Visualizza Versione Completa : mi piace quest' orologio
si chiama
blue croc chrono
nel catalogo accassori triumph, l'avevte già vito?
sembra il tag monaco modello steve mcqueen
si è vero!blu è molto molto bello e simile al tag monaco di steve mcqueen,con la differenza che ti costa 150 al posto di 2000 :) certo,non avrà gli stessi componenti,ma almeno di questo puoi farne un'uso sconsiderato! ;)
Wolverine
25/06/2009, 07:09
si è vero!blu è molto molto bello e simile al tag monaco di steve mcqueen,con la differenza che ti costa 150 al posto di 2000 :) certo,non avrà gli stessi componenti,ma almeno di questo puoi farne un'uso sconsiderato! ;)
giusto
sapete dove posso trovarlo?
595Abarth
25/06/2009, 08:47
sapete dove posso trovarlo?
Che domande...:laugh2::laugh2:
Ovviamente sempre e solo su TCP!! più che un forum un pozzo d'oro...:laugh2::laugh2:
OROLOGIO TRIUMPH- JAPKILLER (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-nonsolomoto/97452-orologio-triumph-bellissimo.html)
Sul venditore garantisce TUTTA LA COMUNITA'
p.s.: Jap scusa se mi son permesso di farti pubblicità.... :tongue:
hai fatto bene, comunque un po lo conosco ..... e forse glio ho venduto anche qualcosa
comunque grazie
doccerri
25/06/2009, 12:54
sì, è una scopiazzatura del Tag Heure Monco... € 150: costa molto di più di quanto vale... mi sembra come chi si compra i Rolex tarocchi dai cinesi...
mister51
25/06/2009, 13:38
Non so questo ma ci sono taroccho con i controfiocchi.
Io, per es, ho un omega "moonwatch" pià che perfetto e un Panerai carica manuale
Quasi quasi li vendo...........