Visualizza Versione Completa : Spippolo III TB Sport
vorrei cominciare a rendere la "belva" più "belva" e quindi intervenire su:
forcella ant.
mono post.
pedane pilota
cerchi (solo se esiste qualcosa che permetta di passare ad un più serio e sicuro tubeless)
marmitte (o solo terminale per un 3 in 1 avendo già i collettori)
Mi affido a voi per i consigli e grazie in anticipo:wink_:
Herbie 53
25/06/2009, 13:49
di che cifre stiamo parlando??...perchè di lavori se ne possono fare tanti....ma il risultato e le scelte sono anche condizionate dalla cifra da poter investire;)
Sam il Cinghio
25/06/2009, 13:51
di che cifre stiamo parlando??...perchè di lavori se ne possono fare tanti....ma il risultato e le scelte sono anche condizionate dalla cifra da poter investire;)
ZIOBANCHIERE SE QUOTO!!!
legend78
25/06/2009, 14:17
3in1 supertrapp!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un 350€ per il finale stile x-cone
hai ragione, in effetti non l'ho specificato:
forcella - migliorare l'attuale; sostituirla costa una follia a meno che non si vada sull'usato (un bell'avantreno completo a steli rovesciati)
mono - da sostituire
pedane - da sostituire
marmitte - da sostituire
budget intorno ai 1500, ma con un'operazione diluita nel tempo si potrebbe anche mettere qualche eurino in più.
Herbie 53
25/06/2009, 16:54
600 Mono wilbers regolabile tarato sul tuo peso (ce l'ho e va da dio)..altrimenti ci sono anche dei FG Gubellini che funzionano bene..ma da me avevo problemi per l'assistenza
180 Molle wilbers ed olio più denso (ce l'ho...splendide)
per le pedane hai 2 scelte...Tarozzi sui 200 se non sbaglio...con pedalini pieghevoli
LSL sui 300 molto belle ma un po' troppo "leziose"
per la voce marmitte la scelta è infinita..
parliamo di un 3 in1 ?Un 3 in 2? Affiancate sul lato destro?che collettori hai?...
secondo me ce ne son di belle per Thruxton che si adattano perfettamente e fanno un figurone..
headless
25/06/2009, 20:57
personalmente non le trovo così male le sospensioni originali del tbs e si sentono molto le regolazioni anche minime, l'unica cosa che cambierei è la sella. Forse provo a farla imbottire un pò davanti per alzare la seduta e far si che non scivolo troppo verso il serbatoio.
qualcuno ha risolto il problema?
lamps ;)
600 Mono wilbers regolabile tarato sul tuo peso (ce l'ho e va da dio)..altrimenti ci sono anche dei FG Gubellini che funzionano bene..ma da me avevo problemi per l'assistenza
180 Molle wilbers ed olio più denso (ce l'ho...splendide)
per le pedane hai 2 scelte...Tarozzi sui 200 se non sbaglio...con pedalini pieghevoli
LSL sui 300 molto belle ma un po' troppo "leziose"
per la voce marmitte la scelta è infinita..
parliamo di un 3 in1 ?Un 3 in 2? Affiancate sul lato destro?che collettori hai?...
secondo me ce ne son di belle per Thruxton che si adattano perfettamente e fanno un figurone..
grazie Herbie, sempre presente e disponibile!
Per le marmitte al momento ho il 3 in 2 originale, ma vorrei qualcosa di un pochino più rumoroso (non troppo) e dal tono cupo. Ho già dei collettori 3 in 1 al quale non saprei che terminale associare, mentre restando sui 2 terminali (per questioni di simmetria) ho visto un paio di cono-controcono della Mass (600 eurini) che non mi sembrano male ma che, come al solito, vanno adattati al TB Sport (il modello che producono loro va bene per la Legend che però ha gli attacchi pedane passeggero più bassi del TB Sport).
Tu hai qualche suggerimento (marca/modello)sia per il terminale del 3 in 1 sia per le due marmitte separate (ripeto, tono cupo e non esageratamente ruomorose)?
Grazie fratello
Herbie 53
27/06/2009, 09:43
per il sound è abbastanza difficile..in merito al look dipende sempre che stile vuoi dare alla tua moto..."vintage" o "urban sport"?
su ebay trovi una riga di scarica per bonnie che son perfette anche per le nostre...certo...vanno sempre un pelino adattate..ma si fa tutto con poca spesa
TopoTettaiolo
27/06/2009, 12:35
Per il tre in uno terminale Supertrap o leovinci sbk, suono cupo ottimo look
Herbie 53
27/06/2009, 13:55
il leovince è molto bello...
il leovince l'ho io, il sound non è molto cupo, e se apri il gas è da arresto immediato...