Visualizza Versione Completa : C'è qualcuno che si fida?
A "prestarmi" una delle 2 borse laterali originali?
Vi spiego:
Ho preso da poco il tiger nuovo, solo che nel montare i barilotti delle serrature nelle borse hanno fatto un errore e quello della valigia sinistra"non fa presa", gira ma a vuoto, é come se non fosse attaccato a niente!
Ora, visto che il 2 pomeriggio devo partire per una scampagnata di 3 giorni sulle alpi e visti i tempi biblici che impiega l'assistenza triumph anche solo a dare una risposta, non c'è qualcuno che possa prestarmi solo la borsa sinistra non relativa chiave?
In caso di danni o anche solo piccoli segni vi dico che sostituirei quelle in prestito con la mia nuova (quando arriverà...)
Grazie anche solo per l'attenzione...!
A.V.R.75
25/06/2009, 07:46
purtroppo non le ho prese quindi non ti posso aiutare.....
TigerCrane
25/06/2009, 08:22
Anche io non le ho.. sorry!
cicorunner
25/06/2009, 09:21
io le ho ma non mi fido ! :ph34r:
sai con i tempi che corrono....
calimero
25/06/2009, 16:45
Io non le ho... ma se vuoi ti presto una Givi E360 e la leghi con lo scotch :tongue::tongue::tongue: se passi di qua a prenderla...
Se vieni a prenderle e a riportarle quando posso io e lasci una adeguata cauzione, nel senso che poi mi devi cercare tu ... io te le presto!
scusa neh, ma sai com'è ....
io le ho ma non mi fido ! :ph34r:
sai con i tempi che corrono....
:blink:
Se vieni a prenderle e a riportarle quando posso io e lasci una adeguata cauzione, nel senso che poi mi devi cercare tu ... io te le presto!
scusa neh, ma sai com'è ....
mah,nerozz ha pure detto che in caso di danni/graffi vi da la sua nuova....
boh... se le avessi io te le darei + che volentieri...ma non ho nemmeno la Tigre...:rolleyes:
Ragazzi, grazie per le varie offerte che mi sono state fatte!
Per fortuna mia devo chiudere qua la mia richiesta di aiuto perchè stasera mi ha chiamato il conce dicendomi che è riuscito ad estrarre il barilotto senza danneggiarlo e che entro lunedì mi arriva la borsa nuova di pacca!
grazie ancora!
Per fortuna mia devo chiudere qua la mia richiesta di aiuto perchè stasera mi ha chiamato il conce dicendomi che è riuscito ad estrarre il barilotto senza danneggiarlo e che entro lunedì mi arriva la borsa nuova di pacca!
grazie ancora!
c'è stata grande solidarietà.....:biggrin3: :blink: :laugh2:
Gianreste
25/06/2009, 21:49
grazie ancora!
Son contento che alla fine sia finito tutto nel migliore dei modi....comunque se l'avessi avuta te l'avrei prestata più che volentieri