni amenricani, gilet di pelle (belle gnocche che si agitano e si contorcono sui tavoli..... devo dire che mi piace ogni anno è meglio.

se qualcuno viene facciamo conoscenza?

mandatemi un MP e vi lascio il cell così facciamo amicizia:coool::biggrin3:

anche io sto a 5 km dal raduni di dove sei precisamente?
cmq il raduno merita é fatto molto bene ragazzi,predilige i bikers customizzati,cé cmq molta presenza di altre moto,se ci siete voi io vengo.

PonyMontana
27/06/2009, 11:13
ma il programma?? non ce l'ha nessuno? io potrei venire domani... e a livello di donne come siamo messi?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SpeeDino
27/06/2009, 11:18
ma il programma?? non ce l'ha nessuno? io potrei venire domani... e a livello di donne come siamo messi?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quello che posso dirti é che ci sono delle gran mignotte.

PonyMontana
27/06/2009, 13:51
quello che posso dirti é che ci sono delle gran mignotte.

allora domani se riesco ad organizzarmi con qualcuno cercherò di venire...tempo permettendo!

bat men
29/06/2009, 22:48
Ciao ragazzi, il 26 27 e 28 giugno a Falerone c'è il BIKERS CAVE 8° Motoraduno centro Italia!
Se non è troppo tardi, si potrebbe organizzare qualcosa!?!?
P.S. Batmen, se non hai impegni e se ti fa piacere, potresti organizzare qualcosina?!?! Sei molto più esperto di me!:supremo:
AZZZZZ.... Pit non prenderla come una scortesia ma....mi sono accorto solo ora del tuo messaggio mi dispiace
non riesco sempre a seguire il forum e qui i messaggi si perdono di vista molto facilmente magari la prossima volta segnalamelo con un mp grazie
e scusami di nuovo
ciao a presto Batman :cry::cry: